Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2019, 10:55   #981
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Certo, tutti gli iPad hanno questa possibilità
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2019, 14:32   #982
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
veramente non è così scontato, solo le pennette fatte apposta, con connettore lightning, che costano un rene. Una qualunque usb anche se con adattatore a lightning non va. Non ha lo standard OTG come android.
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2019, 14:43   #983
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Con adattatore si possono importare le foto collegando la fotocamera oppure con la scheda Sd.

So le foto però, il resto nulla

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2019, 15:55   #984
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Grazie a tutti e tre anche se con risposte diverse!
Quindi se prendo un adattatore lightning e ci inserisco una scheda di memoria riesco a vedere solo foto? Per i video devo passare per forza da pc e poi icloud drive?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2019, 16:48   #985
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
Grazie a tutti e tre anche se con risposte diverse!
Quindi se prendo un adattatore lightning e ci inserisco una scheda di memoria riesco a vedere solo foto? Per i video devo passare per forza da pc e poi icloud drive?
foto e video li si può trasferire direttamente dalla pennetta (fatto di persona su iPad differenti)...che io sappia ci vuole però l'adattatore originale, non penso proprio che basti un semplice adattatore generico ma non ne sono sicuro...io ho sempre usato gli adattatori originali apple.

con iOS 13 forse sarà semplificato il tutto ma non so bene
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2019, 17:00   #986
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Io uso un adattatore cinese da pochi euro, e passo tranquillamente foto e video da sd e microsd (reflex e action cam). Con le pennette non mi è mai capitato
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2019, 17:43   #987
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Io uso un adattatore cinese da pochi euro, e passo tranquillamente foto e video da sd e microsd (reflex e action cam). Con le pennette non mi è mai capitato
buono a sapersi! se funziona con le SD allora potrebbe andare anche con le pennette, non pensavo grazie per l'info
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2019, 17:50   #988
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Ok grazie
Potete inviarmi tramite link anche in privato degli adattatori che usate?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 14:36   #989
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Io uso un adattatore cinese da pochi euro, e passo tranquillamente foto e video da sd e microsd (reflex e action cam). Con le pennette non mi è mai capitato
un tempo non era così, ci volevano solo le pennette certificate con la loro app che costavano un rene. Non sapevo di questa apertura recente di apple al “otg”, da quando c'è? da ios 12?

Ci sto provando con il cavo del caricabatterie e una chiavetta usb (e un giunto usb femmina-femmina altrimenti sarebbe maschio da entrambi), ma non va. Ci vuole un adattatore apposito tipo gli otg?
poi come si fa a vederlo, appare una cartella dentro Foto o in File?
__________________
intel Q9550, nvidia 9800 GTX+, ram 4GB. Ipad Air 4. \\ DUKE é vivo: eduke32 - High Res - roch - DNF 2013 - ports -\- Wolfenstein is back: Blade of agony
Santa Opera di Pulizia del forum: -bannati: Chelidon, Diemberger(aka Svelgen/Vuiton/...?), hereiam,... -sospesi: Toretto x2, Rello75cl, destroyer85, Zocchi X2, Informative x2,... GomblottoH e FakeH : 1 e 2. BOOOM e KABOOM

Ultima modifica di sbaffo : 09-06-2019 alle 15:14.
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 15:39   #990
grayfox_89
Senior Member
 
L'Avatar di grayfox_89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1412
Uso un'adattatore economico tipo questo https://www.aliexpress.com/item/EASY...27424c4dEWOmJD
Prima ancora ne avevo uno 30pin per il primo iPad, quindi dire che non è una cosa decente. Ripeto, non ho idea con le pennette, ma per quanto riguarda reflex e action camera riesco senza problemi. Appena inserisco mi mostra le foto\video presenti e mi chiede di scegliere quali importare.
__________________
Now heaven have some of LATINO HEAT!
Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus
grayfox_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 18:45   #991
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
grazie!
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2019, 23:25   #992
sbaffo
Senior Member
 
L'Avatar di sbaffo
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
Messaggi: 5671
boh, si sente tanto parlare in questi giorni della grande novità di ios 13 che introdurrà il supporto alle memorie usb, se lo si faceva già dov’é la gran novità? che finora era limitato a foto e video e ora non più? sarebbe un’estensione quindi, però nessun articolo che ho letto ne parla.

eccone due che ho sotto mano:
https://www.phonearena.com/news/Appl...pport_id116532

intervista a Federighi:
https://www.phonearena.com/news/Here...o-iOS_id116595
sbaffo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2019, 09:47   #993
twistdh
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
boh, si sente tanto parlare in questi giorni della grande novità di ios 13 che introdurrà il supporto alle memorie usb, se lo si faceva già dov’é la gran novità? che finora era limitato a foto e video e ora non più? sarebbe un’estensione quindi, però nessun articolo che ho letto ne parla....
esatto, con iOS 13 saranno visibili "tutti" i file e non solo foto/video come è stato fino ad ora...si è visto durante il keynote.

io comunque ho sempre usato gli adattatori originali apple (su ipad di amici e parenti, io personalmente non ne ho)...quelli che si trovano sull'apple store. li ho usati appunto per caricare foto della reflex e video di gopro da montare velocemente con imovie o semplicemente da vedere
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2019, 14:10   #994
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1281
Quote:
Originariamente inviato da twistdh Guarda i messaggi
esatto, con iOS 13 saranno visibili "tutti" i file e non solo foto/video come è stato fino ad ora...si è visto durante il keynote.

io comunque ho sempre usato gli adattatori originali apple (su ipad di amici e parenti, io personalmente non ne ho)...quelli che si trovano sull'apple store. li ho usati appunto per caricare foto della reflex e video di gopro da montare velocemente con imovie o semplicemente da vedere
Questa feature di far vedere tutti i file chissà che casini nella sicurezza.
Devo scorrere il thread, sono curioso di sapere le prestazioni di ipadOS su iPad Air 2
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2019, 14:20   #995
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1281
Quote:
Originariamente inviato da grayfox_89 Guarda i messaggi
Io uso un adattatore cinese da pochi euro, e passo tranquillamente foto e video da sd e microsd (reflex e action cam). Con le pennette non mi è mai capitato
Neanche io ero a conoscenza di alternative alle costose pen drive otg con app proprietarie.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 09:56   #996
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da sbeng Guarda i messaggi
Questa feature di far vedere tutti i file chissà che casini nella sicurezza.

Devo scorrere il thread, sono curioso di sapere le prestazioni di ipadOS su iPad Air 2
io ho la beta 3 di ipados o ios13 come si vuol chiamare...
è leggermente più veloce ad aprire le app, anche se nella beta 3 ho trovato il device un filo più lento e macchinoso. Ho la tremenda impressione che questo update pianti e non di poco l'air 2

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 10:02   #997
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1281
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
io ho la beta 3 di ipados o ios13 come si vuol chiamare...
è leggermente più veloce ad aprire le app, anche se nella beta 3 ho trovato il device un filo più lento e macchinoso. Ho la tremenda impressione che questo update pianti e non di poco l'air 2

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
Io invece sono fiducioso, Apple di solito non "pianta" i device con i nuovi aggiornamenti. Se è titubante delle prestazioni li esclude a priori dagli aggiornamenti. Come dicevo in un altro thread, aspetto con ansia questa release, potrei avere un client Office (da abbinare con tastiera e mouse) senza dover ricomprare un nuovo notebook.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 10:03   #998
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
veramente e' proprio una politica apple quella di permetterti pure di aggiornare, ma trovarti poi con un rottame, per spingerti all'upgrade.

lo fa dai tempi del system 7
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 10:04   #999
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1281
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
veramente e' proprio una politica apple quella di permetterti pure di aggiornare, ma trovarti poi con un rottame, per spingerti all'upgrade.

lo fa dai tempi del system 7
Mi puoi dare esempi di device che si sono piantati con i nuovi aggiornamenti? io non ne ricordo nessuno.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2019, 10:04   #1000
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
abbinato.il mouse se ti interessa..
Ma sinceramente con quel pallino gigante fai fatica ad utilizzarlo come puntatore, poiché apple lo prevede solo come tap ...e non click.
Sinceramente un tablet android con un mouse serio è tutto un altro mondo per office etc
Ipad va bene solo.per il intrattenimento

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v