Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2018, 10:28   #301
red_vaiper
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da marco.magnaterra Guarda i messaggi
Direi che vai a piena banda. Se fai la 100Mbit agganci ancora di più.
miModalità DSL
ITU-T G.993.2 Annex B (VDSL2)
Lo stato della linea DSL
Connesso
Bit rate corrente
21600 [kbps] / 68179 [kbps]
G.INP
/
Massimo bit rate ottenibile
32389 [kbps] / 69345 [kbps]
Margine di rumore
11.1 [dB] / 7.6 [dB]
Potenza trasmessa in linea
8.8 [dBm] / 11.8 [dBm]
Ritardo effettivo
0 [ms] / 0 [ms]
Protezione Rumore Impulse
59 [DMT symbols] / 61 [DMT symbols]
attenuazione loop
6.5 [dB] / 16.3 [dB]
oggi hanno uppato la 100 mega e questi sono i valori che dici? Ti rammento che la distanza dall'armadio sono 1049 metri e dalla centrale 2000 metri grazie per la risposta.

Ultima modifica di red_vaiper : 12-09-2018 alle 10:38.
red_vaiper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 10:38   #302
johnnyc_84
Senior Member
 
L'Avatar di johnnyc_84
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
Messaggi: 1297
Quote:
Originariamente inviato da marco.magnaterra Guarda i messaggi
Guarda che nel mio caso quel sito da una distanza completamente sballata, quindi fai l'attivazione e poi riservati di disdire tutto nel caso in cui il tecnico venga e ti dica che la velocità di connessione farà schifo. Hai i 14 giorni per il recesso.
Il fatto che sull'antenna condivisa dal gruppo di villette della zona siano presenti due antenne, una di eolo e una della COMESER, comunque non mi fa ben sperare.
Ora ho contattato proprio la COMESER, che è un'azienda del posto e quindi ha buona copertura, per il sopralluogo del tecnico. Tra l'altro mi farebbe uno sconto del 30% sul costo mensile essendo dipendente di un'azienda convenzionata con loro
__________________
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 15:12   #303
johnnyc_84
Senior Member
 
L'Avatar di johnnyc_84
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
Messaggi: 1297
Quote:
Originariamente inviato da marco.magnaterra Guarda i messaggi
Guarda che nel mio caso quel sito da una distanza completamente sballata, quindi fai l'attivazione e poi riservati di disdire tutto nel caso in cui il tecnico venga e ti dica che la velocità di connessione farà schifo. Hai i 14 giorni per il recesso.
Alla fine proverò così.
Al massimo farò il recesso entro i 14 giorni.
Anche l'operatore di oggi ribadiva la copertura fino a 143 Mbit
__________________
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 15:14   #304
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da johnnyc_84 Guarda i messaggi
Anche l'operatore di oggi ribadiva la copertura fino a 143 Mbit
Ti prego, fattelo mandare per iscritto
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 15:24   #305
johnnyc_84
Senior Member
 
L'Avatar di johnnyc_84
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
Messaggi: 1297
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Ti prego, fattelo mandare per iscritto
il punto è...a che pro dichiarare una certa copertura se poi sanno che ci sarà il recesso nei primi 14 giorni?
__________________
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 15:41   #306
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da johnnyc_84 Guarda i messaggi
il punto è...a che pro dichiarare una certa copertura se poi sanno che ci sarà il recesso nei primi 14 giorni?
Perché intanto il cliente lo prendono; poi magari lo convincono che "tanto va così con tutti gli operatori"... e uno si accontenta.
A questi marchettari senza scrupoli auguro solo maledizioni
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2018, 15:55   #307
johnnyc_84
Senior Member
 
L'Avatar di johnnyc_84
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catanzaro - Parma
Messaggi: 1297
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Perché intanto il cliente lo prendono; poi magari lo convincono che "tanto va così con tutti gli operatori"... e uno si accontenta.
A questi marchettari senza scrupoli auguro solo maledizioni
Ah beh...io male che vada li sfanc... e passo a comeser con l'antenna...almeno i 30 mbit li faccio. peccato per l'upload visto che dovrei mettere la videosorveglianza.
__________________
Santech X65 - Pentax K-1 Pentax DA* 50-135 f2.8/Pentax DA 35mm f2.4/Pentax K 50mm f1.4/Pentax DA 55-300mm f4-5.8/CZJ Flektogon 20mm f2.8/Super Takumar 135mm f2.5/Pentacon 50mm f1.8 http://500px.com/giovanni_chiodo
johnnyc_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 12:11   #308
Prometheus ts
Senior Member
 
L'Avatar di Prometheus ts
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2255
Salve ho una domanda.
Mi sto per trasferire in una piccola palazzina di 6 appartamenti , 2 piani e 5 civici.
Il palazzetto è davvero piccino ma leggendo su fibrapp e planetel i civici , tutti appartenenti allo stesso edificio hanno centrali ed armadietti differenti ... come è possibile? Se voglio fare una nuova linea mi da centrale a 2,2 km ...adsl a 7 saturo mentre il civico a fianco al mio invece a 1,5... con fibra a 100... al 187 l'operatore mi ha detto di fare online la richiesta ed inserire il civico a fianco in modo da far mettere l'operazione sul cabinet a 1,5 km invece che quello a 2,2... poi far correggere il civico dopo per bollette etc... voi che dite?
Inoltre che velocità potrei andare? La fibra 100m la attivano ad ottobre attualmente c'è solo la 20 m ... almeno stando a quanto c'è scritto su queste app... invece per la centrale a 2,2 km neanche è prevista...
__________________
RYzen 5900 asus rog strix z570-f Cors Veng 32 GB (4X8GB)DDR4 3600 MHz GTX 1080ti SEAG Barr 7200.10 - 320 Gb +750 + 2x 1Tb - 1 SDD120 GB + 1 SDD Crucial M4 480 GB corsair 950W - Case CorsCC-9011059-WW
Prometheus ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 14:04   #309
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
Salve ho una domanda.
Mi sto per trasferire in una piccola palazzina di 6 appartamenti , 2 piani e 5 civici.
Il palazzetto è davvero piccino ma leggendo su fibrapp e planetel i civici , tutti appartenenti allo stesso edificio hanno centrali ed armadietti differenti ... come è possibile? Se voglio fare una nuova linea mi da centrale a 2,2 km ...adsl a 7 saturo mentre il civico a fianco al mio invece a 1,5... con fibra a 100... al 187 l'operatore mi ha detto di fare online la richiesta ed inserire il civico a fianco in modo da far mettere l'operazione sul cabinet a 1,5 km invece che quello a 2,2... poi far correggere il civico dopo per bollette etc... voi che dite?
Inoltre che velocità potrei andare? La fibra 100m la attivano ad ottobre attualmente c'è solo la 20 m ... almeno stando a quanto c'è scritto su queste app... invece per la centrale a 2,2 km neanche è prevista...
Occhio!
Che se sono unità nate e cresciute in tempi diversi, possono essere state allacciate a cabinet diversi.
Qui nella stessa via, case con 2 civici di differenza (stesso lato della strada) risultano allacciate a cabinet diversi (agli estremi opposti della via, ovviamente).
Il tecnico che viene (se viene... ma se si tratta di una nuova attivazione dovrebbe venire) semplicemente verifica a quale cabinet è collegato il doppino che entra in casa, per poi andare a fare i collegamenti dove serve.

Quindi il consiglio di mettere il civico "sbagliato" per fare l'attivazione è molto in malafede, perché potresti trovarti con un modem da pagare e nessuna linea attivabile se non disdici in tempo.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 16:24   #310
Prometheus ts
Senior Member
 
L'Avatar di Prometheus ts
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2255
L'edificio è unico non so se han fatto un buco in tempi diversi ma che senso ha ? In ordine i civici vanno dal 19 al 23...

Il 19 ed il 21 sono allacciati al cabinet ad 1,5 km con prossima attivazione 100m il 20 ,22 e 23 ad un cabinet a 3 km di distanza con max 20 mega che andrebbe a 2...
__________________
RYzen 5900 asus rog strix z570-f Cors Veng 32 GB (4X8GB)DDR4 3600 MHz GTX 1080ti SEAG Barr 7200.10 - 320 Gb +750 + 2x 1Tb - 1 SDD120 GB + 1 SDD Crucial M4 480 GB corsair 950W - Case CorsCC-9011059-WW
Prometheus ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2018, 16:31   #311
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
L'edificio è unico non so se han fatto un buco in tempi diversi ma che senso ha ? In ordine i civici vanno dal 19 al 23...

Il 19 ed il 21 sono allacciati al cabinet ad 1,5 km con prossima attivazione 100m il 20 ,22 e 23 ad un cabinet a 3 km di distanza con max 20 mega che andrebbe a 2...
Potrebbe essere anche un errore nel database; però a questo punto puoi scoprirlo solo con un tecnico che verifichi l'effettivo cabinet collegato, temo.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 06:22   #312
Prometheus ts
Senior Member
 
L'Avatar di Prometheus ts
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2255
Ma che futuro c'è per le centinaia di migliaia di case con distanze superiori al km in tutta Italia? Solo chi vive in centro potrà avere ffth o fftc decenti? Qui da me le colonnine stanno a km di distanza ed abito a 10 minuti dal centri e 1,5 km dalla via servita dalla fibra .ma la colonnina cui mi hanno allacciato è a 3,5 km fuori città e senza fibra o pianificazione... non c'è un ente cui segnalare la necessità di costruire una colonnina più vicina?
__________________
RYzen 5900 asus rog strix z570-f Cors Veng 32 GB (4X8GB)DDR4 3600 MHz GTX 1080ti SEAG Barr 7200.10 - 320 Gb +750 + 2x 1Tb - 1 SDD120 GB + 1 SDD Crucial M4 480 GB corsair 950W - Case CorsCC-9011059-WW
Prometheus ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 08:53   #313
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
Ma che futuro c'è per le centinaia di migliaia di case con distanze superiori al km in tutta Italia? Solo chi vive in centro potrà avere ffth o fftc decenti? Qui da me le colonnine stanno a km di distanza ed abito a 10 minuti dal centri e 1,5 km dalla via servita dalla fibra .ma la colonnina cui mi hanno allacciato è a 3,5 km fuori città e senza fibra o pianificazione... non c'è un ente cui segnalare la necessità di costruire una colonnina più vicina?
Prova la verifica indirizzo qui
http://bandaultralarga.italia.it/

Il thread di riferimento qui
https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2750595
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 13:37   #314
Prometheus ts
Senior Member
 
L'Avatar di Prometheus ts
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2255
Dice operatore 30 mb 1 100 zero dal 2017 al 2018 poi dal 2019 1 ed 1... ma l' unica disponibile attualmente è 20 mega ad 1,6 km ... cosa cambierà?
__________________
RYzen 5900 asus rog strix z570-f Cors Veng 32 GB (4X8GB)DDR4 3600 MHz GTX 1080ti SEAG Barr 7200.10 - 320 Gb +750 + 2x 1Tb - 1 SDD120 GB + 1 SDD Crucial M4 480 GB corsair 950W - Case CorsCC-9011059-WW
Prometheus ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 15:02   #315
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9243
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
Ma che futuro c'è per le centinaia di migliaia di case con distanze superiori al km in tutta Italia?
Dipende...se sei credente puoi provare ad accendere un cero


Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
Solo chi vive in centro potrà avere ffth o fftc decenti? Qui da me le colonnine stanno a km di distanza ed abito a 10 minuti dal centri e 1,5 km dalla via servita dalla fibra .ma la colonnina cui mi hanno allacciato è a 3,5 km fuori città e senza fibra o pianificazione... non c'è un ente cui segnalare la necessità di costruire una colonnina più vicina?
Conosco persone che in piena città sono collegate in rigida a centrali distanti e stanno peggio di me sto in campagna con la FTTC ma 800 mt...

Per le linee lunghe si è parlato di un fantomatico 4° bando che le possa rimettere in pari insieme alle aree grigie. Ma è tutto da vedere e comunque i tempi saranno molto lunghi. Cè giusto la possibilità che se si una linea lunga in un area a completamento dove è già partito il bando che si venga coperti da OF, ma anche in questo caso si tratterà quasi sicuramente di FWA.
Purtroppo i numeri ufficiali delle consultazioni in aree grigie e nere dicono che le linee lunghe sono marginali circa il 4%... anche se escludono le linee lunghe delle aree bianche.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2018, 16:38   #316
deuterio1
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 526
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Conosco persone che in piena città sono collegate in rigida a centrali distanti e stanno peggio di me sto in campagna con la FTTC ma 800 mt...
Presente!
Tutta la zona (un grosso quartiere nel comune Grugliasco) è servita sia da TIM/Fastweb (FTTC) che da Open Fiber (FTTH), dove quest'ultima ha completato i lavori qualche mese fa. Il condominio in cui vivo (con 2 civici e complessivamente 120 appartamenti, uno dei più grandi della zona) è l'unico che, per chissà quale motivo, è collegato in rigida ad una centrale a 2,5 Km che si trova addirittura in un altro comune (Collegno). La cosa assurda (nonché irritante) è che Open Fiber ha chirurgicamente saltato solo questi due civici. Si è fermata con gli scavi al civico immediatamente precedente (a meno di 50m, già servito da FTTC con armadio TIM a 50 metri), dopodiché hanno chiuso il cantiere e sono spariti. Non sembra siano previsti altri lavori. A questo punto mi viene da pensare che hanno voluto risparmiare 200m di scavo, sperando che un giorno gli venga finanziato da questo fantomatico 4° bando. Quindi, a dispetto di un ampia offerta in FTTC/FTTH che copre tutto il quartiere, io, insieme ad altre 120 famiglie, sono limitato ad una ADSL a 4,5 Mbps (tant'è che per disperazione molti hanno optato per soluzioni 4G/LTE).

Saluti tristi,
D
deuterio1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 06:58   #317
Prometheus ts
Senior Member
 
L'Avatar di Prometheus ts
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2255
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Dipende...se sei credente puoi provare ad accendere un cero




Conosco persone che in piena città sono collegate in rigida a centrali distanti e stanno peggio di me sto in campagna con la FTTC ma 800 mt...

Per le linee lunghe si è parlato di un fantomatico 4° bando che le possa rimettere in pari insieme alle aree grigie. Ma è tutto da vedere e comunque i tempi saranno molto lunghi. Cè giusto la possibilità che se si una linea lunga in un area a completamento dove è già partito il bando che si venga coperti da OF, ma anche in questo caso si tratterà quasi sicuramente di FWA.
Purtroppo i numeri ufficiali delle consultazioni in aree grigie e nere dicono che le linee lunghe sono marginali circa il 4%... anche se escludono le linee lunghe delle aree bianche.
Ho appena scoperto che il mio garage è connesso all'armadietto più vicino a 1600m mentre casa mia a quello a 3 km ... ma come le distribuiscono ste cabinette? Cmq già due o tre operatori mi Han suggerito di attivare con un numero sfasato poi di chuedere al tecnico.
Cmq mi han detto che la 100 m a quella distanza è esclusa ma a quanto mi andrebbe di minimo la 20 mega?
__________________
RYzen 5900 asus rog strix z570-f Cors Veng 32 GB (4X8GB)DDR4 3600 MHz GTX 1080ti SEAG Barr 7200.10 - 320 Gb +750 + 2x 1Tb - 1 SDD120 GB + 1 SDD Crucial M4 480 GB corsair 950W - Case CorsCC-9011059-WW
Prometheus ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 07:25   #318
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
Ho appena scoperto che il mio garage è connesso all'armadietto più vicino a 1600m mentre casa mia a quello a 3 km ... ma come le distribuiscono ste cabinette? Cmq già due o tre operatori mi Han suggerito di attivare con un numero sfasato poi di chuedere al tecnico.
Cmq mi han detto che la 100 m a quella distanza è esclusa ma a quanto mi andrebbe di minimo la 20 mega?
Quella del garage collegato più vicino del resto della casa non l'avevo mai sentita
Secondo me si tratta di lavori fatti in tempi diversi da tecnici diversi; ovviamente non conosco la storia del tuo stabile, quindi vado a ipotesi.

In ogni caso: se il collegamento che arriva nel garage è quello con la tratta più corta, ha senso attivare lì la linea (ADSL o FTTC che sia); dipende anche da quanto è comodo per te però avere il modem in garage
Inoltre: l'attivazione sulle linee lunghe mi sembra sia molto a discrezione del tecnico... quando ho fatto Wind l'anno scorso (e sul sito non avevano ancora messo le indicazioni di distanze e velocità), il tecnico mi ha collegato, ha visto che andavo a 18/1 e se n'è andato.
Solo in seguito, dopo aver iniziato a frequentare questo forum, ho scoperto che sono collegato a un cabinet a quasi 2Km (ne ho uno più vicino a circa 1Km), che la linea è considerata "non migliorabile" quindi non aprono mai nessuna segnalazione, e che secondo loro se vado a più di 1,5 Mb/s (la famosa "velocità stimata") allora la mia linea "è già ottima così".

Insomma, pensaci; perché almeno con la Wind (unica esperienza che ho), in caso di linea a lunga distanza non aspettarti alcuna assistenza utile a meno di cose gravi (es. assenza totale di linea).
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 11:59   #319
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9243
Quote:
Originariamente inviato da Prometheus ts Guarda i messaggi
Ho appena scoperto che il mio garage è connesso all'armadietto più vicino a 1600m mentre casa mia a quello a 3 km ... ma come le distribuiscono ste cabinette? Cmq già due o tre operatori mi Han suggerito di attivare con un numero sfasato poi di chuedere al tecnico.
Cmq mi han detto che la 100 m a quella distanza è esclusa ma a quanto mi andrebbe di minimo la 20 mega?
Tieni presente che la rete telefonica è stata progettata per essere usata per il servizio telefonico non dati. Le tecnologie xdsl nascono per la trasmissione dati su reti che non sono state concepite per questo uso e ovviamente hanno i loro limiti proprio per questo.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 12:25   #320
ashi
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 593
che bello, a novembre mi danno (fibra.click) l'attivazione della fttc presso gli armadi dove ho l'azienda.
peccato che
1) siamo in rigida ( o superelastica, la chiostrina condominiale presenta 2 lettere con AG)
2) se fossimo in superelastica e ci collegassero all'armadio più vicino sarebbero ben 900~1000m di distanza...
ashi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v