Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > 2-in-1 e ibridi

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-02-2017, 08:43   #101
PRO-BO
Senior Member
 
L'Avatar di PRO-BO
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: prov PZ
Messaggi: 5519
salve,
qualcuno ha preso il voyo v3 con cpu M3-6Y30?

Al momento si può prendere sui 370...rispetto ad asus t300 costa circa 200 Euro in meno...sarei tentato

__________________
[ PC ] LG 27MA73D ~Intel NUC i5-5250U~Crucial 8GB~Corsair MP510 480GB NVMe~Trust 19033 & Microsoft H3S Bluetooth~Empire R1000
[NAS]
Qnap TS-412 9TB WD
~~ Trattative oltre 180...
PRO-BO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 16:09   #102
Simonetri
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 2
Voyo 2-1

Salve a tutti,

ho da poco acquistato un ultrabook voyo V3, da circa due giorni il tasto Q non funziona più.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?Come avete risolto?

Grazie a tutti.
Simonetri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 08:48   #103
Anodaram
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
Messaggi: 1380
Dopo un mese di utilizzo il tasto di accensione del mio Voyo A1 plus si è rotto, senza che mi sia mai caduto. Ho aperto il portatile ed ho trovato che il microswitch dell'accensione era praticamente sfondato

Lo switch di accensione si trova su di una piccola scheda che include la presa usb, il jack cuffie ed i comandi on/off vol+/-. L'ho smontata ed ora sono alla ricerca di un pezzo sostitutivo
Ecco il pezzo che mi serve

http://prnt.sc/efujuu

Qualcuno sa dove posso cercarlo?

Cmq il portatile non è male, però ha un trackpad penoso, peccatoper la qualità costruttiva di alcuni componenti
__________________
Gametag su xbox360 live : Sciuritidd
"Ad essere gentili e servizievoli con le donne ci si ricavano solo fregature..."
Anodaram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 14:47   #104
Simonetri
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 2
Personale valutazione Voyo 2-1

Ciao a tutti,

Premetto di non essere un esperto.
personalmente non consiglio questa macchiana per una serie di motivi, ovvio che il prezzo sia allettante, ma la qualita' e' veramente scarsa:
Keyboard pessima, come dicevo nel mio precedente post il primo tasto e' andato dopo neppure un mese credo sia un problema di hardware.
Durata della batteria dichiarata 8 ore, durata effettiva meno di 2-4.
Touchpad pessimo.
Simonetri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2017, 16:25   #105
renato10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 950
del voyo v3 con n4200 a 296 euro cosa ne pensate? da prendere a occhi chiusi con ssd o no? qualcuno ha qualche esperienza in merito? o vale la pena prendere quello con m3?
__________________
Trattative concluse positivamente con: nicfit,brattak, nicropilar,guns81,nikybaia, riccardo88, Wing_Zero, erik501
da evitare (perditempo e non affarista): falsheart7
renato10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2017, 18:24   #106
Lucky_70
Member
 
L'Avatar di Lucky_70
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 84
Quote:
Originariamente inviato da renato10 Guarda i messaggi
del voyo v3 con n4200 a 296 euro cosa ne pensate? da prendere a occhi chiusi con ssd o no? qualcuno ha qualche esperienza in merito? o vale la pena prendere quello con m3?
Se vuoi risparmiare ancora vai
gearbest
32GB eMMC + 128GB SSD
274,69€

inserisci VoyoV322


Lucky_70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 07:16   #107
renato10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 950
grazie, di coupon ne trovo assai ma questo non lo avevo visto deve essere uscito da poco.. cmq dura entro la metà del mese secondo te? (causa stipendio )
o vale la pena spendere qualcosina in piu per l'm3?
__________________
Trattative concluse positivamente con: nicfit,brattak, nicropilar,guns81,nikybaia, riccardo88, Wing_Zero, erik501
da evitare (perditempo e non affarista): falsheart7
renato10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 15:08   #108
diazou
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 1
Ciao

Sai se Voyo usciranno nuovi modelli, perché sarò interessato in un grande formato di modello.
Grazie!
Celia

Ultima modifica di diazou : 08-11-2023 alle 12:22.
diazou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 08:59   #109
robyit61
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 97
truffato

salve vorrei un aiuto ho acquistato due voyo a1 nuovi modelli con ssd 128
siccome uno non mi serviva l'ho venduto su ebay ad una venditore con 5000 feedback imemdiatamente dopo che gli e stato consegnato mi contattava dicendo che il pc non si caricava (io l'avevo provato e funzionava)
a questo punto mi apriva una pratica per la restituzione che io accettavo
pagavo anche le spese per la riconsegna e quando mi e arrivato la sorpresa non era il pc che gli avevo venduto era il modello 4x64 gb non funzionante e usatissimo siccome avevo intuito la cosa in quanto questo soggetto nonostante la mia buona intenzione di risolvere la situazione usava un atteggiamento stranamente provocatorio registravo il tutto con un video
https://www.youtube.com/watch?v=m0TQQtytvhE
ora vi chiedo e possibile recuperare i dati dalla memoria del pc che mi ha inviato per allegare alla denuncia il tutto ? visto che si tratta di una truffa
robyit61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2017, 12:59   #110
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da robyit61 Guarda i messaggi
salve vorrei un aiuto ho acquistato due voyo a1 nuovi modelli con ssd 128
siccome uno non mi serviva l'ho venduto su ebay ad una venditore con 5000 feedback imemdiatamente dopo che gli e stato consegnato mi contattava dicendo che il pc non si caricava (io l'avevo provato e funzionava)
a questo punto mi apriva una pratica per la restituzione che io accettavo
pagavo anche le spese per la riconsegna e quando mi e arrivato la sorpresa non era il pc che gli avevo venduto era il modello 4x64 gb non funzionante e usatissimo siccome avevo intuito la cosa in quanto questo soggetto nonostante la mia buona intenzione di risolvere la situazione usava un atteggiamento stranamente provocatorio registravo il tutto con un video
https://www.youtube.com/watch?v=m0TQQtytvhE
ora vi chiedo e possibile recuperare i dati dalla memoria del pc che mi ha inviato per allegare alla denuncia il tutto ? visto che si tratta di una truffa
Sì, mi spiace molto, ma direi che ti hanno truffato.

Quali dati vorresti estrapolare da un PC che, con ogni probabilità, non è neanche suo?

Cerca di fare qualcosa tramite ebay/paypal, è sempre buona norma anche quando si vende a farsi dare i dati di chi compra.

Se riesci a risalire a qualche dato reale, vai subito a fare una denuncia, anche se temo che non servirà a nulla purtroppo.

Ho provato a cercare l'indirizzo su Google Maps con Street View, ci sono solo case, nessun negozio. Quindi o è qualche furbetto oppure è qualcuno che compra/vende su internet da casa e come un pollo ci ha messo l'indirizzo di casa sua. Io mi metterei in macchina ed andrei a cercarlo personalmente
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2017, 11:39   #111
robyit61
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 97
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Sì, mi spiace molto, ma direi che ti hanno truffato.

Quali dati vorresti estrapolare da un PC che, con ogni probabilità, non è neanche suo?

Cerca di fare qualcosa tramite ebay/paypal, è sempre buona norma anche quando si vende a farsi dare i dati di chi compra.

Se riesci a risalire a qualche dato reale, vai subito a fare una denuncia, anche se temo che non servirà a nulla purtroppo.

Ho provato a cercare l'indirizzo su Google Maps con Street View, ci sono solo case, nessun negozio. Quindi o è qualche furbetto oppure è qualcuno che compra/vende su internet da casa e come un pollo ci ha messo l'indirizzo di casa sua. Io mi metterei in macchina ed andrei a cercarlo personalmente
ti dico come andata nonostrante ho inviato il video ad ebay e le foto del tutto hanno rimborsato questo ladro li ho ricontattati e mi hanno detto che il video non li prendono come prova a questo punto ho chiesto una revisione della decisione e preteso la visione del video in allegato alla denuncia esposta hai carabinieri e dopo 10 minuti




Grazie per averci contattato in merito alla controversia 5138359359 relativa al seguente oggetto:
132160273330 - VOYO VBOOK A1 11.6'' WIN10 Intel APOLLO LAKE N3450 1.1GHz 4GB RAM 32GB +128 SSD


Dopo aver esaminato quanto ci hai segnalato, abbiamo deciso di modificare l'esito della controversia. Entro 48 ore, ti verseremo un accredito sul conto PayPal utilizzato per emettere il rimborso per questa controversia.

Dal momento che abbiamo risolto la controversia in tuo favore, questa controversia nonché qualsiasi altro Feedback e valutazione dettagliata del venditore lasciati dall'acquirente non avranno alcun effetto sulla tua performance di venditore. Inoltre, l'eventuale Feedback lasciato per questa transazione verrà rimosso.

Se hai altre domande, non esitare a contattarci. A questo scopo, puoi visitare il sito web eBay e cliccare su Aiuto e contatti in alto a destra nella homepage, quindi selezionare Contatta eBay.

ora resta la denuncia fatta e vado fino in fondo per questo chiedevo se possibile recuperare anche i dati io l'ho smontato ma da quanto capito la meoria e saldata sulla scheda madre anche se credo che basti ed avanza quello che ho dimostrato
robyit61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 19:05   #112
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Guarda se hai recuperato i soldi è già un successo.

Sui dati davvero non saprei.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 00:09   #113
vaschetto
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 7
Ciao a tutti ho appena ricevuto il voyo v3 pro e le prime impressioni sono state molto positive.
La parte critica l'ho riscontrata poco fa, durante la carica del mio voyo il terminale diventa inutilizzabile, inizia a sfarfallare il touch screen e si a pre e chiude di continuo il menu start. Staccando l'alimentatore tutto funziona regolarmente.
Da sottolineare che non ho reinstallato windows poiche' nella MMC non sono presenti i drivers e ho paura di non riuscire a recuperarli tutti.
Mi sono limitato solamente ad installare la lingua italiana e ad effettuare alcuni aggiornamenti di windows.
Possibili soluzioni al tilt durante la carica del terminale? Cosi e' letteralmente inutilizzabile, mi si apre il menu' start in continuazione. AIUTO!
vaschetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2017, 19:56   #114
mauronofrio
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 5
Qualcuno ha trovato un video teardown o in generale sa quali porte ci siano disponibili e non? Io ho la versione con 8gb ddr3l di ram e vorrei capire se sono il massimo o si può ancora aumentare
mauronofrio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v