Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Honor

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-09-2015, 12:47   #81
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Deluso dalla mancanza della versione da 64gb, per me fondamentale, e col la colorazione Gold bellissima, qualcuno sa se effettivamente diverrà diponibile in europa?
Lo sto aspettando e osservando giorno dopo giorno, mi interessa moltissimo.

E per quanto riguarda la durata della batteria, leggevo su HDB*** che la versione cinese recensita la batteria durava molto di più che nella versione europea, qualcuno ne sa qualcosa? Centrano i Google Play Services?
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 12:57   #82
Cenzine
Senior Member
 
L'Avatar di Cenzine
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
Messaggi: 1576
Quote:
Originariamente inviato da Cenzine Guarda i messaggi
ragazzi a me lo stato ordine è "ready to ship"

mi arriverà una mail in cui mi chiede di confermare l'acquisto oppure spediscono e scalano i soldi dalla carta di credito?
Questa non l'ho capita, ieri sera "pronto per la spedizione", stamattina "awaiting stock"

sinceramente inizio a dubitare della serietà dell'azienda
__________________
concluso nel mercatino con gli utenti : huangwei - topogatto - petronella - flinko - raifer - xeleven - ombra_lunare - m4rko - Pelforth - e.comet - erry7 -Elgabro - Marckinho - goudkamp - NON TRATTATE CON: T h e K i d (truffatore)
Cenzine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 14:29   #83
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Deluso dalla mancanza della versione da 64gb, per me fondamentale, e col la colorazione Gold bellissima, qualcuno sa se effettivamente diverrà diponibile in europa?
Lo sto aspettando e osservando giorno dopo giorno, mi interessa moltissimo.

E per quanto riguarda la durata della batteria, leggevo su HDB*** che la versione cinese recensita la batteria durava molto di più che nella versione europea, qualcuno ne sa qualcosa? Centrano i Google Play Services?
Per la questione batteria pare che la versione cinese abbia ricevuto degli aggiornamenti che ne migliorano la gestione. Qualcuno che possiede quella europea si lamenta di un consumo eccessivo di batteria mentre il cell è in stand by, forse non va in deep sleep, non si è capito ancora bene
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 14:32   #84
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
Per la questione batteria pare che la versione cinese abbia ricevuto degli aggiornamenti che ne migliorano la gestione. Qualcuno che possiede quella europea si lamenta di un consumo eccessivo di batteria mentre il cell è in stand by, forse non va in deep sleep, non si è capito ancora bene
Sai che sono sempre più tentato di non aspettare e prendere una versione cinese da 64GB, dai siti più famosi che non sparano nemmeno prezzi troppo alti. Me lo sconsigli? Perchè poi non saprei bene come fare per renderlo pienamente compatibile con google play services, o cosa dovrei fare quando arriva insomma.
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 15:05   #85
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Oddio non sono un grande esperto, mi sono informato leggendo quasi tutta la discussione su hdb***. Io ho preferito evitare la versione cinese per paura delle tempistiche di spedizione, lingua, play store, gestione della garanzia e prezzo nettamente più elevato (l'ho ordinato in sconto a 299).
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 22:05   #86
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
Oddio non sono un grande esperto, mi sono informato leggendo quasi tutta la discussione su hdb***. Io ho preferito evitare la versione cinese per paura delle tempistiche di spedizione, lingua, play store, gestione della garanzia e prezzo nettamente più elevato (l'ho ordinato in sconto a 299).
L'avrei preso immediatamente pure io a 299 euro, ma volevo assolutamente la versione da 64GB e colore GOLD
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 22:59   #87
.:Onizuka:.
Senior Member
 
L'Avatar di .:Onizuka:.
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: San Marino
Messaggi: 516
Dove si può trovare scontato a 299 euro ?
.:Onizuka:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 23:04   #88
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5006
Quote:
Originariamente inviato da .:Onizuka:. Guarda i messaggi
Dove si può trovare scontato a 299 euro ?
Lo è stato su vmall fino al 31 agosto.

GS4 Patatalkando
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2015, 23:08   #89
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da .:Onizuka:. Guarda i messaggi
Dove si può trovare scontato a 299 euro ?

Ancora nulla, sono anche io alla ricerca
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 11:16   #90
molochgrifone
Senior Member
 
L'Avatar di molochgrifone
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
Messaggi: 5006
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Ancora nulla, sono anche io alla ricerca
Come detto più sopra è stata un'offerta dello shop online huawei che è scaduta il 31 agosto. Non so se verrà ripetuta, quantomeno a breve.

Io sono ancora in attesa della spedizione del mio mistery grey 16 gb, che risulta in magazzino ma lì rimane... Almeno in compenso ho ricevuto la mail di huawei che mi permette di estendere la garanzia a tre anni come ricompensa per il ritardo.

GS4 Patatalkando
__________________
MY liquidcooled PC
molochgrifone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 12:16   #91
Portocala
Senior Member
 
L'Avatar di Portocala
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 10986
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
L'avrei preso immediatamente pure io a 299 euro, ma volevo assolutamente la versione da 64GB e colore GOLD
C'è almeno l'opzione microsd. Invece per la Gold, sono d'accordo, è una colorazione fantastica.


Non fidandomi, ho acquistato una cover da ebay e il vetro temprato da Amazon. Vi faccio sapere.
__________________
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i5-12700 Dissi: Thermalright PA120SE ARGB
GPU: Gigabyte RTX 2080 Aorus RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU
KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 WhiteCuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 12:29   #92
starstruck
Senior Member
 
L'Avatar di starstruck
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 595
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone Guarda i messaggi
Io sono ancora in attesa della spedizione del mio mistery grey 16 gb, che risulta in magazzino ma lì rimane... Almeno in compenso ho ricevuto la mail di huawei che mi permette di estendere la garanzia a tre anni come ricompensa per il ritardo.

GS4 Patatalkando
idem
starstruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 13:32   #93
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Beh voleo dirvi che leggendo qua e là su vari forum mi sono deciso di fidarmi e quindi ho acquistato l'onor 7 da 64 GB in colorazione oro dal sito Flos**** a un totale di 409 euro con il coupon che ho trovato che mi ha fatto risparmiare 7 euro

Ora ci vorrano 10 giorni diconko, quando mi arriva spero vada tutto bene con l'installazione del pacchetto google, e dopo finalmente avrò anch'io il mio ellulare perfetto con una signora batteria, non ne potevo più del mio bellissimo e perfetto HTC ONE con la batteria che non reggeva 6 ore!
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 16:01   #94
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da starstruck Guarda i messaggi
strano, la batteria pare essere uno dei punti di forza di questo smartphone a detta di molti
Sarà, ma sulla carta dovrebbe durare almeno un 20% in più (tiene pur sempre una 3100 su uno schermo da 5,2 in fullHD).
Infatti leggevo in giro che la versione cinese ha una durata maggiore, nonostante siano identici.

Problemi software pare....se mai dovesse arrivare un aggiornamento, probabile che vada a risolvere parte di questo inconveniente, grave a mio modo di vedere.
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 16:35   #95
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Sarà, ma sulla carta dovrebbe durare almeno un 20% in più (tiene pur sempre una 3100 su uno schermo da 5,2 in fullHD).
Infatti leggevo in giro che la versione cinese ha una durata maggiore, nonostante siano identici.

Problemi software pare....se mai dovesse arrivare un aggiornamento, probabile che vada a risolvere parte di questo inconveniente, grave a mio modo di vedere.
Sapete, non vorrei mai che il pacchetto Google Services infici la durata della batteria...per mal ottimizzazione, o ancora peggio, per far apposta a farci acquistare una power bank esterna.
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 17:16   #96
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Sapete, non vorrei mai che il pacchetto Google Services infici la durata della batteria...per mal ottimizzazione, o ancora peggio, per far apposta a farci acquistare una power bank esterna.
Leggo del divertente sarcasmo

Avrei il piacere di avere qualche altro feedback da parte di un utilizzatore, per capire se è solo una mia impressione.
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 17:31   #97
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Leggo del divertente sarcasmo

Avrei il piacere di avere qualche altro feedback da parte di un utilizzatore, per capire se è solo una mia impressione.
Credimi, tutt'altro. Sto iniziando a pensare che non vogliano creare lo smartphone con una batteria veramente seria e potente, che ci possa fare durare l'autonomia a tre-quattro giorni, il che risolverebbe un grandissimo problema che abbiamo al giorno d'oggi.
E se poi la batteria è buona, è come se non ottimizzano bene il software tanto da far durare poco l'autonomia e obbligarci all'acquisto di powerbank esterne, ulteriori batterie, o come nel caso del mio HTC ONE, cambiare cellulare perchè la batteria dopo due anni e mezzo è ormai finita, e per cambiarla l'assistenza chiede più di 70 euro.
Senza parole.
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 17:49   #98
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Politiche di mercato. Sinceramente sto rivalutando se prendere direttamente il cinese gold da 64.....
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 18:15   #99
_anthony_
Senior Member
 
L'Avatar di _anthony_
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 999
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA Guarda i messaggi
Credimi, tutt'altro. Sto iniziando a pensare che non vogliano creare lo smartphone con una batteria veramente seria e potente, che ci possa fare durare l'autonomia a tre-quattro giorni, il che risolverebbe un grandissimo problema che abbiamo al giorno d'oggi.
E se poi la batteria è buona, è come se non ottimizzano bene il software tanto da far durare poco l'autonomia e obbligarci all'acquisto di powerbank esterne, ulteriori batterie, o come nel caso del mio HTC ONE, cambiare cellulare perchè la batteria dopo due anni e mezzo è ormai finita, e per cambiarla l'assistenza chiede più di 70 euro.
Senza parole.
Non credo che eri sincero

Scherzi a parte non so, è una teoria affascinante. Difficile però pensare che tutti quanti facciano cartello e si "trattengano" dal generare un cell con durata doppia che venderebbe un botto.

Apple invece ha avuto una politica diversa, del tipo "Io vi attivo tutto perché il cell è figo e non dà mai problemi e si, la batteria si scarica subito (anche perché è piccola rendendo il cell esteticamente più gradevole) ma adesso io mi vendo che si carica in fretta, tanto comunque siete tutti abituati a camminare col caricabatteria"
Una battuta nemmeno troppo falsa
__________________
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100
_anthony_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2015, 20:16   #100
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Quote:
Originariamente inviato da _anthony_ Guarda i messaggi
Non credo che eri sincero

Scherzi a parte non so, è una teoria affascinante. Difficile però pensare che tutti quanti facciano cartello e si "trattengano" dal generare un cell con durata doppia che venderebbe un botto.

Apple invece ha avuto una politica diversa, del tipo "Io vi attivo tutto perché il cell è figo e non dà mai problemi e si, la batteria si scarica subito (anche perché è piccola rendendo il cell esteticamente più gradevole) ma adesso io mi vendo che si carica in fretta, tanto comunque siete tutti abituati a camminare col caricabatteria"
Una battuta nemmeno troppo falsa
Credimi questa teoria ce l'ho già da un po di mesi...e dopo l'uscita del nuovo Mate di Huawei, con la batteria da 2700Mah dopo che il Mate7 dell'altro anno aveva 4100mah, questa teoria ha preso ancora più solidità in testa mia. Preferisco un cell che vada più lentino con un processore di media potenza a che la batteria duri il doppio, che il cell superfigo con autonomia da mezza giornata. Perchè non stanno progettando processori soc che consumano la metà? Invece di far salire la loro potenza (che non serve a niente) e aumentare INUTILMENTE la risoluzione dei monitor a valori superiori alla fullhd (che per uno schermo da smartphone è gia altissima? Pensateci ragazzi, pensateci. Stanno diventando assurdi.
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Questa stampante Canon PIXMA TR4750i a c...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v