Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2008, 19:42   #1561
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9219
Quote:
Originariamente inviato da ezln Guarda i messaggi
Alla grande!

Kernel ricompilato perfettamente funzionante e alsa configurato con il modulo adeguato che si carica in avvio.
Peccato che ho xfce4 senza uno straccio di programma per leggere file audio o video...ah, non ho nemmeno un browser!
Vediamo di rimediare....
audio : audacious
video: mplayer e vlc (per le anteprime dei video)
browser: firefox
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:26   #1562
ezln
Senior Member
 
L'Avatar di ezln
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
audio : audacious
video: mplayer e vlc (per le anteprime dei video)
browser: firefox
Mah, Vegeta, ero mezzo intenzionato a compilarmi amarok...ma audacious funziona ok, l'ho usato poco, francamente.
Poi, per il video, perchè non xine?
Ah, per i codecs che ti permettano di leggere tutti i formati, è sufficiente la corretta impostazione delle USE-flag (tipo win32codecs e altre)?

Grazie.

Avrei un'altra domandina: ho notato che ad ogni riavvio il sistema mi canna l'ora, un'ora avanti, per cui devo ricorrere a date etc. Motivo?
In teoria ho impostato tutto come si deve....tipo cp /usr/share/zoneinfo/Europe/Rome /etc/localtime...boh..

Ultima modifica di ezln : 17-01-2008 alle 20:30.
ezln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:40   #1563
Hell-VoyAgeR
Senior Member
 
L'Avatar di Hell-VoyAgeR
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Rimini
Messaggi: 1203
occhio che la configurazione dell'orologio si fa anche in /etc/conf.d/clock

CLOCK="local"

TIMEZONE="Europe/Rome"
__________________
Quale parte di NO non hai capito? | MBP Retina Late 2013 - iPhone 6 64GB - iPad Air 64GB
Fiero membro del BOFH club (Bastard Operators From Hell)
Hell-VoyAgeR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:51   #1564
ezln
Senior Member
 
L'Avatar di ezln
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da Hell-VoyAgeR Guarda i messaggi
occhio che la configurazione dell'orologio si fa anche in /etc/conf.d/clock

CLOCK="local"

TIMEZONE="Europe/Rome"
Grazie, già fatto, però l'ho settato su UTC, forse è quello l'inghippo, adesso modifico su local.

Grazie!
ezln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 20:55   #1565
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da ezln Guarda i messaggi
Mah, Vegeta, ero mezzo intenzionato a compilarmi amarok...ma audacious funziona ok, l'ho usato poco, francamente.
Poi, per il video, perchè non xine?
Ah, per i codecs che ti permettano di leggere tutti i formati, è sufficiente la corretta impostazione delle USE-flag (tipo win32codecs e altre)?

Grazie.

Avrei un'altra domandina: ho notato che ad ogni riavvio il sistema mi canna l'ora, un'ora avanti, per cui devo ricorrere a date etc. Motivo?
In teoria ho impostato tutto come si deve....tipo cp /usr/share/zoneinfo/Europe/Rome /etc/localtime...boh..
Hai visto che è facile configurarselo da soli?
per l'audio io uso o mpg123 (magari con orpheus) quando sono in console o amarok, ma va molto a gusti. C'è anche un xfmedia (davvero minimale).
Molto carino per Xfce è anche Ristretto (un visualizzatore di immagini leggerissimo)
Per i codec divx xvid mp3 ogg flac dovrebbero bastare
Col make che ho postato funziona tutto
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 21:03   #1566
ezln
Senior Member
 
L'Avatar di ezln
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro Guarda i messaggi
Hai visto che è facile configurarselo da soli?
per l'audio io uso o mpg123 (magari con orpheus) quando sono in console o amarok, ma va molto a gusti. C'è anche un xfmedia (davvero minimale).
Molto carino per Xfce è anche Ristretto (un visualizzatore di immagini leggerissimo)
Per i codec divx xvid mp3 ogg flac dovrebbero bastare
Col make che ho postato funziona tutto
Ehilà, sei tornato..

'azz, usare la console per ascoltare musica....naaahhh, e che è orpheus?
Certo che amarok si porta dietro tremila dipendenze...
e per masterizzare che utilizzi? Hai messo k3b? O conviene qualcos'altro?
ezln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2008, 23:27   #1567
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9219
Quote:
Originariamente inviato da ezln Guarda i messaggi
Certo che amarok si porta dietro tremila dipendenze...
perchè amarok fa parte della suite di programmi di kde, quindi si porta dietro le kdelibs sicuramente più altra roba. visto che sei su xfce e quindi con un de gtk ti consiglio audacious, che io usavo anche su kde.
per i video xine non l'ho mai provato, semplicemente perchè mplayer mi legge qualsiasi formato audio-video, anche se devo dire che non andava bene per le anteprime dei filmati (cio quelli incompleti che si stannoscaricando dal mulo) per i quali usavo vlc.
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 07:49   #1568
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da ezln Guarda i messaggi
Ehilà, sei tornato..

'azz, usare la console per ascoltare musica....naaahhh, e che è orpheus?
Certo che amarok si porta dietro tremila dipendenze...
e per masterizzare che utilizzi? Hai messo k3b? O conviene qualcos'altro?
orpheus è un frontend per mpg123 ed è comodissimo (per le macchine che non hanno X installato )
k3b imho è il miglior programma di masterizzazione che abbia visto; poi per la masterizzazione usa comunque cdrecord, ma ti sfido ad usarlo da riga di comando


Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
perchè amarok fa parte della suite di programmi di kde, quindi si porta dietro le kdelibs sicuramente più altra roba. visto che sei su xfce e quindi con un de gtk ti consiglio audacious, che io usavo anche su kde.
per i video xine non l'ho mai provato, semplicemente perchè mplayer mi legge qualsiasi formato audio-video, anche se devo dire che non andava bene per le anteprime dei filmati (cio quelli incompleti che si stannoscaricando dal mulo) per i quali usavo vlc.
*
C'è da dire però che Audacious non fa che metà delle cose che fa amarok, tipo fornirti i testi e i contesti dei pezzi che ascolti. Chiaro che se non ti servono è meglio un player più snello.

Ultima modifica di Motosauro : 18-01-2008 alle 07:53.
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 11:18   #1569
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9219
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro Guarda i messaggi
C'è da dire però che Audacious non fa che metà delle cose che fa amarok, tipo fornirti i testi e i contesti dei pezzi che ascolti.
mai usato amarok quindi non saprei neanche fare un paragone...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 12:59   #1570
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
mai usato amarok quindi non saprei neanche fare un paragone...
Tu prova a metter su `There's a light that never goes out` e vederti comparire il testo in un tab, la pagina di wikipedia in un altro e le statistiche di esecuzione dei pezzi di Morrissey e degli Smiths in generale in un altro

Amarok è un po' un overkill, ma è davvero carino
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 18:57   #1571
ezln
Senior Member
 
L'Avatar di ezln
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1886
Rieccomi a spaccare le biglie...

Ho dovuto ricompilare nuovamente il kernel perchè, non avendo abilitato l'opzione filesystem in userspace, non potevo compilare fuse + ntfs3g...'azz, 'sta Gentoo ogni tanto fà girare le biglie.....

Poi ho il solito problema dell'ora; impostando il clock su local, adesso al riavvio è un'ora indietro...ma porc'

Ah, Vegeta, sei su WINZOZZ?! Hai ceduto alla fine al lato oscuro della forza?

Ultima modifica di ezln : 18-01-2008 alle 19:10.
ezln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 20:04   #1572
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9219
Quote:
Originariamente inviato da ezln Guarda i messaggi
Ho dovuto ricompilare nuovamente il kernel perchè, non avendo abilitato l'opzione filesystem in userspace, non potevo compilare fuse + ntfs3g...'azz, 'sta Gentoo ogni tanto fà girare le biglie.....
una volta compilato il kernel, se lo ricompili dopo aver aggiunto (o tolto) poche opzioni ti ricompila solo quelle e non tutto il kernel. è roba da pochi secondi.
Quote:
Originariamente inviato da ezln Guarda i messaggi
Poi ho il solito problema dell'ora; impostando il clock su local, adesso al riavvio è un'ora indietro...ma porc'
io ho impostato su local e l'orologio era sincronizzato anche con win sul dual boot
Quote:
Originariamente inviato da ezln Guarda i messaggi
Ah, Vegeta, sei su WINZOZZ?! Hai ceduto alla fine al lato oscuro della forza?
si sono su win. outlook express lento (rispetto a ciò che offre). explorer 7 lento, tanto che fatica a girare con altre applicazioni tipo emule. anche il file system mi sembra più lento, spesso sembra swappare anche quando la ram non è piena.
con gentoo il mio pc era molto adatto come potenza di calcolo, con xp dovrei quasi aggiornare l'hardware...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 20:28   #1573
ezln
Senior Member
 
L'Avatar di ezln
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
una volta compilato il kernel, se lo ricompili dopo aver aggiunto (o tolto) poche opzioni ti ricompila solo quelle e non tutto il kernel. è roba da pochi secondi.

io ho impostato su local e l'orologio era sincronizzato anche con win sul dual boot

si sono su win. outlook express lento (rispetto a ciò che offre). explorer 7 lento, tanto che fatica a girare con altre applicazioni tipo emule. anche il file system mi sembra più lento, spesso sembra swappare anche quando la ram non è piena.
con gentoo il mio pc era molto adatto come potenza di calcolo, con xp dovrei quasi aggiornare l'hardware...
Ma che hardware hai? E che caxxo, usi explorer? Ma amule su gentoo non girava come volevi? E poi, usi quel pc per lavorare, per cui ti servono software che non trovi open o lo utilizzi come desktop ordinario (per cui puoi fare e facevi le stesse cose con gentoo)?
'azz, non capisco 'sta virata verso M$ da parte di un guru linux come te...
ezln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 20:34   #1574
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9219
Quote:
Originariamente inviato da ezln Guarda i messaggi
Ma che hardware hai? E che caxxo, usi explorer? Ma amule su gentoo non girava come volevi? E poi, usi quel pc per lavorare, per cui ti servono software che non trovi open o lo utilizzi come desktop ordinario (per cui puoi fare e facevi le stesse cose con gentoo)?
'azz, non capisco 'sta virata verso M$ da parte di un guru linux come te...
devo usare sul mio pc la suite adobe, sulla macchina virtuale non avrebbe girato nulla, dato che già sulla macchina reale ha difficoltà...
cmq ho un athlon xp @ 1800mhz (200x9), 512 mb di ram (200, 2-2-2-5), hd da 200 gb con 8mb di cache.
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 20:38   #1575
ezln
Senior Member
 
L'Avatar di ezln
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
devo usare sul mio pc la suite adobe, sulla macchina virtuale non avrebbe girato nulla, dato che già sulla macchina reale ha difficoltà...
cmq ho un athlon xp @ 1800mhz (200x9), 512 mb di ram (200, 2-2-2-5), hd da 200 gb con 8mb di cache.
Ah....mi sa che forse dovresti aggiornare l'hw....ma usi la suite adobe per lavori professionali? Non potresti utilizzare qualche software open? Proprio no, eh?
ezln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 21:00   #1576
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9219
Quote:
Originariamente inviato da ezln Guarda i messaggi
Ah....mi sa che forse dovresti aggiornare l'hw....ma usi la suite adobe per lavori professionali? Non potresti utilizzare qualche software open? Proprio no, eh?
no l'hw non l'aggiornerò per un bel pezzo, diciamo tra 2 generazioni di cpu. forse...

devo collaborare con altre persone per una web application sviluppata con visual studio .net e ms sql server. sono disoccupato e ogni fonte di guadagno è ben accetta...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 21:09   #1577
ezln
Senior Member
 
L'Avatar di ezln
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi
no l'hw non l'aggiornerò per un bel pezzo, diciamo tra 2 generazioni di cpu. forse...

devo collaborare con altre persone per una web application sviluppata con visual studio .net e ms sql server.
Ah, capito..roba professionale...e un dual-boot?

Il fatto è che io uso il pc solo per hobby, il mio lavoro non ha niente a che fare con l'informatica...stà di fatto che finora ho speso bei soldini per l'hw e mi ritrovo co due pc fissi e un portatile sui quali, per l'utilizzo che ne faccio io, linux risulta per me un'avventura continua, tra piallamenti e installazioni delle distro più diverse...ok, uso anche vista, perchè preinstallato e compatibile quasi al 100% con l'hw acquistato, però..cavolo..linux mi piglia veramente forte, la mia pagina più visitata è quella di distrowatch...
ezln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 21:23   #1578
VegetaSSJ5
Senior Member
 
L'Avatar di VegetaSSJ5
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Messaggi: 9219
Quote:
Originariamente inviato da ezln Guarda i messaggi
Ah, capito..roba professionale...

Quote:
Originariamente inviato da ezln Guarda i messaggi
e un dual-boot?
l'ho spiegato nell'altro thread. non sono mi piace fare una cosa con un os, poi riavviare, cambiare os ecc... o l'uno o l'altro. e proprio per questo motivo mi ero allondanato troppo dal mondo win, dalle novità che ci sono state sia in termini di sw che di usabilità ecc... e devo dire che in alcuni casi sono stato in difficoltà davanti ad altri. che poi questo non desta molta fiducia in un potenziale cliente... e il cliente se ne sbatte se tu sai usare un altro sistema operativo, prende e va ad un altro...
Quote:
Originariamente inviato da ezln Guarda i messaggi
Il fatto è che io uso il pc solo per hobby, il mio lavoro non ha niente a che fare con l'informatica...stà di fatto che finora ho speso bei soldini per l'hw e mi ritrovo co due pc fissi e un portatile sui quali, per l'utilizzo che ne faccio io, linux risulta per me un'avventura continua, tra piallamenti e installazioni delle distro più diverse...ok, uso anche vista, perchè preinstallato e compatibile quasi al 100% con l'hw acquistato, però..cavolo..linux mi piglia veramente forte, la mia pagina più visitata è quella di distrowatch...
ora che sai quanto costa installare e configurare all'inizio una gentoo te ne guarderai bene dal piallare l'hd da un giorno all'altro, vero?
che poi non ne avresti motivo. gentoo è il punto d'arrivo di un lungo pellegrinare tra le distribuzioni...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2008, 21:37   #1579
ezln
Senior Member
 
L'Avatar di ezln
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1886
Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5 Guarda i messaggi


l'ho spiegato nell'altro thread. non sono mi piace fare una cosa con un os, poi riavviare, cambiare os ecc... o l'uno o l'altro. e proprio per questo motivo mi ero allondanato troppo dal mondo win, dalle novità che ci sono state sia in termini di sw che di usabilità ecc... e devo dire che in alcuni casi sono stato in difficoltà davanti ad altri. che poi questo non desta molta fiducia in un potenziale cliente... e il cliente se ne sbatte se tu sai usare un altro sistema operativo, prende e va ad un altro...

ora che sai quanto costa installare e configurare all'inizio una gentoo te ne guarderai bene dal piallare l'hd da un giorno all'altro, vero?
che poi non ne avresti motivo. gentoo è il punto d'arrivo di un lungo pellegrinare tra le distribuzioni...
Ti dirò, sono ormai almeno 5 anni che uso (o meglio, installo ) linux e non mi sono mai fermato; diciamo che ho sviluppato una preferenza per le distro slackware-based, per archlinux e per gentoo...a dire il vero ho usato parecchio anche fedora e mi spiace che ora non trovi posto nei miei dischi...
Solo il tempo dirà quale distro uso di più, per ora sono su gentoo, anche perchè con lei ho capito che non si finisce mai di imparare; ma chissà, il panorama delle distribuzioni è così vasto e in continua evoluzione che non so proprio cosa ci sarà sul mio pc tra 1 o 6 mesi o 1 anno...boh....
C'è però un dato di fatto, se voglio capire e veramente saper usare linux devo fermarmi in qualche modo, perchè il valzer dell'install reinstall mi porta ad essere oltremodo dispersivo, so un pò di tutto ma poco in particolare...
ezln è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2008, 15:59   #1580
V|x
Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Ancona
Messaggi: 55
Non so se è il topic giusto ma ho un dubbio consistente.
Sono user linux da diverso tempo e la mia distro principale è stata ubuntu. Vorrei passare a gentoo ora ma mi spaventa il fatto di doversi scrivere i file di configurazione da solo... per ogni applicazione, che magari non conosco, è nuova ecc. com'è possibile che mi debba scrivere il file di configurazione? Devo studiarmi ogni singolo pacchetto che installo per farlo lavorare ? Sono davvero dubbioso, niubbo ecc E' così infattibile che se non ho ore e ore non riesco a starci dietro decenemente ?
Invoco il vostro aiuto !
V|x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v