Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-11-2021, 19:38   #41
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Ma i grafici li avete visti o state qui tanto per? Addirittura leggo di gente che dice che Intel ha obliterato AMD...
Ma infatti. L'hype gli avrà "obliterato" la vista
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 19:44   #42
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Ma che recensione hai letto? forse non hai capito che in certi grafici le barre più corte sono un risultato migliore, o forse hai visto solo un decimo dei bench dall'articolo e ti sei fermato li' e si che AMD non ha memmeno rilasciato le nuove cpu sue...
magari a differenza tua io ne leggo molte oltre ad hwupgrade
per esempio:
https://www.techpowerup.com/review/i...lake-12th-gen/
https://www.hdblog.it/hardware/recen...prezzo-italia/
come potrai constatare come ho detto IN MOLTI CASI è più veloce del 5900X leggiti anche queste e fai poco lo spiritoso
e poi cosa c'entra che AMD non ha rilasciato le "cpu sue", i confronti si fanno con quello che c'è non con quello che "ci sarà"
secondo te visto che intel ha rilasciato 3 gen e due socket in meno di due anni allora non bisognava confrontare neanche la gen 10 e 11 con AMD perchè sono usciti dopo??
ma di cosa stiamo parlando

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Ma infatti. L'hype gli avrà "obliterato" la vista
non è hype è un dato di fatto, sono più veloci punto.
adesso lo vogliamo negare anche?

Ultima modifica di no_side_fx : 04-11-2021 alle 20:04.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 20:16   #43
sniperspa
Senior Member
 
L'Avatar di sniperspa
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 11100
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
magari a differenza tua io ne leggo molte oltre ad hwupgrade
per esempio:
https://www.techpowerup.com/review/i...lake-12th-gen/
https://www.hdblog.it/hardware/recen...prezzo-italia/
come potrai constatare come ho detto IN MOLTI CASI è più veloce del 5900X leggiti anche queste e fai poco lo spiritoso
e poi cosa c'entra che AMD non ha rilasciato le "cpu sue", i confronti si fanno con quello che c'è non con quello che "ci sarà"
secondo te visto che intel ha rilasciato 3 gen e due socket in meno di due anni allora non bisognava confrontare neanche la gen 10 e 11 con AMD perchè sono usciti dopo??
ma di cosa stiamo parlando
Se per molti casi intendi applicazioni che non sfruttano tutti i core/thread allora si ce ne sono, ed effettivamente di questi test ce ne son diversi sulla rece di techpowerup...ma valutare cpu da 16 20 thread con applicazioni che ne sfruttano max 3 4 lascia un pò il tempo che trova.

Le generazioni si confrontano con quello che c'è ora ma la verità è che c'era molta attesa sui miglioramenti di Intel perchè partiva già parecchio svantaggiata, è riuscita a colmare in parte il gap ma rimanendo con gli stessi problemi che avevano le precedenti generazioni (temperature/consumi)....di fatto queste CPU non vanno di più delle controparti attuali AMD da giustificare un cambio, oltre al fatto che AMD potrebbe riservarci soprese in positivo con la prossima gen, che non arriverà tra 3 anni ma il prossimo anno probabilmente.
__________________
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite
PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred
PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1
sniperspa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 20:49   #44
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da sniperspa Guarda i messaggi
Se per molti casi intendi applicazioni che non sfruttano tutti i core/thread allora si ce ne sono, ed effettivamente di questi test ce ne son diversi sulla rece di techpowerup...ma valutare cpu da 16 20 thread con applicazioni che ne sfruttano max 3 4 lascia un pò il tempo che trova
ho preso il 12600k perchè come "performance per dollar" sta in cima a tutti
dove non batte il 5900x comunque batte il 5800X e costa meno di entrambi
(tralasciando il velo pietoso dei prezzi delle ddr5 e mobo)
ad esempio pure qua si evince la stessa cosa ed è così per quasi la totalità dei test:
https://www.guru3d.com/articles_page..._review,1.html
in ogni caso al di là dei bench nel mondo reale consumer o "casalingo" i core sfruttati sono sempre quelli
basta vedere anche i test delle app di office o adobe photoshop o videogiochi

Ultima modifica di no_side_fx : 04-11-2021 alle 21:03.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 20:57   #45
terranux
Senior Member
 
L'Avatar di terranux
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 1826
a questo punto direi di aspettare i nuovi amd e tirare le somme. inutile levare tutto e prendere questi(adesso)
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 21:51   #46
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
non è hype è un dato di fatto, sono più veloci punto.
adesso lo vogliamo negare anche?
Se vogliamo mettrla giu come la tradizionale gara a chi ce l'ha più lungo ok, sono più veloci.

Se invece vogliamo dare un giudizio obiettivo io direi che in alcuni ambiti sono più veloci, in altri ambiti sono più lenti ed in altri ancora parimerito con le attuali proposte AMD.
Tirando le somme direi che in termini di prestazioni globali sono in buona sostanza a pari livello.
Resta il neo non troppo piccolo che pur avendo adottato soluzioni ibride tra Pcores ed Ecores hanno un consumo notevole e nettamente superiore agli AMD che di media consumano meno a parità di prestazioni nonostante non abbiano ecores ma solo pcores.

Ad oggi dovessi predere un nuovo PC (e dovrei se ci fosse una GPU da comprare) io punterei ancora su AMD.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/

Ultima modifica di demon77 : 04-11-2021 alle 21:57.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 21:53   #47
supertigrotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Messaggi: 3838
BUFFONI!
L'MSX che ho in laboratorio,sotto idraulico liquido in orverCrock mi fa 2,94 THz consumando 37 milliWatt.
Nei benchmark faccio cento volte di più del 12900K ma purtroppo windowx (versione di windows per msx) 11 non è ben ottimizzato sennò farei ancora di più.
Scherzi a parte,intel almeno ci ha provato,ora ha lo scettro delle prestazioni ma a discapito di consumi da ricarica colonnina Tesla.
Per prestazioni vince Intel,per consumi AMD di netto.
Speriamo adesso in un abbassamento dei prezzi delle precedenti generazioni di Intel,che rimangono buoni lo stesso come processori e di un abbassamento dei prezzi delle cpu AMD,a favore di noi consumatori normali che magari non ci interessa avere il processore più veloce del mondo però spendendo più di uno stipendio di un operaio,sempre sperando che uno una GPU la possieda già,altrimenti fare un PC completo,sono dolori.
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 21:55   #48
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20560
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
ho preso il 12600k perchè come "performance per dollar" sta in cima a tutti
dove non batte il 5900x comunque batte il 5800X e costa meno di entrambi
(tralasciando il velo pietoso dei prezzi delle ddr5 e mobo)
Direi che non è una cosa che puoi escludere dal conto visto che sono acquisti obbligati.
Se la CPU la paghi qualcosina meno ma poi ram e mobo costano un bel pezzo in più il discorso non sta in piedi.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2021, 23:45   #49
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13567
Prestazioni molto buone, ma consumi veramente osceni.

Prezzi delle CPU ottimi (incredibile a dirsi per Intel), ma DRR5 e schede madri sono fuori parametro.

I Ryzen 5xxx continuano a difendersi molto bene. Si spera in un taglio di prezzo da parte di AMD, che con l'ultima serie ha decisamente esagerato coi prezzi.

Sarebbe interessante vedere CPU con soli core P, anche solo 6 per dire. Potrebbero essere eccellenti per il gaming.
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 00:05   #50
ionet
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 1637
prezzo prestazioni dell'i5 incredibile..se MB e DDR5 erano in bundle
ma ho paura che la precedente gen, e i ryzen 5000 non subiranno un taglio prezzi drastico, sia per la magra che ancora gira, e per gli alti costi della nuova piattaforma per AL

poi bho tutta sta manfrina su l'efficienza, core P/core E, aiutatati da Jim Keller, finalmente a 10nm (subito rinominati intel7 per scaramanzia)
ma poi battono regolarmente il record precedente sui consumi piu' alti di sempre

praticamente ad amd gli basta solo un po di minestra riscaldata(zen3+3Dcache) per tenere a bada questa "grande rivoluzione", dopo un decennio e oltre di immobilismo Intel
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 00:42   #51
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Avevo già intuito un risultato non lusinghiero, troppa pubblicità e hype. I consumi sono inaccettabili, specie arrivando subito dopo i chip arm di Apple, pessimo momento.
Le prestazioni sono migliorate finalmente, la serie 11 era ridicola, una presa in giro. Ma non sono riusciti a fare altro che raggiungere la concorrenza, con enorme fatica, un anno dopo, ed hanno ancora da trovare una soluzione per dimezzare i consumi.
Se AMD non si addormenta ha ancora in mano vita facile per un bel po' di tempo.

I prezzi di DDR5 e schede madri intel sono ... non si possono commentare, purtroppo rendono totalmente inacquistabile questa nuova piattaforma.

TLDR: Ok Intel ci hai provato, ma hai ancora fallito.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 01:44   #52
Poty...
Senior Member
 
L'Avatar di Poty...
 
Iscritto dal: May 2007
Città: catania
Messaggi: 1361
quindi praticamente se attivo il PBO sul mio 5950x e metto su l'impianto a liquido (ho fatto entrambe le cose da tempo) ottengo più prestazioni di tutte queste cpu intel e in più consumo 100W in meno con temperature quasi ridicole considerata la potenza... io a cinebench R23 faccio 28500 con semplicemente queste due cose! PBO e loop custom a liquido! AMD si sta fecendo delle belle ristate...appena esce il refresh con la £d cache praticamente li ammazza consumando presumibilmente lo stesso se non addirittura meno degli attuali! cmq vero è la recensione più onesta di tutto il web!! non capisco come cavolo hanno tirato fuori quei numeri su tom's! anche perchè la stampa internazionale è in linea con questi test! e poi si incazzano se gli danno dei venduti...se non sono farlocchi sicuramente hanno fatto tutti il possibile per scegliere test e metodologie per privileggiare intel...perchè sembra come se avessero testato altre cpu! cmq prendere una piatta intel oggi sicuramente avrà un costo superiore considerando il resto oltre che in bolletta!
Poty... è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 05:39   #53
RaZoR93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 3455
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Prestazioni molto buone, ma consumi veramente osceni.

Prezzi delle CPU ottimi (incredibile a dirsi per Intel), ma DRR5 e schede madri sono fuori parametro.

I Ryzen 5xxx continuano a difendersi molto bene. Si spera in un taglio di prezzo da parte di AMD, che con l'ultima serie ha decisamente esagerato coi prezzi.

Sarebbe interessante vedere CPU con soli core P, anche solo 6 per dire. Potrebbero essere eccellenti per il gaming.
Il 12400 dovrebbe avere 6P e zero E.

Ultima modifica di RaZoR93 : 05-11-2021 alle 07:03.
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 07:28   #54
capodistria
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2020
Messaggi: 605
Questi processori potrebbero rallentare la crescita di AMD
Diciamo che Intel ha accorciato il gap con i Ryzen di AMD, i Ryzen comunque rimangono ancora piu' performanti sotto diversi punti di vista primo fra tutti i TDP
capodistria è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 07:48   #55
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
magari a differenza tua io ne leggo molte oltre ad hwupgrade
per esempio:
https://www.techpowerup.com/review/i...lake-12th-gen/
https://www.hdblog.it/hardware/recen...prezzo-italia/
come potrai constatare come ho detto IN MOLTI CASI è più veloce del 5900X leggiti anche queste e fai poco lo spiritoso
e poi cosa c'entra che AMD non ha rilasciato le "cpu sue", i confronti si fanno con quello che c'è non con quello che "ci sarà"
secondo te visto che intel ha rilasciato 3 gen e due socket in meno di due anni allora non bisognava confrontare neanche la gen 10 e 11 con AMD perchè sono usciti dopo??
ma di cosa stiamo parlando



non è hype è un dato di fatto, sono più veloci punto.
adesso lo vogliamo negare anche?
Peccato che ce ne stanno altre ancora di rece, non facciamo cherrypicking, e NO non sono "piu' veloci punto", ma come qui in media la situazione è quella: in alcuni bench van meglio in altri no. Il tutto, ripeto, con il plus di ddr5 e consumi peggiori. Ergo si', lo nego e al "obliterano amd" ripropongo:
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 05-11-2021 alle 07:54.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 07:53   #56
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Se invece vogliamo dare un giudizio obiettivo io direi che in alcuni ambiti sono più veloci, in altri ambiti sono più lenti ed in altri ancora parimerito con le attuali proposte AMD.
Il che nel pianeta terra e in quello della logica e del pensiero ragionato vuol dire, appunto, che non sono più veloci. E non è che si tratta di una interpretazione, ma di "un dato di fatto" per citar qualcuno, con buona pace di chi si racconta il contrario
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 07:57   #57
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Oramai la differenza di prestazioni e' praticamente quasi nulla, qualcosa in piu' da una parte qualcosa dall'altra.

Ieri di FB ho visto un test di un i7 12700k in fulll load a 250w e 100° alla faccia dei consumi ridotti (in verita' pero' l ho letto molto velocemente senza soffermarmi sui dettagli).

PEr il resto penso che unoi sguardo al portafogli bisogna anche darlo di questi tempi.

Sicuramente la versione INTEL sara' piu' costosa visto le DDR5 e i prezzi non proprio economici a cui si vendono.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 08:42   #58
LORDSpaccHEr
Member
 
L'Avatar di LORDSpaccHEr
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 54
@redazione,
domanda: non sarebbe il caso di introdurre Flight Simulator 2020 (al posto di metro exodus ad esempio) come tra la batteria di test delle cpu in ambito gaming?
LORDSpaccHEr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 08:48   #59
le_mie_parole
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 675
purtroppo credo che non saranno neanche utili a far abbassare i prezzi ad AMD, però fa freddo.. se li collegate all'impianto di riscaldamento ottimizzate..
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2021, 08:50   #60
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4626
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Peccato che ce ne stanno altre ancora di rece, non facciamo cherrypicking, e NO non sono "piu' veloci punto"ma come qui in media la situazione è quella: in alcuni bench van meglio in altri no. Il tutto, ripeto, con il plus di ddr5 e consumi peggiori. Ergo si', lo nego e al "obliterano amd" ripropongo:
ho messo tre link di altre recensioni dove gli intel nuovi praticamente sono sempre in testa e appunto ce ne stanno altre sempre con gli stessi risultati più di così non so cosa dirti
poi continua pure a negare l'evidenza tanto la ragione non ce l'hai
io invece ti ripropongo questo

che poi si sta parlando della CPU, se dobbiamo tirare fuori anche ram, mobo ecc, questo è un altro discorso ancora

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Il che nel pianeta terra e in quello della logica e del pensiero ragionato vuol dire, appunto, che non sono più veloci. E non è che si tratta di una interpretazione, ma di "un dato di fatto" per citar qualcuno, con buona pace di chi si racconta il contrario
eh bhè certo perchè se su 10 test sono in pari o meno veloci solo in 2-3 allora non sono più veloci no no
perchè non andiamo a contarli sul totale allora visto che sei così convinto?
guarda che sei tu che sogni il contrario di quello che è un dato di fatto appunto meno male che sarei io con la vista obliterata

Ultima modifica di no_side_fx : 05-11-2021 alle 09:34.
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1