Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2016, 08:51   #1
sylla
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 19
quale ereader per studio?

Ciao a tutti sto cercando un ereader, il primo, che mi permetta di studiare quindi sottolineare e scrivere note su pdf e su ebook in generale.

Cercando in rete ho trovato due modelli su cui sarei molto indecisa

1) PocketBook Touch Lux 3 : il prezzo e' contenuto ma e' solo un 6"

2) Onyx Boox M96: il prezzo e' quasi il doppio e' un 9,7" ma non ha e-ink carta ed ha una risoluzione bassa.

Inoltre la Onyx deve farne uscire uno nuovo l' n96 ma non so di preciso la data temo si tratti di qualche mese.


Potete darmi un consiglio?
sylla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 10:44   #2
pantaluca
Member
 
L'Avatar di pantaluca
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: in italia
Messaggi: 86
Quote:
Originariamente inviato da sylla Guarda i messaggi
Ciao a tutti sto cercando un ereader, il primo, che mi permetta di studiare quindi sottolineare e scrivere note su pdf e su ebook in generale.

Cercando in rete ho trovato due modelli su cui sarei molto indecisa

1) PocketBook Touch Lux 3 : il prezzo e' contenuto ma e' solo un 6"

2) Onyx Boox M96: il prezzo e' quasi il doppio e' un 9,7" ma non ha e-ink carta ed ha una risoluzione bassa.

Inoltre la Onyx deve farne uscire uno nuovo l' n96 ma non so di preciso la data temo si tratti di qualche mese.


Potete darmi un consiglio?
se cerchi dimensioni importanti di solito si tende a consigliare un tablet.

credo che ci sia qualcosa della Kobo che magari ha uno schermo più grande.. ma non conosco la marca e i dispositivi in questione.

Ciao
__________________
Fu Galaxy "Uonder".. Ora Wiko Fever
Reflex: canon 1000D - Ebook:Kindle PW
Always looking for something special..
pantaluca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 14:01   #3
sylla
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 19
Il tablet l'ho escludo a priori come si fa a studiare delle ore sullo schermo di un ipad allora lo farei a computer!

E poi il kobo e' da 6,8 ma l'ho escluso...

Nessuno che mi sappia dare un consiglio?
sylla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 17:30   #4
jjk87
Member
 
L'Avatar di jjk87
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da sylla Guarda i messaggi
Il tablet l'ho escludo a priori come si fa a studiare delle ore sullo schermo di un ipad allora lo farei a computer!

E poi il kobo e' da 6,8 ma l'ho escluso...

Nessuno che mi sappia dare un consiglio?
cerca riccardo palombo su twitter e chiedi a lui, ne ha provati parecchi...onestamente,e da possessore di paperwhite, oltre file word è difficile andare...so che sono usciti degli 8 pollici recentemente ma dubito molto affidabili al livello software (tipo kinlde o kobo)
jjk87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 13:07   #5
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11642
per studiare credo servano minimo 10" ... e sarebbe bello che fosse su base android e a colori anche se non realistici e definizione almeno 300 ppi

ergo non esite.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v