Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2019, 14:23   #1
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
LG G8s

E' uscito da poco il nuovo G8s, le caratteristiche mi sembrano interessanti.
Io devo cambiare il mio smartphone e sarei interessato all'acquisto di questo G8s. Ho avuto modo di vederlo in negozio e ne sono rimasto favorevolmente impressionato. Dimensioni non troppo esagerate, bello schermo, buon audio stereo. Non ho potuto testare la fotocamera.
Però avrei bisogno di un consiglio:
ci sono marche in cui vengono fuori aggiornamenti in modo regolare, sia per quanto riguarda il sistema (ma gli aggiornamenti alle nuove versioni di Android m'interessano relativamente, quando arrivano arrivano, per me non c'è problema), ma soprattutto per implementazioni software, correzioni bug, patch di sicurezza. Ho letto in giro critiche dei detrattori che asseriscono che LG non rilascia mai aggiornamenti se non una volta ogni morte di papa, inoltre che l'assistenza LG faccia un po' pena. Infine ho letto anche di molti utenti LG che si sono ritrovati con grossi problemi di ossidazione nonostante il loro smartphone non fosse mai venuto a contatto con liquidi o sudore, né fosse mai stato in ambienti saturi di umidità.
Quindi prima di fare questa spesa vorrei sapere come stiano veramente le cose.

Grazie a tutti.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 16:11   #2
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6707
Quote:
Originariamente inviato da The Engraver Guarda i messaggi
E' uscito da poco il nuovo G8s, le caratteristiche mi sembrano interessanti.
Io devo cambiare il mio smartphone e sarei interessato all'acquisto di questo G8s. Ho avuto modo di vederlo in negozio e ne sono rimasto favorevolmente impressionato. Dimensioni non troppo esagerate, bello schermo, buon audio stereo. Non ho potuto testare la fotocamera.
Però avrei bisogno di un consiglio:
ci sono marche in cui vengono fuori aggiornamenti in modo regolare, sia per quanto riguarda il sistema (ma gli aggiornamenti alle nuove versioni di Android m'interessano relativamente, quando arrivano arrivano, per me non c'è problema), ma soprattutto per implementazioni software, correzioni bug, patch di sicurezza. Ho letto in giro critiche dei detrattori che asseriscono che LG non rilascia mai aggiornamenti se non una volta ogni morte di papa, inoltre che l'assistenza LG faccia un po' pena. Infine ho letto anche di molti utenti LG che si sono ritrovati con grossi problemi di ossidazione nonostante il loro smartphone non fosse mai venuto a contatto con liquidi o sudore, né fosse mai stato in ambienti saturi di umidità.
Quindi prima di fare questa spesa vorrei sapere come stiano veramente le cose.

Grazie a tutti.
L'unico problema l'ho avuto il g4 che come sappiamo tutti aveva il boot loop su tutti i modelli!

Ora sono due ani che ho il g6 e tutto ok da liquidi a sudore a briciole!
Per gli aggiornamenti arrivano le patch di sicurezza diciamo che al max si aggiorna a 2 os tipo io sono partito con android 7 poi ho ricevuto l'8 e in teoria (devono essere in ritardo) dovrei ricevere il 9!
Forse però passo anche io al g8s ma non sono ancora sicuro, sicuro è che riceverà android 10.....poi chi lo sa!
Dello schermo anche se fullhd ne parlano bene è un'oled hdr!
Non so la fotocamera!

L'unica cosa che non mi piace e che non userò sono le gesture!
Ottimo il riconoscimento 3d del volto per uno sblocco sicuro!

Non sono sicuro al 100% ma adesso ha un buon prezzo online!

Poi non cerco un top gamma stile s10
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 12:42   #3
azi_muth
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9187
Ho avuto lg flex2 e ho un lg G7 thinq.
Se vuoi un telefono aggiornato LG non è semplicemente il produttore giusto.
L'LG flex 2 è deceduto un mese dopo la garanzia per bootloop.
Il G7 non ha problemi di boot loop è costruito abbastanza bene, nn ho problemi di ossido ma ha una ricezione inferiore alla media ed è un po' lento a riprendere il segnale.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 13:06   #4
The Engraver
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Padova
Messaggi: 371
Grazie.
The Engraver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2020, 12:35   #5
Sarlacc
Senior Member
 
L'Avatar di Sarlacc
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Tatooine's Dune Sea
Messaggi: 628
io l'ho preso ieri a 300 euri, direi che ne vale la pena (per le caratteristiche), anche se trovo il display inferiore al G6 che avevo (ho ancora)
Non so se sia per il fatto che e' un OLED, ma il bianco non e' bianco, e' molto contrastato ed angolo di visualizzazione nettamente inferiore....mi viene quasi da pensare che sia fallato...
__________________
HPC :IBM pSeries 575 - 5376 IBM Power6, 4.7 GHz - 21 TB di RAM - 1.2 PB di mem. di massa
Muletto INTEL Core i5 750 2.66Ghz - G.Skill Ripjaws DDR3 1600Mhz 8Gb CL7 - GIGABYTE GA-P55A-UD4 - Samsung SSD 850 EVO - WD Caviar Black 1TB - Sapphire 5750 1Gb Vapor-X
Sarlacc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2020, 13:12   #6
finnikola
Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 107
Acquistato anche io e sotto i 300€ è davvero un ottimo dispositivo.

Sinceramente non trovo il display peggiore rispetto al G6 che ho avuto.
finnikola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v