|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27981 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Ma credo dipenda più dai giochi che dalla console... per dire, ho giocato proprio Indiana Jones al lancio ed è uno dei pochissimi giochi con cui ho avuto un freeze durante una cutscene che mi ha costretto a riavviare. Ma è il gioco...
![]() |
#27982 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
|
si, dato che al momento non lavoro la uso ogni giorno, alle volte anche tre volte al giorno mattina, pomeriggio e un po la sera. Da quando ho la Box la Switch lo messa un po da parte. Uso la Box anche per vedere Amazon Prime e NetFlix.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27983 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trapani
|
anche mio fratello mi ha detto la stessa cosa... le problematiche sono proporzionali a quanto tempo dedichiamo al gioco con le console, mio fratello ad esempio, che tutta la settimana fino a venerdì lavora, gioca solo il fine settimana e neppure tantissimo perché deve fare la spesa, pensare alla casa e accudire mia nipote che ha due anni, però in un anno di gioco Xbox X ha avuto solo due crash uno su Gears 5 con una bella schermata nera e ritorno in dash e l'altro più recentemente su Avowed.... giochi subito disinstallati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27984 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Non è che voglia fare l'uccello del malaugurio, ma resto dell'idea che non sia colpa dei giochi, come ti dicevo con mio figlio la console sta accesa non meno di 6-8 ore al giorno di media e ci fa girare di tutto.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
#27985 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ciao a tutti,
ieri sera... o meglio stanotte... o meglio quasi all'alba ![]() ![]() Non riesco a completarlo al 100%...
Grazie
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27986 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Hai giocato tutta la notte per finirlo?
![]()
![]() |
![]() |
#27987 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Eh diciamo che mi è volato il tempo!
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#27988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
Io al momento ho mollato i giochi GamePass per dedicarmi a Death Stranding che sto davvero adorando. A parte questo, scusate ma anche voi vedete stranezze nel forum? Io non vedo più alcuni thread (quello di Switch e Switch 2) e anche questo entrando in ultima pagina poi nel counter sembra ci siano altre pagine successive...booh... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27989 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Sì, è il forum che si riassesta, dopo che qualche utente ha richiesto la cancellazione del suo profilo e dei suoi messaggi. Tra qualche giorno dovrebbe tornare tutto a posto.
![]() |
#27990 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Ho testato accuratamente il Cloud Gaming, in previsione di un trasferimento temporaneo in un altra città.
Con entrambe le tipologie di connessioni possibili (diretta Fibra e Hotspot in 5g) avevo valore di dw/up molto alti, superiori entrambi ai 100mb in dw, e con entrambe le connessioni ho riscontrato molti problemi di lag e perdita di connessione temporanea. E' un servizio potenzialmente ottimo, ma se ancora oggi si tratta di una "Beta", come indicano chiaramente al momento dell'accesso nella sezione Cloud Gaming, allora qualcosa non sta funzionando come dovrebbe, rendendolo inutilizzabile.. Peccato
![]() |
#27991 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Pensa che ho un amico che usa parecchio il servizio su una connessione FTTC e me ne parlava invece molto bene.
Ha giocato sia buona parte di Indy e Avowed così e mi diceva che in quest'ultimo soprattutto anche durante i combattimenti non aveva nessun lag o problema di sorta. Evidentemente il fatto che ci siano queste differenze è uno dei motivi per cui è ancora in beta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27992 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Scusate una domanda, qualche settimana fa non sapendo cosa installare dal Gamepass ho installato CoD (non ci gioco da almeno 20 anni), ho giusto per vedere com'è cambiato nel tempo.
Su Xbox ha un'installazione composta da varie parti, installato solo la base e solo MW3, la campagna single player. Ho l'adsl e quindi devo limitare i download altrimenti diventano interminabili, anche questo era comunque 95GB. Dopo qualche giorno non avevo nemmeno iniziato a giocarci che appare un aggiornamento da 90GB, ovviamente non l'ho fatto. La domanda è: ma ad ogni aggiornamento è così? Altrimenti evito di scaricarlo. Ultima modifica di Restless : 12-04-2025 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27993 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27994 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Ma il punto è che io non avevo scaricato il multiplayer non giocandolo, ma solo la base da 20GB e la campagna single di MW3 da circa 70GB. Ma in effetti con l'aggiornamento sembrava che stesse scaricando qualcosa di diverso, di aggiuntivo. Sono anche andato nell'installer per provare a rimuovere tutto tranne la campagna single MW3 ma il totale da scaricare anziché diminuire è aumentato. A quel punto l'ho disinstallato del tutto. Non ho mai visto un'installazione assurda del genere su una console.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
In effetti ho letto moltissimi pareri contrastanti, c'è chi ne parla molto bene utilizzandolo quotidianamente, e chi invece il totale contrario. Quello che fà, diciamo, riflettere, è che essendo ancora una Beta a distanza di anni dalla pubblicazione come servizio, esistono sicuramente dei vincoli forse infrastrutturali (ipotizzo) che la rendono tale quantomeno in Italia - non so se negli Usa è così.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.