Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2018, 10:19   #4581
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Purtroppo megamitch il 7 per oltre 1 anno e mezzo e l'8 per circa 7 mesi, aggiornati scrupolosamente ai moltissimi upgrade di iOS, si sono comportati con onore nelle quattro zone che frequento. I disservizi sono cominciati a fine maggio/inizi giugno e sono proseguiti anche con l'XS entrato in batteria da circa un mese.

Che dire? Probabili release del Software Operativo con qualche problema.
Direi di si, alla fine sugli iphone il software è sempre quello. Probabilmente non solo quello, anche perchè non ho letto di questo problema generalizzato
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 14:03   #4582
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
MIA ESPERIENZA:
Burocratica e di gestione:**********
Per la portabilità da vodafone verso iliad..credito perso perchè secondo vodafone ( dopo mail legali etc ) Iliad non l'ha richiesta e io "non avrei flaggato la richiesta del credito ".
A chiamare iliad è colpa di vodafone "si arrangi".
Se capita pure a voi ( son 2 mesi che mi incazzo ) Pec legale a vodafone.

Dalla Vdafone Mi hanno richiamato SOLO DOPO QUELLA ( due mesi di tentativi) Ora riaccrediteranno sulla mia banca i sldi ,-5 EURO PER l'operazione ( che mi sanno di beffa ma possono farlo) .
recupererò un tot , meno del tempo impiegato ad incazzarmi su sta cosa. ma il servizio clienti Iliad è messo male , con operatori che non possono fare nulla o cincishiano( dovevano occuparsi loro della portabilità credito , non io ) .
*DI TELEFONIA***
Funziona tutto sembra, ma alcune volte purtroppo sono irraggiungibile come se il telefono fosse spento .
SOLO mettendo modalità aereo/poi normale ( o spegnendo/riaccendendo) la cosa si risolve , il guaio e che non te ne accorgi.

Non fosse per questo sarebbe tutto ok , a parte che dalla scheda personale vedo utilizzi di gigabyte internet inesistenti ( che non mi preoccupano perchè uso poco , ma ci sono) .
_________________

Provo a richiamare Iliad per sapere se possono aiutarmi ( visto CHE sembra NON ABBIANO richiesto la portabilità credito ) ma per ora dal passaggio e cavoli vari ho solo avuto svantaggi ( portabilità avvenuta in ritardo tanto che ho dovuto chiamare a pagamento eiliad mi ha scalatosoldi dalla chiamata)
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 14:15   #4583
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
MIA ESPERIENZA:
Burocratica e di gestione:**********
Per la portabilità da vodafone verso iliad..credito perso perchè secondo vodafone ( dopo mail legali etc ) Iliad non l'ha richiesta e io "non avrei flaggato la richiesta del credito ".
A chiamare iliad è colpa di vodafone "si arrangi".
Se capita pure a voi ( son 2 mesi che mi incazzo ) Pec legale a vodafone.

Dalla Vdafone Mi hanno richiamato SOLO DOPO QUELLA ( due mesi di tentativi) Ora riaccrediteranno sulla mia banca i sldi ,-5 EURO PER l'operazione ( che mi sanno di beffa ma possono farlo) .
recupererò un tot , meno del tempo impiegato ad incazzarmi su sta cosa. ma il servizio clienti Iliad è messo male , con operatori che non possono fare nulla o cincishiano( dovevano occuparsi loro della portabilità credito , non io ) .
*DI TELEFONIA***
Funziona tutto sembra, ma alcune volte purtroppo sono irraggiungibile come se il telefono fosse spento .
SOLO mettendo modalità aereo/poi normale ( o spegnendo/riaccendendo) la cosa si risolve , il guaio e che non te ne accorgi.

Non fosse per questo sarebbe tutto ok , a parte che dalla scheda personale vedo utilizzi di gigabyte internet inesistenti ( che non mi preoccupano perchè uso poco , ma ci sono) .
_________________

Provo a richiamare Iliad per sapere se possono aiutarmi ( visto CHE sembra NON ABBIANO richiesto la portabilità credito ) ma per ora dal passaggio e cavoli vari ho solo avuto svantaggi ( portabilità avvenuta in ritardo tanto che ho dovuto chiamare a pagamento eiliad mi ha scalatosoldi dalla chiamata)


Non ho capito l’ultimo punto: cosa intendi quando dici che a causa della portabilità lenta, hai dovuto pagare le telefonate fatte?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 14:26   #4584
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit Guarda i messaggi
MIA ESPERIENZA:
Burocratica e di gestione:**********
Per la portabilità da vodafone verso iliad..credito perso perchè secondo vodafone ( dopo mail legali etc ) Iliad non l'ha richiesta e io "non avrei flaggato la richiesta del credito ".
A chiamare iliad è colpa di vodafone "si arrangi".
Se capita pure a voi ( son 2 mesi che mi incazzo ) Pec legale a vodafone.

Dalla Vdafone Mi hanno richiamato SOLO DOPO QUELLA ( due mesi di tentativi) Ora riaccrediteranno sulla mia banca i sldi ,-5 EURO PER l'operazione ( che mi sanno di beffa ma possono farlo) .
recupererò un tot , meno del tempo impiegato ad incazzarmi su sta cosa. ma il servizio clienti Iliad è messo male , con operatori che non possono fare nulla o cincishiano( dovevano occuparsi loro della portabilità credito , non io ) .
*DI TELEFONIA***
Funziona tutto sembra, ma alcune volte purtroppo sono irraggiungibile come se il telefono fosse spento .
SOLO mettendo modalità aereo/poi normale ( o spegnendo/riaccendendo) la cosa si risolve , il guaio e che non te ne accorgi.

Non fosse per questo sarebbe tutto ok , a parte che dalla scheda personale vedo utilizzi di gigabyte internet inesistenti ( che non mi preoccupano perchè uso poco , ma ci sono) .
_________________

Provo a richiamare Iliad per sapere se possono aiutarmi ( visto CHE sembra NON ABBIANO richiesto la portabilità credito ) ma per ora dal passaggio e cavoli vari ho solo avuto svantaggi ( portabilità avvenuta in ritardo tanto che ho dovuto chiamare a pagamento eiliad mi ha scalatosoldi dalla chiamata)
Se Vodafone non da l'ok gli operatori Iliad non possono fare nulla e ci mancherebbe il contrario.
Per il problema di telefonia non sei il primo, qualche caso c'è stato, a me il problema pare risolto dalla scorsa settimana.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 15:37   #4585
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4021
Dopo qualche giorno in cui la connessione era alquanto scandalosa sia in 3g che 4g oggi i risultati sono questi.. premetto che posseggo iliad dal primo giorno e non ho mai superato i 20-30 MB.. che la rete stia finalmente prendendo forma..
Immagini allegate
File Type: png 7730311533.png (18.7 KB, 41 visite)
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 18:19   #4586
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 762
C'è un punto che rimane oscuro, prelevano la ricarica uno o due giorni prima della scadenza e in quel periodo trovi solo il credito residuo ma non leggi in nessuna parte se la ricarica è stata presa o no. Anche il messaggio che ti mandano è equivoco, pare che sia già scaduta la promozione invece rimangono alcuni giorni.
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 18:46   #4587
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Ti mandano un sms ogni volta che ti prelevano i soldi, cosa che avviene 24 ore prima. Di solito avviene tra l'una e le due di notte.

Quote:
Ciao, grazie alla ricarica che hai effettuato puoi usufruire della tua offerta iliad. Per seguire i tuoi consumi vai nella tua Area Personale su https://www.iliad.it/account/consumi-e-credito
È questo il messaggio che mandano nel momento che ti prelevano i soldi rinnovandoti l'offerta. Sinceramente non mi sembra ambigua.


Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 18:49   #4588
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da mrvomit
A chiamare iliad è colpa di vodafone "si arrangi".
... ne abbiamo parlato per settimane ed in PRIMA PAGINA c'è scritto che chi proviene da Vodafone ha delle rogne... e fanno di tutto per stancarti e restare... non è una novità
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 18:51   #4589
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
Quote:
Originariamente inviato da Lamp1
C'è un punto che rimane oscuro
... no, è indicato chiaramente nel contratto (e a memoria anche in prima pagina tra le FAQ)
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 18:59   #4590
Wolland
Senior Member
 
L'Avatar di Wolland
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
Messaggi: 942
Stamattina non mi andava la connessione dati (e quindi non funzionava la app del navigatore).
Spento-riacceso, tutto a posto per il resto del giorno. Brescia provincia.
Wolland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 06:45   #4591
X-Wanderer
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1585
Ancora rete dati assente in 4g, ma presente forzando in 3g. Zona Padova. E questo da ormai quattro giorni.
X-Wanderer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 06:46   #4592
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5639
Sembra che a TIM di clienti ILIAD ne abbia rosicchiati pochini: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...sti_78647.html
Allora i due milioni e passa di nuovi clienti ILAD dove se li è procurati?
Da 3/Wind con una partita di giro visto che si accede alle stesse torri o da seconde SIM usate anche per sostituire l'ADSL?
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 20-10-2018 alle 06:50.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 07:02   #4593
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Sembra che a TIM di clienti ILIAD ne abbia rosicchiati pochini: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...sti_78647.html
Allora i due milioni e passa di nuovi clienti ILAD dove se li è procurati?
Da 3/Wind con una partita di giro visto che si accede alle stesse torri o da seconde SIM usate anche per sostituire l'ADSL?
Vengono citati dati oggettivi e fonti certe, che sia vero o no l'articolo fa schifo come pochi altri.
"Gli analisti dicono" is the new articolo marchetta.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 08:57   #4594
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Credo che un bel pò di sim siano state acquistate come sim "aggiuntive", almeno in un primo momento.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 09:00   #4595
qwerty83
Senior Member
 
L'Avatar di qwerty83
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 20811
Quote:
Originariamente inviato da X-Wanderer Guarda i messaggi
Ancora rete dati assente in 4g, ma presente forzando in 3g. Zona Padova. E questo da ormai quattro giorni.
Idem a Cagliari..
__________________
I5-2500K / ASUS P8P67 / 8GB DDR3 1600 / GeForce GTX 1060 6GB / SSD 120GB + HD 2TB / Win7 x64
Migliaia di compravendite effettuate in questo forum 100% positive
qwerty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 09:15   #4596
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 3857
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Credo che un bel pò di sim siano state acquistate come sim "aggiuntive", almeno in un primo momento.
Non vorrei sfatare un mito, ma a parte l'importante, ma in termini assoluti esiguo, numero di appassionati\maniaci, la "gente normale" non fa le sim di prova, non fa gli speedtest, non si studia la posizione dei ripetitori, l'Apn è un'azienda che produce frutta biologica, si accorge della differenza tra un operatore e l'altro, e si accorge di problemi, se se ne accorge, quando prova a far vedere al bar il video degli incidenti stradali in russia e questo singhiozza.
Certo se ci aspettiamo che Tim e i suoi marchettari, come i concorrenti d'altronde, ammettano "iliad ci ha affettati come salami"...aspetteremo a lungo.
E' facile che dopo il boom iniziale, non immediato ma iniziale, il dissanguamento degli altri operatori sia diminuito, è anche facile che ci sia un buon numero di cavalli di ritorno (che aumenteranno se Iliad non mette a posto questi difetti di gioventù)...ma che il milione e mezzo circa di utenti Iliad arrivi solo da Wind lo credono solo gli sciachimichisti e i terrapiattisti.
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 10:13   #4597
mrvomit
Senior Member
 
L'Avatar di mrvomit
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Se Vodafone non da l'ok gli operatori Iliad non possono fare nulla e ci mancherebbe il contrario.
Per il problema di telefonia non sei il primo, qualche caso c'è stato, a me il problema pare risolto dalla scorsa settimana.
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Non ho capito l’ultimo punto: cosa intendi quando dici che a causa della portabilità lenta, hai dovuto pagare le telefonate fatte?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Perchè non arrivava la sim quando la davano già arrivata.Una volta arrivata , ho attivato , ma ho dovuto chiamare Iliad perchè passavano i giorni e niente .
Ho dovuto pagare perchè non ero "passato ad Iliad "( per la LORO Lentezza , io avevo già attivato) ...la chiamata di sollecitazione me l'han fatta pagare 3-4€ .

COLPA DI VODAFONE? BEh mi hanno detto da Vodafone tramite Pec e telefonata che Iliad NON HA CHIESTO LA PORTABILITà CREDITO . Vai a sapere tu chi non ha fatto cosa a sto punto..
Il credito lo recupero meno i 5€ che si paga pèer tale operazione ( altro furto).
Quindi per i due disservizi ci ho rimesso io in soldi ma soprattutto tempo .
I problemi di telefono irraggiungibile se non spegnendo/accendendo non li ho avuti solo io ma anche un mio amico che non era raggiungibile .Come anche i giga usati che non corrispondono .
E lui HA I-phone , io p9 lite..ergo non è colpa del device.

Che risolvano o risolveranno ..ok .Ma Intanto ci sono sti problemi , ed è innegabile
Mi costerebbe cambiare ancora , cmq il gestore Iliad , nei servizi ed assistenza , è abbastanza inservibile ( risposte vaghe perchè il personale non sa che dirti o rimpalla , e non è colpa loro )

EDIT:l'operatore iliad di oggi ha aperto una pratica,invece di rimpallare , controllando il fatto che ..AVEVO RAGIONE flaggato giusto etc etc(l'altra operatrice "non aveva modo di..." ) .Vediamo se risolvono senza dover sbattermi con banche moduli etc
__________________
http://www.ilcercapadrone.it/4790k-nh-d14-asusZ97-A+2xssdMx100/500+wd1tb black+case Ostrog+32gb vengeance 1866 cl10.Ali antec 650 classic truepower.1080ti Mini Zotac.Monitor 32h850 samsung Affari_mercatino_OK_con markich.DArton.Stivmaister.Fringuellina.*Syd*.^Robbie^/

Ultima modifica di mrvomit : 20-10-2018 alle 12:00.
mrvomit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 11:44   #4598
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Ma non è possibile effettuare un subentro/cambio intestatario?

Ho acquistato una sim Iliad a mio nome alle macchinette per delle prove per conto di mio zio che sta in un paesino sperduto dove effettivamente iliad prende.

Ora dovrei farlo subentrare come intestatario e poi fargli fare la portabilità del suo numero da Tim a iliad.

Si può fare? Non trovo informazioni sul sito. Trovo solo un modulo per "utilizzatore reale".

Grazie
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 12:32   #4599
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ma non è possibile effettuare un subentro/cambio intestatario?

Ho acquistato una sim Iliad a mio nome alle macchinette per delle prove per conto di mio zio che sta in un paesino sperduto dove effettivamente iliad prende.

Ora dovrei farlo subentrare come intestatario e poi fargli fare la portabilità del suo numero da Tim a iliad.

Si può fare? Non trovo informazioni sul sito. Trovo solo un modulo per "utilizzatore reale".

Grazie
I primi tempi ricordo che c'era sia quella del reale utilizzatore che quello del cambio intestatario tra la modulistica. A vedere adesso effettivamente quest'ultimo non sembra esserci più, però c'è quella dell'intestatario multiplo che prima non c'era.

Forse ti conviene proprio aggiungere la sua intestazione alla sim e successivamente fare la portabilità.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2018, 14:12   #4600
Lamp1
Senior Member
 
L'Avatar di Lamp1
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 762
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ti mandano un sms ogni volta che ti prelevano i soldi, cosa che avviene 24 ore prima. Di solito avviene tra l'una e le due di notte...
Hai ragione, il mio problema è che faccio la ricarica ai figli, quindi vedo solo i responsi sull'area personale ma noi gli sms che probabilmente ricevono loro.
Dovrebbero mettere un'indicazione chiara anche sull'area personale.
__________________

Call Center di Alice:
"Per sbloccare il software bisogna fare un passaggio di natura informatica."
Powered by Buttered Cat

Ultima modifica di Lamp1 : 20-10-2018 alle 14:14.
Lamp1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
La sonda spaziale NASA Voyager 1 ricomin...
Blackmagic PYXIS 6K per riprendere filma...
Sapphire Nitro+ B650I Wi-Fi: un’ottima s...
E4 Computer Engineering potenzierà...
Blackmagic URSA Cine 12K: la videocamera...
Ecco i TV TCL in esclusiva per Amazon: p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v