Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2018, 08:32   #7541
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
La "smania degli ebook readers" IMHO non c'è mai stata!

Se il thread langue è probabilmente perchè non si tratta di dispositivi così inclini alla obsolescenza come avviene per altri dispositivi elettronici: fanno bene quello che devono e non vanno necessariamente sostituiti in tempi brevi...

Ultima modifica di miriddin : 05-05-2018 alle 08:35.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 09:28   #7542
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
Qual è il tuo budget?

Se utilizza lo store Kobo, ti consiglierei di scegliere tra i nuovi modelli. Ho visto poco fa che c'è il Kobo Aura 2E in offerta a 99€ sullo store Kobo.

Poi dipende se lo vuole illuminato, con più o meno di 6", etc...
Il dispositivo lo vuole retroilluminato, come il suo attuale.

Diciamo che 6 pollici è ok, in quanto è portatile ma non troppo piccolo per leggere.

Il fatto è che vorrebbe anche la micro sd e che il dispositivo non sia amazon (mobi), in quanto tutta la sua collezione è epub + drm adobe.


Grazie!
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 10:14   #7543
Indiana Joe
Senior Member
 
L'Avatar di Indiana Joe
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Messaggi: 2123
@Santomarco, il suddetto Kobo fa al caso tuo allora!
Altrimenti ho visto che sul sito della Bookeen hanno il Cybook Muse Light in offerta a pari prezzo con custodia inclusa!



Per quanto riguarda la "smania" degli eBook, direi che si è assestata: oltre a quanto detto sopra bisogna tener conto che i dispositivi hanno raggiunto l'apice delle potenzialità necessarie (l'unica possibile innovazione or ora è il colore a mio avviso) e non vi è una corsa al "nuovo" modello. Ne escono pochi di nuovi e il mercato europeo è in mano ad un piccolo monopolio di grosse case legate a librerie (Kindle, Kobo, Tolino...).
Altre che rimarchiavano ed avevano dimensioni fuori dagli standard a prezzi elevati son fallite, oserei direi anche a causa delle evoluzioni di tablet e phablet (non apro il lungo dibattito, ma bisogna dire che i tablet e rispettive app sono avanzati con un'occhio di riguardo alla lettura -occasionale-).


Io personalmente gradirei qualche nuovo 5", dato che mi trovo molto bene con il mio vecchio Kobo Mini e non saprei che fare in caso di sostituzione forzata, visto che ormai sono 6 anni che lo posseggo (e non ho ancora avuto la necessità di cambiarlo, nemmeno con uno illuminato).

Chiaramente anni fa erano una novità, motivo per cui il thread e le discussioni erano sicuramente più attive!
__________________
Indiana Joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 11:37   #7544
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Tra quelli che ho il Kobo Mini è anche il mio preferito!

L'unico limite era la scarsa memoria interna, ma l'ho modificato dal primo giorno sostituendo la microsd interna con una da 8 gb ed ha sempre funzionato ottimamente!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2018, 21:23   #7545
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
@Santomarco, il suddetto Kobo fa al caso tuo allora!
Altrimenti ho visto che sul sito della Bookeen hanno il Cybook Muse Light in offerta a pari prezzo con custodia inclusa!



Per quanto riguarda la "smania" degli eBook, direi che si è assestata: oltre a quanto detto sopra bisogna tener conto che i dispositivi hanno raggiunto l'apice delle potenzialità necessarie (l'unica possibile innovazione or ora è il colore a mio avviso) e non vi è una corsa al "nuovo" modello. Ne escono pochi di nuovi e il mercato europeo è in mano ad un piccolo monopolio di grosse case legate a librerie (Kindle, Kobo, Tolino...).
Altre che rimarchiavano ed avevano dimensioni fuori dagli standard a prezzi elevati son fallite, oserei direi anche a causa delle evoluzioni di tablet e phablet (non apro il lungo dibattito, ma bisogna dire che i tablet e rispettive app sono avanzati con un'occhio di riguardo alla lettura -occasionale-).


Io personalmente gradirei qualche nuovo 5", dato che mi trovo molto bene con il mio vecchio Kobo Mini e non saprei che fare in caso di sostituzione forzata, visto che ormai sono 6 anni che lo posseggo (e non ho ancora avuto la necessità di cambiarlo, nemmeno con uno illuminato).

Chiaramente anni fa erano una novità, motivo per cui il thread e le discussioni erano sicuramente più attive!
concordo pienamente, l'ultimo "salto" è stata l'illuminazione, da li, a parte l'impermeabilizzazione, non ho visto nessuna novità
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 22:30   #7546
Il Pirata
Senior Member
 
L'Avatar di Il Pirata
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Messaggi: 778
Sono mesi che rimando l'acquisto di un ereader perché non riesco a decidere...in realtà mi sono già stati dei consigli a riguardo, e la scelta ricadrebbe su Kobo H2O
Che sarebbe perfetto se avesse anche la possibilità di poter collegare un qualsiasi tipo di hardware esterno tipo mouse/penna per sottolineare facilmente, e avesse la possibilità di riprodurre audiolibri ( o leggere il testo degli epub ) oppure anche musica / radio
So benissimo che gli erader non nascono per queste necessità, e che impatterebbe troppo sulla batteria, infatti fino adesso ho utilizzato un tablet in modalità notturna, con testo grigio e sfondo nero

Resto ancora dubbioso se dover comprarmi un tablet oppure se passare ad un ereader
oltre alla classica lettura di romanzi per cui l'H2O sembra perfetto, necessito anche di dover sottolineare ed estrapolare il tutto, oppure utilizzare l'opzione lettura automatica, o direttamente audiolibri

non credo esista un prodotto del genere, vero ?
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2018, 23:20   #7547
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da Il Pirata Guarda i messaggi
Sono mesi che rimando l'acquisto di un ereader perché non riesco a decidere...in realtà mi sono già stati dei consigli a riguardo, e la scelta ricadrebbe su Kobo H2O
Che sarebbe perfetto se avesse anche la possibilità di poter collegare un qualsiasi tipo di hardware esterno tipo mouse/penna per sottolineare facilmente, e avesse la possibilità di riprodurre audiolibri ( o leggere il testo degli epub ) oppure anche musica / radio
So benissimo che gli erader non nascono per queste necessità, e che impatterebbe troppo sulla batteria, infatti fino adesso ho utilizzato un tablet in modalità notturna, con testo grigio e sfondo nero

Resto ancora dubbioso se dover comprarmi un tablet oppure se passare ad un ereader
oltre alla classica lettura di romanzi per cui l'H2O sembra perfetto, necessito anche di dover sottolineare ed estrapolare il tutto, oppure utilizzare l'opzione lettura automatica, o direttamente audiolibri

non credo esista un prodotto del genere, vero ?
qualsiasi funzione oltre al leggere il libro non è adatta agli ebook reader, anche selezionare una parola ti fa bestemmiare su uno schermo e-ink
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2018, 11:22   #7548
Il Pirata
Senior Member
 
L'Avatar di Il Pirata
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
qualsiasi funzione oltre al leggere il libro non è adatta agli ebook reader, anche selezionare una parola ti fa bestemmiare su uno schermo e-ink
Si lo capisco, e infatti comincio a pensare che con un solo dispositivo non riuscirei a fare tutto, credo che mi convenga dedicare un ereader alle sole letture rilassate, mentre quando devo estrapolare o studiarmi parti di testo di altro genere, mi conviene usare un tablet.
Resta da capire se visto l'utilizzo mi convenga andare sull'H2O oppure sul più piccolo ed economico Clara, dovrò rimandare nuovamente l'acquisto
Il Pirata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2018, 19:14   #7549
PsychoWood
Senior Member
 
L'Avatar di PsychoWood
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
Messaggi: 7125
Bump sul thread perché ho notato un ebook interessante che è arrivato sul mercato da poco, il Likebook Mars Plus: 7.8", octacore, 2GB di ram, Android 6.0, con illuminazione dello schermo regolabile, meno di 250€ sul mercato (poco sopra i 200$ compresa cover in realtà, ma non sono sicuro che da aliexpress ci si becchi dogana quindi mi tengo largo ).
Peccato non sia impermeabile, pare una discreta macchina specie per fumetti & co.
__________________
Vendo: NAS Netgear Ultra 4 da 4 bay - PS3 JAP primo modello. 15 anni abbondanti di trattative sul forum, ho perso il conto
PsychoWood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 18:51   #7550
fed_cas
Senior Member
 
L'Avatar di fed_cas
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
qualsiasi funzione oltre al leggere il libro non è adatta agli ebook reader, anche selezionare una parola ti fa bestemmiare su uno schermo e-ink
beh, probabilmente non sono adatte perché la tecnologia è ancora acerba... stavo guardando un po' di roba per un regalo di laurea per esempio, e mi stavo intrippando con questi... non pensavo fossimo già a sti livelli con i pannelli eink:

https://www.youtube.com/watch?v=D343DLoG8Uw

solo che (prezzo a parte) il remarkable da quel che ho capito è inadeguato a livello di sw, il sony 10" invece è uscito da poco e non si trova ancora in italia... per il momento non c'è altro di realmente usabile con display eink + pennino vero?
fed_cas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2018, 23:48   #7551
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da fed_cas Guarda i messaggi
beh, probabilmente non sono adatte perché la tecnologia è ancora acerba... stavo guardando un po' di roba per un regalo di laurea per esempio, e mi stavo intrippando con questi... non pensavo fossimo già a sti livelli con i pannelli eink:

https://www.youtube.com/watch?v=D343DLoG8Uw

solo che (prezzo a parte) il remarkable da quel che ho capito è inadeguato a livello di sw, il sony 10" invece è uscito da poco e non si trova ancora in italia... per il momento non c'è altro di realmente usabile con display eink + pennino vero?
molto meglio, ma comunque ancora lontani dalla reattività di un tablet da 100 euro, e proprio per come è fatta la tecnologia, troppe cose non si possono fare secondo me, altrimenti si perderebbero molti vantaggi (come l'estrema durata della batteria e il bassissimo "fastidio")
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 02:23   #7552
fed_cas
Senior Member
 
L'Avatar di fed_cas
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lucca
Messaggi: 1302
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
molto meglio, ma comunque ancora lontani dalla reattività di un tablet da 100 euro, e proprio per come è fatta la tecnologia, troppe cose non si possono fare secondo me, altrimenti si perderebbero molti vantaggi (come l'estrema durata della batteria e il bassissimo "fastidio")
sì certo sono cose diverse, ma per leggere ebook o pdf e prendere appunti sembra tanta roba...

Una soluzione interessante sarebbe avere entrambi i tipi di display... tipo un tablet con schermo da entrambi i lati, oppure questo qui che ha anche una specie di (scomodissima) tastiera: https://www.lenovo.com/it/it/tablets...0/p/ZA3S0002IT


In ogni caso è tutta roba acerba o fuori budget... quindi per il regalo alla fine penso che opteremo per un tablet classico ma con pennino EMR (stile galaxy tab S3 per capirci)
fed_cas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 10:10   #7553
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12319
Quote:
Originariamente inviato da fed_cas Guarda i messaggi
sì certo sono cose diverse, ma per leggere ebook o pdf e prendere appunti sembra tanta roba...

Una soluzione interessante sarebbe avere entrambi i tipi di display... tipo un tablet con schermo da entrambi i lati, oppure questo qui che ha anche una specie di (scomodissima) tastiera: https://www.lenovo.com/it/it/tablets...0/p/ZA3S0002IT


In ogni caso è tutta roba acerba o fuori budget... quindi per il regalo alla fine penso che opteremo per un tablet classico ma con pennino EMR (stile galaxy tab S3 per capirci)
comunque per prendere appunti siamo ancora lontani dall'essere usabile secondo me
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 20:21   #7554
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 608
Buonasera a tutti voi.
Lo so è la migliardesima volta che qualcuno vi rompe le …..scatole per questo argomento ma fate un ulteriore sforzo per aiutare l'eventuale primo acquisto di un e-Reader.
Attualmente leggo i miei ebook su di un Surface pro e tutti in formato Pdf.
Qualcuno è godibilissimo e qualcuno non ha neanche la numerazione delle pagine,a volte vi è una sola parola per riga insomma si leggono ma fanno pena.
Con un eReader avrei la stessa visione o i difetti descritti vanno a peggiorare?
Ovviamente avendo Calibre installato potrei convertirli in ePub ma la qualità non è che poi mi va a scadere ancora di più?
Parlo comunque di Pdf di classicissimi libri di narrativa nessuna foto o testi matematici ecc.
E visto che vi sto "stressando" nell'ottica di questa mia problematica,la lettura di ebook in formato Pdf,consigliate l'ultimo Kindle Paperwhite,in preordine su Amaz….. o il Kobo Clara hd?

Vi prego di aiutarmi,siete la mia unica ancora di salvezza !!!

Nello scusarmi di nuovo per l'ennesima richiesta su di una problematica da voi già discussa innumerevoli volte,ringrazio in anticipo che vorrà aiutarmi.

epifano lanfranco
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2018, 22:08   #7555
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Come hai detto su un e-book la lettura dei pdf può solo peggiorare; non vale la pena convertire pdf in epub, ti conviene procurarti direttamente gli epub

Per quanto riguarda kobo vs. kindle io sono assolutamente di parte verso il primo per cui non faccio testo
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 11:40   #7556
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12010
Quote:
Originariamente inviato da epifanolanfranco Guarda i messaggi
Buonasera a tutti voi.
Lo so è la migliardesima volta che qualcuno vi rompe le …..scatole per questo argomento ma fate un ulteriore sforzo per aiutare l'eventuale primo acquisto di un e-Reader.
Attualmente leggo i miei ebook su di un Surface pro e tutti in formato Pdf.
Qualcuno è godibilissimo e qualcuno non ha neanche la numerazione delle pagine,a volte vi è una sola parola per riga insomma si leggono ma fanno pena.
Con un eReader avrei la stessa visione o i difetti descritti vanno a peggiorare?
Ovviamente avendo Calibre installato potrei convertirli in ePub ma la qualità non è che poi mi va a scadere ancora di più?
Parlo comunque di Pdf di classicissimi libri di narrativa nessuna foto o testi matematici ecc.
E visto che vi sto "stressando" nell'ottica di questa mia problematica,la lettura di ebook in formato Pdf,consigliate l'ultimo Kindle Paperwhite,in preordine su Amaz….. o il Kobo Clara hd?

Vi prego di aiutarmi,siete la mia unica ancora di salvezza !!!

Nello scusarmi di nuovo per l'ennesima richiesta su di una problematica da voi già discussa innumerevoli volte,ringrazio in anticipo che vorrà aiutarmi.

epifano lanfranco
mi è capitato di convertire pdf per kindle utilizzando la app di amazon e si leggono benissimo. Su altri lettori non saprei
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 12:01   #7557
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Come hai detto su un e-book la lettura dei pdf può solo peggiorare; non vale la pena convertire pdf in epub, ti conviene procurarti direttamente gli epub

Per quanto riguarda kobo vs. kindle io sono assolutamente di parte verso il primo per cui non faccio testo
Buongiorno e grazie gentilissimo.

Si,credo che forse i pdf "fatti bene" con qualche difficoltà potrei anche leggere ma altri sarà,quelli già pessimi in origine,c'à solo da procurarsi il formato epub.

Per quanto riguarda i due lettori,che te ne sappia,ho interpretato bene quello che ho letto in rete che il kindle non ho la luminosità regolabile o erro?

Nel ringraziarti ti saluto.

epifano lanfranco
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 12:10   #7558
epifanolanfranco
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 608
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
mi è capitato di convertire pdf per kindle utilizzando la app di amazon e si leggono benissimo. Su altri lettori non saprei
Buongiorno anche a te e grazie.

Cavolo,mi dai un a grande notizia!!

Son cliente Amaz….Prime e quindi ho anche dei vantaggi economici con l'acquisto di un prodotto loro ma ti rivolgo anche a te la richiesta fatta all'amico Il Castiglio sulla possibilità di variare la luminosità dello schermo.

Considerate che da perfetto profano che sono del mondo degli ereader potrei anche aver capito fischi per fiaschi!

Ti rinnovo i ringraziamenti e ti saluto sperando di non abusare troppo della cortesia di entrambi.

epifano lanfranco
epifanolanfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 13:11   #7559
Giuss
Senior Member
 
L'Avatar di Giuss
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
Messaggi: 4492
Quote:
Originariamente inviato da epifanolanfranco Guarda i messaggi
E visto che vi sto "stressando" nell'ottica di questa mia problematica,la lettura di ebook in formato Pdf,consigliate l'ultimo Kindle Paperwhite,in preordine su Amaz….. o il Kobo Clara hd?
Anche io lo stesso dubbio su questi due modelli, non solo per la lettura di Pdf ma in generale.

Il Kobo mi piace di più ma c'è da dire che il Kindle ha dietro Amazon con il suo shop decisamente più fornito, la sua assistenza e garanzia, ecc.

Comunque sto aspettando di beccare qualche offerta.
Giuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2018, 18:34   #7560
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42101
Ciao,

Volevo prendere uno di questi due modelli di lettori per non stare sui modelli da 6 pollici, ci sono differenze importati fra loro o sono simili?
Kobo Aura H2O Edition 2 e Kobo Aura One
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v