Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-09-2019, 14:00   #61
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4726
Quote:
Originariamente inviato da DukeIT Guarda i messaggi
Ma a dire la verità chi si accontenta sei tu, che pur di avere un iphone, per pagare la stessa cifra di un android, sei disposto a tenerti un dispositivo vecchio di 8/9 anni (lo prendi vecchio e lo tieni 6 anni).
Ognuno la vede come vuole.
Dal mio punto di vista non compro mai al Day1, anche perche tipicamente ho gia un dispositivo funzionante e soddisfacente a quel punto.
I dispositivi li tengo finche sono supportati e durano, non ho bisogno di cambiarli ogni anno.
E personalmente trovo il 6s l'iphone migliore di sempre, fin ora (anche se non ho provato gli ultimi). IMO fotocamera > 8/10 (anche per via della diversa focale) e jack audio.
L'ho cambiato con l'8 (leggi: ceduto in casa) dal momento che ho avuto opportunita (leggi: budget) di prenderne un altro. Scelto secondo gli stessi criteri.
Risultato: ognuno di questi device sara migliore di qualsiasi alternativa android (soggettivo), sara' supportato per molto piu tempo (oggettivo) e ben fruibile durante la durata del supporto (aggiornamenti per i nexus, nessuno?), e poi ci sono tutte le altre nice to have, come tracciamento - di google, niente spyware cinesi, eccetera.
Ma capisco anche che in un forum dove gli utenti ancora overcloccano per 3mhz, e' piu divertente risparmiare 50€ e prendersi la cinesata, e poi installarci i play services a mano.
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 14:21   #62
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
L'errore che commettete più spesso è pensare che una volta che la ditta produttrice, qualunque essa sia, cessi il servizio di aggiornamento, il cellulare smetta di funzionare e/o sia attaccato da tutti i virus di questo mondo...

Niente di più errato !

Il cellulare continua funzionare fino a che le app contemplearanno quella versione, e in questo caso, se prendiamo ad esempio whatsapp (anche se non lo usi), questa su android viene supportata per molto più tempo che non su ios...

Per i virus, bè se clicchi su "hai vinto un iphone clicca qui per ritirarlo", anche l'ultimissima versione, non ti salva !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 14:37   #63
DukeIT
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8486
In ogni caso, ho avuto un Hawei ed era un bel prodotto, ora ho un Asus (non è cinese, ma è Android), hanno aggiornato due volte il S.O., aggiornamenti di sistema frequenti, poi è vero, dopo due anni hanno smesso, ma continuo ad aggiornare tutte le app. Costruzione "premium", dual sim, stabilizzatore ottico...
Mi è caduto non so quante volte, anche battendo di punta sull'asfalto ed è perfetto, senza uno striscio (si rompeva la cover di vetro).
Ho cambiato batteria (ma avrei potuto ancora tenerla), ed ora è come nuovo. Del resto, pur avendo tre anni aveva una buona dotazione RAM e ROM, quindi non sento ancora l'esigenza di cambiarlo.

Costava dopo un mese dalla sua uscita, la metà di quanto costerebbe adesso il vecchio Iphone 8...

Ah, per la cronaca, visto che parlavi di tracciamento Google... non è un'azienda cinese... e i suoi prodotti vengono utilizzati anche su Iphone.
__________________
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5
DukeIT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 15:21   #64
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Bella tutta la disanima su Google che ti spia (anche se non è cinese), sui telefono cinesi che non hanno i servizi di Google ma avranno sicuramente qualche spyware perché i cinesi si sa son tutti brutti e cattivi, sul fatto che i servizi Google comunque possono essere installati sia sugli Huawei che sugli iPhone.

Ma io una cosa non capisco: dato che gli iPhone son fatti in Cina, possiamo considerare anche quelli 'cinesate'? E chi ci garantisce che i cinesi brutti cattivi non ci infilino dentro qualche brutta cosa anche lì, come ha fatto Lenovo un po' di tempo fa con Superfish?
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 15:26   #65
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
Bella tutta la disanima su Google che ti spia (anche se non è cinese), sui telefono cinesi che non hanno i servizi di Google ma avranno sicuramente qualche spyware perché i cinesi si sa son tutti brutti e cattivi, sul fatto che i servizi Google comunque possono essere installati sia sugli Huawei che sugli iPhone.

Ma io una cosa non capisco: dato che gli iPhone son fatti in Cina, possiamo considerare anche quelli 'cinesate'? E chi ci garantisce che i cinesi brutti cattivi non ci infilino dentro qualche brutta cosa anche lì, come ha fatto Lenovo un po' di tempo fa con Superfish?
nessuno
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 18:43   #66
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4726
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
appena arrivato dall'amazzone, xiaomi mi9 t pro a 350 euro
Se questo è accontentarsi, allora siamo a posto !
Non sembra male.. se almeno avesse android one
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2019, 19:23   #67
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41573
Quote:
Originariamente inviato da Tedturb0 Guarda i messaggi
Non sembra male.. se almeno avesse android one
Fidati che è meglio la MIUI 11 che sta arrivando !
Provare per credere !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1