Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-10-2019, 20:57   #20761
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Secondo voi un gioco pesante come witcher funziona meglio con la cartuccia o scaricato?
Meglio cartuccia in questo caso, costa di meno e ha un bel package con dei piccoli bonus tipo la mappa. Forse lanciandolo dallo storage interno i caricamenti sarebbero stati più veloci, ma il gioco occupa più spazio (32GB) di quello disponibile su console, quindi dovresti installarlo su memory card che in genere hanno una velocità paragonabile alle cartucce.

EDIT: forse in europa hanno rilasciato un'edizione diversa ad un prezzo superiore (senza extra e a 60€), che cani ma conviene comunque cartuccia per motivi di spazio.

Ultima modifica di Rodin : 17-10-2019 alle 21:16.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 21:23   #20762
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13072
Peccato sempre queste edizioni tristi... A casa ho ancora la mappa in stoffa di ultima online, quelle erano confezioni fatte bene.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 22:46   #20763
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Peccato sempre queste edizioni tristi... A casa ho ancora la mappa in stoffa di ultima online, quelle erano confezioni fatte bene.
Io ho la mappa in stoffa di ultima 7 in un quadro di plexiglass attaccato nella sala PC.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 00:01   #20764
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Secondo voi un gioco pesante come witcher funziona meglio con la cartuccia o scaricato?
In genere la cartuccia è più lenta delle microsd nei caricamenti. Per il resto non cambia nulla. C'è da segnalare che anche se andate di cartuccia, comunque al Day1 hanno rilasciato un aggiornamento di 3 GB. Non obbligatorio ai fini del funzionamento se avete il gioco su GameCard, però dovrebbe sistemare cose e migliorare le prestazioni. Quindi qualcosa da installare su memoria interna o microsd c'è.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 00:23   #20765
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
All'atto pratico non cambia molto, le cartucce le consiglierei quando si beccano ottime promo con sconti massicci o nel caso si prospetta di rivendere il gioco.

Ad esempio let's go eevee stavo per prenderlo in digital ma ho beccato un offertona all'auchan della mia città con sconto del 50% (30€) e di conseguenza sono andato di cartuccia ad occhi chiusi XD

Però in chiave futura il digital potrebbe essere più vantaggioso, sopratutto se nintendo vorrà mantenere lo stesso sistema di sviluppo basato sui futuri soc nvidia e di conseguenza aumentando esclusivamente la potenza HW a disposizione ciò ne manterrebbe invariata la retrocompatibilità ma nel caso delle cartucce non è cosi scontato che rimangano compatibili.
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 09:16   #20766
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Io ho la mappa in stoffa di ultima 7 in un quadro di plexiglass attaccato nella sala PC.
Io ho un ladro da affittare per rubarti il quadro in plexiglass con la mappa in stoffa di Ultima 7

E comunque non toccatemi il combat system dei Pokemon
Sistema a turni estremamente vario, bilanciato e ottimizzato. E grazie a dio esistono ancora sistemi a turni basati su strategia e ragionamento.

Semmai devo dar ragione a Rodin, gli scontri hanno troppi tempi morti. Se ci fosse la possibilità (tramite opzioni dal menù di gioco) di eliminarli se uno non se li vuole sorbire, sarebbe un punto di svolta.

Ultima modifica di cronos1990 : 18-10-2019 alle 09:18.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 10:23   #20767
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Vale milioni quella mappa in stoffa di Ultima 7 ?!

Può competere con un Picasso ?!
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 10:58   #20768
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E comunque non toccatemi il combat system dei Pokemon
Sistema a turni estremamente vario, bilanciato e ottimizzato. E grazie a dio esistono ancora sistemi a turni basati su strategia e ragionamento.
No ma seriamente, ho dato uno sguardo qualche giorno fa a dei game competitivi su uno degli ultimi giochi rilasciati, ma tanta roba!

Un game normale, sembrava quasi una finale di Heartstone.. di cui la semplicitá maggiore deriva solo dal fatto che si hanno soltanto 4 mosse a disposizione per ciascun pokemon.
Anche il gioco di carte infatti é assai sottovalutato, probabilmente non lo sapevate, ma ho scoperto che ci fanno i campionati mondiali anche lí!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 11:00   #20769
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
All'atto pratico non cambia molto, le cartucce le consiglierei quando si beccano ottime promo con sconti massicci o nel caso si prospetta di rivendere il gioco.

Ad esempio let's go eevee stavo per prenderlo in digital ma ho beccato un offertona all'auchan della mia città con sconto del 50% (30€) e di conseguenza sono andato di cartuccia ad occhi chiusi XD

Però in chiave futura il digital potrebbe essere più vantaggioso, sopratutto se nintendo vorrà mantenere lo stesso sistema di sviluppo basato sui futuri soc nvidia e di conseguenza aumentando esclusivamente la potenza HW a disposizione ciò ne manterrebbe invariata la retrocompatibilità ma nel caso delle cartucce non è cosi scontato che rimangano compatibili.
Ma, domanda da uno che la switch non ce l'ha: teoricamente la cartuccia sarebbe da preferire siccome da quel che ho capito, si puó vendere o scambiare in un secondo momento, no?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 11:02   #20770
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Sto continuando Dragon Quest XI S. Tra le 10 ore di demo e 20 ore di gioco completo, ormai sta sulle 30 ore. Devo dire che ho fatto bene a prenderlo. Alla fine come jrpg è esattamente come piace a me, la storia è molto piacevole, sono belle anche le ambientazioni..non quando si vaga nelle zone ampie che sono della lande smorte con nemici qua e là, però le varie città sono tutte differenti e con stile affascinante. E poi a discapito dall'aspetto cartoonoso si sviluppano anche delle trame piuttosto mature, per non dire quasi commoventi.

A livello di party..non riesco proprio a decidermi. Grossomodo sono tutti bei personaggi, fortuna che a prescindere dal quartetto usato...i punti esperienza vanno anche a quelli che rimangono fuori. Infatti ogni tanto man mano che sblocco poteri sulla griglia delle abilità..cambio lo schieramento per testarli un po'.

La velocità di combattimento la sto tenendo al massimo, così il grinding pesa zero. Inoltre nella versione Switch per forgiare gli oggetti non bisogna recarsi negli accampamenti per forza, perché abbiamo con noi la forgia portatile...quindi in qualsiasi momento di gioco posso creare armi, armature, anelli,ecc. Tutti accorgimenti che vanno a favore l'esperienza di gioco in termini di imediatezza. Vero anche quello LOL! Non tutte le voci ma qualcosina potrebbero anche rendere modificabile. O volendo anche un secondo preset. In fondo ci sono giochi che danno la possibilità di impostare un paio di modalità grafiche. Anche se poi alla fine bisogna fidarsi degli sviluppatori e dei loro test perché in fondo deve risultare giocabile l'intero mondo di gioco.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
Anche io mi sto divertendo molto con questo gioco, comunque i pg li puoi cambiare prima di un combat (in genere vedo se sono singoli o a gruppi) e anche in combat (con la voce menu schieramento premendo la x) molto comodo per i boss. La cosa bella è che puoi dribblare i nemici se non hai voglia di combat...

Ormai ho i joycon tutti e due col problema drifting, ho provato a soffiare e spruzzare pulitore contatti ma dopo un po' ricomincia il problema, se li invio in assistenza dite che li riparano (garanzia scaduta) o meglio prenderne due nuovi?
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma, domanda da uno che la switch non ce l'ha: teoricamente la cartuccia sarebbe da preferire siccome da quel che ho capito, si puó vendere o scambiare in un secondo momento, no?
esatto
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 11:14   #20771
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
No ma seriamente, ho dato uno sguardo qualche giorno fa a dei game competitivi su uno degli ultimi giochi rilasciati, ma tanta roba!

Un game normale, sembrava quasi una finale di Heartstone.. di cui la semplicitá maggiore deriva solo dal fatto che si hanno soltanto 4 mosse a disposizione per ciascun pokemon.
Anche il gioco di carte infatti é assai sottovalutato, probabilmente non lo sapevate, ma ho scoperto che ci fanno i campionati mondiali anche lí!
Ma infatti il Combat System dei Pokemon è uno di quelli migliori mai creati, chiaramente nell'ambito dei turni. Tra l'altro quasi nessuno fa caso al fatto che è dai Pokemon che derivano una marea di giochi similari, di fatto è il capostipite di una tipologia di giochi ben precisi.

E tra l'altro ci ricorda che per avere un gameplay profondo non servono miliardi di regole, ma poche e ben congegnate.

Se vogliamo, il "problema" principale del titolo è che molti partono prevenuti pensando che sia un gioco per ragazzini visto che si ha a che fare con animaletti pocciosi e con uno stile grafico piuttosto minimale.


Per quanto riguarda DQ XI... altro titolo che mi vorrei fare quanto prima. Il mio problema è che sto accumulando una lunga serie di titoli che voglio farmi, tra l'altro tutti caratterizzati da una longevità di base molto elevata.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 11:41   #20772
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
E comunque non toccatemi il combat system dei Pokemon
Sistema a turni estremamente vario, bilanciato e ottimizzato. E grazie a dio esistono ancora sistemi a turni basati su strategia e ragionamento.
allora si vede che ricordo male io, io mi ricordo che il 90% sono combattimenti 1 vs 1 dove l'avversario nemmeno riesce a fare una mossa. Guarderò un po di gameplay della nuova versione quando uscirà
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 18-10-2019 alle 12:13.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 12:41   #20773
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma, domanda da uno che la switch non ce l'ha: teoricamente la cartuccia sarebbe da preferire siccome da quel che ho capito, si puó vendere o scambiare in un secondo momento, no?
Guarda io sono probabilmente di parte visto che compro 100% digitale. I vantaggi della cartuccia per me sta unicamente nel fatto che volendo puoi anche prestare il gioco all'amico. Certo volendo puoi anche rivendere, ma tra sconti, bonus sconto con monete d'oro ed altri metodi che fanno risparmiare alla fine si riesce a contenere i costi anche andando di digitale. Fondamentalmente col digitale guadagni in praticità ed hai meno spazio fisico occupato per la casa, dato che hai miriade di giochi su Micro Sd pronti all'uso in qualsiasi istante. D'altro canto nel 99% i giochi fisici sono custodia in plastica + cartuccia. I tempi dei libretti, illustrazioni,ecc. sono tramontati.

Più che altro quello che devi mettere in conto è che la cartuccia non ti salva dall'acquisto di una micro sd di buona capienza. Perché se valuti i giochi Nintendo, ok loro usano cartucce adeguate per la dimensione dei loro giochi. Oppure The Witcher 3 con la sua cartuccia da 32 GB è una mosca bianca. Molti giochi di terze parti richiedono comunque un download aggiuntivo perché sono tirchi e non vogliono spendere per cartucce di dimensione adeguata. Ecco allora che ti ritrovi un MK11 su cartuccia da 8 gb con 6.5 gb memorizzati e 18-19 gb da scaricare a parte. Oppure titoli che tutto sommato vengono messi in quelli da 16 gb ma che ti fanno scaricare altri 7-8 gb e così via. In questi casi è un po' una presa in giro, perché ti ritrovi ad occupare spazio su memoria esterna e dover tenere la cartuccia comunque inserita per il funzionamento.

Poi non lo so vedi tu quando la comprerai. Magari fai un po' ed un po'. Ci sono anche titoli che tra l'altro esistono solo digitale e quindi anche in quei casi comunque una memoria Micro SD ti serve .


Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 12:49   #20774
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io ho un ladro da affittare per rubarti il quadro in plexiglass con la mappa in stoffa di Ultima 7
Digli allora che ho anche quella di Ultima VIII, Monkey Island originale, Colone's Bequest originale (con i codici di sblocco che erano delle impronte digitali che per leggerle dovevi usare una lente stile Sherlock Holmes di colore rosso.... chicche di altri tempi).
Ho un piccolo museo in effetti!

P.S. Oggi mi arriva la complete edition di Trine per Switch, ho dovuta prendere la versione spagnola su amazon, speriamo ci sia anche l'italiano o quantomeno l'inglese altrimenti mi tocca mandarlo indietro.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 12:52   #20775
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20515
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Guarda io sono probabilmente di parte visto che compro 100% digitale. I vantaggi della cartuccia per me sta unicamente nel fatto che volendo puoi anche prestare il gioco all'amico. Certo volendo puoi anche rivendere, ma tra sconti, bonus sconto con monete d'oro ed altri metodi che fanno risparmiare alla fine si riesce a contenere i costi anche andando di digitale. Fondamentalmente col digitale guadagni in praticità ed hai meno spazio fisico occupato per la casa, dato che hai miriade di giochi su Micro Sd pronti all'uso in qualsiasi istante. D'altro canto nel 99% i giochi fisici sono custodia in plastica + cartuccia. I tempi dei libretti, illustrazioni,ecc. sono tramontati.

Più che altro quello che devi mettere in conto è che la cartuccia non ti salva dall'acquisto di una micro sd di buona capienza. Perché se valuti i giochi Nintendo, ok loro usano cartucce adeguate per la dimensione dei loro giochi. Oppure The Witcher 3 con la sua cartuccia da 32 GB è una mosca bianca. Molti giochi di terze parti richiedono comunque un download aggiuntivo perché sono tirchi e non vogliono spendere per cartucce di dimensione adeguata. Ecco allora che ti ritrovi un MK11 su cartuccia da 8 gb con 6.5 gb memorizzati e 18-19 gb da scaricare a parte. Oppure titoli che tutto sommato vengono messi in quelli da 16 gb ma che ti fanno scaricare altri 7-8 gb e così via. In questi casi è un po' una presa in giro, perché ti ritrovi ad occupare spazio su memoria esterna e dover tenere la cartuccia comunque inserita per il funzionamento.

Poi non lo so vedi tu quando la comprerai. Magari fai un po' ed un po'. Ci sono anche titoli che tra l'altro esistono solo digitale e quindi anche in quei casi comunque una memoria Micro SD ti serve .

Ciao, sicuramente entrambi i modi hanno i pro/contro, non c'é dubbio.

Posso chiederti che intendi per bonus sconto, o monete d'oro, o in generale qualsiasi altro modo per risparmiare sul digitale?
Cioé in generale, come si fa a risparmiare sul digitale, a parte aspettare gli sconti? C'é un sistema interno di Nintendo?
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 12:57   #20776
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
io invece, tranne per la praticità, non compro mai in digitale, sconti sono pochissimi e quasi mai alti, una cartuccia nuova nuova la compri per 50/55 euro e la rivendi mai a meno di 30, non è un ecosistema come steam o le altre console dove trovi titoli tripla a a prezzi bassi, se ora volessi comprare zelda uscito due anni fa al lancio della console lo pagheresti lo stesso prezzo.
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 13:05   #20777
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Anche io mi sto divertendo molto con questo gioco, comunque i pg li puoi cambiare prima di un combat (in genere vedo se sono singoli o a gruppi) e anche in combat (con la voce menu schieramento premendo la x) molto comodo per i boss. La cosa bella è che puoi dribblare i nemici se non hai voglia di combat...

Ormai ho i joycon tutti e due col problema drifting, ho provato a soffiare e spruzzare pulitore contatti ma dopo un po' ricomincia il problema, se li invio in assistenza dite che li riparano (garanzia scaduta) o meglio prenderne due nuovi?
Si il party infatti lo cambio ogni tanto anche al volo prima delle battaglie. Però che si potesse farlo anche durante non lo sapevo. Immagino che tornerà utile in fase avanzata di gioco. Io per adesso non ho ancora avvertito granché l'esigenza, tanto che sto provando un po' tutti man mano che sblocco le loro capacità.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda DQ XI... altro titolo che mi vorrei fare quanto prima. Il mio problema è che sto accumulando una lunga serie di titoli che voglio farmi, tra l'altro tutti caratterizzati da una longevità di base molto elevata.
Dragon Quest XI S ha anche una 30ina di ore di gioco in più del titolo originario, ma la cosa positiva sono i vari accorgimenti che hanno fatto su Switch che secondo me lo rendono un titolo leggero da fruire e più immediato. Quindi volendo puoi benissimo portarlo avanti in modo spedito e giocare anche altri titoli. Io non sto avvertendo nessuna sensazione di pesantezza. Si gioca in modo molto spensierato.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 13:42   #20778
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12529
Qualcuno già sperimenta qualche mod per TW3 per switch:

https://www.everyeye.it/amp/notizie/...ch-406044.html
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 13:45   #20779
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Digli allora che ho anche quella di Ultima VIII, Monkey Island originale, Colone's Bequest originale (con i codici di sblocco che erano delle impronte digitali che per leggerle dovevi usare una lente stile Sherlock Holmes di colore rosso.... chicche di altri tempi).
Ho un piccolo museo in effetti!
Da ora necessito come l'aria di una foto di quella di Monkey Island.

Anzi, ora me la cerco sul web e vedo se posso comprarla
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 13:48   #20780
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13893
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Qualcuno già sperimenta qualche mod per TW3 per switch:

https://www.everyeye.it/amp/notizie/...ch-406044.html
io guardavo quest'altra: https://www.youtube.com/watch?v=ZFV0S8C2z3o

60fps, dettagli massimi e audio non compresso, il tutto overclockato... insomma un test di fusione

e pensare che ci sono tanti giochi dalla grafica mediocre su questa piattaforma, e girano una merda. Per esempio... vuoi prendere gli sviluppatori di Wasteland2 o Mutant Year Zero e prenderli a badilate nelle gengive?
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | Sapphire AMD RX 590 Nitro+ DDR5 8GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 18-10-2019 alle 13:50.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v