Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Garmin Fenix 7: nuova evoluzione per lo sportwatch di riferimento
Garmin Fenix 7: nuova evoluzione per lo sportwatch di riferimento
Arriva sul mercato la nuova gamma Fenix 7, lo sportwatch top di gamma Garmin pensato per gli appassionati di sport all'aria aperta che si dilettano su più discipline. In questa nuova edizione versioni con ricarica solare per tutte e 3 le dimensioni, autonomia con batteria che aumenta e una modalità Multi-Band GNSS che punta ad estendere la precisione delle tracce satellitari
Kobo Sage e Kobo Libra 2: si confermano sul podio degli eReader. La recensione
Kobo Sage e Kobo Libra 2: si confermano sul podio degli eReader. La recensione
Kobo Sage e Kobo Libra 2 sono i nuovi eReader che permettono da subito di far toccare con mano l’abbonamento mensile per leggere di tutto introdotto da Kobo stessa. Sono due device diversi ma accomunati da una stessa cosa: la qualità. Ma vediamo come funzionano e quanto costano nella nostra recensione.
Dreame T30: l'aspirapolvere ciclonico "tutto compreso"
Dreame T30: l'aspirapolvere ciclonico "tutto compreso"
L'evoluzione della pulizia di casa passa attraverso la disponibilità di prodotti sempre più potenti ed efficienti, al contempo in grado di assicurare elevata flessibilità di configurazione così da adattarsi ai diversi ambienti domestici. Dreame T30 è un aspirapolvere ciclonico senza fili dalle caratteristiche tecniche ai vertici, proposto ad un prezzo molto competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2021, 12:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/sh...et_102897.html

Jordan Belfort, il controverso protagonista di The Wolf of Wall Street, spara a zero sulle memecoin e le shitcoin. Le prime sono "uno scherzo senza valore reale", le seconde delle vere e proprie truffe create da persone senza scrupoli che andrebbero arrestate.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 12:09   #2
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Arrestare della gente che Anticipa che è un Meme lo vedo un poco un assurdo, se mai vanno arrestati i gestori degli excanger che accettano tali tranzazioni.

Se io Vendo una merda dicendoti che è una merda d'artista e tu la comperi son cavoli tuoi, se vendo una merda e gino la compera va da filippo e gli dice che è il futuro dell'alte.... ma è una truffa in realtà.... chi arresti... L'Intermediario perchè è lui che ha montato la cosa ad hoc...

Poi scusate.... come fate a non amarlo....

....WUF ! WUF!

Ultima modifica di Gringo [ITF] : 01-12-2021 alle 12:15.
Gringo [ITF] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 12:11   #3
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
uhm non credo musk sarà d'accordo
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 12:16   #4
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
uhm non credo musk sarà d'accordo
Di fatto vogliono rendergli fuori corso la moneta usata su marte ancor prima di arrivarci, maledetti comunisti !
Mobo: Asus P9x79 Deluxe CPU: Intel® Core i7 3960X EE DDR3: Corsair Dominator GT Quad Channel 32GB GPU: Asus GeForce GT-710 4HSL 2GB PS: Silent Pro Gold 1200W SSD: Samsung EVO 850 256GB NMVe: Samsung 980 Pro 2TB Case: Tower Master Cosmos II
Old 01-12-2021, 12:50   #5
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
TUTTE le criptocose sono derivati del nulla.
Old 01-12-2021, 12:52   #6
nardustyle
Senior Member

L'Avatar di nardustyle

Iscritto dal: Dec 2009
Queste monete servono solo per speculare, io nel mio piccolo ho minato un po di ethereum (0.2 eth circa 600 euro) e ho comprato 150 euro in bitcoin che sto investendo con 3commas (un bot di scambio automatico) ma mi limito a bitcoin, ethereum e alla moneta di binance che serve solo da scambio, le altre mille mila sono nella maggior parte speculazioni per fare denaro veloce, ma con un rischio troppo elevato.

nel lungo termine poche monete resteranno valide il resto sara’ usato come le azioni per scambi di specifiche attivita’ ed azioni, se cercate investimenti a lungo termine statene il piu’ lontano possibile
Old 01-12-2021, 13:03   #7
DevilsAdvocate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Ci sono le 2 principali (BTC ed ETH). Poi ce ne sono alcune decine con sotto progetti più o meno validi nel mondo finanziario, fisico e/o digitale (MATIC, CRO, AMP, etc....) quindi svariate legate solo a giochi digitali o altro di minimo valore (MANA, GALA) ed infine troviamo questi strumenti di speculazione. Alcuni ci fanno qualche soldo, alcuni ce ne perdono
DevilsAdvocate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 13:14   #8
matsnake86
Senior Member

L'Avatar di matsnake86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Esattamente cosa cambia rispetto al bitcoin?
Come queste shitcoin anche quelle più popolari sono fondamentalmente fuffa.
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 5 1600X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 8GB HyperX Predator DDR4 HX430C15PB3K2 3000MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 580 Pulse OC 8GB S.O.: openSUSE Tumbleweed / Win 10 Pro
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 13:25   #9
Gnubbolo
Senior Member

L'Avatar di Gnubbolo

Iscritto dal: Oct 2008
io ho 10$ in PepeCoin.
Old 01-12-2021, 13:45   #10
pengfei
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2017
Quote:
Originariamente inviato da nardustyle Guarda i messaggi
Queste monete servono solo per speculare, io nel mio piccolo ho minato un po di ethereum (0.2 eth circa 600 euro) e ho comprato 150 euro in bitcoin che sto investendo con 3commas (un bot di scambio automatico) ma mi limito a bitcoin, ethereum e alla moneta di binance che serve solo da scambio, le altre mille mila sono nella maggior parte speculazioni per fare denaro veloce, ma con un rischio troppo elevato.

nel lungo termine poche monete resteranno valide il resto sara’ usato come le azioni per scambi di specifiche attivita’ ed azioni, se cercate investimenti a lungo termine statene il piu’ lontano possibile
Funziona decentemente il trading bot? L'altroieri ho provato a svliupparne uno io ma ho fallito miseramente, e ho ancora qualche decina di euro parcheggiati
pengfei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 14:19   #11
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
TUTTE le criptocose sono derivati del nulla.
Cavolo....vado subito a liquidare tutte le mie posizioni....!
CM HAF X - Ryzen 5600X - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 16GB 3800 C16 - AMD 5700XT + RX 590 - Enermax Revolution D.F. 850W - ADATA Gammix S11 Pro 512GB Pciex 4X NVME - Samsung SSD 850 EVO 256GB - Silicon Power SSD 512GB - WD BLU 1TB - WD Red 2TB - Full liquid by EK Waterblock - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Gundam1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 14:26   #12
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Cavolo....vado subito a liquidare tutte le mie posizioni....!
Perche'? Finche' la giostra gira ci puoi far soldi. Ma alla fine qualcuno dovra' cacciarli veramente e restera' col cerino in mano.
Old 01-12-2021, 14:39   #13
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Quote:
Perche'? Finche' la giostra gira ci puoi far soldi. Ma alla fine qualcuno dovra' cacciarli veramente e restera' col cerino in mano.
Deciditi...è fuffa o no?
CM HAF X - Ryzen 5600X - MSI B550 Gaming Plus - Crucial Ballistix 16GB 3800 C16 - AMD 5700XT + RX 590 - Enermax Revolution D.F. 850W - ADATA Gammix S11 Pro 512GB Pciex 4X NVME - Samsung SSD 850 EVO 256GB - Silicon Power SSD 512GB - WD BLU 1TB - WD Red 2TB - Full liquid by EK Waterblock - Aquaero 6 - AOC 32" 2560x1440 Freesync
Old 01-12-2021, 14:40   #14
MikTaeTrioR
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
nelle ultime 24 ore sono stati scambiati BTC per un valore di 35 Miliardi di Dollari...

ci vuoi dire che chi li compra li paga per finta e chi li vende si fa pagare per finta?!?

OMG

siamo fottuti, grazie Gino che hai scoperto il mega complotto della cryptofeccia intergalattica...come faremmo senza di te?!?!
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2021, 14:42   #15
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gundam1973 Guarda i messaggi
Deciditi...è fuffa o no?
semplice,
anche oggi sarà fuffa domani, e anche domani sarà fuffa dopo domani e dopo domani sarà fuffa come ieri....
Old 01-12-2021, 14:46   #16
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

@MikTikTokTritatutto
...lo sai perchè noi vogliamo stare.....
VICINI VICINI !!!!

Comunque quello in giacca e cravatta non deve toccarmi Doge!
Doge è il Mito, e l'unica cosa che rende simpatica la Critto!
Old 01-12-2021, 14:54   #17
MikTaeTrioR
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gringo [ITF] Guarda i messaggi
@MikTikTokTritatutto
...lo sai perchè noi vogliamo stare.....
VICINI VICINI !!!!

Comunque quello in giacca e cravatta non deve toccarmi Doge!
Doge è il Mito, e l'unica cosa che rende simpatica la Critto!
ohmmaronna ci risiamo

io penso che abbia perfettamente ragione invece ...il 98% delle crypto sono realmente fuffa....il restante 2% invece costituisce la migliore tecnologia creata dopo internet
Old 01-12-2021, 15:03   #18
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
ohmmaronna ci risiamo

io penso che abbia perfettamente ragione invece ...il 98% delle crypto sono realmente fuffa....il restante 2% invece costituisce la migliore tecnologia creata dopo internet
Farei piu un 95% - 5% ma siamo li...
Old 01-12-2021, 15:04   #19
Gundam1973
Senior Member

L'Avatar di Gundam1973

Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
semplice,
anche oggi sarà fuffa domani, e anche domani sarà fuffa dopo domani e dopo domani sarà fuffa come ieri....
Da scompisciarsi dalle risate!!
Old 01-12-2021, 15:10   #20
nonsidice
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cividale del Friuli (UD)
In effetti se mi dessero 1€ per ogni volta che leggo "fuffaponzitruffa" sarei già milionario, comunque grazie per avermi aperto gli occhi, ora mi segno sull'agenda:
Giorno 32 Ottembre: chiudere TUTTE le posizioni crypto e ringraziare ogni sera con un rosario quelli che mi hanno mostrato la Via !!
Comunque hanno ragione, shiba e doge sono shit galattiche, mai prese e mai le prenderò.
P.s. fino a quel giorno continuerò a guadagnarci bene, ora sono già a un buon 40% dei miei introiti mensili da un anno oramai conto di arrivare al 60% entro fine 2022.

Ultima modifica di nonsidice : 01-12-2021 alle 15:14.
nonsidice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Garmin Fenix 7: nuova evoluzione per lo sportwatch di riferimento Garmin Fenix 7: nuova evoluzione per lo sportwat...
Kobo Sage e Kobo Libra 2: si confermano sul podio degli eReader. La recensione Kobo Sage e Kobo Libra 2: si confermano sul podi...
Dreame T30: l'aspirapolvere ciclonico "tutto compreso" Dreame T30: l'aspirapolvere ciclonico "tutt...
Leica M11: tradizione e innovazione fuse insieme, guardando anche alla tecnologia degli smartphone Leica M11: tradizione e innovazione fuse insieme...
Lenovo Thinkpad P14s, la workstation con Ryzen 7 Pro 5850U Lenovo Thinkpad P14s, la workstation con Ryzen 7...
Kingdom Hearts, a febbraio anche su Nint...
Activision Blizzard è di Microsof...
Windows 11, i widget di terze parti arri...
BenQ MOBIUZ EX3210U, nuovo monitor gamin...
Davinci Resolve: Blackmagic propone vide...
Sequestrati i server di VPNLab.net: offr...
Astronauti ESA: conclusa la prima parte ...
La micromobilità di Helbiz ora &e...
Schneider Electric: il digitale alla bas...
Xiaomi Mi Smart Band 6 NFC: sempre la so...
Microsoft potenzia Teams per supportare ...
Garmin Epix Gen 2: lo sportwatch top di ...
Motorsport elettrico: i giovani talenti ...
NASA SLS: la missione Artemis I potrebbe...
iPhone SE, nel 2023 una versione con dis...
Chromium
LibreOffice Portable
NOD32
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Avira Internet Security Suite
Avira Free Antivirus
CrystalDiskInfo
EZ CD Audio Converter