Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2021, 10:30   #71101
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Ieri han presentato la 6600XT e nessuno ne parla?
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 13:43   #71102
fabryx73
Senior Member
 
L'Avatar di fabryx73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ieri han presentato la 6600XT e nessuno ne parla?
fan ridere.....dai.....qualità/prezzo scandalosa....

ps.
non ti conosco e spero non ti offenda ma tu non dovresti più parlare qui,visto la botta di stracu*o che hai avuto a prendere la 6800
ho letto i tuoi post precedenti.....
sto seguendo la situazione da diverse settimane...... e pensa tu che ero riuscito ad avere qualche dritta in più da un tipo esperto sul forum tedesco che ha avuto pena di aiutare un povero italiano in pm......e pensa che dovevo usare questi aiuti (oltre script e stupidate varie) proprio giovedì per quasi assicurarmi una 6900 ed ecco che mi ritrovo la coda random
oltre ovviamente ad avere preso un'ora di ferie....stavo per piangere....
ovviamente niente 6900 ..... sinceramente quando sono entrato erano rimaste qualche 6700 ma non me la sono sentita.....visto che puntavo solo 6800xt o 6900 per il mio pc....madonna guarda....
__________________
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:MSI B550 Tomahawk CPU:amd 5800x + Arctic Liquid Freezer 2 240 RAM:2*16gb Ballistic ddr4 3600mhz cl16 GPU: Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Samsung QLED 4K Q60T CASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 13:56   #71103
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
fan ridere.....dai.....qualità/prezzo scandalosa....

ps.
non ti conosco e spero non ti offenda ma tu non dovresti più parlare qui,visto la botta di stracu*o che hai avuto a prendere la 6800
ho letto i tuoi post precedenti.....
sto seguendo la situazione da diverse settimane...... e pensa tu che ero riuscito ad avere qualche dritta in più da un tipo esperto sul forum tedesco che ha avuto pena di aiutare un povero italiano in pm......e pensa che dovevo usare questi aiuti (oltre script e stupidate varie) proprio giovedì per quasi assicurarmi una 6900 ed ecco che mi ritrovo la coda random
oltre ovviamente ad avere preso un'ora di ferie....stavo per piangere....
ovviamente niente 6900 ..... sinceramente quando sono entrato erano rimaste qualche 6700 ma non me la sono sentita.....visto che puntavo solo 6800xt o 6900 per il mio pc....madonna guarda....
/RAGE MODE ON

... io ho preso una 6800xt (ancora nella scatola per la voglia zero di smanettare sul PC) alla prima volta che mi ci sono messo con script e alert...






__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 14:00   #71104
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Infatti volevo sapere un po' cosa ne pensavano gli altri. Come già detto anche per la 6700XT, qualsiasi cosa venga rilasciata oggi, vende perché c'è domanda. Non che la 3060 sia molto meglio come qualità/prezzo.

Detto questo, ahahahaha mavvà quale offesa figurati Sono il primo a dirlo, se hai letto i post saprai più o meno la storia quindi sì, son stato decisamente fortunato.

Le 6900XT sono le seconde più facili da prendere mi sa (dopo le 6700XT). Ora sicuramente col sistema di code c'è da vedere se sarà meglio o peggio ma penso la seconda purtroppo. Nel caso, buona fortuna, intanto tranquillo che ho già postato nell'altro thread
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 14:09   #71105
fabryx73
Senior Member
 
L'Avatar di fabryx73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
/RAGE MODE ON

... io ho preso una 6800xt (ancora nella scatola per la voglia zero di smanettare sul PC) alla prima volta che mi ci sono messo con script e alert...



Bravo metti il dito.....

Ma anche io avevo provato con script e altro...ma essendo al lavoro cin smartphone non sono mai riuscito....
Poi sta settimana sono uscito pure prima apposta.... Ed il mod sui crucchi con cui ci siamo messaggiati (non so come fa, probabilmente un insider o simile) voleva aiutarmi mandandomi un pm su telegram proprio al secondo di apertura drop ... praticamente almeno la 6900 sarebbe stata certa...ed ecco il nuovo sistema

Ps. Se vuoi venderla.... Io 100 in più ci arrivo....non oltre
__________________
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:MSI B550 Tomahawk CPU:amd 5800x + Arctic Liquid Freezer 2 240 RAM:2*16gb Ballistic ddr4 3600mhz cl16 GPU: Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Samsung QLED 4K Q60T CASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2

Ultima modifica di fabryx73 : 31-07-2021 alle 14:12.
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 14:13   #71106
Dattofree
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
/RAGE MODE ON

... io ho preso una 6800xt (ancora nella scatola per la voglia zero di smanettare sul PC) alla prima volta che mi ci sono messo con script e alert...






La 1080ti l'hai venduta?
Dattofree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 14:22   #71107
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da Dattofree Guarda i messaggi
La 1080ti l'hai venduta?
Avrei sempre l'acquirente che mi darebbe almeno 600 carte...
Ma al momento lo tengo fermo (non gli ho detto che l'ho presa, la 6800xt)... cioé davvero non concepisco più l'idea di mettermi a lavorare dietro al PC, guarda...

... il fatto è che anche per la parte economica, i soldi sono una cosa di cui per ora (per fortuna) non mi frega davvero nulla, per cui non ho nessunissima fretta...
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8

Ultima modifica di Raven : 31-07-2021 alle 14:25.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2021, 14:23   #71108
Raven
Senior Member
 
L'Avatar di Raven
 
Iscritto dal: Nov 1999
Messaggi: 31671
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
Bravo metti il dito.....
eh, sì... l'ho fato di proposito...

... ma scusa, comunque!


Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
Ps. Se vuoi venderla.... Io 100 in più ci arrivo....non oltre
no no.... un giorno.... prima o poi....... farò sta benedetta sostituzione
__________________
Epilogo...
Se non ti rispondo... potresti essere tra quelli che ho messo in ignore list! (al 04/07/2021: 6 utenti)
Thread ufficiale Asus ZenWiFi AX - XT8
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 11:57   #71109
fabryx73
Senior Member
 
L'Avatar di fabryx73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1137
Ragazzi scusatemi chiedo una cosa un pochino OT...

Ovviamente cercherò anche di non farlo perché altrimenti continuiamo a alimentare il mercato degli skalper ma se non trovassi assolutamente nessun altra scheda....
giusto per avere un'informazione corretta.
Se uno compra da amd.... fattura a suo nome ed indirizzo a suo nome...poi me la vende....nuova nuova o anche usata solo qualche giorno (non so se cambia qualcosa quindi metto tutte le eventualità) ,per la garanzia come funziona? Io sapevo che AMD non permetteva il cambio di intestazione in fattura... cioè dev'essere per forza chi l'ha presa che deve aprire un rma o un ticket... corretto? Quindi prenderla su siti ebay subito eccc... anche se nuova è un grosso rischio....confermate?
__________________
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:MSI B550 Tomahawk CPU:amd 5800x + Arctic Liquid Freezer 2 240 RAM:2*16gb Ballistic ddr4 3600mhz cl16 GPU: Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Samsung QLED 4K Q60T CASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 12:06   #71110
Dattofree
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
Ragazzi scusatemi chiedo una cosa un pochino OT...

Ovviamente cercherò anche di non farlo perché altrimenti continuiamo a alimentare il mercato degli skalper ma se non trovassi assolutamente nessun altra scheda....
giusto per avere un'informazione corretta.
Se uno compra da amd.... fattura a suo nome ed indirizzo a suo nome...poi me la vende....nuova nuova o anche usata solo qualche giorno (non so se cambia qualcosa quindi metto tutte le eventualità) ,per la garanzia come funziona? Io sapevo che AMD non permetteva il cambio di intestazione in fattura... cioè dev'essere per forza chi l'ha presa che deve aprire un rma o un ticket... corretto? Quindi prenderla su siti ebay subito eccc... anche se nuova è un grosso rischio....confermate?
Prendere schede dai mercatini è una stupidata. C'è ne sono di tutti i tipi nei negozi come caseking e compagnia bella. Che senso ha dare soldi per un usato?
Dattofree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 14:47   #71111
fabryx73
Senior Member
 
L'Avatar di fabryx73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da Dattofree Guarda i messaggi
Prendere schede dai mercatini è una stupidata. C'è ne sono di tutti i tipi nei negozi come caseking e compagnia bella. Che senso ha dare soldi per un usato?
1 prendere schede dai mercatini è una stupidata....giusto.
2 perdonami,spero non ti offenda.... ma per caso,hai letto il mio post? cosa ho scritto? ....ho scritto che non voglio prenderla dai mercatini.....solo se fossi costretto la prenderei..... quindi forse ,il mio dubbio ,è che non hai letto bene il mio post,visto che ti sei preso la briga di cazziarmi,ma non di rispondere alla mia lecita domanda....
3 caseking.....sito che conosco da tempo,come tanti altri,visto che bazzico nel mondo da oltre 20 anni.....vende la 6900 ad almeno 1450 euro....gli altri oltre i 1500 in su....(non parliamo di fascia più bassa....li prezzi ancora più pazzi)
quindi perdonami....ma non vedo il nesso tra cercare una scheda nuova in un mercatino (cosa che non farò e non vorrei essere costretto a fare) a 1200/1250 e altre dai 1500 in su.....

il mio quesito tra l'altro era lecito....perchè oltre a scrivere che vorrei evitare di farlo....volevo capire come comportarsi per la garanzia.... se solo personale (come mi sembrerebbe) ragione in più per escludere queste scelta....

come al solito....da bravi italiani....a puntare il dito è sempre facile.....poi però forse a rispondere alla mia domanda ed argomentare il perchè non farlo....era troppo difficile....

senza offesa eh.....
__________________
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:MSI B550 Tomahawk CPU:amd 5800x + Arctic Liquid Freezer 2 240 RAM:2*16gb Ballistic ddr4 3600mhz cl16 GPU: Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Samsung QLED 4K Q60T CASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 15:15   #71112
Dattofree
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da fabryx73 Guarda i messaggi
1 prendere schede dai mercatini è una stupidata....giusto.
2 perdonami,spero non ti offenda.... ma per caso,hai letto il mio post? cosa ho scritto? ....ho scritto che non voglio prenderla dai mercatini.....solo se fossi costretto la prenderei..... quindi forse ,il mio dubbio ,è che non hai letto bene il mio post,visto che ti sei preso la briga di cazziarmi,ma non di rispondere alla mia lecita domanda....
3 caseking.....sito che conosco da tempo,come tanti altri,visto che bazzico nel mondo da oltre 20 anni.....vende la 6900 ad almeno 1450 euro....gli altri oltre i 1500 in su....(non parliamo di fascia più bassa....li prezzi ancora più pazzi)
quindi perdonami....ma non vedo il nesso tra cercare una scheda nuova in un mercatino (cosa che non farò e non vorrei essere costretto a fare) a 1200/1250 e altre dai 1500 in su.....

il mio quesito tra l'altro era lecito....perchè oltre a scrivere che vorrei evitare di farlo....volevo capire come comportarsi per la garanzia.... se solo personale (come mi sembrerebbe) ragione in più per escludere queste scelta....

come al solito....da bravi italiani....a puntare il dito è sempre facile.....poi però forse a rispondere alla mia domanda ed argomentare il perchè non farlo....era troppo difficile....

senza offesa eh.....
Perchè rispondere alla tua domanda è inutile. E' scontato che non puoi cambiare intestatario. Quando ti dicevo vai di negozio è proprio perchè le custom, soprattutto le migliori, hanno garanzia diretta. Dal seriale registrato ti offrono i loro anni di garanzia. Spendere in un mercatino 1000 euro una 6800xt reference è molto diverso da spenderne 1200 per una Strix stesso modello. Ti invito a controllare la qualità delle reference. Discorso diverso se vinci la lotteria del giovedì e te ne freghi.
Dattofree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 15:23   #71113
Dattofree
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 536
Io voglio solo salvare qualche utente che, non avendo testato con mano le nuove RX, cerca di fare il miglior acquisto al prezzo più basso. Ti dico solo, come lo dico ai miei amici e colleghi, di mettere mano al portafoglio e fregartene di quello che si dice.
Ti lascio un'immagini, spero ti aiuti a capire cosa stai per comprare e cosa dovresti guardare invece.
Dattofree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 15:37   #71114
A64FX+DFI nF4
Senior Member
 
L'Avatar di A64FX+DFI nF4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 807
facile fare i paragoni tra il dissi della 6700xt amd e quelle delle custom, è il peggiore, ma i triventola delle 6800/6900 sono paragonabili a quelli delle custom spendendo la metà
__________________
NZXT H510 - CM MWE 850 Gold V2 - 3700X - CM MasterLiquid Lite 240 - 32GB HyperX Fury 3200 CL16 - MSI MAG B550M Mortar - 1TB WD SN750 Black M.2 - AMD 6800 XT Midnight Black - Samsung U28E570D
A64FX+DFI nF4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2021, 15:40   #71115
fabryx73
Senior Member
 
L'Avatar di fabryx73
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: monza brianza
Messaggi: 1137
Quote:
Originariamente inviato da Dattofree Guarda i messaggi
Io voglio solo salvare qualche utente che, non avendo testato con mano le nuove RX, cerca di fare il miglior acquisto al prezzo più basso. Ti dico solo, come lo dico ai miei amici e colleghi, di mettere mano al portafoglio e fregartene di quello che si dice.
però vedi che così stai argomentando ? così non sei maleducato....ma spieghi perchè una cosa è meglio dell'altra....tutta un'altra storia....

per il discorso garanzia....non so come funziona minimamente....può essere che basta la fattura con su il codice seriale anche se il nome non corrisponde come può non essere....(magari gli dici che sei il fratello o il cugino ed ha fatto un regalo)
sei sicuro che amd farebbe problemi? se mi dai conferma, grazie. così elimino una scelta.....
sul fatto custom tu hai fatto uno screen della 6700 ,in teoria le custom son sempre meglio delle founders ma non so come è la 6900...magari cambia pochissimo....magari
i soldi contano tutto....non poco....mi spiace....
io ho bisogno una scheda top per il 4k... sempre nei 60 fps stabili quindi niente di impossibile però sempre 4k....
e la 6900 founders sui 1000 mi sembra una giusta scheda....la 3090 seppur migliore è ad un altro prezzo,anche la founders....
e la 6800xt pur essendo poco meno potente della 6900 , sarebbe sempre sotto i miei requisiti.....
se devo spendere 1500 euro....o cerco un'offerta della 3090(lo so....ridi....a quel prezzo è quasi impossibile) oppure aspetto.....
sai secondo me.....mia opinione personale.....faccio sempre 2 considerazioni..... prezzo e qualità e necessità....ti faccio un esempio:
cioè ,io posso avere i soldi...anche tanti.....e mi serve una buona macchina media..... la golf è un ottimo compromesso....buona ,di qualità (meglio delle altre) e prezzo altino ma congruo..... potrei prendere il top,una bmw....ma non mi servirebbe ed inoltre avrebbe un prezzo troppo alto in rapporto al costo ,la golf sarebbe perfetta.... ma dovrebbe inoltre costare al prezzo di listino della golf.....perchè se per ,pandemia,cupidigia e tanta altra merd* la golf costa quasi il doppio.....anche se ho i soldi non la prendo....punto...
__________________
PLAY PC : ALI:Seasonic FOCUS-GX 850w Modular MOBO:MSI B550 Tomahawk CPU:amd 5800x + Arctic Liquid Freezer 2 240 RAM:2*16gb Ballistic ddr4 3600mhz cl16 GPU: Zotac RTX 3080 Trinity OC 10gb HDD:Samsung nvme 980 pro 1tb + Samsung 850 Evo SSD 250GB + Crucial cx300 ssd 250GB MONITOR:Samsung QLED 4K Q60T CASSE:Logitech G51 5.1 CASE:Fractal Design Meshify S2
fabryx73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2021, 17:21   #71116
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Nella giornata di oggi AMD annuncia Le nuove GPU amd Radeon PRO serie W6000X con architettura AMD RDNA2 per Mac Pro

https://ir.amd.com/news-events/press...ies-gpus-bring

Tre sono i modelli:

AMD Radeon PRO W6900X con 80 CU e 32GB GDDR6
AMD Radeon PRO W6800X con 60 CU e 32GB GDDR6
AMD Radeon PRO W6800X Duo con 120 CU e 64GB GDDR6
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2021, 18:38   #71117
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
AMD Radeon PRO W6800X Duo con 120 CU e 64GB GDDR6

yummmmiiiiiiii
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2021, 21:30   #71118
CKY
Senior Member
 
L'Avatar di CKY
 
Iscritto dal: Sep 2020
Città: Torino
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Avrei sempre l'acquirente che mi darebbe almeno 600 carte...
Ma al momento lo tengo fermo (non gli ho detto che l'ho presa, la 6800xt)... cioé davvero non concepisco più l'idea di mettermi a lavorare dietro al PC, guarda...

... il fatto è che anche per la parte economica, i soldi sono una cosa di cui per ora (per fortuna) non mi frega davvero nulla, per cui non ho nessunissima fretta...
600 carte per una scheda fuori garanzia io sono povero ma chi te la compra è un idiota. Io stefano e nija per la stessa cifra abbiamo preso la 6800.

Ultima modifica di CKY : 03-08-2021 alle 21:41.
CKY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2021, 04:47   #71119
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Olrak su twitter riguardo RDNA3

https://twitter.com/Olrak29_/status/1422564442642944008



Navi 31 config based from leaks

https://pbs.twimg.com/media/E7PLdJoV...png&name=large
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2021, 13:38   #71120
marKolino
Senior Member
 
L'Avatar di marKolino
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4075
è iniziato il conto alla rovescia sul sito AMD...
__________________
Happiness is a warm gun
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v