Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione
Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione
Dopo aver conquistato i giocatori PS4 con le avventure di Nathan Drake e Chloe Frazer, Naughty Dog realizza una ghiotta raccolta remastered dedicata al quarto capitolo di Uncharted e al relativo spin-off. L'Eredità dei Ladri sfrutta appieno la potenza di PlayStation 5 e le sue innovative feature: varrà la pena effettuare l'upgrade? Scopriamolo insieme.
GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'architettura Ampere | feat. Gigabyte EAGLE
GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'architettura Ampere | feat. Gigabyte EAGLE
Con la GeForce RTX 3050 8 GB NVIDIA rende l'architettura Ampere, con ray tracing e DLSS, più accessibile. La scheda si presenta con un prezzo di listino di 279 euro. Basata sulla stessa GPU della RTX 3060, ma con 2560 CUDA core, la nuova arrivata entra in rotta di collisione con la RTX 2060 e la GTX 1660 Ti. Come si posizionerà? Parola ai test.
GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3080 Ti: come cambiano le prestazioni
GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3080 Ti: come cambiano le prestazioni
NVIDIA ha portato sul mercato la terza RTX 3000 della serie 80, dopo la RTX 3080 10 GB e la RTX 3080 Ti 12 GB: ecco arrivare nei negozi la GeForce RTX 3080 12 GB. In questo articolo proviamo non solo la scheda, nella versione di fascia alta SUPRIM X di MSI, ma la confrontiamo con il resto del mercato per capirne l'effettivo valore in un mercato falcidiato da shortage e prezzi alle stelle.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-12-2021, 22:15   #45821
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Turkmenistan
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Sicuramente, e il mondo no-vax ne mostra illustri esempi tutti i giorni, adesso mi tocca leggere di quello che è andato a farsi vaccinare con un braccio di silicone
è un genio, non lo capisci.
Questa fantasia viene solo da una volontà ferrea.

PC esorcizzato con msi kt600-SR, 1gigaddr pc3200 Corsair, Barton2600@2200, Geffo5900PV default , 2 HDD IBM, Let Dvd, Powered By TAGAN 420W, In rielaborazione - Steam Linux - Videoproiettori - Trattative - Lista DRM Steam - Shop DD - STEAM è l'acronimo di: Spendo Troppi Euro Aiutatemi Minchia - Se non avete la FTTH chiamate Fibraman - AJCOM - Gli Anni Di Litio
ryan78 è offline  
Old 02-12-2021, 22:18   #45822
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
vedere giletti smentire in diretta la vicequestore no-vax per un presunto articolo cancellato dal web fosse il massimo del trash di oggi e invece al fotofinish arriva questa notizia:

No Vax va a fare il vaccino con un braccio in silicone per ottenere il Green Pass: denunciato

https://torino.repubblica.it/cronaca...3577/?ref=tgpr

edit: anticipato da Brightblade
TorettoMilano è offline  
Old 02-12-2021, 22:21   #45823
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Questo sì che significa essere altruista e pensare al benessere comune
Old 02-12-2021, 22:23   #45824
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Esatto: poiché il vaccino non protegge completamente dall'infezione ma soprattutto dalla malattia grave, non c'è alcun atto altruistico nel farlo né c'è interesse per il benessere comune: come ho detto, la pandemia non ci ha insegnato nulla, e voi ne siete l'esempio perfetto, perché, e lo ripeto, non avete nulla da imparareQuesta è davvero notevole, me l'ero persa
sembra una supercazzola però...

cosa c'è di difficile da capire: se protegge dalla malattia grave, protegge il singolo. Quindi anche se quello di fronte a te è contagioso, tu dovresti essere protetto dalla malattia grave.

Se ciò non fosse vero dovresti prendertela con chi dice così e non con chi è contagioso, visto che potrebbe esserlo anche un tuo parente vaccinato.

È così da sempre con qualsiasi vaccino. Non siete voi che fate i paragoni con morbillo e pertosse?
PC esorcizzato con msi kt600-SR, 1gigaddr pc3200 Corsair, Barton2600@2200, Geffo5900PV default , 2 HDD IBM, Let Dvd, Powered By TAGAN 420W, In rielaborazione - Steam Linux - Videoproiettori - Trattative - Lista DRM Steam - Shop DD - STEAM è l'acronimo di: Spendo Troppi Euro Aiutatemi Minchia - Se non avete la FTTH chiamate Fibraman - AJCOM - Gli Anni Di Litio
ryan78 è offline  
Old 02-12-2021, 22:32   #45825
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
vedere giletti smentire in diretta la vicequestore no-vax per un presunto articolo cancellato dal web fosse il massimo del trash di oggi e invece al fotofinish arriva questa notizia:
mai come vedere Belpietro che redarguisce Bassetti che inventa dati pur di avvalorare la sua comunicazione.

ryan78 è offline  
Old 02-12-2021, 22:32   #45826
TorettoMilano
Senior Member

ma ancora a discutere su cosa è o non è l'altruismo state? se siamo in una situazione migliore in italia è palese sia merito del rigore e delle capacità analitiche dei dubbio e no-vax. è abbastanza evidente a questo punto dai

Ultima modifica di TorettoMilano : 02-12-2021 alle 22:34.
TorettoMilano è offline  
Old 02-12-2021, 22:35   #45827
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
ma ancora su cosa è o non è l'altruismo state? se siamo in una situazione migliore in italia è palese sia merito del rigore e delle capacità analitiche dei dubbio e no-vax. è abbastanza evidente a questo punto dai
guarda che bene comune e altruismo li tirate in ballo voi uomini dell'Enel!
ryan78 è offline  
Old 02-12-2021, 22:36   #45828
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Già, hai perfettamente ragione, infatti sono molto evoluti quelli che durante una pandemia non si vaccinano: per loro, l'altruismo ed il benessere collettivo dove sono? Di nuovo, hai perfettamente ragione: la pandemia non ha insegnato nulla, c'è poco da essere ottimisti
Va bene
ma non si tiene conto in nessun modo della legalità di tutte le decisioni che vengono prese a ritmo sempre più incalzante.
In nome della pandemia stiamo arrivando al punto da annullare del tutto i valori fondamentali dell'unione Europea e dei diritti dell'uomo che nessun paese dell'unione Europea dovrebbe mai violare visto che l'Europa stessa si basa su quei principi.

Io dico che siamo come in un'auto che procede a folle velocità che si sta andando a schiantare contro un muro ma anzichè tentare di frenare continua ad accelerare.
Potrebbe essere la fine dell'Europa per come la conosciamo,
o come quasi profeticamente diceva Craxi:
"Si presenta l’Europa come una sorta di paradiso terrestre, arriveremo al paradiso terrestre…."
"L’Europa per noi, come ho già avuto modo di dire, nella migliore delle ipotesi sarà un limbo, nella peggiore delle ipotesi sarà un inferno."

rattopazzo è offline  
Old 02-12-2021, 22:40   #45829
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Visto che siete tutti altruisti, perche`non devolvete 1/3 della busta paga in un fondo a favore di quelli che hanno perso tutto a durante il lockdown? Io mi sono vaccinato e continuero`a vaccinarmi per salvare il mio di culo, o per lo meno per avere possibilita`in piu`di salvarmi, non giudico e non critico chi non ha intenzione di farlo, io lo faccio per me e non mi passa neanche per l`anticamera del cervello l`idea che se uno non si vaccini sia un nemico dell`umanita`o sia un pericoloso estremista.
posso non condividere la sua idea, posso ritenere la sua scelta poco furba od azzardata, ma da li a credere che la pandemia prosegua perche`un 15% non si voglia vaccinare di strada ne passa.
Sarei curioso di sapere quanti parlamentari e senatori sono vaccinati, visto che il presidio medico della camera dei deputati quest`anno e`costato 1.700.000 euri in piu`dell`anno precedente.
A casa mia questo lo chiamiamo fare i bulicci con il culo degli altri. (p.s. ai parlamentari tamponi gratis, ai lavoratori 15€)
Old 02-12-2021, 22:55   #45830
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da The_mayor Guarda i messaggi
Visto che siete tutti altruisti, perche`non devolvete 1/3 della busta paga in un fondo a favore di quelli che hanno perso tutto a durante il lockdown? Io mi sono vaccinato e continuero`a vaccinarmi per salvare il mio di culo, o per lo meno per avere possibilita`in piu`di salvarmi, non giudico e non critico chi non ha intenzione di farlo, io lo faccio per me e non mi passa neanche per l`anticamera del cervello l`idea che se uno non si vaccini sia un nemico dell`umanita`o sia un pericoloso estremista.
posso non condividere la sua idea, posso ritenere la sua scelta poco furba od azzardata, ma da li a credere che la pandemia prosegua perche`un 15% non si voglia vaccinare di strada ne passa.
Sarei curioso di sapere quanti parlamentari e senatori sono vaccinati, visto che il presidio medico della camera dei deputati quest`anno e`costato 1.700.000 euri in piu`dell`anno precedente.
A casa mia questo lo chiamiamo fare i bulicci con il culo degli altri. (p.s. ai parlamentari tamponi gratis, ai lavoratori 15€)
ma tranquillo, se uno di noi non potesse entrare in ospedale europeo perchè è intasato da non vaccinati di sicuro li ringrazieremmo e anzi gli offriremo una birra per discutere in merito al presidio medico della camera dei deputati
TorettoMilano è offline  
Old 02-12-2021, 22:56   #45831
Techie
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
la cosa più importante... ma chissene.
Ah beh... e dopo questa...
Techie è offline  
Old 02-12-2021, 23:17   #45832
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Vabbè stringiamo il cerchio, inizio io.

Quante persone conoscete realmente non perché lo avete letto o visto, che hanno avuto effetti collaterali importanti, non la febbre 2gg, dopo il vaccino e quanti che sono finiti in terapia intensiva e morti di covid?

1 effetti realmente importanti che stanno migliorando dopo mesi

3 terapia intensiva

2 morti

Tralasciando chi è andato in ospedale in normale degenza.
the_joe è offline  
Old 02-12-2021, 23:24   #45833
ryan78
Senior Member

L'Avatar di ryan78

Quote:
"bip bip bip pericolo informazione libera bip bip bip"
"Usare metodi meno democratici per somministrare l'informazione al soggetto prima che diffonda pensieri reazionari!"

p.s.
ryan78 è offline  
Old 02-12-2021, 23:24   #45834
The_mayor
Senior Member

L'Avatar di The_mayor

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Eventi avversi gravi ed invalidanti riconducibili al vaccino 2, morti covid nella mia cerchia stretta 4, effetti alungo termine nessuno, terapia intensiva 2
Old 03-12-2021, 00:58   #45835
giuliop
Senior Member

L'Avatar di giuliop

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Visto che siete tutti altruisti, perche`non devolvete 1/3 della busta paga in un fondo a favore di quelli che hanno perso tutto a durante il lockdown? Io mi sono vaccinato e continuero`a vaccinarmi per salvare il mio di culo
Come dire, "perché se dici che pensi solo a salvare il tuo deretano allora se vedi cadere tua moglie non ti giri e la lasci lì ad agonizzare?"

Il mondo non è bianco e nero, quella del tuo "ragionamento" è una tritissima fallacia logica, e siccome non ho alcuna voglia di spiegare per l'ennesima volta cosa sia, ti invito ad andare sul tuo motore di ricerca preferito e digitare "falsa dicotomia".
Old 03-12-2021, 01:44   #45836
Cely
Senior Member

L'Avatar di Cely

Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Quote:
Eventi avversi gravi ed invalidanti riconducibili al vaccino 2, morti covid nella mia cerchia stretta 4, effetti alungo termine nessuno, terapia intensiva 2
Quali sarebbero questi effetti ?
Perché ho la moglie che dirige un RSA e fra personale ospiti e parenti conosce centinaia di persone e fra tutte queste dopo il vaccino il peggior effetto collaterale registrato è stato un po' di dolore al braccio e qualche linea di febbre per 12/24 ore al massimo.
Di morti covid invece ne conosce almeno 50 fra anziani e parenti e 4 operatori son finiti in ospedale in semintensiva con casco di cui 2 a distanza di mesi stanno ancora poco bene.
Ah volendo fare i precisi ci sarebbe un anziana morta improvvisamente senza preavviso per un probabile aneurisma neanche un mesetto dopo aver fatto il vaccino, chissà se è stata colpa di quello o delle 102 candeline.

Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Cely è offline  
Old 03-12-2021, 06:08   #45837
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
https://www.adnkronos.com/variante-o...3Y1OF5RG3RRnCL

Per il presidente dei virologi Arnaldo Caruso potrebbe essere anche l'inizio di una relazione pacifica tra l'uomo e il Coronavirus

Giusto, che se la prenda solo con la donna !

Cjcnxbxbxbcbcjdnsskdkdjdn
Old 03-12-2021, 08:04   #45838
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

virus sessista?

Cmnq devo dire che mi sbagliavo: dobbiamo ringraziare quegli 8 milioni di italiani non vaccinati che, con altruismo e grande amore per il benessere comune, ci stanno aiutando ad uscire da questa situazione, liberando posti negli ospedali (i numeri lo dimostrano senza possibilità di smentita) per chi ne ha davvero bisogno; e quello che mi dà ancora più fastidio è che, di qeusto loro atto altruistico, ne godono gli egoisti che si vaccinano, perché hanno più dosi a disposizione
Purtroppo però, appunto, ci sono quei 40 milioni e passa di egoisti che si sono vaccinati, perché sono loro che ci hanno portato ad un passo dal baratro con le loro assurde convinzioni di vaccinarsi per altruismo e per il bene del prossimo.
Quindi, lo ripeto, mi sbagliavo, la pandemia ci ha insegnato una cosa, forse la più importante: la prossima volta (e speriamo che sia il più "prossima" possibile), non siate egoisti, pensate al benessere comune, non vaccinatevi, e vedrete che la situazione si risolverà da sola.
Old 03-12-2021, 08:34   #45839
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria

Hai scordato di dire che questi egoisti vaccinati sono proprio degli st....upidi

Comunque ufficiale, saremo da oggi la prima regione della Spagna ad introdurre il GP.

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 03-12-2021, 08:36   #45840
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

E so' soddisfazioni anche quelle
 Discussione Chiusa

Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una raccolta imperdibile per i giocatori PS5 - Recensione Uncharted: L'Eredità dei Ladri, una racco...
GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'architettura Ampere | feat. Gigabyte EAGLE GeForce RTX 3050 8 GB, la porta d'ingresso all'a...
GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3080 Ti: come cambiano le prestazioni GeForce RTX 3080 12 GB vs RTX 3080 10 GB e RTX 3...
Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la videocamera Deebot T9 AIVI, il robot aspirapolvere con la vi...
Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometri per capirle, a bordo di Renault Captur e Megane Full Hybrid Plugin E-Tech: migliaia di chilometr...
Tesla svela nuovi camion elettrici Semi ...
Formula E Stagione 8, la guida per saper...
Sigma fp L: ecco il firmware 2.00 con nu...
Qnap TVS-675 è il NAS compatto e ...
Samsung, risultati finanziari da record ...
Brata colpisce anche in Italia: è...
Samyang AF 135mm F1.8 FE: il Bokeh Monst...
G.Skill, arrivano le memorie DDR5 a 'bas...
Amazon: una marea di smartphone (realme ...
Computer portatile Toshiba Dynabook (Dis...
Windows 11, tante novità in arriv...
Tesla Model 2: la vettura economica di M...
iPhone come POS: potranno accettare paga...
Nikon Z9: arriva il firmware 1.11 per l'...
Trimestrale Tesla, fatturato e margine a...
Chromium
Opera Portable
Opera 83
OCCT
Mozilla Thunderbird 91
Internet Download Manager
CCleaner Portable
CCleaner Standard
NTLite
Radeon Software Adrenalin 22.1.2 WHQL
Memtest86 Free
WinRAR