Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2019, 18:06   #5161
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Non ci sono problemi di sorta per l'installazione

__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2019, 11:29   #5162
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Non ci sono problemi di sorta per l'installazione

Compatibile anche con Air 11" 2015?
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2020, 11:12   #5163
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Dato che mi hanno quasi abbandonato le due USB del MBP (connettendo l'iPhone vedo che la ricarica fa continuamente ON/OFF) e non è ancora il momento di cambiarlo, volevo sapere se mi potete consigliare un HUB per una delle prese TB2 che mi possa ridare porte USB.


EDIT:
Non ditemi che ci sono solo dock tipo questo o questo e a questi prezzi... non trovo nulla sotto i 90€!!!
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO

Ultima modifica di sbreaks : 17-01-2020 alle 13:48.
sbreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2020, 16:47   #5164
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Dato che mi hanno quasi abbandonato le due USB del MBP (connettendo l'iPhone vedo che la ricarica fa continuamente ON/OFF) e non è ancora il momento di cambiarlo, volevo sapere se mi potete consigliare un HUB per una delle prese TB2 che mi possa ridare porte USB.


EDIT:
Non ditemi che ci sono solo dock tipo questo o questo e a questi prezzi... non trovo nulla sotto i 90€!!!
ti espongo la mia idea, cavo bidirezionale minidisplayport a usb-c, prendi un accoppiatore usb-c e prendi un classico hub
bisogna vedere se si puo fare non ne sono sicuro
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 10:35   #5165
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
ti espongo la mia idea, cavo bidirezionale minidisplayport a usb-c, prendi un accoppiatore usb-c e prendi un classico hub
bisogna vedere se si puo fare non ne sono sicuro
Grazie per il suggerimento.
Ho cercato un po' su Amz e google, ma non ho trovato nulla di bidirezionale.

Per il momento mi sa che metterò in standby la ricerca, ieri ha funzionato bene una porta e mi ha consentito di ripristinare iOs sull'iPhone in quanto avevo alcuni problemi con il collegamento all'autoradio che dovrei aver così risolto...
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 10:46   #5166
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Grazie per il suggerimento.
Ho cercato un po' su Amz e google, ma non ho trovato nulla di bidirezionale.

Per il momento mi sa che metterò in standby la ricerca, ieri ha funzionato bene una porta e mi ha consentito di ripristinare iOs sull'iPhone in quanto avevo alcuni problemi con il collegamento all'autoradio che dovrei aver così risolto...
hai provato a chiedere all'apple un preventivo per farti sistemare le porte usb?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 10:58   #5167
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
hai provato a chiedere all'apple un preventivo per farti sistemare le porte usb?
Non ancora, ma appena ho il tempo di andare in uno store lo farò sicuramente.
Secondo te, posso anche rivolgermi ad un Premium reseller come RStore (vicino casa) o devo andare per forza all'AS di Carugate?

Poi, anche sulla base di quello che mi diranno, valuterò il pensionamento del MBP e il passaggio a qualcosa di più recente e fisso (pensavo ad un iMac 21" date le dimensioni della scrivania)
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 14:03   #5168
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Non ancora, ma appena ho il tempo di andare in uno store lo farò sicuramente.
Secondo te, posso anche rivolgermi ad un Premium reseller come RStore (vicino casa) o devo andare per forza all'AS di Carugate?

Poi, anche sulla base di quello che mi diranno, valuterò il pensionamento del MBP e il passaggio a qualcosa di più recente e fisso (pensavo ad un iMac 21" date le dimensioni della scrivania)
Non sono un tecnico però se è capace di effettuare la riparazione utilizzando componenti originali secondo me potresti provarci ad andare e vedere quanto ti costa anche se io mi rivolgerei più all'apple store...

io vedo che ancora va benone il mac in firma e fino a quando non si muore non ci penso a cambiarlo
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 14:09   #5169
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Ma l'Apple store non ha senso, loro non riparano nulla... ti dicono che devono cambiare la scheda madre e ti chiedono una fucilata.
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 14:12   #5170
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ma l'Apple store non ha senso, loro non riparano nulla... ti dicono che devono cambiare la scheda madre e ti chiedono una fucilata.
non lo sapevo questo...allora sugli iphone quando gliel'ho portato per la sostituzione del display hanno impiegato circa 1 ora e mi hanno fatto attendere sul posto,a chi glielo avranno portato?
questo è successo 2 volte

Ps: la mia non è una provocazione ma semplicemente capire cosa fanno in realtà
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum

Ultima modifica di Spun : 07-02-2020 alle 14:21.
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 15:56   #5171
sbreaks
Senior Member
 
L'Avatar di sbreaks
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 682
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Non sono un tecnico però se è capace di effettuare la riparazione utilizzando componenti originali secondo me potresti provarci ad andare e vedere quanto ti costa anche se io mi rivolgerei più all'apple store...

io vedo che ancora va benone il mac in firma e fino a quando non si muore non ci penso a cambiarlo
Anche il mio va ancora bene per tutto quello che devo farci.. ho anche preso una GoPro e con iMovie riesco a gestire più o meno in scioltezza anche filmati pesanti

Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Ma l'Apple store non ha senso, loro non riparano nulla... ti dicono che devono cambiare la scheda madre e ti chiedono una fucilata.
ecco, questo era proprio quello che vorrei evitare... se devono cambiare la scheda madre, me lo tengo anche con le USB ballerine finché non si accende più
__________________
 iPhone 12 iOS 17 + AirPods 2  iPad (2017) 128 GB WiFi + LTE iPadOs 16  Apple Watch SE (2Gen) watchOs 9  NAS WD MyCloud 4TB  Apple TV 4gen
In pensione: Macbook White 13,3" (late 2006)  CORE 2 Duo 2 GHz, 3 GB, 120 GB SSD 840 EVO
sbreaks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2020, 16:00   #5172
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Anche il mio va ancora bene per tutto quello che devo farci.. ho anche preso una GoPro e con iMovie riesco a gestire più o meno in scioltezza anche filmati pesanti
allora ti direi di fartelo rimettere apposto ;-)

Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
ecco, questo era proprio quello che vorrei evitare... se devono cambiare la scheda madre, me lo tengo anche con le USB ballerine finché non si accende più
per quanto ne sappia è solamente questione di dissaldare i piedini della usb e metterne una nuova cioè non credo che ti andranno a dire di cambiare la scheda madre...se non è troppo lontano prova a farti fare un preventivo solo a titolo informativo
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2020, 13:07   #5173
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Qualcuno può togliermi una curiosità?
Se prendessi una docking con Thunderbolt 3 e utilizzassi l’adattatore Thunderbolt 2 a 3, lo potrei usare con il MacBook retina 2013 sfruttando la Thunderbolt 2?
Almeno in futuro mi ritrovo con una Dock Thunderbolt 3
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 14:56   #5174
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da sbreaks Guarda i messaggi
Dato che mi hanno quasi abbandonato le due USB del MBP (connettendo l'iPhone vedo che la ricarica fa continuamente ON/OFF) e non è ancora il momento di cambiarlo, volevo sapere se mi potete consigliare un HUB per una delle prese TB2 che mi possa ridare porte USB.


EDIT:
Non ditemi che ci sono solo dock tipo questo o questo e a questi prezzi... non trovo nulla sotto i 90€!!!
comunque intorno ai 90€ hai questo adattatore thunderbolt/usb 3.0

https://www.amazon.it/DeLOCK-0-15m-T...03HCS56D9X0VKW
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 18:55   #5175
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10951
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Qualcuno può togliermi una curiosità?
Se prendessi una docking con Thunderbolt 3 e utilizzassi l’adattatore Thunderbolt 2 a 3, lo potrei usare con il MacBook retina 2013 sfruttando la Thunderbolt 2?
Almeno in futuro mi ritrovo con una Dock Thunderbolt 3
Mi sa proprio di no (se non limitando le funzionalità), però potresti fare il contrario.
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2020, 19:09   #5176
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Mi sa proprio di no (se non limitando le funzionalità), però potresti fare il contrario.
Grazie Davide per la risposta....in che senso il contrario?
io mi riferisco a quelle dock senza cavo integrato anche se ho visto che hanno il power delivery e sinceramente preferisco caricare il macbook con il suo alimentatore...

in tal caso quale dock potresti consigliarmi?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 09:57   #5177
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
non lo sapevo questo...allora sugli iphone quando gliel'ho portato per la sostituzione del display hanno impiegato circa 1 ora e mi hanno fatto attendere sul posto,a chi glielo avranno portato?
questo è successo 2 volte

Ps: la mia non è una provocazione ma semplicemente capire cosa fanno in realtà
Si, hanno fatto esattamente quello che ho detto, hanno sostituito e non riparato.
Apple store, sostituisce tutto ciò che può essere facilmente rimosso da un sistema e sostituito con pezzi nuovi.
Non fanno riparazioni, sostituiscono pezzi interi.
Per sostituire una usb dovrebbero dissaldare e risaldare sulla scheda madre e questo non lo fanno!

Il display dell'iphone si sostituisce svitando due viti e scollegando 3 piattine...si fa tutto con un cacciavite e una leva in plastica...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70

Ultima modifica di omega726 : 11-02-2020 alle 10:00.
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 17:50   #5178
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10951
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Si, hanno fatto esattamente quello che ho detto, hanno sostituito e non riparato.
Confermo: portato ieri il Mac all'Apple Store di Rozzano per la tastiera (non che mi desse troppi problemi, ma a Marzo mi scade l'Apple Care) e lo spediscono in laboratorio per la sostituzione.

Per la batteria dell'iPhone invece lo fanno lì.

Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
Grazie Davide per la risposta....in che senso il contrario?
Utilizzare una dock TB2 con adattatore da TB2 a TB3, in quanto tutto ciò che passa su TB2 può passare su TB3, ma non viceversa.

Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
io mi riferisco a quelle dock senza cavo integrato anche se ho visto che hanno il power delivery e sinceramente preferisco caricare il macbook con il suo alimentatore...

in tal caso quale dock potresti consigliarmi?
Quelle di Dell o Lenovo, con il cavo.
Quelle cinesi o di marchi secondari (Aukey, Anker & co che di solito fanno buoni prodotti), almeno fino a qualche tempo fa davano problemi al WiFi, anche su MacBook Pro del 2019
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro 16GB| iMac 27" 5K i5 6500, 24GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8650U, 32 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + 2TB
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2020, 17:55   #5179
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Utilizzare una dock TB2 con adattatore da TB2 a TB3, in quanto tutto ciò che passa su TB2 può passare su TB3, ma non viceversa.
Ah ok allora abbandono l'idea di prendere una dock con thunderbolt 3

Quote:
Originariamente inviato da \_Davide_/ Guarda i messaggi
Quelle di Dell o Lenovo, con il cavo.
Quelle cinesi o di marchi secondari (Aukey, Anker & co che di solito fanno buoni prodotti), almeno fino a qualche tempo fa davano problemi al WiFi, anche su MacBook Pro del 2019
io mi riferivo alle dock con thunderbolt 2 tipo la Caldigit,Belkin,OWC,Startech,Elgato stavo valutando se prenderne una usata ma non so se hanno qualcosa che non vanno queste dock oppure se sono affidabili e quale tra questi marchi è il più affidabile


Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Si, hanno fatto esattamente quello che ho detto, hanno sostituito e non riparato.
Apple store, sostituisce tutto ciò che può essere facilmente rimosso da un sistema e sostituito con pezzi nuovi.
Non fanno riparazioni, sostituiscono pezzi interi.
Per sostituire una usb dovrebbero dissaldare e risaldare sulla scheda madre e questo non lo fanno!

Il display dell'iphone si sostituisce svitando due viti e scollegando 3 piattine...si fa tutto con un cacciavite e una leva in plastica...
questo non lo sapevo credevo che erano in grado di riparare,allora come non detto buono a sapersi grazie
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum

Ultima modifica di Spun : 13-02-2020 alle 08:50.
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2020, 07:36   #5180
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Buongiorno a tutti,
chiedo a voi consiglio:
Vorrei acquistare il mio primo Mac, e mi sono imbattuto in un MacBook Pro 13 Retina (late 2013) con i5 (2.4ghz), 8 GB di RAM e 256 di SSD.

Prezzo 470 euro.

Secondo voi è una spesa sensata?
Oppure è ormai puntare a modelli più nuovi (e costosi)?

Grazie mille.

Ps. Utilizzo classico, quindi lo utilizzerei per navigare sul web, video, e raramente per mettere le mani su codice (c# / .Net core)

Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v