Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione
HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione
Il ''più'' significa non solo qualche centinaia di euro in più sul P40 Pro ma anche un doppio sensore teleobiettivo, una scocca in ceramica e un peso maggiorato che lo rende più massiccio. Vale la differenza? Cerchiamo di scoprirlo nella nostra recensione.
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE
Dimensioni compatte, design molto curato, peso leggero e grande autonomia: queste le caratteristiche tecniche di un notebook particolare per quello che cela sotto la scocca. Galaxy Book S integra infatti un SoC Qualcomm Snapdragon 8CX con architettura ARM, il tutto con sistema operativo Windows 10. Un abbinamento votato alla massima produttività lontano dalla presa di corrente, ma con qualche limite
Death Stranding provato su PC: ecco le nostre impressioni
Death Stranding provato su PC: ecco le nostre impressioni
Il 14 luglio sarà disponibile la versione PC di Death Stranding. Ecco le nostre impressioni preliminari dopo aver provato la parte iniziale del gioco
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2019, 14:00   #28341
-Death-
Senior Member

L'Avatar di -Death-

Iscritto dal: Dec 2007
scusate. una mia amica ha rotto il suo ipod.
mi ha chiesto se potevo suggerirle un lettore mp3, pero' con bluetooth.
avete qualche modello da suggerirmi? budget non me lo ha detto, ma chiaramente non penso volesse star sotto la soglia dei 100
so che sotto i 100 si trovano a fatica pure quelli normali, figuriamoci i bluetooth. ma non volevo che comprasse qualcosa di scadente... grazie!!!
Old 02-12-2019, 11:39   #28342
Eilean
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da marco_iol Guarda i messaggi
Succedeva anche a me con un Note3 - penso sia casuale e che abbia più colpa il S.O. che il lettore. Anche io non collego mai il lettore/smartphone (quando espandibile) direttamente al PC, ma uso un lettore schede di memoria.
Hp risolto mettendo la schedina nell'ap60. Non possiedo un lettore di schede da collegare al fisso. Nel portatile non ho la musica, mi seccava collegare l'hard disk al portatile solo per passare la musica nella schedina.
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2019, 21:40   #28343
pablomoreno
Member

L'Avatar di pablomoreno

Iscritto dal: Aug 2008
un consiglio per un buon lettore audio con funzionalità bluetooth?
Lo utilizzerei prevalentemente per far suonare una cassa bluetooth megaboom 3, anche se non so quanto un buon lettore possa perdere in definizione nella trasmissione del segnale tramite bluetooth.
grazie a chi mi saprà dare indicazioni
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2019, 14:48   #28344
ciroshare
Member

Iscritto dal: May 2004
Ciao a tutti cercavo un lettore che garantisse anche registrazione audio con budget entro le 100€ avete qualche consiglio?
ciroshare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2019, 21:40   #28345
sh4d3
Senior Member

L'Avatar di sh4d3

Iscritto dal: Jan 2012
Città: SS/TO
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno Guarda i messaggi
un consiglio per un buon lettore audio con funzionalità bluetooth?
Lo utilizzerei prevalentemente per far suonare una cassa bluetooth megaboom 3, anche se non so quanto un buon lettore possa perdere in definizione nella trasmissione del segnale tramite bluetooth.
grazie a chi mi saprà dare indicazioni
Se vuoi puntare sulla qualità, non devi puntare su wireless, men che meno sulla tecnologia standard.
Forse LDAC o KLEER si avvicinano alla qualità CD, ma la qualità dei cablati è ancora abbastanza superiore. Non sono a conoscenza di dispositivi che trasmettano in KLEER a casse wireless.
Conosco solo basi che trasmettono a cuffie specifiche e un trasmettitore (che però per preservare quel tipo di qualità wireless, ha bisogno anche di un RIcevitore che la supporti).
_sh4d3 - "Nei forum la risposta la si chiede, non la si pretende."-cit. StarTek |PAP:WM-D6C,WM-EX170,RB(iHP228,Clip+),DX50,NW-A35,NWZ-A826|DAC/AMP:Caiman SEG,Mojo,E12DIY,Cmoyy DIY(vendo)|AEM: #BMF T50RP,HD600|OEM:SR60e,KSC75Pro|Earbuds:Monk+|IEM:SR-001 mkII,FX700,RE272,RE-00,Gratitude,UE600+75Ohm|BT:100ABN|Phones:K1BE,Redmi7Note,6600
sh4d3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 11:56   #28346
Eilean
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Finalmente dopo tanti giorni, rientrata in possesso del mio orecchio, posso provare il mio ap100. Nella fretta ho dimenticato a casa il fratello minore, per testare le differenze. Una domanda: perché non mi visualizza le copertine degli album?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Eilean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2019, 18:03   #28347
marco_iol
Senior Member

L'Avatar di marco_iol

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Eilean Guarda i messaggi
Finalmente dopo tanti giorni, rientrata in possesso del mio orecchio, posso provare il mio ap100. Nella fretta ho dimenticato a casa il fratello minore, per testare le differenze. Una domanda: perché non mi visualizza le copertine degli album?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Se sono solo alcune, proverei a vedere in che formato sono state salvate e confrontarle con quelle che invece sono visualizzate
COOLER MASTER Elite 330 Black Window, INTEL Core i5 750@3,2 GHz + Zalman CNPS10X Performa, Sapphire Nitro+ Radeon RX570 4GB, GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4, G.Skill Ripjaws 1600Mhz CL7 8GB, Samsung SSD 840 EVO 250GB + WD20EZRZ 2TB, Corsair RM750i, Razer DeathAdder, LG GH22NS50, Windows 10 64 bit
marco_iol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2020, 08:29   #28348
Massimo 67
Member

Iscritto dal: Nov 2010
A breve dovrebbe essere disponibile un nuovo DAP, prezzo intorno a 100-120 euro.
https://www.head-fi.org/showcase/sha...-player.24103/
Massimo 67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredibili. La recensione HUAWEI P40 Pro+: costa tanto ma fa foto incredib...
Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ARM e connettività LTE Samsung Galaxy Book S: l'always connected PC ha ...
Death Stranding provato su PC: ecco le nostre impressioni Death Stranding provato su PC: ecco le nostre im...
Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia elettrica Hyundai Ioniq Electric: oltre 300km di autonomia...
RZ-S500W: ecco le true wireless noise cancelling di Panasonic. La recensione RZ-S500W: ecco le true wireless noise cancelling...
1570R, il gateway rugged di Check Point ...
Facebook e Instagram contro COVID-19, ci...
Motorola Razr anche in versione 5G: spec...
Huawei AppGallery regala una Fiat 500 ib...
LG: in arrivo nel 2021 il primo smartpho...
Anche i possessori di mirrorless Olympus...
Crust si propone come alternativa open s...
Asus ROG Phone 3 in arrivo entro fine lu...
Tesla vende più auto elettriche d...
Facebook dà il colpo di grazia a ...
WindTre nella bufera: scoperta truffa mi...
Hyper Scape: nuovo sparatutto free-to-pl...
E-waste, finiremo sotto tonnellate di sp...
Aorus, i dissipatori a liquido possono f...
Aruba Central: la piattaforma cloud per ...
LibreOffice 6.4.5
Opera Portable
Opera 69
Avast! Free Antivirus
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
EZ CD Audio Converter
Windows 10 Manager
Mozilla Thunderbird 68
Firefox 78.0.1
BitDefender Antivirus Free Edition
IObit Uninstaller