Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-08-2012, 22:49   #2001
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Perfettamente in linea con i prezzi di amazon.
Vero, e amazon ha anche una migliore policy di rma. Non pensavo fossero scesi così tanto i prezzi.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2012, 18:27   #2002
Burba
Senior Member
 
L'Avatar di Burba
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
Messaggi: 555
In effetti i prezzi sono scesi davvero molto, tanto è vero che ho appena preso una mini sd sandisk da 32 giga da abbinare al clip+, più due pen drive da 16 giga per un totale di meno di 40 euro. Direi che Amazon attualmente conviene
Burba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 10:35   #2003
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Dove le comprate queste schede cosi grandi a poco prezzo?
Io ho un Clip+, che classe di schede consigliate da metterci?

Comunque Rockbox è da mesi che non viene aggiornato
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2012, 10:59   #2004
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Dove le comprate queste schede cosi grandi a poco prezzo?
Io ho un Clip+, che classe di schede consigliate da metterci?

Comunque Rockbox è da mesi che non viene aggiornato
Domande ironiche?
Lo abbiamo appena detto...
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2012, 22:27   #2005
Bada-Bing
Senior Member
 
L'Avatar di Bada-Bing
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 366
Sono in procinto di comprare il sansa clip piu',grazie ad una super offerta, ho letto molte note positive, ma qualcuno di voi mi saprebbe dire se e' resistente? riesce a sostenere qualche urto accidentale?
__________________
Io so di non sapere
Bada-Bing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 09:53   #2006
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Domande ironiche?
Lo abbiamo appena detto...
Sorry, me l'ero perso proprio O_O
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2012, 23:45   #2007
kastorix80
Member
 
L'Avatar di kastorix80
 
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Messaggi: 196
Quote:
Originariamente inviato da Bada-Bing Guarda i messaggi
Sono in procinto di comprare il sansa clip piu',grazie ad una super offerta, ho letto molte note positive, ma qualcuno di voi mi saprebbe dire se e' resistente? riesce a sostenere qualche urto accidentale?
Io ho il clip zip, caduto mille volte e zero graffi. Ovviamente se lo calpesti le cose cambiano ....


Inviato dal mio GT-I9100
__________________
Lettore MP3: Fiio X1 - Sanza Clip Zip Cuffie: Sony MDR-1A - Sennheiser Momentum - Bose AE2 IEM: Brainwavz M3 - Sony MDR-XB70AP Amp.: Fiio A3 - Fiio E6 - Fiio E10k
kastorix80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 09:21   #2008
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2971
ragazzi scusate la domanda, che può sembrare strana, ma come faccio a limitare il volume a livello di direttiva europea? ho portato dalle impostazioni il livello del volume da alto a normale, e si è abbassato...è questo il livello del volume che avrei avuto se avessi messo "europa"? Grazie
__________________
Flickr
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 09:52   #2009
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Metti:
Lingua: italiana
Paese: Europa
ed avrai un volume audio limitato.
__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 10:49   #2010
Faster_Fox
Senior Member
 
L'Avatar di Faster_Fox
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 2971
Quote:
Originariamente inviato da Drakogian Guarda i messaggi
Metti:
Lingua: italiana
Paese: Europa
ed avrai un volume audio limitato.
fatto...sembrerebbe la stessa cosa che mettere volume "normale"
__________________
Flickr
Faster_Fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 10:49   #2011
luke5
Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 58
ciao a tutti, sarei anche io intenzionato ad acquistare questo gioiellino ( anche se ancora sono mooolto indeciso con il fuze )
sull'amazzone viene 42 l'8gb, dite che è buono o si trova di meglio ????
direi che ora come ora i gb non sono così importanti, le sd te le regalano a momenti ....
poi , già che ci sono , sto clippino si legge bene ???
io ne farei un uso abbastanza intenso, è veloce ?( magari anche rockboxato )
nel minuscolo schermo si legge decentemente ?


grazie fin da subito
luke5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 11:54   #2012
sjk
Senior Member
 
L'Avatar di sjk
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2661
Quote:
Originariamente inviato da luke5 Guarda i messaggi
ciao a tutti, sarei anche io intenzionato ad acquistare questo gioiellino ( anche se ancora sono mooolto indeciso con il fuze )
sull'amazzone viene 42 l'8gb, dite che è buono o si trova di meglio ????
direi che ora come ora i gb non sono così importanti, le sd te le regalano a momenti ....
poi , già che ci sono , sto clippino si legge bene ???
io ne farei un uso abbastanza intenso, è veloce ?( magari anche rockboxato )
nel minuscolo schermo si legge decentemente ?


grazie fin da subito
Se sei indeciso, vai sul Fuze! Ma non il + (il "plus"), bensì la prima versione. Ne trovi di rigenerati su eBay, e per le tue esigenze (visto che mi sembra di capire che cerchi ergonomia e buona lettura del display) è il massimo.

sjk
__________________
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?"
PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT
sjk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 06:14   #2013
dolciccio
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 126
Ciao ho un sandisk clip volevo sapere se c'era un carica batteria a corrente(tipo quello per l' ipad) in quanto devo partire e non so come caricarlo grazie
dolciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2012, 09:52   #2014
Drakogian
Senior Member
 
L'Avatar di Drakogian
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Messaggi: 14463
Un qualsiasi carica batteria con presa USB va bene.
Li trovi in un qualsiasi megastore... tipo questo:

__________________
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2012, 12:49   #2015
JonaJams
Senior Member
 
L'Avatar di JonaJams
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 597
raga ho un grave problema col mio sansa clip +: all'improvviso il tasto di accensione non funziona più! ora l'unico modo per accenderlo è di collegarlo alla presa elettrica o il pc, e inizia a funzionare senza problemi, però poi non posso spegnerlo!!! devo aspettare che vada in off automatico

cosa sta succendendo al mio lettore???
__________________
Account Ebay: jonajams
JonaJams è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 11:44   #2016
bouchas
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 8
Cerco consiglio !

Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo e ringrazio già in anticipo chi avrà voglia di rispondermi.
Sono in procinto di acquistare un lettore Sandisk. Il dubbio è tra “clip zip” e Fuze +. La decisione sarà presa in base alle risposte delle mie seguenti domande:
1) La ricerca del database musicale viene fatta sia sulla memoria interna che su quella esterna ?
Mi pare che con l’installazione di Rockbox comunque questo avvenga, o no?
2) Con 8 Gb interni + 32 con micro SD avrò 40 GB o potrò avere massimo 32 GB nel totale ? (il sito ufficiale mi mette qualche dubbio).
3) Dato per certo che il Clip zip supporta Rockbox ho il dubbio invece su Fuze+. Qualcuno mi può dire ?
4) Esiste una versione di Rockbox in italiano? Se esiste potete indicarmi il link?

Sono stato già troppo presuntuosu per essere la prima volta che chiedo?

Grazie mille per l’eventuale risposta.
Bouchas





Quote:
Originariamente inviato da JonaJams Guarda i messaggi
raga ho un grave problema col mio sansa clip +: all'improvviso il tasto di accensione non funziona più! ora l'unico modo per accenderlo è di collegarlo alla presa elettrica o il pc, e inizia a funzionare senza problemi, però poi non posso spegnerlo!!! devo aspettare che vada in off automatico

cosa sta succendendo al mio lettore???
bouchas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 15:39   #2017
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
1) La ricerca del database musicale viene fatta sia sulla memoria interna che su quella esterna, perché anche il firmware originale crea un database unico che comprende sia il contenuto della memoria interna che quello della microsd: questo permette la ricerca tramite tag dei brani per autore, nome brano, album, etc.
C'é poi la possibilità di navigare per cartelle e, in questo caso, le due memorie sono viste separatamente. Tutto questo vale anche per RockBox.
2) Con 8 Gb interni + 32 con micro SD avrai 40 GB totali.
3) A parte che il Fuze+ é un pessimo lettore, credo che al momento non Co sia ancora nulla di disponibile sotto RockBox.
4) RockBox é multilingua e basta selezionare la lingua italiana dopo l'installazione.



Galaxy Overcome Tapatalk 2
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2012, 16:36   #2018
bouchas
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 8
Grazie infinite per la tue specificazioni. Mi sei stato molto utile. Ordinerò il Clip zip nero da 8 GB. Grazie Mille
bouchas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 08:29   #2019
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Segnalo su zococity.es il Sandisk Sansa Clip+ 2GB Refurbished in vendita a 29,95€ + s.s.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2012, 21:40   #2020
drk1923
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 9
sansa clip plus/zip

il mio lettore t-logic si è ormai rotto e ne cercavo uno nuovo, ho letto il thread generale, e mi è parso di capire che questi due prodotti siano i migliori nella fascia bassa, ma non ho trovato molte indicazioni sulle differenze tra i due, a parte il display a colori e la radio RDS del zip, ve ne sono altre?

In specie mi interessano considerazioni su:
  • qualità dei materiali
  • durata della batteria
  • problemi ricorrenti
  • gestione della memoria (in specie cos'è l'MTP, e se vi sono problemi con il computer)
  • abbinamento con cuffie philips shs3200

in specie uso un computer con windows 7, uno con xp, e vorrei passare tra poco a Ubuntu, quindi anche la questione linux mi può interessare, e su entrambi non uso Windows Media Player ma Songbird.

P.S. mi pare di capire che in molti usiate firmare alternativi, per caso quello originale non è soddisfacente (non vorrei invalidare la garanzia)

grazie

Ultima modifica di drk1923 : 30-08-2012 alle 22:44.
drk1923 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v