Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2020, 19:28   #821
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Io oggi mi sono preso una pausa. Ho finito quasi tutto l'albero Prostetico,quindi presumo di essere quasi alla fine.Sono in un punto bello tosto dove si raggranellano Boss e Miniboss .
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2020, 09:53   #822
Ryuzaki_Eru
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuzaki_Eru
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Messaggi: 4125
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
L’unico problema di Sekiro una volta platinato è la scarsa rigiocabillita.

Hai milioni di monete di cui non ti fai più niente, emblemi sempre al max, albero abilità completo, finali visti e livelli ormai conosciuti a menadito.

Dopo 3/4 run e il platino finisce la magia.

Poi che c’entra io lo avevo preso di punta, preso al day one e platinato in un mese circa... forse anche troppo di punta. Ma resta uno dei migliori giochi di anno scorso se non il migliore.
Si è vero, la rigiocabilità non è massima. A me sarebbe piaciuta ad esempio una modalità dove poter affrontare solo i vari boss, ma comunque è un gran bel gioco e il GOTY se lo è meritato tutto secondo me
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 09:35   #823
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Ragazzi, vi chiedo un suggerimento in vista della sessione serale che dedicherò a Sekiro.

A livello di progressi nel gioco, sono arrivato ad avere 8 semi di zucca e ho appena recuperato
Spoiler:
il cuore del serpente e il ventaglio prostetico che si chiama Rapimento divino.


Sono ad un punto in cui mi troverei di fronte:
Spoiler:
(A) la scimmia guardiana che non ho ancora mai affrontato, (B) nelle segrete un guerriero con bolle viola fluttuanti che mi corca continuamente e sono appena arrivato (C) nelle profondità di Ashina.


Sarà un po' di stress da katana, ma vorrei proseguire nel percorso meno ostico dei tre

Quale percorso/boss mi suggerite di seguire o affrontare?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 11:09   #824
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30651
Allora :

Scimmia
Spoiler:
è un boss da fare ma poi la strada da lì non prosegue più di tanto nel punto dove sei però la scimmia non è difficilissima devi imparare il moveset e va giù benino devi imparare a evitare il salto o di farti acchiappare in primis, poi mazzuolalo alla testa più che puoi nei momenti giusti


Lo shichimen guerriero è
Spoiler:
un miniboss di fatto, ne incontrerai altri e con una determinata abilità prostetica li fai fuori senza colpo prendere o quasi, se vuoi sapere come leggi lo spoiler sotto a questo per il prosieguo della storia puoi anche saltarlo per ora


Spoiler per shichimen
Spoiler:
se raggiungi l'abilità del ventaglio viola + colpo puoi pararti da tutti gli attacchi magici e andargli vicino, al momento giusto rilasci il colpo di ventaglio che gli toglie quasi 1/2 energia e alla fine hai consumato solo 1 o 2 emblemi quando impari bene a gestire gli emblemi supplementari col pugnale e ne hai diversi questi miniboss li fai fuori facilissimamente, io ho aspettato di avere la sopradetta abilità


Profondità
Spoiler:
la strada del gioco è in realtà quella e per me puoi andare di qua, troverai altre sorprese ma quello è normale
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2020, 11:35   #825
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Allora :
...
Menne numero uno!
Grazie mille!!!

Avevo proprio bisogno di una spintarella per andare avanti...

Complimenti anche per la memoria!
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 19:02   #826
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Eccomi ancora qui a elemosinare consigli...

Sarò breve:
Spoiler:
come accoppo i senza testa?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 19:56   #827
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Eccomi ancora qui a elemosinare consigli...

Sarò breve:
Spoiler:
come accoppo i senza testa?
Ti servono i petali (non ricordo il nome preciso). È un consumabile che puoi anche acquistare.
Usa quello, lo spirito che aumenta il danno e picchia come un fabbro.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2020, 20:15   #828
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
E quando la barra del cacasott comincia a riempirsi... Corri Forrest e prenditi un calmate o fiasco viola
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 07:14   #829
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
E quando la barra del cacasott comincia a riempirsi... Corri Forrest e prenditi un calmate o fiasco viola
La barra del cacasott...ahahaha
Eh, ma come diavolo corro che quando gli sono intorno sembra di camminare nel fango?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 08:25   #830
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30651
Dunque gli
Spoiler:
headless o senzatesta sono dei boss alquanto ostici vanno tirati giù verso l'endgame perchè spammano terroee ( se si riempie la barra viola crepi ) e lentezza, se uno li mazzuola prima non spammano lentezza subito, inoltre i colpi alle spalle e magici sono più efficaci il fetente ha l'abitudine di teletrasportarsi alle tue spalle quando sparisce se si fermi SAI dove ricomparira, io riuscivo a anticiparlo girargli intorno e mazzuolare


Detta così sembra facile invece no, perchè di fatto
Spoiler:
alcuni tem necessari per i buff e debuff sono rari all'inizio come drop mentre in endgame li compri da un mercante, poi devi imparare i suoi moveset per capire quando correre via ma non troppo lontano s eno fa il teletrasporto, e quando mazziolare, non troppi colpi perchè si gira e mena lui e son dolori, quando usare i buff e debuff, nello specifico ti possono aiutare i confetti divini e il ventaglio viola per girargli intorno in alcuni momenti e spammargli un bel colpo magico tipo shichimen, comunque di sti fetenti ne trovi diversi


Se mi ricordo
Spoiler:
uno è messo abbastanza presto a carogna perchè semplicemente la prima volta che ci arrivi NON sei abbastanza livellato per farlo fuori e non hai abilità e item necessarie, di fatto crepi poi ne trovi uno dove prima erano le nebbie nelle profondità, ben due sottomarini e uno in una grotta segreta dove si arriva dopo una bella nuotata .... di fatto rsi fanno tutti nell'endgame se ancora non ci sei per ora lasciali stare


In realtà è un boss LENTO tu sei veloce questa è la prima cosa da sfruttare, uno o due legnate e via, l'essenza di tutto è questa, ovviamente quando uno è adeguatamente livellato ed equippato, se no al primo errore oneshottano o quasi e ti giuro che buttarne quasi giù uno senza mai sbagliare farlo arrivare quasi a morire dopo una fight da 20 minuti e fare un unico piccolo errore e crepare immantinente è da ragequit con susseguente ps4 fuori dalla finestra... .... capitato a me nella mia prima blind run, per fortuna la mia esperienza coi boss impossibili messi a carogna all'inizio da from e altri ha salvato la console
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 18-05-2020 alle 08:30.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2020, 09:03   #831
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Dunque gli
Spoiler:
headless o senzatesta sono dei boss alquanto ostici vanno tirati giù verso l'endgame perchè spammano terroee ( se si riempie la barra viola crepi ) e lentezza, se uno li mazzuola prima non spammano lentezza subito, inoltre i colpi alle spalle e magici sono più efficaci il fetente ha l'abitudine di teletrasportarsi alle tue spalle quando sparisce se si fermi SAI dove ricomparira, io riuscivo a anticiparlo girargli intorno e mazzuolare

...
Mi ritrovo nel punto in cui
Spoiler:
non ho più disponibili gli idoli nel Castello Ashina e ne ho riconquistati un paio,
per cui credo di essere abbastanza in là col gioco.

E' tutto chiarissimo come sempre!

Due cose non ho capito, ma per ignoranza mia sul gioco (non ho provato tutto quello che ho ottenuto):
Spoiler:

- Come si usa e a cosa serve il ventagio viola?
- Cosa intendi con colpo magico tipo Sichimen?

I sichimen so solamente cosa sono, ne ho già fatti secchi due.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 06:33   #832
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8476
L'ho iniziato settimana scorsa e per me è stato l'inizio più frustrante avuto con qualsiasi titolo From e non solo, principalmente per i boss, il gioco in sè va via liscio andando di stealth e sfruttando l'ambiente, è più facile degli altri da questo punto di vista, ma i boss sono quanto di più frustrante abbia affrontato. Ho buttato 3 ore con

Spoiler:
la vecchiaccia


dopodiché me ne sono andato con le pive nel sacco, ho incontrato

Spoiler:
il toro in fiamme


e pure lì sono morto a ripetizione, ma ero già parecchio frustrato e scornato dal precedente scontro. Per me che non ho mai sfruttato e non ho mai amato il parry nei souls, è veramente ostico assimilare questo battle system e se non si impara questa meccanica e non si gioca il gioco nell'unico modo in cui è stato previsto, sembra di controllare un pg impedito contro nemici dalla superiorità tecnica imbarazzante.

EDIT. Ok

Spoiler:
la vecchiaccia è andata in 3-4 tentativi stamattina, fondamentali gli shuriken quando si alzava in aria per tirarla giùe portare a segno altri attacchi, oltre al fatto di averla affrontata stamattina da fresco e non dopo una giornata di lavoro, è un combat system piuttosto frustrante per me che ho sempre evitato il parry.

Ultima modifica di Brightblade : 24-05-2020 alle 11:34.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 20:24   #833
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
si infatti, sono i vari mini-boss e boss che ti fanno impazzire in questo gioco, preparati a fare decine e decine di tentativi per ognuno di loro
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 07:58   #834
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
...
e pure lì sono morto a ripetizione, ma ero già parecchio frustrato e scornato dal precedente scontro. Per me che non ho mai sfruttato e non ho mai amato il parry nei souls, è veramente ostico assimilare questo battle system e se non si impara questa meccanica e non si gioca il gioco nell'unico modo in cui è stato previsto, sembra di controllare un pg impedito contro nemici dalla superiorità tecnica imbarazzante.
...
Hai descritto perfettamente il mio "avviamento" a Sekiro, con la differenza che
Spoiler:
la vecchia
io l'ho lasciata stare e sono tornato ad affrontarla solo dopo che avevo superato il "muro della conoscenza" del battle system di questo gioco (complimenti a te per la costanza).
Anche io, per padroneggiare le meccaniche, ci ho messo più di quello che pensavo e più di quanto mi ci è voluto per qualunque altro souls, tanto che mi davo per spacciato e mi stavo per arrendere all'idea che io, al contrario di altri, non ci sarei arrivato.
Anche io non sono mai stato un fan dei parry nei souls.
Ad un certo punto però, sono passato di là; non so esattamente in che momento, ma il mio modo di giocare ha svoltato...e da li in poi è stato tutto un altro andare.
Nel mio caso, ricordo molto bene lo scontro con un miniboss che mi ha visto morire 40 volte come minimo.
E niente...si passa dal fuggire se due nemici ti scoprono, ad affrontarne anche 3 o 4 contemporaneamente...

Tieni duro: il tuo avatar dimostra che sei uno che non si arrende
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)

Ultima modifica di Bazzilla : 25-05-2020 alle 08:00.
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 22:28   #835
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8476
Sono arrivato a

Spoiler:
Genichiro


frustrazione a mille e morti a ripetizione, ma sto assimilando le sue mosse e le contromosse da fare, anche se probabilmente farei bene a esplorare tutto l'esplorabile prima di affrontarlo.

edit.
Spoiler:
Abbattuto Genichiro, mi ha richiesto meno impegno della vecchia, si vede che ho iniziato ad assimilare il nuovo battle system.

Ultima modifica di Brightblade : 26-05-2020 alle 20:31.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2020, 15:01   #836
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Sono arrivato a dover affrontare il boss finale: gli dedicherò la serata e spero che mi basti

Domanda: dove si vedono le ore spese in game?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 07:37   #837
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8476
Siccome punto al platino e sono alla fine della prima run, il farming dei materiali per gli upgrade e' meglio farlo subito o aspetto la fase finale di NG+?
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 11:36   #838
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30651
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Siccome punto al platino e sono alla fine della prima run, il farming dei materiali per gli upgrade e' meglio farlo subito o aspetto la fase finale di NG+?
Dunque
Spoiler:
gli unici materiali che creano problema sono quelli unici che ne trovi solo un determinato numero a run ossia i lapislazzuli, ce ne sono solo 6 a run, trovandoli tutti, e per potenziare tutto ce ne vogliono 10, quindi due run,


per il resto non ho avuto problemi a farmarli i mancanti io li ho farmati quando ero vicino al platino, quindi vicino all'endgame di ng+ mi mancavano un poco di
Spoiler:
adipocera e di adamantite e un poco di fulminato di mercurio
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 11:37   #839
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30651
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Sono arrivato a dover affrontare il boss finale: gli dedicherò la serata e spero che mi basti

Domanda: dove si vedono le ore spese in game?
Come è andata a finire?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2020, 13:06   #840
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Come è andata a finire?
Non faccio nomi per non mettere tutto sotto spoiler.

Mannaggia se è tosto!!!

Ieri sera gli ho dedicato due ore abbondanti e sono arrivato ad un solo colpo per poter iniziare l'ultima fase del boss

Contando le fasi totali come 4, le prime due arrivo quasi sempre a farle senza subire nemmeno un colpo

Per stasera sono moderatamente fiducioso...quantomeno di tirare meno bestemmie di ieri sera
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Acquistare un videogioco digitale non vu...
Vivi la finale di UEFA Champions League ...
Arrivano in Italia HUAWEI Band 9 e la se...
La sicurezza informatica è legata...
CPU Intel Core Ultra nei notebook HUAWEI...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v