Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2019, 19:34   #81
c3sar3
Senior Member
 
L'Avatar di c3sar3
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Io sto crashando a nastro con questa beta :/
Addirittura ogni tot mi spara pure un BSOD...
Non capisco se il problema è on my end oppure è la natura non proprio stabile della beta.

Endy.
crasha a nastro anche a me tranquillo
__________________
monitor HP 27F IPS 75hz, case NZXT S340, alimentatore Corsair TX650M 650watt, mobo ASUS TUF Z370-PLUS GAMING , processore i7-8700k@4.7ghz, dissipatore Noctua NH-U12S, RAM Corsair Vengeance LPX 16gb DDR4@3000mhz, scheda video Gigabyte GeForce RTX 2070 Super Gaming, SSD Samsung 850 evo 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 09:15   #82
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
si preannuncia un floppone stando ai commenti su steam

in sintesi uguale al primo...sembra un grande dlc e sopratutto ...senza steam....

con gli hater epic store ....sempre piu numerosi dopo il caso metro exodus...

no sense

come tanti ...a leggere il forum steam del primo...lo salto allegramento visto che gia il primo mi ha annoiato velocemente
sto gioco quando fu mostrato anni fa sembrava ben altra cosa di quello che si è rivelato....e un sequel identico al primo non giustifica l acquisto al lancio

dai dopo failout76..fail anthem.. non c è due senza tre...the div2 candidato serio....a seguirli a ruota

tre mega flop in sei mesi.... sarebbe da record
cosi bethesda, Ubisoft e Ea ...imparano la lezione
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 02-03-2019 alle 09:22.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 09:22   #83
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7958
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Io dico solo una cosa, andava bene prendere l'esperienza del primo The Division come base di partenza per sviluppare un secondo capitolo ma che addirittura si sia mantenuto tutto (e sottolineo TUTTO) esattamente così come era non mi sta bene.

Oltre al cambio mappa non abbiamo altro. Stesse animazioni, stessi npc anonimi, stesse armi, stessi gadget, stessa configurazione tasti, stesse meccaniche di gioco, stessi suoni, stessa tipologia di missioni, subquest, collezionabili, nemici e categorie.

Ragazzi non prendiamoci in giro. Chiamarlo 2 fà semplicemente orrore ed è uno schiaffo a tutti i sequel reali usciti negli ultimi anni che davvero portano aria fresca e nuova linfa vitale in un prodotto o perlomeno ci provano. Qui è un clamoroso copy and paste in stile Ubisoft ma elevato al cubo tanto che un giocatore che a malapena ha passato una ventina di ore su TD1 non faticherà a ricordarsi esattamente cosa e come fare questo o quello. Dal grinding, alle coperture, all'ingaggio, le stesse identiche cose già viste e riviste nel primo e qui neppure camuffate un pò da farle sembrare diverse. Ripeto, è come se allontanandoci da NY fossimo giunti a Washington DC senza quasi renderci conto che nel frattempo siano in realtà intercorsi 3 anni buoni da quegli episodi narrati nel primo gioco.

Quindi riassumento, io la vedo così. Sotto l'ottica del DLC aggiunge davvero pochissimo e non merita i soldi che costa al lancio, nell'ottica di sequel invece non merita proprio di essere preso in considerazione. E' un gioco che consiglierei solo a chi non può smettere di giocare a The Division e ne vuole ancora. Per tutti coloro che invece avrebbero gradito delle serie motivazioni per approdare su questo nuovo capitolo e che lo avrebbero voluto ampliato e migliorato si dimostra solo un occasione sprecata. Perchè tutto quello che TD2 trasuda è mancanza di coraggio, nessun rischio nell'innovare e voglia di batter cassa senza per questo aver investito davvero per la riuscita di un nuovo progetto.

Senza contare che tutti i contenuti post lancio su cui l'esperienza del primo gioco poteva ormai contare saranno nuovamente taboo al D1 di questo TD2 e per ottenerli verranno ancora una volta chiesti altri soldi e altri sacrifici.

Grazie ma no grazie.
perfetto
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 09:24   #84
Essen
Senior Member
 
L'Avatar di Essen
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Messaggi: 8671
Beh, è un enorme more of the same del primo.
Per me l'unica critica che gli si può fare seriamente (oltre ai modelli ORRENDI ) è che è sostanzialmente un'espansione di Division 1, che introduce molte migliorie ma non "innova" in assolutamente niente.
Però boh, metterlo al pari di Fallout 76? Secondo me neanche lontanamente. E nemmeno con Anthem.. Anthem è un'uscita mezza cucinata che ha problemi seri di Design con l'unica qualità che gli si può attualmente concedere è la bellezza del mondo ed il movimento del Javelin.
Division mi sembra competente in tutto, mi pare che ci siano molti più contenuti al lancio rispetto ai due che hai citato e non mi pare che soffra di problemi enormi come gli altri due.
Sembra un titolone nuovo? Mah, no, neanche per sogno.. sembra un'espansione enorme.
Ovviamente se non ti ha divertito il primo figuriamoci se questo potrà mai interessarti. Per me i core player del primo si riverseranno su questo, magari sbuffando un po' ma imho andrà meglio di entrambi i flop citati.


Endy.
__________________
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 08:17   #85
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Anthem gli sta bene dopo tutti sti giochi simili te ne esci con un gioco senza endgame...ma sono seri? Bioware avrebbe bisogno di un lungo periodo di pausa.
The division 2 in effetti non sembra molto diverso dal primo però almeno sembra che di contenuti ce ne siano eccome...diciamo che non è perfetto ma il meno peggio tra tutte le scammate che ci sono in giro aka destiny e anthem
Io lo prenderò magari con qualche sconto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 08:26   #86
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Aggiungo che per ora mi pare ottimizzato abbastanza bene, mi gira anche su un Pc con I5 2500 k e 970 strix a 2560 x 1440 tutto su alto tranne riflessi su medi. Poi magari sarò un caso unico
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 08:42   #87
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Mah, ti dirò che le performance non è che le vedo chissà che. Già nella closed (e poi nel private test) a volte lo avvii e va liscio, altre volte inizia a generare micro-stuttering (stesse locations, stesse condizioni meteo, etc.). Sospetto che la questione memory leak non sia ancora del tutto risolta.

Tra l'altro, riguardo a bugs, in questa open sto soffrendo più delle precedenti beta sull'audio e pensare che nel changelog indicavano come risolti gran parte dei problemi sotto questo frangente Esempio, di punto in bianco le mie armi smettono di produrre suoni, o succede a quelle dei nemici oppure l'audio diviene completamente ovattato (stile salvate il soldato Ryan), ma rimangono a livello normale gli urli e le imprecazioni dei nemici, così giusto per citare i più macroscopici.

Anyway, è un gioco che non avrei comunque preso, se non tra magari un annetto inoltrato a 5-10 euro (come feci al tempo col primo).

Prima dell'uninstall, un saluto dalla mia neanderthalensis

ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 09:08   #88
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
sono tremende davvero !!!!
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 09:23   #89
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Diavolo io mi rammarico di non aver preso il primo in offerta aspettando la beta del 2, ora e' tornato a prezzo pieno e la minestra sembra la stessa
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 11:53   #90
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Diavolo io mi rammarico di non aver preso il primo in offerta aspettando la beta del 2, ora e' tornato a prezzo pieno e la minestra sembra la stessa
Andare ora sul primo penso sia una follia pura, più che altro dipende un po' a che cosa vuoi giocare. Nel pvp quasi al 99% troverai gente con tutte le build già perfette, che quindi ti arerebbero in zona nera, o comunque è più probabile che troverai i veterani che han deciso di non abbandonarlo dopo anni di distanza. Se invece puntavi al pve ci stava l'acquisto.


Detto questo, la open beta non l'ho manco scaricata visto che la closed mi aveva fatto pena, e concordo con i commenti generali sul fatto che sia sempre la solita cosa, però in alcuni punti una brutta copia. Vedi l'ambientazione che rispetto a new york (che era unica visto che non ricordo un gioco open world con un'ambientazione simile), in questo capitolo sa molto di già visto con la città invasa dalla vegetazione, abbandonata ecc, tipo crysis 2/3 o un fallout a caso o altri titoli.


Poi boh per ora se non ho capito male non è in programma un pass stagionale, quindi vedremo cosa combineranno a livello di contenuti.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 13:15   #91
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Andare ora sul primo penso sia una follia pura, più che altro dipende un po' a che cosa vuoi giocare. Nel pvp quasi al 99% troverai gente con tutte le build già perfette, che quindi ti arerebbero in zona nera, o comunque è più probabile che troverai i veterani che han deciso di non abbandonarlo dopo anni di distanza. Se invece puntavi al pve ci stava l'acquisto.
Si io pensavo piu' che altro al PVE non avendolo fatto, per il PVP hai sicuramente ragione, grazie dell'avvertimento. Tanto ora e' a prezzo pieno...
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 13:18   #92
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
@Stefano
Tra l'altro l'engine non è che se la cava molto bene con la vegetazione, il che si riflette di conseguenza sull'ambientazione... che già di suo è abbastanza meh

Sui contenuti dipende tutto da come se la giocano, al momento hanno annunciato la roba free per il primo anno:
Quote:
- Tidal Basin, una nuova fortezza
- Operazione Cuore della Notte, raid da 8 giocatori
- 3 nuove specializzazioni (livello 30)
- 3 Episodi aggiuntivi (con release prevista rispettivamente per estate, autunno e inverno):
- Episodio 1: Spedizioni nei sobborghi di D.C. (2 missioni storia aggiuntive + una nuova modalità)
- Episodio 2: Pentagono L’ultima fortezza (2 missioni storia aggiuntive)
- Episodio 3: 2 missioni storia e introduzione narrativa ai contenuti per Anno 2
Il tutto condito dalla solita roba che chi ha giocato il primo conosce: oggetti esotici, attività giornaliere/settimanali/mensili/stagionali, patch che ristrutturano vari aspetti di gioco, etc.

A questo si aggiunge poi la roba del season pass che è un po' sulla falsa riga di quello già visto per GR: Wildlands, in pratica si fa da beta testers si ha accesso immediato o anticipato ai contenuti poi rilasciati free (tipo ricevere l'episodio X una settimana prima della release) e il resto condimento dato da oggetti classificati, trofei e scematine estetiche... visto che i PG fanno schifo, meglio nasconderli coprirli il più possibile con oggettistica varia
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 13:44   #93
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11406
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Mah, ti dirò che le performance non è che le vedo chissà che. Già nella closed (e poi nel private test) a volte lo avvii e va liscio, altre volte inizia a generare micro-stuttering (stesse locations, stesse condizioni meteo, etc.). Sospetto che la questione memory leak non sia ancora del tutto risolta.

Tra l'altro, riguardo a bugs, in questa open sto soffrendo più delle precedenti beta sull'audio e pensare che nel changelog indicavano come risolti gran parte dei problemi sotto questo frangente Esempio, di punto in bianco le mie armi smettono di produrre suoni, o succede a quelle dei nemici oppure l'audio diviene completamente ovattato (stile salvate il soldato Ryan), ma rimangono a livello normale gli urli e le imprecazioni dei nemici, così giusto per citare i più macroscopici.

Anyway, è un gioco che non avrei comunque preso, se non tra magari un annetto inoltrato a 5-10 euro (come feci al tempo col primo).

Prima dell'uninstall, un saluto dalla mia neanderthalensis



I francesi hanno inserito la terza opzione quando si va a selezionare un personaggio?
In quella foto sembra un trans


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 13:53   #94
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da eaman Guarda i messaggi
Si io pensavo piu' che altro al PVE non avendolo fatto, per il PVP hai sicuramente ragione, grazie dell'avvertimento. Tanto ora e' a prezzo pieno...
Beh si per il PVE se avevi qualcuno con cui giocarci, ci stava comprarlo. Io ho preso il season pass ma alla fine non l'ho mai giocato realmente, tranne resistenza forse del terzo dlc.

Al di là di questo per me The division 1 rimarrà sempre un gioco che mi ha lasciato l'amaro in bocca. Purtroppo ho iniziato tardi a giocarlo seriamente (c'è stato un periodo che giocavo praticamente solo quello per un po' di ore), ma non ho mai giocato con un gruppo costante quindi mi son perso grossa parte del divertimento in pvp.

Avevo grandi aspettative per il secondo capitolo, ma tra l'ambientazione appunto che proprio non digerisco, personaggi che per quanto banale come fattore, sono osceni e in un gioco tripla A del 2019 non si possono vedere, e altre varie robe come il "è praticamente uguale all'uno", mi hanno praticamente ucciso ogni tipo di interesse. Se magari riuscirò ad averlo gratuitamente ok, ma di acquistarlo al momento non mi passa neanche per l'anticamera del cervello
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2019, 16:43   #95
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
@stefano192:
He io del primo ho fatto tipo una demo, un 15 ore mi sembra. Mi era piaciuta l'ambientazione di NY con la neve e gli effetti di luce nei vicoli, l'openspace del 2 mi fa un po' di anonimo. Peccato perche' 5 / 10 euro glieli davo volentieri, 60e per il 2 non e' nelle mie corde .

Oddio colpa mia che non ho pensato lo rimettessero a prezzo pieno per spingere il 2 e ho aspettato la openbeta a comprarlo.
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 08:15   #96
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Insomma li spendo o non li spendo sti soldi ?

Sono uno di quelli che da 4 anni gioca a the division tutte le sere con gli amici e ci continua a giocare oggi piu' che mai.

Leggo pareri contrastanti e chiaramente non e' che sia molto contento di spendere 60€ per poi doverlo "buttare".

Con Anthem ero partito in pompa magna ma poi sentito in giro l'aria che tirava non l'ho acquistato.

Ieri comunque un amico di gioco che ha provato la beta in questi giorni ha cambiato opinione, in positivo, rispetto la prima volta in cui ha giocato da solo.
Sembrerebbe che giocando in team ci si diverta molto.

Da quello che mi ha detto sembrerebbe che giocare in Team sia molto piu' divertente del primo e comunque giocabilissimo e ottimizzato, lascio stare i bug che fanno parte della beta.

Vediamo un po' come si mette esce il 15 se non erro ho ancora 10 gg per pensarci.
__________________
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 09:08   #97
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11406
Se ti sei fatto piacere il primo episodio e ci giochi tutte le sere da quando è uscito non ci penserei toppo e lo acquisterei subito.
Perché alla fine è un grosso dlc del primo.

Certo il prezzo è quello che è, ma sono sicuro che già dopo un mese sarà in offerta


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair icue 115 rgb elite PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 15:13   #98
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1165
Ho appena ricevuto la key per aver preso un amd da eprezzo, non sono convinto di riscattarla...
Se qualcuno gli interessa mi mandi pm
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 16:03   #99
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1913
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
@Stefano
Tra l'altro l'engine non è che se la cava molto bene con la vegetazione, il che si riflette di conseguenza sull'ambientazione... che già di suo è abbastanza meh
Sei sicuro?
Lo snowdrop è l'attuale scelta per un futuro gioco ambientato nel mondo di avatar... Lì di vegetazione c'è ne è in abbondanza!
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2019, 16:21   #100
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25607
Quote:
Originariamente inviato da matsnake86 Guarda i messaggi
Sei sicuro?
Lo snowdrop è l'attuale scelta per un futuro gioco ambientato nel mondo di avatar... Lì di vegetazione c'è ne è in abbondanza!
Beh, è pur sempre un engine modulare, quindi da qui a quando uscirà effettivamente il progetto Avatar si spera sia stato già in buona parte rivisto e aggiornato. Allo stato attuale, la vegetazione in TD2 non è nulla di che, anzi direi passabile, anche in confronto ad altre produzioni interne Ubi.

Certo, è pur vero che le beta si svolgevano in aree limitate della mappa, ma in generale non c'è quasi nulla che mi abbia dato impressioni positive sul piano prettamente grafico (e tecnico) in quello che ho provato (closed, private test, open).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v