Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2019, 12:12   #1661
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26443
Allora ricordavo bene!
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 12:13   #1662
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Eh si mi sa che è per forza così, come immaginavo.

Solo che salva il punto di teletrasporto e di conseguenza non devi fare la parte iniziale per salirci sopra.



Ho pensato che non si resettasse perché altrove scrivono che puoi tornarci tranquillamente e fare il boss, ma intendono sicuramente che non c'è bisogno di fare quelle sezioni prima di entrarci, ma gli enigmi per arrivare al boss devi farli per forza di nuovo.
A meno che la mia memoria non mi inganni, io mi ero teletrasportato via e al ritorno sono andato dritto al boss.
Però ero morto una volta contro di lui prima ed ero dovuto andare via a fare rifornimento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 12:19   #1663
iotelodico
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 859
Beh, se posso permettermi comunque questa cosa è molto fastidiosa...capisco un sacrario, anche perché la lunghezza è molto limitata (almeno di quelli che ho visto io, circa una trentina credo), ma un colosso non ci si mette 5 minuti a completarlo nemmeno se si sa già cosa fare, figurarsi se bisogna capire, ecc...

In più il boss finale mi sembra molto molto ostico, spero almeno che consentano nella stessa partita di poter lasciare il colosso per andare a recuperare qualche arma o scudo più efficaci potendo tornare direttamente di fronte al boss senza rifare tutto perché altrimenti sarebbe veramente scandaloso per un gioco di questa portata
__________________
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 12:26   #1664
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Vabè ma il colosso non è concepito per essere risolto in 5 minuti come un sacrario. È una sorta di dungeon con tanto di boss che lo possiede. Ci sta tutto che ci vuole tempo. Semplicemente tu sei arrivato su quel colosso che non sei ancora particolarmente forte e quindi fai fatica. Io l'ho fatto per terzo per dire.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 12:41   #1665
iotelodico
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 859
Si assolutamente, infatti adesso che so cosa mi aspetta ne starò più lontano possibile per un bel po'
__________________
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 12:55   #1666
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
A meno che la mia memoria non mi inganni, io mi ero teletrasportato via e al ritorno sono andato dritto al boss.
Però ero morto una volta contro di lui prima ed ero dovuto andare via a fare rifornimento

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Allora non lo so

Sul web trovo conferme di questa cosa, ma non ricordo in prima persona.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2019, 13:05   #1667
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Sicuramente la prima parte, la sfida dell'approccio diciamo, viene salvata quando si passa sulla piattaforma.

Il puzzle però io ricordo di averlo fatto due volte di un colosso perché avevo finito le armi. Comunque magari mi ricordo male. Sui sacrari sono sicuro al 200%
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 12:04   #1668
iotelodico
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 859
Sto proseguendo spedito nel gioco, che mi ha preso veramente tanto....mi manca un sacrario per arrivare ai benedetti 13 cuori in modo che possa estrarre la Spada Suprema, così poi forse mi posso cimentare in qualche combattimento per prendere la mano tra scudo, parate, ecc...

Gioco veramente clamoroso, passano le ore e non ti accorgi nemmeno

Unica cosa, non è da giocare in mobilità a mio parere, ci ho provato un paio di volte ma lo schermo è troppo piccolo, mille volte meglio sulla tv con il controller pro...

Unica cosa che trovo perfettibile è l'aspetto grafico, in alcune zone della mappa in particolare...ad esempio nel bosco dei Korogu ci sono dei lag abbastanza fastidiosi
__________________
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 12:39   #1669
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Sto proseguendo spedito nel gioco, che mi ha preso veramente tanto....mi manca un sacrario per arrivare ai benedetti 13 cuori in modo che possa estrarre la Spada Suprema, così poi forse mi posso cimentare in qualche combattimento per prendere la mano tra scudo, parate, ecc...

Gioco veramente clamoroso, passano le ore e non ti accorgi nemmeno

Unica cosa, non è da giocare in mobilità a mio parere, ci ho provato un paio di volte ma lo schermo è troppo piccolo, mille volte meglio sulla tv con il controller pro...

Unica cosa che trovo perfettibile è l'aspetto grafico, in alcune zone della mappa in particolare...ad esempio nel bosco dei Korogu ci sono dei lag abbastanza fastidiosi
Quel bosco in particolare ma anche in modo minore un villaggio dove c'è un colosso sacro (non ti dico quale per non spoilerare) laggano

Patch e tutto non sono riusciti a risolverlo, il bosco è esageratamente dettagliato penso sia per quello.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 12:42   #1670
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Quel bosco in particolare ma anche in modo minore un villaggio dove c'è un colosso sacro (non ti dico quale per non spoilerare) laggano

Patch e tutto non sono riusciti a risolverlo, il bosco è esageratamente dettagliato penso sia per quello.
che poi mi par di ricordare che non è nemmeno tutto il bosco, è giusto la strada che porta
Spoiler:
all'alberone dei korogu, dove sta la spada infilzata

Sarà dovuto ai giochi di luce della zona. Le altre strade le ricordo tranquille.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2019, 12:46   #1671
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Si esatto è quella la parte peggiore

Altra cosa che ho notato (ma questo non è un problema onestamente) se uno si mette a correre in tondo attivando lo stasys ad esempio li un pochetto fatica
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 09:16   #1672
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 819
Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Sto proseguendo spedito nel gioco, che mi ha preso veramente tanto....mi manca un sacrario per arrivare ai benedetti 13 cuori in modo che possa estrarre la Spada Suprema, così poi forse mi posso cimentare in qualche combattimento per prendere la mano tra scudo, parate, ecc...

Gioco veramente clamoroso, passano le ore e non ti accorgi nemmeno

Unica cosa, non è da giocare in mobilità a mio parere, ci ho provato un paio di volte ma lo schermo è troppo piccolo, mille volte meglio sulla tv con il controller pro...

Unica cosa che trovo perfettibile è l'aspetto grafico, in alcune zone della mappa in particolare...ad esempio nel bosco dei Korogu ci sono dei lag abbastanza fastidiosi
mhm anche io ero della stessa opinione, poi mi sono abituato su mobile e ho cambiato definitivamente idea, anzi è raro che giochi ora sulla tv

poi se lo devo giocare sulla tv, sinceramente, non lo gioco tramite la switch, ma un bel 4k 60fps con filtri vari tipo DOF, AA etc...
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 09:37   #1673
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26443
Io rimango dell'idea che sulla TV Zelda si gode decisamente di più. Certo, il mobile stuzzica per tutta una serie di motivi, ma alcuni giochi rendono al meglio se giocati su uno schermo di dimensioni generose, e Zelda a mio avviso rientra tra questi.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2019, 09:41   #1674
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Io in passato ho giocato sia su TV che in mobile (ora solo più in mobile)

Con Zelda mi trovo uguale in ogni caso, è sempre uno spettacolo da vedere.

Però ad esempio con Mario+Rabbids mi trovavo meglio su TV perché per pianificare la strategia vedevo meglio la mappa di gioco e Mario Odyssey su TV è più nitido ma comunque lo gioco piacevolmente anche in portatile
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2019, 06:36   #1675
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Zelda di sicuro su una Tv grande si gode al meglio, ma per come è concepito l'ho trovato adattissimo anche al gioco in mobilità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 08:30   #1676
iotelodico
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 859
Ho sconfitto Naborissss

E pure due Lynel

Comunque giocone, bisogna comprare la Switch solo per giocare a questo titolo che personalmente credo che rigiocherò molto presto anche una volta finito
__________________
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 11:28   #1677
3D Prophet III
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3057
Quote:
Originariamente inviato da iotelodico Guarda i messaggi
Pensa che io ho giocato solo il primo The Legend of Zelda nel lontano 1987 o 88 su NES...poi avevo provato il secondo, che ricordo come veramente orribile e semi ingiocabile, almeno rispetto al primo che era stupendo...poi non ho più giocato a nessuno, fino a questo, che trovo veramente splendido...bisognerebbe solo avere più tempo per giocare
Ti mancano gli altri due dei capitoli migliori di sempre, assieme al primo: Zelda III per SNES e Ocarina of Time per N64.
3D Prophet III è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 12:36   #1678
iotelodico
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 859
Mi sono ripromesso di recuperare tutti i capitoli disponibili tra wii (che possiedo) e Switch, il problema come al solito è sempre il tempo a disposizione ma mi piacerebbe molto

Tornando a questo Zelda, ieri sono andato per curiosità nel profilo utente per capire se potevo vedere le ore di gioco e ho letto "Più di 140 ore"

Mi mancano una cinquantina di sacrari, un colosso sacro più il castello, oltre a vari minigiochi, ecc...

Momenti di noia si contano sulle dita di una mano, il resto tutto molto coinvolgente.

A proposito di "Open World", ho giocato ed amato negli anni i vari GTA che ho giocato tutti, tra PS2 e PS3...qui siamo su un livello completamente diverso a mio parere, il coinvolgimento e le dinamiche sono anni luce avanti, più cose da fare, ma soprattutto molto ma molto più ragionamento per superare certe situazioni, il che rende ovviamente molto appagante il momento in cui si riesce a risolvere un sacrario, ad uccidere un nemico particolarmente ostico (penso ai lynel o ad un boss), ecc...
__________________

Ultima modifica di iotelodico : 30-01-2019 alle 12:38.
iotelodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 13:51   #1679
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3584
https://www.youtube.com/watch?v=KjhZtfMNaDM
https://twitter.com/zb_yuhudaddy/sta...38686875447297
https://www.reddit.com/r/Breath_of_t..._remote_bombs/
https://twitter.com/aquatic_ambi/sta...139008512?s=20
https://twitter.com/aquatic_ambi/sta...000963584?s=20



Occhio che nell'ultimo link c'è uno "spoiler" di una ricompensa del secondo DLC, anche se lo avevano mostrato nei trailer del season pass e fa parte di almeno uno degli art promozionali dei DLC. Sarebbe

Spoiler:
la moto
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2019, 14:53   #1680
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
A proposito di precedenti Zelda, l'altro giorno nel cambiare scatolone dove avevo un po' di roba..inclusi i giochi del Cubetto...











Un altro po' nemmeno mi ricordavo del contenuto extra: sono passati troppi anni. A parte questo, ma come si fa a piazzare 3 bollini argentati su un edizione speciale? Già da fastidio quando ce ne sta uno solo, figuriamoci ben 3 su un edizione limitata.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v