Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-02-2019, 16:11   #29881
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da andrears250 Guarda i messaggi
Io vorrei cambiare terminale. Ho un Galaxy a3 2017. Mi piace il suo display oled e il tasto fisico ma 16giga di rom sono poco gestibili in quanto le app continuano ad installarsi nella memoria interna. Ho appena comprato il g6plus per mia zia ma non ho avuto modo di maneggiarlo. Vedo il mi note 6 pro 4/64 A 199 da eu..ics a8 a 239 o xz1 a 249.. che fare?
Quanto ti interessa avere uno smartphone aggiornato e sicuro?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 16:38   #29882
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Spigen o no, basta proteggerlo, io ho preso una cover anonima ed è 4 anni che viene lanciato in giro per la casa da mio figlio senza grossi problemi
Certo, ovvio, ho detto Spigen perché le conosco e perché costano relativamente poco. Una mattina stavo spegnendo la sveglia, mi è caduto un ragno in faccia e istintivamente ho lanciato il telefono dall'altra parte della stanza e si è schiantato contro il muro. Zero danni. Inoltre ha il bordo sporgente che protegge bene anche lo schermo, per 7€ secondo me è ottimo.
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 17:23   #29883
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da MannaggialaPupazza Guarda i messaggi
non ha lo slot per la sd e supera i 200€

@Cla88s: infatti con 8GB di memoria ho installato solo le app che mi servivano davvero e devo cancellare di continuo la cache delle app, ma questo solo da pochissimi mesi. probabile che qualche aggiornamento abbia modificato l'uso della memoria interna... con la rom Lineage OS ho (avevo) android 8.1, e la reggeva abbastanza bene nonostante la vecchiaia .__.

"Come contro: fotocamera non è un granchè" azz peccato, come top gamma pensavo avesse una bella fotocamera, avrei preferito non avere le mods (che non userò mai).

il Moto one, bel telefono pure quello, se lo trovo sotto i 200€ ci faccio un pensierino
(mi pare abbia una buona fotocamera:
https://it.gsmchoice.com/it/catalogo/motorola/one/foto/

queste quelle del moto z2 play
https://it.gsmchoice.com/it/catalogo...toz2play/foto/

non mi sembrano malaccio, che dici? )

@bluv: si beh pure il moto g6 play l'ho visto sui 200€, se c'era qualche altro modello (anche diverso da motorola e xiaomi) magari a qualcosa in meno era meglio

grazie a tutti, in questi giorni vedrò un po' meglio recensioni e roba varia, poi vi farò sapere
Ah ecco ti sei arrangiato con la LOS...
Attenzione la serie Zplay non sono i modelli top in assoluto, rispetto ai modelli di punta (Z, Z2force etc) risparmiano appunto sulla fotocamera e hanno soc di fascia media ovviamente. poi come qualita costruttiva, materiali e tutto il resto, essendo un serie Z valgono anche i modelli "supertop". Cmq posso dirti che lo z2play in particolare, nel rapporto prestazioni-autonomia ,lo reputo qualcosa di eccezionale.. tenendo presente che parliamo di uno sd626.
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 22:51   #29884
MannaggialaPupazza
Senior Member
 
L'Avatar di MannaggialaPupazza
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 944
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Il Moto One si è visto spesso a 185€ venduto e spedito da amazn
mmm non è proprio un prezzaccio, da MW visto oggi a 199...


@Cla88s: Lineage OS per forza, chi ti rilascia aggiornamenti per 4 anni su un device di fascia bassa?
confrontando lo z2 play con il moto one, effettivamente non c'è parecchia differenza, anzi, per certi versi lo one è leggermente migliore (es. fotocamera), l'unico punto di forza dello z2 play sembra lo schermo super amoled...
MannaggialaPupazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2019, 23:31   #29885
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4520
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Ci puoi dire che telefono usi?
Per il notch , è cosi purtroppo..e dipende dall'app non dal telefono.
Foto, toglilo di mezzo disattivalo, scaricati un app terza tipo io uso galleria FOTO by gion lab, se vuoi ti passo l'apk mio premium e lo provi con qualche funzione in piu..
Per eliminazione file che intendi? è un impostazione settabile dall'archivio?
Ho preso un Umidigi A3Pro. (Per vari motivi ho scelto questo telefono)

-Per le app allora scarichero l'eventuale nuova versione,o una alternativa.
-proverò l'app alternativa suggerita, tra l'altro mi stava venendo il nervoso perchè ogni tanto non prende il doppio tap sulle foto, ma è l'app foto di Google ad avere problemi, se scorro le foto direttamente dall'album dell'app CameraMX il tutto è fluido, con zoom istantaneo. (Magari posso mettere che la sua funzione album deve essere quella principale per vedere le foto e sono già a posto senza scaricare un'altra app, ma credo che proverò comunque la tua).
-Effettivamente, il problema dell'eliminazione è sempre legato all'app foto di Google, che ha un doppio cestino.

Grazie Cla88s.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 03:57   #29886
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da MannaggialaPupazza Guarda i messaggi
mmm non è proprio un prezzaccio, da MW visto oggi a 199...





@Cla88s: Lineage OS per forza, chi ti rilascia aggiornamenti per 4 anni su un device di fascia bassa?

confrontando lo z2 play con il moto one, effettivamente non c'è parecchia differenza, anzi, per certi versi lo one è leggermente migliore (es. fotocamera), l'unico punto di forza dello z2 play sembra lo schermo super amoled...
E il moto one dovrebbe ricevere anche aggiornamenti più a lungo!

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 10:30   #29887
Ed_Bunker
Senior Member
 
L'Avatar di Ed_Bunker
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Messaggi: 9249
Col vecchio Zuk Z2 come siamo messi ad aggiornamenti e possibilità di modding ?

Potendolo rimediare a cifra piuttosto modica (~70euro) avevo intenzione di prenderlo come muletto, sempre che ne valga la pena.
__________________
"Il Meglio che si possa ottenere è evitare il peggio." I.C.
Ed_Bunker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 10:56   #29888
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Col vecchio Zuk Z2 come siamo messi ad aggiornamenti e possibilità di modding ?



Potendolo rimediare a cifra piuttosto modica (~70euro) avevo intenzione di prenderlo come muletto, sempre che ne valga la pena.
Aggiornamenti penso sia Adobe supporto, considera supporto ufficiale non esiste per noi, rom cinese o indiana. Lato modding era Ben seguito, adesso non so come sia... Diciamo che usato vuol dire che forse la batteria non è un mostro di durata, però come compattezza resta un ottimo terminale... Difetto maggiore che mostra i suoi anni... Per quel prezzo ovvio non esiste nel nuovo niente di simile

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 19:17   #29889
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16820
Quote:
Originariamente inviato da Ed_Bunker Guarda i messaggi
Col vecchio Zuk Z2 come siamo messi ad aggiornamenti e possibilità di modding ?

Potendolo rimediare a cifra piuttosto modica (~70euro) avevo intenzione di prenderlo come muletto, sempre che ne valga la pena.
Ci sono molte rom Pie grazie a "san" treble, io di solito uso sul Lg G2 da sempre la AOSPExtended che è leggera e ha molte personalizzazioni e chicce varie, giusto per consigliartene una che so che ha tutto e di più senza pesare nella ram poi vedrai tu

https://forum.xda-developers.com/lenovo-zuk-z2

Consiglio N. 2: prendi una coverina perchè è talmente scivoloso con il retro in vetro che cade dal tavolo se c'è anche solo 1 grado di pendenza, e se ti chiamano e vibra ... prende la ruzzola come diciamo qua , uomo avvisato mezzo salvato
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 19:31   #29890
Cla88s
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 2918
Quote:
Originariamente inviato da MannaggialaPupazza Guarda i messaggi
mmm non è proprio un prezzaccio, da MW visto oggi a 199...


@Cla88s: Lineage OS per forza, chi ti rilascia aggiornamenti per 4 anni su un device di fascia bassa?
confrontando lo z2 play con il moto one, effettivamente non c'è parecchia differenza, anzi, per certi versi lo one è leggermente migliore (es. fotocamera), l'unico punto di forza dello z2 play sembra lo schermo super amoled...
Si l'alternativa era tenerlo stock come ho fatto io ovviamemte, ma da anni è sempre stato un mulettino,come telefono principale non sarei riuscito
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
Ho preso un Umidigi A3Pro. (Per vari motivi ho scelto questo telefono)

-Per le app allora scarichero l'eventuale nuova versione,o una alternativa.
-proverò l'app alternativa suggerita, tra l'altro mi stava venendo il nervoso perchè ogni tanto non prende il doppio tap sulle foto, ma è l'app foto di Google ad avere problemi, se scorro le foto direttamente dall'album dell'app CameraMX il tutto è fluido, con zoom istantaneo. (Magari posso mettere che la sua funzione album deve essere quella principale per vedere le foto e sono già a posto senza scaricare un'altra app, ma credo che proverò comunque la tua).
-Effettivamente, il problema dell'eliminazione è sempre legato all'app foto di Google, che ha un doppio cestino.

Grazie Cla88s.
Ah ok ti riferivi all'eliminazione delle foto allora. Si anche quell'app ha il cestino (sia memoria interna che dell' sd), ma puoi anche rimuovere l'opzione in modo da eliminarle definitivamente subito .
Cla88s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2019, 21:17   #29891
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17072
Quote:
Originariamente inviato da MannaggialaPupazza
1. non ha lo slot per la sd
2. supera i 200€
1. che caxx stai dicendo???
- https://www.youtube.com/watch?v=yODVaUrRJUk
- https://c.mi.com/thread-1677978-1-0.html


2. e a te fanno differenza 7 euro su 200???

Ultima modifica di ais001 : 16-02-2019 alle 21:43.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 10:00   #29892
Dr. Troione
Senior Member
 
L'Avatar di Dr. Troione
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 456
Il negozio Ebay di Empoli che vendeva A2 Lite a 119€, dopo aver alzato il prezzo a 169€ per qualche giorno, ora l'ha abbassato a 98,90€
(tra l'altro c'è pure il buono sconto di Ebay del 5% utilizzabile sui cellulari)

Il tipo ha tantissimi feedback positivi ma fino all'altroieri ha sempre e solo venduto display di ricambio... può esserci la fregatura? E pagando con Paypal si sta comunque tranquilli?
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 10:05   #29893
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4520


A quel prezzo forse si può anche fare a meno della garanzia visto il costo normale del telefono.
Certo che come dici tu è strano, da dove gli vengono? sono forse sgrafignati?

A ok, si tratta di un negozio di cinesi, quindi la garanzia effettivamente non credo ci sia, e nemmeno credo siano arrivati in strano modo. Probabilmente ha acquistato un lotto dalla Cina per rivenderli punto.

Ultima modifica di gerko : 17-02-2019 alle 10:10.
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 12:03   #29894
Alex_99
Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da Dr. Troione Guarda i messaggi
Il negozio Ebay di Empoli che vendeva A2 Lite a 119€, dopo aver alzato il prezzo a 169€ per qualche giorno, ora l'ha abbassato a 98,90€
(tra l'altro c'è pure il buono sconto di Ebay del 5% utilizzabile sui cellulari)

Il tipo ha tantissimi feedback positivi ma fino all'altroieri ha sempre e solo venduto display di ricambio... può esserci la fregatura? E pagando con Paypal si sta comunque tranquilli?
La cosa lascia perplesso anche me, e seppur vero come scrive l'altro utente che l'mi a2 probabilmente viene dalla cina, ho anche visto un honor view 10 lite a meno di 200 e quello dovrebbe essere italiano visto che dà garanzia italia e il telefono è brandizzato

mah....tentato anch'io ma non saprei, anche se paypal come scrivi dovrebbe essere garanzia sufficiente contro ogni fregatura
Alex_99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 13:19   #29895
Dr. Troione
Senior Member
 
L'Avatar di Dr. Troione
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 456
Adesso l'ha rimesso a 118,90...

la cosa sospetta è che questo ha venduto qualche centinaio di telefoni in pochi giorni, quasi tutti nello scorso weekend (o forse anche da qualche giorno prima), e non c'è ancora uno straccio di feedback
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 13:41   #29896
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6811
Non è che hanno fregato l'account e stanno raccattando a man bassa acquisti?
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 15:40   #29897
Dr. Troione
Senior Member
 
L'Avatar di Dr. Troione
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 456
Non so se l'account è rubato, o se è stato messo in piedi apposta per fare la maxitruffa (in una settimana ha già incassato almeno 80000€), o magari il tipo prima di sparirsene in Cina ha pensato bene di fare il botto finale... ma mi puzza sempre di più
Dr. Troione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2019, 18:44   #29898
Vincent17
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
Messaggi: 2338
Spero non sia questo il caso ma quando un prezzo è troppo bello per essere vero la fregatura è dietro l'angolo...
Ricordate che paypal, se non è cambiato nulla, ti "protegge" solo nella misura in cui può attingere dal conto del venditore. Se quest'ultimo svuota l'account la vedo dura per il malcapitato acquirente vedersi restituire il maltolto.
__________________
.
Vincent17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 09:51   #29899
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
a quel punto meglio dalla cina, almeno sai a cosa vai incontro... e soprattutto un minimo di tutela la hai, tra paypal e il resto... oppure si aumenta il budget per stare tranquilli.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2019, 14:05   #29900
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
a quel punto meglio dalla cina, almeno sai a cosa vai incontro... e soprattutto un minimo di tutela la hai, tra paypal e il resto... oppure si aumenta il budget per stare tranquilli.
A tal proposito, Hawuei P smart disponibile su amazon dai 140 ai 150€ (ovviamente io lo preferirei sempre spedito da amazon).
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v