Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2012, 11:38   #101
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
up
Dovrebbero farla ISO-DE e ISO-UK. Quella con l'invio stretto è lo standard ANSI, quello con l'invio grosso su due linee è l'ISO.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 12:07   #102
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Dovrebbero farla ISO-DE e ISO-UK. Quella con l'invio stretto è lo standard ANSI, quello con l'invio grosso su due linee è l'ISO.
perfetto grazie
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 12:16   #103
Compulsion
Senior Member
 
L'Avatar di Compulsion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Messaggi: 2705
Salve ragazzi, vorrei passare ad una meccanica, vengo da anni di razer lycosa. A mio avviso la tastiera più bella, sobria ma allo stesso tempo aggressiva, ma anche più cheap(scrausa) del mondo
adoro il suo basso profilo, davvero comodo e richiede spostamenti minimi. Purtroppo con gli anni e i cazzotti (si ogni tanto qualche pezza l'ha presa) la retroilluminazione è un po' andata e i tasti non sono più quelli di una volta.
PEccato che sotto la sua bella scocca nasconda un plasticume assurdo e la sua affidabilità sia davvero bassa.

Pertanto vorrei orientarmi su una tastiera meccanica date le loro alte resistenze. Ho preso molto in considerazione la CM storm trigger. So che dovrò rassegnarmi sul fatto dei tasti bassi perchè non c'è nessuna meccanica che li abbia vero?
Per chi ha la trigger mi potrebbe dire come è stato l'impatto se si veniva da una tastiera a membrana? Gli cherry black sono troppo duri? Stancano?
La trigger ha un rivestimento gommato su ogni tasto?(speriamo di no)
Ne ho trovata una a 70 euro usata mezza giornata ma senza garanzia, voi la prendereste?

A dire il vero mi sono innamorato della gigabyte aivia osmium ma in italia non se ne sente neanche la puzza

grazie e scusate per il messaggio caotico

p.s. se avete altri suggerimenti per una tast. meccanica retroilluminata con i black o i red ditemi pure
__________________
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B450M Pro Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: Aorus Rtx 2080 Super Ram: 16gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu

L'importante nella vita è non essere un Kinta qualunque
Compulsion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 12:26   #104
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
Salve ragazzi, vorrei passare ad una meccanica, vengo da anni di razer lycosa. A mio avviso la tastiera più bella, sobria ma allo stesso tempo aggressiva, ma anche più cheap(scrausa) del mondo
adoro il suo basso profilo, davvero comodo e richiede spostamenti minimi. Purtroppo con gli anni e i cazzotti (si ogni tanto qualche pezza l'ha presa) la retroilluminazione è un po' andata e i tasti non sono più quelli di una volta.
PEccato che sotto la sua bella scocca nasconda un plasticume assurdo e la sua affidabilità sia davvero bassa.

Pertanto vorrei orientarmi su una tastiera meccanica date le loro alte resistenze. Ho preso molto in considerazione la CM storm trigger. So che dovrò rassegnarmi sul fatto dei tasti bassi perchè non c'è nessuna meccanica che li abbia vero?
Per chi ha la trigger mi potrebbe dire come è stato l'impatto se si veniva da una tastiera a membrana? Gli cherry black sono troppo duri? Stancano?
La trigger ha un rivestimento gommato su ogni tasto?(speriamo di no)
Ne ho trovata una a 70 euro usata mezza giornata ma senza garanzia, voi la prendereste?

A dire il vero mi sono innamorato della gigabyte aivia osmium ma in italia non se ne sente neanche la puzza

grazie e scusate per il messaggio caotico

p.s. se avete altri suggerimenti per una tast. meccanica retroilluminata con i black o i red ditemi pure
scusa l'off topic. Sei di campagnano? io di cesano
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 12:39   #105
Compulsion
Senior Member
 
L'Avatar di Compulsion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
scusa l'off topic. Sei di campagnano? io di cesano
ciao! si sto a Campagnano, a Cesano ci vengo a prendere il treno
__________________
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B450M Pro Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: Aorus Rtx 2080 Super Ram: 16gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu

L'importante nella vita è non essere un Kinta qualunque
Compulsion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 13:00   #106
pasph
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
Messaggi: 798
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io non conosco nessun switch a parte l'MX Black che ho sulla Trigger, e per ora mi trovo bene, ma come ho detto non ho metri di paragone sugli altri...
Rispetto la tastiera a membrana questi MX Black mi sembrano molto più validi e comodi anche per la semplice scrittura, quindi suppongo che anche altri tipi di switch possano andare.
i red sono più morbidi stancano meno per giocare ma per scrivere possono portare a false battute, vedi anche questa recensione
http://www.xtremehardware.com/gaming...-201207187316/

Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
Ne ho trovata una a 70 euro usata mezza giornata ma senza garanzia, voi la prendereste?
Goofy Goober ha la Trigger magari può risponderti lui, come fa ad essere usata da mezza giornata e non avere la garanzia?
pasph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 13:06   #107
Compulsion
Senior Member
 
L'Avatar di Compulsion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da pasph Guarda i messaggi
Goofy Goober ha la Trigger magari può risponderti lui, come fa ad essere usata da mezza giornata e non avere la garanzia?
ma che ne so, mi piacerebbe saperlo pure a me, la vende l'uomo meno loquace del forum, thread di vendita composto da 10 parole, per ogni informazione ci vogliono 2 PM. Io quelli cosi li ammazzerei
__________________
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B450M Pro Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: Aorus Rtx 2080 Super Ram: 16gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu

L'importante nella vita è non essere un Kinta qualunque
Compulsion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 13:25   #108
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
scusa l'off topic. Sei di campagnano? io di cesano
capito per informazione, che budget hai?
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 13:27   #109
Compulsion
Senior Member
 
L'Avatar di Compulsion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da gianmarco_roma Guarda i messaggi
capito per informazione, che budget hai?
beh se vedo che questa non è il caso di prenderla dovrò spendere per forza sulle 120/130, ma se risparmio è meglio
__________________
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B450M Pro Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: Aorus Rtx 2080 Super Ram: 16gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu

L'importante nella vita è non essere un Kinta qualunque
Compulsion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 13:37   #110
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
beh se vedo che questa non è il caso di prenderla dovrò spendere per forza sulle 120/130, ma se risparmio è meglio
dai un'occhiata anche alle qpad mk-50, mk-80 e mk-85
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 13:49   #111
Compulsion
Senior Member
 
L'Avatar di Compulsion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Messaggi: 2705
il tipo mi ha detto che ha perso lo scontrino, bah. Ma come si fa a perdere lo scontrino di un oggetto da 120 euro, io mi conservo pure quello delle caramelle.

Che fareste la prendereste senza scontrino? La cm storm offre garanzia anche senza?

Non male le qpad, ora mi informo
__________________
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B450M Pro Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: Aorus Rtx 2080 Super Ram: 16gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu

L'importante nella vita è non essere un Kinta qualunque
Compulsion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 13:53   #112
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Dovrebbero farla ISO-DE e ISO-UK. Quella con l'invio stretto è lo standard ANSI, quello con l'invio grosso su due linee è l'ISO.
http://www.qpad.se/uploads2/MK80/QPADMK80-DE-Layout.png

questo è il layout DE che uso sulla g110. Credo che fra i layout che la qpad ha disponibili sia quello che si avvicina di più al layout italiano.
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 13:53   #113
blu(e)yes
Senior Member
 
L'Avatar di blu(e)yes
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Basement
Messaggi: 1055
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io non conosco nessun switch a parte l'MX Black che ho sulla Trigger
se vuoi provare a premere un mx blue, alla fn@c vendono la razer blackwidow che ha la confezione con i tasti direzione "aperti"... io mi sono fatto un po' un'idea, visto che non avevo mai premuto nessun tipo di tasto meccanico.
Ok che non la puoi aprire e digitare un vero e proprio testo, però almeno si capisce a tatto come rispondono.
__________________
i7 920-D0@3.80_1.225v ~ GA-X58A-UD5 ~ 6GB-1600-7-8-7 ~ Sapphire R9 290 ~ Xonar DGX ~ Intel X25m ~ WD 320RE2_raid0
Steam: RλV3Nholm
blu(e)yes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 13:54   #114
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
il tipo mi ha detto che ha perso lo scontrino, bah. Ma come si fa a perdere lo scontrino di un oggetto da 120 euro, io mi conservo pure quello delle caramelle.

Che fareste la prendereste senza scontrino? La cm storm offre garanzia anche senza?

Non male le qpad, ora mi informo
non mi fiderei troppo di uno che perde lo scontrino... Poi usata mezza giornata che vuol dire? boh, personalmente non ci farei molto affidamento
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 14:20   #115
Prodrive
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 363
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Se ti interessa il layout italiano ISO-IT (la blackwidow è solo ANSI-US) e vuoi i tasti retroilluminati, devi obbligatoriamente orientarti a Corsair K90 (parzialmente meccanica), CM Storm Quickfire Pro o CM Storm Trigger o TT e-sport G-Unit (o G1 e comunque solo parzialmente illuminata)
Sicuro che la nuova blackwindow 2013 appena uscita non ha l'ISO IT che fanno le periferiche solo per loro?

Comunque a me interessa una meccanica puramente per gaming top di gamma la CM Storm Trigger - ITA sembra una di queste.. ho letto un sacco di post e di siti dicono che gli switch cherry black sono il top per chi fa gaming specialmente fps ma anche gli altri dove ad esempio si fanno i doppi tap cosa per me indispensabile..

Ora mi interessa capire quali sono le tastiere full meccaniche top di gamma con switch cherry black che a quanto pare sono il top per il gaming e layout italiano.

Sulla qualità degli switch la classifica dovrebbe essere:

1) Cherry Black (Top Gaming)
2) Cherry Brown (Buona Gaming)
3) Cherry Blue (Top Tipizzazione)
4) Cherry White (Variante del Brown leggermente più rigido)
5) Cherry Red (Variante sperimentale Gaming più leggera)
Prodrive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 14:59   #116
gianmarco_roma
Senior Member
 
L'Avatar di gianmarco_roma
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 2122
Quote:
Originariamente inviato da Prodrive Guarda i messaggi
Sicuro che la nuova blackwindow 2013 appena uscita non ha l'ISO IT che fanno le periferiche solo per loro?

Comunque a me interessa una meccanica puramente per gaming top di gamma la CM Storm Trigger - ITA sembra una di queste.. ho letto un sacco di post e di siti dicono che gli switch cherry black sono il top per chi fa gaming specialmente fps ma anche gli altri dove ad esempio si fanno i doppi tap cosa per me indispensabile..

Ora mi interessa capire quali sono le tastiere full meccaniche top di gamma con switch cherry black che a quanto pare sono il top per il gaming e layout italiano.

Sulla qualità degli switch la classifica dovrebbe essere:

1) Cherry Black (Top Gaming)
2) Cherry Brown (Buona Gaming)
3) Cherry Blue (Top Tipizzazione)
4) Cherry White (Variante del Brown leggermente più rigido)
5) Cherry Red (Variante sperimentale Gaming più leggera)
io conosco le qpad e puoi scegliere fra black brown red e blue. Altre con queste disponibilità te le dovresti far dire da donbabbeo o pasph.
gianmarco_roma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 15:21   #117
Family Guy
Senior Member
 
L'Avatar di Family Guy
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2364
Quote:
Originariamente inviato da Prodrive Guarda i messaggi
Sicuro che la nuova blackwindow 2013 appena uscita non ha l'ISO IT che fanno le periferiche solo per loro?
la razer non ha mai fatto tastiere con layout italiano che io sappia (meccaniche o non), in ISO ci dovrebbero essere alcuni layout tipo DE - UK - FR ecc.

è anche piuttosto strano visto che il sito è completamente tradotto... boh
Family Guy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 16:11   #118
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da Family Guy Guarda i messaggi
la razer non ha mai fatto tastiere con layout italiano che io sappia (meccaniche o non), in ISO ci dovrebbero essere alcuni layout tipo DE - UK - FR ecc.

è anche piuttosto strano visto che il sito è completamente tradotto... boh
direttamente no

Quote:
Originariamente inviato da Prodrive Guarda i messaggi
Sicuro che la nuova blackwindow 2013 appena uscita non ha l'ISO IT che fanno le periferiche solo per loro?


Comunque a me interessa una meccanica puramente per gaming top di gamma la CM Storm Trigger - ITA sembra una di queste.. ho letto un sacco di post e di siti dicono che gli switch cherry black sono il top per chi fa gaming specialmente fps ma anche gli altri dove ad esempio si fanno i doppi tap cosa per me indispensabile..

Ora mi interessa capire quali sono le tastiere full meccaniche top di gamma con switch cherry black che a quanto pare sono il top per il gaming e layout italiano.

Sulla qualità degli switch la classifica dovrebbe essere:

1) Cherry Black (Top Gaming)
2) Cherry Brown (Buona Gaming)
3) Cherry Blue (Top Tipizzazione)
4) Cherry White (Variante del Brown leggermente più rigido)
5) Cherry Red (Variante sperimentale Gaming più leggera)
tolti i blue gli altri sono tutti oggettivi a livello di gusti
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 16:15   #119
raffome
Senior Member
 
L'Avatar di raffome
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2992
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
il tipo mi ha detto che ha perso lo scontrino, bah. Ma come si fa a perdere lo scontrino di un oggetto da 120 euro, io mi conservo pure quello delle caramelle.

Che fareste la prendereste senza scontrino? La cm storm offre garanzia anche senza?

Non male le qpad, ora mi informo
Anch'io ho preso una tastiera usata senza scontrino, ma effettivamente hai mai visto una tastiera che si rompe da sola? Oltretutto meccanica...
Io fossi in te, guarderei solamente alla serietà del tipo, alle vendite fatte ed dl numero di Post sul Forum.. Fregatene dello scontrino e fai un buon affare!
__________________
Ho VENDUTO a MOLTI, guarda i Feedback: CLICCA-QUI
MyPC: I5-6600K @3.5Ghz = MB ASUS Z170M-PLUS = RAM 8GB DDR4 = GPU Nvidia Gigabyte 970 G1 4GB = Corsair H110I = Ali SEASONIC G-650 || RaffoPLEX (OLD2017)

Ultima modifica di raffome : 27-07-2012 alle 18:20.
raffome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2012, 21:53   #120
Tasslehoff
Senior Member
 
L'Avatar di Tasslehoff
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
Messaggi: 6491
Quote:
Originariamente inviato da Compulsion Guarda i messaggi
il tipo mi ha detto che ha perso lo scontrino, bah. Ma come si fa a perdere lo scontrino di un oggetto da 120 euro, io mi conservo pure quello delle caramelle.

Che fareste la prendereste senza scontrino? La cm storm offre garanzia anche senza?

Non male le qpad, ora mi informo
Lo scontrino non è l'unica prova di acquisto valida per avvalersi della garanzia.
Sono validi anche gli scontrini dei pos, l'estratto conto della carta di credito oppure l'estratto conto del conto corrente o la ricevuta del bonifico in caso di pagamento con bonifico bancario.

Questo è quello che afferma il codice del consumo, che è legge dello Stato.
Chiaramente i commercianti negano tutto, anche l'evidenza e si attaccano alla scusa dello scontrino (in parte per ignoranza e in parte per malafede), in questo caso ci devi un po' litigare o nel caso minacciare di avvalerti della consulenza di una associazione di consumatori.
__________________
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie
"Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say."
Tasslehoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v