Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-03-2011, 15:05   #61
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Cmq se si inventassero qualcosa anche per le gpu non sarebbe male, io ho avuto sempre tutto a liquido ma è veramente noioso e scomodo ogni volta, inceve come sono adesso sono veramente soddisfatto per la comodità.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 15:08   #62
viper-the-best
Senior Member
 
L'Avatar di viper-the-best
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 3459
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
Mi iscrivo anche io, dato che sono in attesa dell'h60.

Oltre a me, ci sono anche 2 noctua P12 in trepidante attesa di essere montate assieme al piccolo
fammi capire l'hai già ordinato da qualche parte?
il dragone lo dà in arrivo per l'1 aprile :/

Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Cmq se si inventassero qualcosa anche per le gpu non sarebbe male, io ho avuto sempre tutto a liquido ma è veramente noioso e scomodo ogni volta, inceve come sono adesso sono veramente soddisfatto per la comodità.
già infatti...il problema però sarà dove piazzare radiatore e ventole con case medi
__________________
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 15:10   #63
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
fammi capire l'hai già ordinato da qualche parte?
il dragone lo dà in arrivo per l'1 aprile :/



già infatti...il problema però sarà dove piazzare radiatore e ventole con case medi
infatti il problema sarebbe questo, ma penso che la corsair cmq principalmente studi per farli entrare nei sui case.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 15:10   #64
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
fammi capire l'hai già ordinato da qualche parte?
il dragone lo dà in arrivo per l'1 aprile :/



già infatti...il problema però sarà dove piazzare radiatore e ventole con case medi
Doveva uscire a marzo ed ha posticipato ad aprile, appena esce è mio

Le ventole le avevo già prese perché ero orientato verso l'h50, poi non l'ho più preso in attesa dell'h60
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 18:12   #65
fbrbartoli
Senior Member
 
L'Avatar di fbrbartoli
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2340
anche io lo prenderò, poichè ho in progetto di costruirmi un sistema potente super compatto con sugo sg07 e l'H60 è perfetto!!!
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2011, 23:39   #66
jam71
Senior Member
 
L'Avatar di jam71
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Messaggi: 2181
Salve! anche io prendero' uno di questi,ho l'antec nine hundred two e il coctua nh d14 non ci sta' inquanto tocca la ventola laterale posta sul pannello e quindi questi sistemi sono una vera manna dal cielo per chi vuole un prodotto molto valido e il minimo ingombro.Ho notato che la maggior parte di voi ha optato per h60 ma per il prezzo piu' basso o cosa? Io vorrei prendere il migliore tra i tre, cioè quello che dissipa meglio quindi vado di h70 o di h60?
Poi ho visto che esiste un'altro dissipatore come questo ma dell'antec ma non è ancora in commercio?
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 09:18   #67
fbrbartoli
Senior Member
 
L'Avatar di fbrbartoli
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2340
ciao e benvenuto, io ho già l'h70 e prenderò anche l'h60 per il nuovo pc che sto assemblando. In ogni caso, l'h60 non è ancora uscito e dovrebbe, in teoria sostituire l'h50 e quindi essere prestazionalmente inferiore al'h70. La recensione postata in prima pagina, sembra però riportare, dai primi test, una prestazione quasi analoga all'h70 che dovrebbe quindi solo che incrementare sostituendo la ventola in dotazione o abbinandocene una seconda. In ogni caso sul dragone è dato in arrivo per fine marzo al prezzo di 80 euro (e conoscendo il dragone non dovrebbe essere il prezzo più basso della rete). Secondo me poco dopo l'uscita si dovrebbe comprare a 70/60 euro, non di più, per fare un giusto affare...
sull'antec non ho visto recensioni ma dovrebbe essere analogo all'h50 (anch'esso prodotto asetek) se non che esteticamente mi piace molto meno (tubi lisci)...
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 11:08   #68
L30N
Senior Member
 
L'Avatar di L30N
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 316
Cooler master si adegua

Project A-L2 è il nome scelto per indicare un nuovo kit di raffreddamento a liquido che CoolerMaster proporrà sul mercato nel corso dei prossimi mesi :

pare orrendo ..
L30N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 11:33   #69
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da L30N Guarda i messaggi
Project A-L2 è il nome scelto per indicare un nuovo kit di raffreddamento a liquido che CoolerMaster proporrà sul mercato nel corso dei prossimi mesi :

pare orrendo ..
Azz se è brutto! Il nostro Wb dell'H70 è veramente favoloso, a volte mi soffermo a guardarlo.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 13:53   #70
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Ragazzi ditemi una cosa, avendo avuto sempre il liquido classico diciamo, questo qui che è chiuso ermetico si consuma con il tempo?
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 13:59   #71
viper-the-best
Senior Member
 
L'Avatar di viper-the-best
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 3459
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Ragazzi ditemi una cosa, avendo avuto sempre il liquido classico diciamo, questo qui che è chiuso ermetico si consuma con il tempo?
il tasso di dispersione dovrebbe essere prossimo allo zero..1% max
in teoria un dissi del genere dovrebbe durare un 4 anni..
__________________
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2011, 14:01   #72
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
il tasso di dispersione dovrebbe essere prossimo allo zero..1% max
in teoria un dissi del genere dovrebbe durare un 4 anni..
non la consuma per niente! E' fatto molto bene!
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 01:38   #73
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8828
Non lo avevo mica visto iscrittissimo io sono possessore di un H7O e un H5O, oltre al pc in firma in settimana dovrei montare il mio nuovo HTPC lian li con l' H5O lo dovrò moddare un pò ma credo che non sia un problema anche perchè il case è un banchetto Lian Li PC-T7B mini itx. Possamo postare le foto?

p.s. nessuno ha provato a fere test con il radiatore in orizzontale o in verticale? ci sono differenze di temperature?
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 02:03   #74
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Non lo avevo mica visto iscrittissimo io sono possessore di un H7O e un H5O, oltre al pc in firma in settimana dovrei montare il mio nuovo HTPC lian li con l' H5O lo dovrò moddare un pò ma credo che non sia un problema anche perchè il case è un banchetto Lian Li PC-T7B mini itx. Possamo postare le foto?

p.s. nessuno ha provato a fere test con il radiatore in orizzontale o in verticale? ci sono differenze di temperature?
mi associo per i test delle temperature.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 02:14   #75
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8828
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
mi associo per i test delle temperature.
Hai cambiato la pasta tesmica?

p.s. vendi il tua case?
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 10:50   #76
fbrbartoli
Senior Member
 
L'Avatar di fbrbartoli
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2340
io sul mio h70 avevo, a suo tempo, provato sia con la sua pasta termica che con l'arctic mx (non ricordo bene, cmq una delle migliori in commercio) e le temperature variavano di qualche grado ma non di più. Se qualcuno si offre per i test ben venga. Al momento non ho tempo ma entro un mesetto, massimo due, dovrei poter montare il mio nuovo itx su sugo sg07 e visto che ci sono potrei fare qualche test di questo tipo con H60 in orizzontale e verticale...
fbrbartoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:57   #77
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Hai cambiato la pasta tesmica?

p.s. vendi il tua case?
no , fammelo godere, è da poco che ce l'ho
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 11:57   #78
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8828
Quote:
Originariamente inviato da fbrbartoli Guarda i messaggi
io sul mio h70 avevo, a suo tempo, provato sia con la sua pasta termica che con l'arctic mx (non ricordo bene, cmq una delle migliori in commercio) e le temperature variavano di qualche grado ma non di più. Se qualcuno si offre per i test ben venga. Al momento non ho tempo ma entro un mesetto, massimo due, dovrei poter montare il mio nuovo itx su sugo sg07 e visto che ci sono potrei fare qualche test di questo tipo con H60 in orizzontale e verticale...
Bene bene sono curioso di vedere come và questo H6O , Io per l'ultima volta per l'istallazione del mio H7O ho usato una MX 4 e mi sembra che ci sia stato un calo di circa 1 2 gradi spalmandola con la paletta e non con il modo "chicco di riso" nessuno lo ha mai provato su questo dissi? mi sembra che non si riesca ad avere un buon risultato con quella tecnica o sbaglio?
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 12:08   #79
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da kira@zero Guarda i messaggi
Bene bene sono curioso di vedere come và questo H6O , Io per l'ultima volta per l'istallazione del mio H7O ho usato una MX 4 e mi sembra che ci sia stato un calo di circa 1 2 gradi spalmandola con la paletta e non con il modo "chicco di riso" nessuno lo ha mai provato su questo dissi? mi sembra che non si riesca ad avere un buon risultato con quella tecnica o sbaglio?
La pasta termica che esce assieme al dissy è migliore anche della mx4
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2011, 12:10   #80
kira@zero
Senior Member
 
L'Avatar di kira@zero
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Grosseto
Messaggi: 8828
Quote:
Originariamente inviato da WarSide Guarda i messaggi
La pasta termica che esce assieme al dissy è migliore anche della mx4
Mah sei sicuro? naa
kira@zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v