Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-09-2005, 10:16   #81
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3258
il contratto nn ha una durata prefissata.
Può essere annullato in qualsiosasi momento senza spese aggiuntive.
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 14:33   #82
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da gove
ma il contratto è annuale ?

io ho il problema che tra 4 mesi mi trasferisco di casa e quindi devo poi necessariamente annullare,
Tranquillo,in dieci quindici giorni te la disattivano!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 14:44   #83
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2585
nessuno che ha ISDN in casa ha provato ad attivare l'opzione da 12 euro per vedere cosa succede ?
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 15:59   #84
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da gove
nessuno che ha ISDN in casa ha provato ad attivare l'opzione da 12 euro per vedere cosa succede ?
L'opzione da 12 euro è solo per linee analogiche, poi se vi beccate bollette di qualche migliaio di euro non lamentatevi.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 16:02   #85
gheocom
Junior Member
 
L'Avatar di gheocom
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 21
Ciao ragazzi!

Guardati … abito in un paesino piccolo di montagna sul riva di Lago Magiore e non sonno coperto di ADSL e certo ho fatto anche io l’attivazione di Teleconomity Internet di Telecom. Per una settimana e andato tutto benne, anzi bennone !!! Ma una settimana fa e stato qui da noi un brutto temporale con i fulmini e non so cosa e successo, che mi sonno apparsi dei rumori sulla linea, e diventato impossibile di collegarsi al Teleconomity … si collegava a velocità di 4,8; 9,6; massimo 28 kbps, disconnessioni, per tanto tempo non c’era nessun scambio di dati … immaginate che roba!!!! Ciò fatto arrivare il tecnico ma non e cambiato niente … ha detto che sono dei problemi sulla centrale e va beh … aspettiamo …
Si come in casa e necessario anche telefono ho fatto la richiesta di trasformazione da linea telefonica base a linea ISDN tramite il sito 187 … e nelle condizioni contrattuali e scritto che la trasformazione vera tra 10 giorni che ormai gia sono scorsi …

Prima cosa: mi interessa questi 10 giorni, si come non e specificato devo contarli come giorni lavorativi o solare?? Di solito, chi gia l’esperienza in quanti giorni e avvenuto la trasformazione? Aspetto con il cuore nella gola di avvenire questa trasformazione in ISDN, cosi spero che non saranno più dei problemi e con i collegamenti, e potrò navigare in un modo dicente, e con telefono … perché viste le circostanze sarà libero … che a volte mi sgridano che e sempre occupato il telefono …

La seconda cosa: e possibile attivare ISDN da per tutto o ci sono dei limitazioni tecnici … non so io ..????

La terza cosa: ho visto qui sopra che si devono mettere qualche adattatori per i telefoni analogici, mi le m’etera Telecom o devo pensare io. Il terminale ISDN devi essere alimentato da rete o no?

Quarta: si la faranno questa ISDN, dovrò comprare un modem ISDN, mi sa dare qualcuno qualche consiglio … da spendere poco …

Ho guardato adesso sul www.187.it e il mio ordine di trasformazione da linea telefonica base a linea ISDN e ancora in lavorazione …
gheocom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 16:03   #86
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da ulk
L'opzione da 12 euro è solo per linee analogiche, poi se vi beccate bollette di qualche migliaio di euro non lamentatevi.

La paura di bollette da suicidio ce l'ho anche io, e ce l'avrò fino a quando non sarò connesso in ADSL.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 16:18   #87
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov
La paura di bollette da suicidio ce l'ho anche io, e ce l'avrò fino a quando non sarò connesso in ADSL.
Per la verità anche l'ADSl ha offerte a tempo quindi anche li bisogna stare all'occhio e leggendo sui Newsgroup ho verificato parecchie in****e da parte di operatori Telecom e altri gestori.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 16:38   #88
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3258
cmq ragzza a me continua ad andare maluccio...come velocità è ok male disconnessioni sono terrificanti...in alcuni momenti nn fai in tempo dire "a" che ti disconnette...
che schifezza....
nn è un mio problema perché tutti i miei amici hanno la stessa situazione...voi??
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 16:42   #89
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2585
Quote:
Originariamente inviato da ulk
L'opzione da 12 euro è solo per linee analogiche, poi se vi beccate bollette di qualche migliaio di euro non lamentatevi.

si ma nn capisco cosa cambia a loro se vado a una linea a 56k o a una a 64.
considerando che gia
Pago in piu per avere la linea ISDN.

La flat che avevo con NGI (ma tutte del resto) si differenziava di prezzo per quel che riguarda i canali (2 canali il doppio), ma nn tra isdn o analogica .

voglio piu info possibili a riguardo , secondo me ci sono delle incongruenze
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 16:46   #90
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da gove
si ma nn capisco cosa cambia a loro se vado a una linea a 56k o a una a 64.
considerando che gia
Pago in piu per avere la linea ISDN.

La flat che avevo con NGI (ma tutte del resto) si differenziava di prezzo per quel che riguarda i canali (2 canali il doppio), ma nn tra isdn o analogica .

voglio piu info possibili a riguardo , secondo me ci sono delle incongruenze

Cambia tantissimo invece, un sincolo canale ISDN con relativo T.A. ha prestazioni quasi doppie rispetto ad una singola linea analogica.
Puoi utilizzare un canale solo per la Flat e andare 24h/24 cosa non indifferente per chi usa il mulo (non si perde la coda).

NGI non fa Flat ma tariffe AUP.. sinceramente non vedo il paragone visto che si paga anche salata.

Non c'è nessuna incongruenza.

Ultima modifica di ulk : 12-09-2005 alle 16:50.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 16:49   #91
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da obogsic
cmq ragzza a me continua ad andare maluccio...come velocità è ok male disconnessioni sono terrificanti...in alcuni momenti nn fai in tempo dire "a" che ti disconnette...
che schifezza....
nn è un mio problema perché tutti i miei amici hanno la stessa situazione...voi??
Io sto navigando con il 7010187187 da 2 giorni (ho chiamato il 187 e hanno confermato che è attiva, speriamo bene) e non ho mai avuto disconnessioni.
Ieri sono stato connesso tutto il pomeriggio e poi dall'una alle 3, oggi sono connesso da esattamente 4 ore e 42 minuti.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 16:53   #92
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Quote:
Originariamente inviato da gheocom
La seconda cosa: e possibile attivare ISDN da per tutto o ci sono dei limitazioni tecnici … non so io ..????
Penso sia disponibile ovunque.

Quote:
La terza cosa: ho visto qui sopra che si devono mettere qualche adattatori per i telefoni analogici, mi le m’etera Telecom o devo pensare io. Il terminale ISDN devi essere alimentato da rete o no?
Sinceramente non ho capito che intendi per "adattatori per telefoni analogici".
Comunque, alla seconda domanda, si, la "borchia" ISDN deve essere alimentata.

Quote:
Quarta: si la faranno questa ISDN, dovrò comprare un modem ISDN, mi sa dare qualcuno qualche consiglio … da spendere poco …
Non so che consigliarti, io ho un vecchio ASUSCOM P-IN100-ST-D pagato 140.000 lire 4-5 anni fa.

Quote:
Ho guardato adesso sul www.187.it e il mio ordine di trasformazione da linea telefonica base a linea ISDN e ancora in lavorazione …
Io ti consiglio di farti sentire al telefono (chiamare il 187). L'attivazione dell'ISDN non è una cosetta così, è meglio farsi sentire spesso.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 18:30   #93
3N20
Senior Member
 
L'Avatar di 3N20
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Messaggi: 2361
Quote:
Originariamente inviato da obogsic
cmq ragzza a me continua ad andare maluccio...come velocità è ok male disconnessioni sono terrificanti...in alcuni momenti nn fai in tempo dire "a" che ti disconnette...
che schifezza....
nn è un mio problema perché tutti i miei amici hanno la stessa situazione...voi??
A me a volte va molto bene e riesco a stare connesso anche 5-6 ore consecutive, a volte invece ci sono frequenti disconessioni oppure i famigerati blackholes. Cmq in questi giorni sembra andare meglo, io però per accertarmi che ciò non sia imputabile esclusivamente alla telecom, ho preso un modem digicom botticelli che dovrebbe chiarire ogni dubbio, visto che molti sottuvalutano questo problema e usano modem di scarsa qualità. Cmq visto che questo problema si verifica anche ai tuoi amici, potrebbe essere qualche problema legato alla centrale a cui la vostra linea fa riferimento. Il fatto è che per 12 euro al mese non si trova meglio, se dai uno sguardo ad altre flat non trovi prezzi nemmeno lontanamente paraganabili a quello teleconomy.
__________________
Lancool K62-CX400-Q6600G0@0.97V-P5Q Deluxe-4X2GB T.G. Elite-Sapphire 6870-Crucial M550 128-2X HD502HJ-HD103SJ-WD BLUE 1TB-AD7241s-AoC i2367FM-W8960N
Le mie (40+) trattative su Hwupgrade
3N20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 18:45   #94
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Io disconnessioni, ripeto, mai avute in 2 giorni. Speriamo continui così. Adesso connesso da 6 ore e 38 minuti.
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 18:50   #95
takers
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 419
A me la flat 24 euro al mese con isdn non funziona
dal 5 settembre.....sempre occupato.
QUALCUNO mi sa dire se un privato qualsiasi riesce a collegarsi
al numero 7010187187 senza aver attivato la flat x navigare in internet.
mi spiego meglio: il numero 7010187187 e anche a tariffazione a tempo????
vi prego siate precisi.
takers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 18:54   #96
ulk
Senior Member
 
L'Avatar di ulk
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Messaggi: 8412
Quote:
Originariamente inviato da takers
A me la flat 24 euro al mese con isdn non funziona
dal 5 settembre.....sempre occupato.
QUALCUNO mi sa dire se un privato qualsiasi riesce a collegarsi
al numero 7010187187 senza aver attivato la flat x navigare in internet.
mi spiego meglio: il numero 7010187187 e anche a tariffazione a tempo????
vi prego siate precisi.

Ad onor del vero telecom non ha nessuna Flat nel vero senso della parola.

Il numero 7010187187 è il numero di Alice 1 cent e cioè la connessione a tariffa urbana di telecom (equivalente). teleconomy internet è una opzione di risparmio applicata allo stesso numero che con 12 euro per analogico e 24 euro per ISDN permette di navigare stile Flat e cioè 24h/24h e senza limiti di traffico in download e in upload.

ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 19:10   #97
takers
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cuneo
Messaggi: 419
Quote:
Originariamente inviato da ulk
Ad onor del vero telecom non ha nessuna Flat nel vero senso della parola.

Il numero 7010187187 è il numero di Alice 1 cent e cioè la connessione a tariffa urbana di telecom (equivalente). teleconomy internet è una opzione di risparmio applicata allo stesso numero che con 12 euro per analogico e 24 euro per ISDN permette di navigare stile Flat e cioè 24h/24h e senza limiti di traffico in download e in upload.

OK grazie 1000!!!
Nel mio paese non funziona dal 5 settembre!!!!
il numero 7010187187 e sempre occupato in tutto il paese!!! verificato di persona...oggi.
E dal 5 settembre che spiego al 187 che con la sola cornetta del
telefono componendo 7010187187 il segnale e sempre occupato
e loro insistono con problemi di modem ecc ecc.
Solo il 10 settembre hanno ammesso che c'e un problema con il numero
della flat....e ad oggi 12 settembre e sempre tutto a zozze!!!!
takers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 19:59   #98
Pugaciov
Senior Member
 
L'Avatar di Pugaciov
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Messaggi: 7602
Come sprecare una flat: proprio oggi m'è stato detto che il tecnico ADSL della Telecom è già in giro pronto per iniziare le installazioni; mi sto facendo dare il numero, forse domani già lo posso chiamare, comunque si vocifera che per il 10 Ottobre sarà attivata al 90%.
Va beh, vorrà dire che non mi terrò Teleconomy Internet per più di un mese
__________________
Last.fm
Noisegrind tenerissimo

Ultima modifica di Pugaciov : 12-09-2005 alle 20:04.
Pugaciov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 21:11   #99
Ericol 7
Senior Member
 
L'Avatar di Ericol 7
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: South Park...
Messaggi: 1346
Io sono ancora qui che aspetto che me l'attivino!dal 2 di settembre
__________________
my pc: CASE:Dozzinale MB:As rock CPU:Intel i7 9700 K RAM:2x16 G corsair HD:sd 480GB+1Tb nmv samsung 970 120GB ALI:Corsair 650W VGA:power color RX 6700 XTMONITOR:lg ng650 qualcosa
Ericol 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2005, 21:19   #100
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3258
anche io sono in copertura x settembre...
però ci spero poco almeno x un mese o due...
infatti la copertura pianificata include ancora paesi che dovevano essere coperti a luglio...
forse x natale avrò l'adsl
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v