Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-02-2019, 12:24   #18881
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da chinook Guarda i messaggi
Le F9 Pro dove consigliate di prenderle? A 160 dal rivenditore italiano o su Ali a 115/120 (con tempi di consegna però molto lunghi), o altro ancora?

Voi dove le avete prese?

Grazie
Io le ho prese B-Stock da Playstereo!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 12:58   #18882
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Se vuoi acquistare le FiiO F9 Pro dall'Oriente il migliore resta PenonAudio e risparmi circa 40 euro: come lato negativo in caso di problemi non hai la comodità assicurata dalla garanzia dell'importatore italiano.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2019, 14:49   #18883
chinook
Senior Member
 
L'Avatar di chinook
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1224
Ok, grazie ad entrambi.
chinook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2019, 10:10   #18884
patrick40
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1224
Quali auricolari per Sony NW-A45?

Ciao a tutti,

devo fare un regalo e mi è parso di capire che il destinatario desideri in lettore Sony NW-A45.

Purtroppo non ho le necessarie competenze per abbinare auricolari adeguati, pertanto chiedo a voi che siete più esperti di me quali posso comprare per abbinarli al lettore.

L'ascoltatore ama musica Lounge e Chillout, con qualche puntata sporadica nel pop anni '80.

Vorrei prendergli 2 auricolari, uno per l'ascolto in giro e uno di maggiore qualità per l'ascolto in casa: prezzi rispettivamente di 30 Euro e 100 Euro circa ciascuno. Preciso che essendo una persona "all'antica" non gli interessano caratteristiche "accessorie" quali bluetooth & C, ma solo la qualità del suono.

Davvero mille grazie a chi mi aiuterà!
patrick40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2019, 01:50   #18885
Eliozzi
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 260
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Segnalo il 20% di sconto sul sito di Brainwavz: potreste trovare qualcosa di interessante.
Segnalo che ci si può caricare sopra anche il codice sconto 10% della newsletter (che pare valido anche per i vecchi iscritti). ciao


EDIT: qualcuno di voi ha comprato recentemente da loro ? Non riesco a capire il discorso della EU-warehouse che fanno nella pagina delle spedizioni, perchè contattandoli sembrerebbe in realtà inesistente (riassumo: "se è disponibile spediamo da EU, altrimenti diretto da HK" - ma non c'è modo di capire cosa sia disponibile, quindi virtualmente nulla; le b400 mi hanno detto da HK). Il problema, oltre ai tempi di spedizione, è che da HK passa per la dogana e potrebbe essere meno conveniente che comprare su amazon, dove sono pure presenti con prezzi sì maggiori, ma senza rischio balzelli. Su amazon.uk per la stessa promozione fanno lo sconto del 15% e bisogna pagare qualcosa di spedizione.

Ultima modifica di Eliozzi : 06-02-2019 alle 10:13.
Eliozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 16:04   #18886
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Raga, dato che del modulo AM3B per FiiO Q5 non se ne parla - situazione surreale, out of stock ovunque senza nessuna notizia circa la disponibilità - se compro questo adattatore, ne perdo in qualità?

Mi servirebbe per collegare sia le Sony XBA-N3AP che le Sennheiser HD660S con cavo bilanciato 4.4mm dato che il FiiO Q5 ha l'uscita 2.5mm.


https://www.playstereo.com/it/access...175730569.html
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 08:42   #18887
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi
Raga, dato che del modulo AM3B per FiiO Q5 non se ne parla - situazione surreale, out of stock ovunque senza nessuna notizia circa la disponibilità - se compro questo adattatore, ne perdo in qualità?

Mi servirebbe per collegare sia le Sony XBA-N3AP che le Sennheiser HD660S con cavo bilanciato 4.4mm dato che il FiiO Q5 ha l'uscita 2.5mm.


https://www.playstereo.com/it/access...175730569.html
Io ho l'adattatore opposto (FiiO BL44), ma il cavo non cambia.
E' un adattatore valido ed utilizza un conduttore di qualità OCC prodotto in Giappone da Oyaide. Per cui non mi porrei problemi relativi alla perdita di qualità.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 10:05   #18888
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
Consiglio auricolare bluetooth per running. budget basso, direi 30\40e circa.

ho auto due meizu mp51 entrambe schiattate rapidamente. mai più.

avevo adocchiato le xiaomi mini sport, ma non si trovano più da nessuna parte.

accetto consigli...sia amazon che gearbest vanno bene

preferenza per quelle con l'archetto dietro l'orecchio, correndo tanto d'estate mi scivolano via di solito
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 11:07   #18889
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Potresti valutare le V-moda Forza metallo wireless che su Amazon italia, però Wharehouse deals, vengono intorno quella cifra.. Hanno una qualità molto alta!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 11:19   #18890
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16998
siamo nettamene fuori budget...
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 11:47   #18891
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Consiglio auricolare bluetooth per running. budget basso, direi 30\40e circa.

ho auto due meizu mp51 entrambe schiattate rapidamente. mai più.

avevo adocchiato le xiaomi mini sport, ma non si trovano più da nessuna parte.

accetto consigli...sia amazon che gearbest vanno bene

preferenza per quelle con l'archetto dietro l'orecchio, correndo tanto d'estate mi scivolano via di solito
io sorprendentemente per lo sport (palestra e mtb) mi sto trovando molto bene con le i10 TWS, non isolano troppo come le in ear ma durante l'ascolto i rumori esterni non disturbano, sono molto leggere, questo unito al fatto che con la "astina" si abbassa il baricentro le rendono particolarmente stabili, almeno nel mio caso, mal che vada ci sono sempre i laccetti per unirle. stanno sui 30€ o anche meno
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 11:52   #18892
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
io sorprendentemente per lo sport (palestra e mtb) mi sto trovando molto bene con le i10 TWS, non isolano troppo come le in ear ma durante l'ascolto i rumori esterni non disturbano, sono molto leggere, questo unito al fatto che con la "astina" si abbassa il baricentro le rendono particolarmente stabili, almeno nel mio caso, mal che vada ci sono sempre i laccetti per unirle. stanno sui 30€ o anche meno
ma a quel prezzo si trovano da venditori che non siano aliexpress e simili?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 14:01   #18893
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Io le ho pagate 43 euro...
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 14:34   #18894
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
Consiglio auricolare bluetooth per running. budget basso, direi 30\40e circa.

ho auto due meizu mp51 entrambe schiattate rapidamente. mai più.

avevo adocchiato le xiaomi mini sport, ma non si trovano più da nessuna parte.

accetto consigli...sia amazon che gearbest vanno bene

preferenza per quelle con l'archetto dietro l'orecchio, correndo tanto d'estate mi scivolano via di solito
Dai un'occhiata anche alle Creative Outlier ONE Plus (40€ su amazon), comodissime perché hanno il lettore audio integrato (per mp3/flac/wav/wma) con 4GB di memoria.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 15:01   #18895
AVRILfan
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1085
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Io ho l'adattatore opposto (FiiO BL44), ma il cavo non cambia.
E' un adattatore valido ed utilizza un conduttore di qualità OCC prodotto in Giappone da Oyaide. Per cui non mi porrei problemi relativi alla perdita di qualità.
Alla fine l'ho preso, grazie, però queste scelte di compromesso mi danno sempre un po' fastidio...
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2019, 15:08   #18896
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
ma a quel prezzo si trovano da venditori che non siano aliexpress e simili?
no sicuramente si trovano a circa 10€ in più, però per prodotti di questo tipo consiglio aliexpress e simili se non si hanno urgenze particolari.. a parte il prezzo penso sia anche più difficile che arrivi un modello prima serie (canali dx e sx invertiti)
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 08:02   #18897
alfore
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 37
Salve mi cosigliate cuffie in-ear per gaming comprese di microfono spesa max 80 euro? Grazie per i consigli.
alfore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 10:57   #18898
Tuone
Senior Member
 
L'Avatar di Tuone
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sestri Levante(ge)
Messaggi: 3689
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
no sicuramente si trovano a circa 10€ in più, però per prodotti di questo tipo consiglio aliexpress e simili se non si hanno urgenze particolari.. a parte il prezzo penso sia anche più difficile che arrivi un modello prima serie (canali dx e sx invertiti)
Come si fa a sapere prima se sono un modello con l audio invertito?
__________________
PS4: Tuone_
Tuone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 11:47   #18899
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da Tuone Guarda i messaggi
Come si fa a sapere prima se sono un modello con l audio invertito?
le immagini sulla confezione sono leggermente più grandi non è facile capirlo.. ormai penso che se si acquisti su aliexpress siano tutti modelli nuovi.
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 15:23   #18900
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8504
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
io sorprendentemente per lo sport (palestra e mtb) mi sto trovando molto bene con le i10 TWS, non isolano troppo come le in ear ma durante l'ascolto i rumori esterni non disturbano, sono molto leggere, questo unito al fatto che con la "astina" si abbassa il baricentro le rendono particolarmente stabili, almeno nel mio caso, mal che vada ci sono sempre i laccetti per unirle. stanno sui 30€ o anche meno
Per curiosità, quali codec bluetooth supportano?
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v