Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2019, 08:19   #1441
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Qualcuno ha provato borderlands vr?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 14:49   #1442
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
in offerta nel weekend c'è moss a 17,99.... consiglio. Uno dei titoli migliori in vr.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2019, 22:21   #1443
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
in offerta nel weekend c'è moss a 17,99.... consiglio. Uno dei titoli migliori in vr.


Di che si tratta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2019, 22:36   #1444
enzomerlino80
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 600
ragazzi io ho il vr prima versione, perciò niente hdr passante, per ovviare senza dover staccare e riattaccare ogni volta il cavo hdmi, che oltretutto mi viene scomodo, mi servirebbe uno swith.

me lo sapete consigliare un modello? io su amazzonia non riesco a capire quale sia quello giusto, ne stavo comprando uno ma poi mi sono accorto in tempo che non gestiva l'hdr, quindi mi sarebbe stato totalmente inutile
enzomerlino80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 10:14   #1445
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Di che si tratta?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
è sostanzialmente un platform, graficamente eccellete in vr, fiabesco, si gioca con pad alla mano e i puzzle game sono un misto tra muovere il personaggio che è un topino con la spada e spostare oggetti come entità virtuale. Sono schermate statiche a scorrimento orizzontale per cui non si ha nessuna nausea.

Molto bello, abbastanza semplice nei combattimenti ma non banale. Lo consiglio a questo prezzo.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2019, 10:29   #1446
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
è sostanzialmente un platform, graficamente eccellete in vr, fiabesco, si gioca con pad alla mano e i puzzle game sono un misto tra muovere il personaggio che è un topino con la spada e spostare oggetti come entità virtuale. Sono schermate statiche a scorrimento orizzontale per cui non si ha nessuna nausea.

Molto bello, abbastanza semplice nei combattimenti ma non banale. Lo consiglio a questo prezzo.
Comprato ieri.
Finisco Astrobot (bellissimo!) e mi ci metto.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2019, 08:44   #1447
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Astrobot in offerta.

Che dire, se non uno dei migliori giochi in vr, credo sia imprescindibile.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2019, 15:09   #1448
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Preso in un raptus "SONY PS VR MK4 + Camera + Gioco VR Worlds (Voucher)" su Ebay a 123€. E' un buon prezzo secondo voi?
Avevo messo l'anima in pace per questa gen di VR, ma per questa miseria una prova (e se va male rivendo a poco meno) penso la valga.

(move usati a che prezzo sono onesti?)

Grazie
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2019, 10:41   #1449
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Preso in un raptus "SONY PS VR MK4 + Camera + Gioco VR Worlds (Voucher)" su Ebay a 123€. E' un buon prezzo secondo voi?
Avevo messo l'anima in pace per questa gen di VR, ma per questa miseria una prova (e se va male rivendo a poco meno) penso la valga.

(move usati a che prezzo sono onesti?)

Grazie
Prezzaccio.... i move non saprei comunque sbattiti a cercarli perchè tanti giochi con i move è altra roba.

Fai conto che sony ha confermato pieno supporto di questa vr su ps5, e in attesa di una vr 2 senza cavi (spero) e con un display migliorato, se fossi in te non la rivenderi subito, aspetta di vederla su ps5. Ho notato come già da ps4 a ps4 pro il boost nella definizio ci sia sulla vr, perchè nonostante il visore sia vecchiotto , quello di cui ha bisogno è potenza bruta sotto... Poi cercati i titoli carini, astrobot su tutti... (grafica pulita, zero nausea, divertentissimo) e beat seaber (rithming game veramente bello, ma qua devi avere i move)
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2019, 09:59   #1450
Rhaegar
Senior Member
 
L'Avatar di Rhaegar
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Roma
Messaggi: 1048
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
Prezzaccio.... i move non saprei comunque sbattiti a cercarli perchè tanti giochi con i move è altra roba.

Fai conto che sony ha confermato pieno supporto di questa vr su ps5, e in attesa di una vr 2 senza cavi (spero) e con un display migliorato, se fossi in te non la rivenderi subito, aspetta di vederla su ps5. Ho notato come già da ps4 a ps4 pro il boost nella definizio ci sia sulla vr, perchè nonostante il visore sia vecchiotto , quello di cui ha bisogno è potenza bruta sotto... Poi cercati i titoli carini, astrobot su tutti... (grafica pulita, zero nausea, divertentissimo) e beat seaber (rithming game veramente bello, ma qua devi avere i move)
Preso Astrobot, grazie mille! La mia ragazza lo sta monopolizzando in questo momento, ed è una dalla nausea perenne per ogni cosa. Veramente carino.

Ora ho trovato uno che mi vende MOve twin pack + Farpoint + Fucile AIM a 110€.
Il Fucile AIM è veramente utile solo per Farpoint e un altro sparatutto giusto?

ps: noto anche un problema (e pure la mia ragazza) con l'occhio destro, è sfocato e difficile da regolare, io quasi mai riesco a vederci bene. Spero sia un mio errore di regolazione, ora cerco qualche guida.
__________________
VGA MSI 6950 Frozr III 2GB CPU Intel i7 920 - Hyper 212EVO MB Asus Sabertooth Case HAF 922 ALI Corsair TX750w RAM 8Gb 1866MHz HyperX
VGA MSI 6870 HAWK CPU Intel 8400 3.6 MB DFI LanParty X48 Case Thermaltake Xaser VI ALI Corsair CX430 RAM 4Gb 800MHz Corsair DHX
PS4 PRO 1Tb

Ultima modifica di Rhaegar : 09-07-2019 alle 10:30.
Rhaegar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2019, 11:04   #1451
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Rhaegar Guarda i messaggi
Preso Astrobot, grazie mille! La mia ragazza lo sta monopolizzando in questo momento, ed è una dalla nausea perenne per ogni cosa. Veramente carino.

Ora ho trovato uno che mi vende MOve twin pack + Farpoint + Fucile AIM a 110€.
Il Fucile AIM è veramente utile solo per Farpoint e un altro sparatutto giusto?

ps: noto anche un problema (e pure la mia ragazza) con l'occhio destro, è sfocato e difficile da regolare, io quasi mai riesco a vederci bene. Spero sia un mio errore di regolazione, ora cerco qualche guida.
il fucile AIM lo usano diversi giochi: farpoint, firewall zero hours,doom vr,arizona sunshine, bravo team, dick wild 1 e 2.... boh in internet trovi sicuramente l'elenco.

Per la messa a fuoco di un solo occhio non saprei, strano.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2019, 19:47   #1452
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
E niente ho appena chiuso la mia prima partita a wipeout col visore, che dire, fantastico!
Quando i giochi son fatti bene rendono davvero una meraviglia col visore, magari fossero tutti così!
Correte a scaricarlo, questo mese è gratis col plus


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 19:59   #1453
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
mi consigliate dei buoni auricolari da utilizzare con ps vr?
quelli originali mi stanno un po'' scomodi e spesso mi cadono durante la partita
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 13:40   #1454
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
signori...dramma
oggi sono andato per riaccendere la vr dopo che i figli hanno lamentato malfunzionamenti...ed avevano ragione, non si vede più nulla dal visore.
Avete idea di cosa può essere successo?
la ps4 è collegata alla tv tramite lo switch della vr, che a questo punto funziona...ma dalle lenti nessuna immagine
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 09:06   #1455
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
signori...dramma
oggi sono andato per riaccendere la vr dopo che i figli hanno lamentato malfunzionamenti...ed avevano ragione, non si vede più nulla dal visore.
Avete idea di cosa può essere successo?
la ps4 è collegata alla tv tramite lo switch della vr, che a questo punto funziona...ma dalle lenti nessuna immagine
Prova a staccare tutto e rifare i collegamenti, riaccendi il visore, cercando di capire se arriva tensione al casco o se il problema è prima.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 10:01   #1456
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
signori...dramma
oggi sono andato per riaccendere la vr dopo che i figli hanno lamentato malfunzionamenti...ed avevano ragione, non si vede più nulla dal visore.
Avete idea di cosa può essere successo?
la ps4 è collegata alla tv tramite lo switch della vr, che a questo punto funziona...ma dalle lenti nessuna immagine
A me faceva così con un cavo HDMI scarso che avevo (seppur di fatto funzionasse con PS4 e altra roba) prova a cambiarlo magari gli è successo qualcosa
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 10:58   #1457
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Prova a collegare il visore direttamente allo scatolotto senza usare la prolunga.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 15:47   #1458
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
grazie per le risposte.
Allora, non ho cavi di prolunga, il VR è collegato direttamente allo scatolotto che fa anche da switch, infatti io ho sempre utilizzato lo scatolotto anche senza VR...quindi direi che i cavi HDMI funzionano altrimenti non vedrei nulla a TV
Appena accendo il VR la play lo vede immediatamente, e sul VR si accendono i led...sembra funzionare tutto correttamente, ma dal visore sempre e solo schermo nero
Alfacentauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 20:16   #1459
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Il mio che è la prima versione ha una prolunga fra il visore e lo scatolotto, volendo si può togliere e collegare direttamente il visore con il cavo corto.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 09:39   #1460
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
grazie per le risposte.
Allora, non ho cavi di prolunga, il VR è collegato direttamente allo scatolotto che fa anche da switch, infatti io ho sempre utilizzato lo scatolotto anche senza VR...quindi direi che i cavi HDMI funzionano altrimenti non vedrei nulla a TV
Appena accendo il VR la play lo vede immediatamente, e sul VR si accendono i led...sembra funzionare tutto correttamente, ma dal visore sempre e solo schermo nero
Sembra essere un problema del visore, credo tu possa farci poco....se non chiamare l'assistenza, sperando sia in garanzia.
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v