Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2019, 22:42   #1
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2928
Upgrade i5 4460

salve a tutti , mi scuso in anticipo per l'apertura dell ennesima discussione similare .
Per farla breve mi trovo con il mio i5 4460 , con 16gb ddr3 , e una gtx 960 oc edition .
Il tutto nonostante l'eta' va ancora molto bene , per intenderci gioco a fifa 19 a dettagli massimi in full hd.
quello che mi interessa pero' è lo streaming nvidia su altri dispositivi , che seppur sembra andare alla grande , mi domando se su ad esempio fifa 20 con quest' hardware possa darmi problemi.
Sto escludendo l'acquisto di un i7-4790k vista la qualita' prezzo a questo punto non strabiliante e mi chiedevo cosa mi consigliate , per guadagnare veramente in prestazioni senza svenarmi .
fate conto che sono obbligato a rimanere su nvidia per la vga visto che uso moonlight streaming visti gli scarsi risultati con steam in home.
consigliate pure tutto , cpu ram mobo e vga.
grazie in anticipo
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2019, 16:58   #2
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10423
finchè il pc va bene per quel che fai perchè cambiarlo?o se tu vuoi una macchina più performante per far meglio tutto è un altro discorso.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 14:15   #3
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2928
dany 76 , grazie per la risposta.
La mia parte "lucida" ha concordato con te , ma ho dovuto fare i conti con la parte "meno lucida" , quindi ho propeso per un ryzen 7 2600x e una 1660 ti
spero in una durata nel tempo almeno triennale , sono ormai anni che mi ero dato una calmata con l'hardware , ma vedo o almeno mi sembra che gli upgrade "necessari" in cui le virgolette sono d'obbligo , si siano addirittura velocizzati rispetto a prima
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 14:19   #4
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10423
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
dany 76 , grazie per la risposta.
La mia parte "lucida" ha concordato con te , ma ho dovuto fare i conti con la parte "meno lucida" , quindi ho propeso per un ryzen 7 2600x e una 1660 ti
spero in una durata nel tempo almeno triennale , sono ormai anni che mi ero dato una calmata con l'hardware , ma vedo o almeno mi sembra che gli upgrade "necessari" in cui le virgolette sono d'obbligo , si siano addirittura velocizzati rispetto a prima
ryzen 5 2600x volevi dire...
in ogni caso hai preso una cpu che è molto valida e costa poco(io avrei preso un 2600 liscio che i si trova a "due" soldi e l'unica differenza con il 2600x sono soltanto 200 mhz che li recuperi con una piccola smanettata nel bios.)
la vga è un pò un overkill per il 1080p,in ogni caso ha tanta potenza e volendo ti permette di giochicchiare anche a 1440p su game non pesanti.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 14:26   #5
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2928
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
ryzen 5 2600x volevi dire...
in ogni caso hai preso una cpu che è molto valida e costa poco(io avrei preso un 2600 liscio che i si trova a "due" soldi e l'unica differenza con il 2600x sono soltanto 200 mhz che li recuperi con una piccola smanettata nel bios.)
la vga è un pò un overkill per il 1080p,in ogni caso ha tanta potenza e volendo ti permette di giochicchiare anche a 1440p su game non pesanti.
vedi come sono rimasto arretrato? intendevo ryzen 7 2700x che ho trovato in offerta a meno di 200 euro , spero che questa tipologia di multicore abbia beneficio per lo streaming .
per la vga mi ero direzionato sulla rtx 2060 ma costa veramente troppo e non ho trovato offerte.
Grazie in ogni caso per le risposte
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2019, 14:30   #6
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10423
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
vedi come sono rimasto arretrato? intendevo ryzen 7 2700x che ho trovato in offerta a meno di 200 euro , spero che questa tipologia di multicore abbia beneficio per lo streaming .
per la vga mi ero direzionato sulla rtx 2060 ma costa veramente troppo e non ho trovato offerte.
Grazie in ogni caso per le risposte
addirittura il 2700?bè si in questo momento è davvero a prezzi molto bassi considerando che è una cpu octa core e 16 tread.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2019, 08:18   #7
hatake82
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2019
Messaggi: 101
Ti conviene prendere il 2700x...al momento tra i processori di fascia media è il più conveniente
hatake82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Prezzo bomba: portatile Medion Full HD, ...
Hala Point, Intel ha creato il sistema n...
Le svendite Amazon più interessan...
Record di vendite per il nuovo robot Nar...
Super economico o super potente? Ecco 2 ...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v