Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2019, 10:58   #61
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@Stefano1970
@Shub

Per favore copiate queste imporatni infromazioni nel thread ufficiale del modem.

Perchè cio riguarda il firmware ufficiale del modem.

Grazie.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 12:00   #62
Stefano1970
Member
 
L'Avatar di Stefano1970
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Stefano1970
@Shub

Per favore copiate queste imporatni infromazioni nel thread ufficiale del modem.

Perchè cio riguarda il firmware ufficiale del modem.

Grazie.
Leggo solo ora ma vedo che hai già provveduto
Stefano1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 06:35   #63
Shub
Senior Member
 
L'Avatar di Shub
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2069
Quote:
v1.3 - 09/10/2019

+ Modificate impostazioni compilazione kernel per permettere funzionamento di nmap, l2tp e altro
+ umurmur 0.2.17 server per mumble, utility per chat voip stile teamspeak
+ curlftpfs 0.9.2 fuse filesystem per montare siti ftp come filesystem
+ sshfsi 2.10 fuse filesystem per montare endpoint remoti ssh/sftp come filesystem
+ fwknopd 2.6.9 demone per aprire porte preconfigurate da remoto con client anche per Windows
+ nmap-ssl 7.80 ultima versione di nmap
+ ppp 2.4.7 altra installazione di ppp che, al contrario di quella standard, funziona con l2tp o con tunnel ssh
+ mod-pppol2tp 2.4.7 modulo l2tp per ppp
+ x2ltpd 1.3.14 demone l2tp per client/server ppp over l2tp - testato con una Vodafone Station come server l2tp
+ strongswan 5.6.3 (ipsec ikev1/v2) implementazione ipsec, testata con l2tp come sopra e con Windows in modalita' tunnel
+ openpvn-ssl 2.4.5 openvpn con supporto certificati
+ libconfig 1.5 libreria di supporto
+ libgmp 6.1.2 libreria di supporto
+ liblz4 1.7.5 libreria di supporto
+ lblzo 2.10 libreria di supporto
+ libpcre 8.41 libreria di supporto
+ openssh 7.0p1 (sshd e ssh) openssh, solo eseguibili ssh e sshd per motivi di spazio.
+ cifs-utils 6.8 tool per montare share samba come filesystem
+ busybox attivati molti comandi: less nice renice ionice comandi per il filesystem etc.
- rimosso samba per problemi di spazio - utilizzabile da chiavetta (vedi file Usb.txt)
+ E' possibile installare con uno script applicazioni da file ipk sulla chiavetta usb (es. samba, vedi usb.txt) e avviare al boot servizi installati sulla chiavetta
LINK Shub firmware v1.3
__________________
Shub <--

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Shub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 08:53   #64
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
puoi riportare la versione di adsl_phy.bin? (cerca a2p nel file, o dai il comando via telnet per le statistiche dsl)
hai provato a sostituirlo con altri (vedi repository di Ansuel)?

Ultima modifica di strassada : 10-10-2019 alle 09:08.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 09:54   #65
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@Shub

Grazie per la nuova versione del firmware.

Una proposta per il rialscio dei tuoi firmware

- usa come tipo file archivio un file standard anche Windows come ".zip"
- non usare sottostrutture (es. "dist")
- Come file readme usa un nome file come "_README.TXT" (viene messo in alto nell'elenco)
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2019, 13:39   #66
Stefano1970
Member
 
L'Avatar di Stefano1970
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 205
Avrei alcune domande per poter effettuare il flash del firmware
1) è possibile effettuare il flash direttamente dalla schermata di upgrade ?
2) dopo il flash occorre fare un reset ai dati di fabbrica ?
3) le password di accesso dell'utente tiscali e admin rimangono quelle di default (quindi quelle del firmware tiscali)
4)quali sono esattamente i setting da copiare per poi reinserire le impostazioni per il collegamento ? nella schermata Broadband del router ci sono impostate varie connessioni: ADSL_VoIP, ADSL_1, ADSL_2, VDSL_VoIP, VDSL, ETH_VoIP, ETH......devo copiarmi le impostazioni di ciscuna connessione ?
6) stessa domanda per i setting voip..........

Grazie in anticipo per l'aiuto e i consigli
Stefano1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2019, 15:35   #67
gius01
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
Messaggi: 2508
Quote:
Originariamente inviato da Stefano1970 Guarda i messaggi
Avrei alcune domande per poter effettuare il flash del firmware
1) è possibile effettuare il flash direttamente dalla schermata di upgrade ?
2) dopo il flash occorre fare un reset ai dati di fabbrica ?
3) le password di accesso dell'utente tiscali e admin rimangono quelle di default (quindi quelle del firmware tiscali)
4)quali sono esattamente i setting da copiare per poi reinserire le impostazioni per il collegamento ? nella schermata Broadband del router ci sono impostate varie connessioni: ADSL_VoIP, ADSL_1, ADSL_2, VDSL_VoIP, VDSL, ETH_VoIP, ETH......devo copiarmi le impostazioni di ciscuna connessione ?
6) stessa domanda per i setting voip..........

Grazie in anticipo per l'aiuto e i consigli
Dipende dal tipo di connessione che hai, in linea di massima dovrebbe bastare ETH per la FTTH e VDSL per la FTTC. Vedi nelle varianti VOIP di entrambe se è spuntata l'opzione attiva o disattiva
__________________
Tiscali Fibra Full
gius01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2019, 08:57   #68
Shub
Senior Member
 
L'Avatar di Shub
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2069
Per i coraggiosi, zautoroot!

Su una macchina linux, collegate la porta WAN del router tiscali mai toccato ad una porta ethernet, scompattate l'archivio, entratre nella directory e fate partire lo script con sudo.

E speriamo in bene!

In sostanza configura al volo un server pppoe, il router si collega e rileva che il pc ha un ip "sicuro", dal quale e' possibile connettersi come root via ssh.

Lo script si collega come root (serve la password) e modifica il file dei menu abilitando quelli che consentono di regolare l'accesso ftp/ssh/telnet dalla lan.

Se funziona, loggandosi via web poi come utente tiscali, saranno disponibili due nuovi "privilegi" che si possono anche garantire ad "admin".



LINK zautoroot
__________________
Shub <--

CASE: Fractal Design R3 - MB: ASUS PRIME Z270 - CPU: Intel i5-7600K@4700 MHz -> 100 MHz x 47 Daily - COOLER: Noctua NH-D14
MEM: 4 x Corsair CMK8GX4M1A2666C16, 32 GB DDR4@2666 MHz - GPU: Palit Dual 1070 Ti - PSU: Corsair RM850x
Shub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 15:03   #69
cippico
Senior Member
 
L'Avatar di cippico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da Shub Guarda i messaggi
Grazie all'aiuto di Stefano1970 posso rendere pubblico che la password web dell'utente "tiscali" e' uguale per tutti i router ed e'

st@_mgnt

E' un bel colpo!

ps. attendo eventuali smentite!
oh mamma mia...non posso crederci...
ho il router di cui si parla brandizzato tiscali...

dopo aver fatto un test su https://www.grc.com/shieldsup

a differenza del caro vecchio router precedente (NETGEAR DG834v3) ho visto che le porte 20/21/80 non sono piu' STEALTH come con il netgear...

giravo un po' in rete per vedere se e cosa si puo' fare con questo zyxel e sono incappato in questa interessantissima discussione...che tralaltro avevo visto tempo fa e se non ricordo male non avevate trovato ancora soluzione alla sbrandizzazione o accedere ai menu' completi di questo modem (anche io preferirei avere TUTTE le opzioni e non una versione castrata)...infatti dopo essere riuscito a far funzionare il vecchio netgear, sono stato costretto comunque ad utilizzare il loro modem visto che mi serve utilizzare il vecchio numero del telefono fisso,cosa impossibile da fare con il netgear...

vengo al punto...
ho fatto un balzo sulla sedia quando ho visto la password dell'utente tiscali...e una vola entrato ho visto le numerose opzioni e voci varie che nella versione castrata non ci sono...

dopo aver letto il thread...avendoci capito non proprio tanto vi chiedo gentilmente cosa posso fare a questo modem ora che si puo' accedere con utente con privilegi totali?

magari riesco anche a rendere stealth le 3 porte sopracitate e altre interessanti cosette...purche' non si resetti la parte destinata al funzionamento del telefono fisso...una volta si era resettata la riga appunto relativa al funzionamento del telefono e ho dovuto chiamare l'assistenza e attendere 2 giorni prima del ripristino visto che da soli non e' possibile farlo...magari ora si puo' fare?

spero non sia una richiesta troppo impegnativa...

un salutone a tutti

ciaooo
__________________
DEPECHE MODE DIPENDENTE - Mio sito: HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Miei articoli sul sito MegaLab.it CLICCANDO QUI

Ultima modifica di cippico : 20-10-2019 alle 15:10.
cippico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2019, 18:37   #70
Stefano1970
Member
 
L'Avatar di Stefano1970
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da cippico Guarda i messaggi
oh mamma mia...non posso crederci...
ho il router di cui si parla brandizzato tiscali...

dopo aver fatto un test su https://www.grc.com/shieldsup

a differenza del caro vecchio router precedente (NETGEAR DG834v3) ho visto che le porte 20/21/80 non sono piu' STEALTH come con il netgear...

giravo un po' in rete per vedere se e cosa si puo' fare con questo zyxel e sono incappato in questa interessantissima discussione...che tralaltro avevo visto tempo fa e se non ricordo male non avevate trovato ancora soluzione alla sbrandizzazione o accedere ai menu' completi di questo modem (anche io preferirei avere TUTTE le opzioni e non una versione castrata)...infatti dopo essere riuscito a far funzionare il vecchio netgear, sono stato costretto comunque ad utilizzare il loro modem visto che mi serve utilizzare il vecchio numero del telefono fisso,cosa impossibile da fare con il netgear...

vengo al punto...
ho fatto un balzo sulla sedia quando ho visto la password dell'utente tiscali...e una vola entrato ho visto le numerose opzioni e voci varie che nella versione castrata non ci sono...

dopo aver letto il thread...avendoci capito non proprio tanto vi chiedo gentilmente cosa posso fare a questo modem ora che si puo' accedere con utente con privilegi totali?

magari riesco anche a rendere stealth le 3 porte sopracitate e altre interessanti cosette...purche' non si resetti la parte destinata al funzionamento del telefono fisso...una volta si era resettata la riga appunto relativa al funzionamento del telefono e ho dovuto chiamare l'assistenza e attendere 2 giorni prima del ripristino visto che da soli non e' possibile farlo...magari ora si puo' fare?

spero non sia una richiesta troppo impegnativa...

un salutone a tutti

ciaooo
Per l'amministrazione delle porte nascoste devi seguire la guida che trovi subito sopra al tuo post
Stefano1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 19:06   #71
cippico
Senior Member
 
L'Avatar di cippico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 319
Quote:
Originariamente inviato da Stefano1970 Guarda i messaggi
Per l'amministrazione delle porte nascoste devi seguire la guida che trovi subito sopra al tuo post
umhhh...
non vorrei creare disastri...da come leggo sembra facile ma non vorrei combinare casini...
ma una volta entrato come tiscali,posso modificare le impostazioni?
...se si...allo spegnimento del modem e successiva riaccensione le perderebbe e sarei costretto a rimodificarle?
mi piacerebbe sapere cosa si potrebbe variare magari per migliorare sia il funzionamento del modem sia la sicurezza...come dicevo appunto riguardo le 3 porte che non sono piu' stealth...

scusate per le varie richieste...abituato con il vechio router netgear...ora mi ritrovo molte voci nuove e non so a cosa possono servire

ancora grazie e ciaoo a tutti
__________________
DEPECHE MODE DIPENDENTE - Mio sito: HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Miei articoli sul sito MegaLab.it CLICCANDO QUI
cippico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2019, 20:40   #72
Stefano1970
Member
 
L'Avatar di Stefano1970
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da cippico Guarda i messaggi
umhhh...
non vorrei creare disastri...da come leggo sembra facile ma non vorrei combinare casini...
ma una volta entrato come tiscali,posso modificare le impostazioni?
...se si...allo spegnimento del modem e successiva riaccensione le perderebbe e sarei costretto a rimodificarle?
mi piacerebbe sapere cosa si potrebbe variare magari per migliorare sia il funzionamento del modem sia la sicurezza...come dicevo appunto riguardo le 3 porte che non sono piu' stealth...

scusate per le varie richieste...abituato con il vechio router netgear...ora mi ritrovo molte voci nuove e non so a cosa possono servire

ancora grazie e ciaoo a tutti
le porte che chiami stealth in realtà anche usando l'accesso come tiscali sono ancora nascoste in quanto la voce "remote management" del menù "manutenzione" è stata eliminata su questo firmware.
La procedura che ti ha indicato @Shub serve per avere accesso al modem come utente root e poter così aggiungere la voce di menù nascosta.
Ma se hai paura di fare casini io non mi avventurerei a meno di una reale necessità.
Il modem di per se va benone
Stefano1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 07:00   #73
seccia
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da cippico Guarda i messaggi
umhhh...
non vorrei creare disastri...da come leggo sembra facile ma non vorrei combinare casini...
ma una volta entrato come tiscali,posso modificare le impostazioni?
...se si...allo spegnimento del modem e successiva riaccensione le perderebbe e sarei costretto a rimodificarle?
mi piacerebbe sapere cosa si potrebbe variare magari per migliorare sia il funzionamento del modem sia la sicurezza...come dicevo appunto riguardo le 3 porte che non sono piu' stealth...

scusate per le varie richieste...abituato con il vechio router netgear...ora mi ritrovo molte voci nuove e non so a cosa possono servire

ancora grazie e ciaoo a tutti
Se vuoi puoi appuntarti i parametri VoIP e poi sostituire il firmware con la versione compilata da me e basata sui sorgenti originali, in questo modo avresti tutte le voci abilitate e ti rimarrebbe comunque la possibilità di tornare al firmware Tiscali in caso di problemi.
seccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 09:11   #74
Stefano1970
Member
 
L'Avatar di Stefano1970
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da seccia Guarda i messaggi
Se vuoi puoi appuntarti i parametri VoIP e poi sostituire il firmware con la versione compilata da me e basata sui sorgenti originali, in questo modo avresti tutte le voci abilitate e ti rimarrebbe comunque la possibilità di tornare al firmware Tiscali in caso di problemi.
Ma il firmware tiscali originale dove è reperibile ?
Il tuo può essere caricato via interfaccia web senza problemi ?
Stefano1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 09:13   #75
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@Stefano1970

Per il firmware di seccia ci sono le info nei primi post.

@Shub

Per favore potresti dare qualche dettaglio più nel tuo post

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...3&postcount=63

sulla versione completa del firmware.

Ultima modifica di Bovirus : 22-10-2019 alle 09:17.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 09:23   #76
Stefano1970
Member
 
L'Avatar di Stefano1970
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@Stefano1970

Per il firmware di seccia ci sono le info nei primi post.
Ti ringrazio per l'indicazione ma nel post di @seccia inerente il firmware compilato da lui non vedo indicazioni relative alla possibilità di installazione via interfaccia web e non ho trovato nemmeno indicazioni su come reperire il firmware tiscali per un eventuale passo indietro.
Stefano1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 09:25   #77
seccia
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Stefano1970 Guarda i messaggi
Ma il firmware tiscali originale dove è reperibile ?
Il tuo può essere caricato via interfaccia web senza problemi ?
Sì puoi caricarlo da interfaccia accedendo come utente Tiscali. Spulcia i post nelle prime pagine e troverai 2 firmware compilati da me uno è quello originale Tiscali con password modificate mentre l'altro è quello originale zyxel con password modificate
EDIT: ho detto una bugia il firmware originale non l'ho condiviso quando rientro a casa lo posto

Ultima modifica di seccia : 22-10-2019 alle 09:49.
seccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 10:12   #78
Stefano1970
Member
 
L'Avatar di Stefano1970
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da seccia Guarda i messaggi
Sì puoi caricarlo da interfaccia accedendo come utente Tiscali. Spulcia i post nelle prime pagine e troverai 2 firmware compilati da me uno è quello originale Tiscali con password modificate mentre l'altro è quello originale zyxel con password modificate
EDIT: ho detto una bugia il firmware originale non l'ho condiviso quando rientro a casa lo posto
Ok ti ringrazio!
Immagino che occorre reinserire tutti i dati per la connessione e la fonia o è possibile caricare il file di backup delle impostazioni ?
Puoi indicarmi la procedura corretta per l'hard reset da fare dopo il flash ?
Ultima domanda.....nel firmware compilato da te se provi a nattare la porta 22 ti da errore ?

Ultima modifica di Stefano1970 : 22-10-2019 alle 10:24.
Stefano1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 17:57   #79
seccia
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Stefano1970 Guarda i messaggi
Ok ti ringrazio!
Immagino che occorre reinserire tutti i dati per la connessione e la fonia o è possibile caricare il file di backup delle impostazioni ?
Puoi indicarmi la procedura corretta per l'hard reset da fare dopo il flash ?
Ultima domanda.....nel firmware compilato da te se provi a nattare la porta 22 ti da errore ?
allora, qua https://drive.google.com/file/d/1dUg...ew?usp=sharing
trovi il firmware tiscali originale con solo le password modificate (la nuova password è travis per tutti gli utenti)
per la configurazione io ti consiglio di appuntarti a mano la tua e poi provare a ripristinare la vecchia config salvata, nella peggiore delle ipotesi resetti tutto e lo configuri a mano con i dati che ti sei scritto precedentemente.
per l' hard reset basta tenere premuto per 30 secondi e il router si riavvia.
per la porta 22 non ti so dire perchè non uso questo modem, l'ho provato per un paiodi giorni per testare il funzionamento del firmware e poi ho rimesso il vecchio che usavo, non ho neanche la possibilità di provare perchè sono in trasferta per lavoro e rientro tra 2 settimane
spero di esserti stato utile.
seccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2019, 19:18   #80
cippico
Senior Member
 
L'Avatar di cippico
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bolzano
Messaggi: 319
intanto grazie a tutti per le info varie...
come dicevo...sono un po restio a fare la modifica giusto perche in caso di problemi alla linea o altro dovrei chiamare il servizio tiscali e immagino si accorgerebbero che il modem e stato manomesso...poi farebbero storie e potrebbero dire che qualsiasi problema non dipende da loro...
strano pero che con il netgear avevo fatto gli stessi settaggi e le 3 porte facendo i test risultavano stealth...
comunque se un giorno mi salta l idea di mettere mano...
a proposito...se volessi passare alla fibra sapete se questo modem e compatibile?
secondo loro no...

sempre grazie a tutti e ciao
__________________
DEPECHE MODE DIPENDENTE - Mio sito: HTTP://CIPPICO.ALTERVISTA.ORG
Miei articoli sul sito MegaLab.it CLICCANDO QUI
cippico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v