Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-06-2019, 15:03   #161
skintek-skintek
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: basso varesotto
Messaggi: 36
ciao a tutti

@Prof. Nerpiolini:
si, sono passato dall'ultimo 20180823 al 20180405 per problemi di tenuta della linea che è una 200/20 della 3.
Il TR069 hai la possibilità di disabilitarlo (non so se anche nella 20180823) nel mio caso nella 20180405 altrimenti ti ritrovi con l'ultima release installata.
Non ti so dire se sono abilitati tutti i comandi telnet ma molti nascorti risorgono.
Presumo che più vai indietro come release più sei libero di fare quello che vuoi.

Ti faccio presente che a me basta che non mi vada down la linea ogni 2 x 3, altre prove non ne ho fatte.

ciao a tutti.
Eros
__________________
Avete mai notato che chiunque stia guidando più lentamente di voi è un imbecille e chiunque stia guidando più velocemente di voi è un folle? (George Carlin)

Domani e' un altro giorno e non e' detto che piovera'. (Salvalaggio)
skintek-skintek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2019, 16:19   #162
palmerpalm
Member
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 48
Video sull'hacking di questo router

Forse a qualcuno può interessare sapere che a RomHack 2019, conferenza sulla sicurezza tenutasi a Roma sabato scorso, ho fatto un intervento, in italiano, sulla introduzione al reverse engineering di dispositivi IoT con un esempio di hacking su questo router, dove ho descritto brevemente (avevo solo 45 minuti a disposizione), come sono diventato root e come ho modificato il firmware di questo router.
Il link al video è questo: https://www.youtube.com/watch?v=2T_1UeK3h8M
Il link al sito di RomHack è: https://www.romhack.io/

P.S. sono l'autore di adbtools2 (https://github.com/digiampietro/adbtools2)
palmerpalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2019, 15:23   #163
lillo2k1
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 20
Quote:
Originariamente inviato da palmerpalm Guarda i messaggi
Forse a qualcuno può interessare sapere che a RomHack 2019, conferenza sulla sicurezza tenutasi a Roma sabato scorso, ho fatto un intervento, in italiano, sulla introduzione al reverse engineering di dispositivi IoT con un esempio di hacking su questo router, dove ho descritto brevemente (avevo solo 45 minuti a disposizione), come sono diventato root e come ho modificato il firmware di questo router.
Il link al video è questo: https://www.youtube.com/watch?v=2T_1UeK3h8M
Il link al sito di RomHack è: https://www.romhack.io/

P.S. sono l'autore di adbtools2 (https://github.com/digiampietro/adbtools2)
Notevole....45 minuti molto interessanti!!.

Anto
lillo2k1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2019, 01:24   #164
smx
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 1
Ciao a tutti

Ho conttatato la Free Software Foundation e ho ottenuto il rilascio di parte del codice GPL del DVA-5592: https://dlink-gpl.s3.amazonaws.com/G...5592_GPLv2.zip

Ci sono comunque voluti molti mesi, non è stato immediato.


L'archivio contiene, oltre alla base openwrt, anche un'immagine "gpl" flashabile sul device
Ciò premesso, ho controllato tale immagine ed è sicuramente molto basilare.

Non vi garantisco che contenga il codice per inizializzare la porta ethernet o SSH

Il Readme dice chiaramente che dovrete usare CFE per ripristinare il firmware originale.
Probabilmente potete anche farlo da Linux scrivendo la mtd, ma vi servirà comunque una UART/seriale

Non ho verificato se funziona, quindi provate a vostro rischio e pericolo.
Per ripristinare potrebbe essere necessaria la connessione UART

Non aspettatevi comunque un server http ne tantomeno xdslctl.
Se il modem lo usate come principale e non ne avete uno di scorta, lasciate perdere.

Per il rilascio GPL sembra abbiano tolto tutti o quasi tutti i componenti della ADB, compresi gli script di avvio.
Sono anche stati tolti i pezzi di codice GPL modificato da ADB (che sarebbero dovuti rientrare nel rilascio GPL, ad esempio cmclient in busybox...)
smx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 03:48   #165
mefoto1079
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 15
Scusate se mi intrometto...
Questo significa che possiamo finalmente farlo girare con OpenWrt o Lede?
Io ho anche un Netgear WNDR3700 con DD-WRT (e che stavo per rimpiazzare con OpenWrt o Lede), ma da quando mi arrivato sto D-Link, il NetGear è rimasto nel dimenticatoio. Che vantaggi ne potrei ottenere se li collego insieme?

Per fare lo share locale vorrei collegarci nelle porte USB 3.0 del D-link una pendrive USB 3.0 ed un HD Sata 3.5'' tamite un adattatore SATA > USB 3.0.
Ho letto velocità pietose qui nel forum, roba del tipo 4/5 mbps con un disco USB 3.0, ma non si è capito se c'èra qualche problema. Non esiste proprio una roba del genere e vorrei sperare se con un custom firmware si possa sfruttare le piene capacità della pendrive e HD sata.

Ho anche un vecchio computer vicinissimo al D-Link. Se compro una scheda ethernet gigabit (1000 Mbps giusto?) , la monto nel computer e poi la collego al modem tramite cavo ethernet potrei sperare che vada davvero a 1000 Mbps?
Ho letto pure che con il cavo adatto può raggiungere i 2.5 Gb
E' possibile?

Cosa mi consigliate? Tra una pendrive USB 3.0, un HD sata collegato all' USB 3.0 tramite adattatore ed una scheda Gigabit, quali tra questi 3 mi garantirebbe maggiore velocità ??

Un grazie a tutti

Ultima modifica di mefoto1079 : 31-01-2020 alle 03:54.
mefoto1079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 08:13   #166
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@smx

A me risulta che il codice GPL era da tempo disponibile nel sito web D-LINK.

@mefoto1079

Sconsiglio vivamente flash con firmware alternativi.
Il codice sorgente non è completo.
Le funzionalità delll'eventuale firmware compilato sono inferiori al firmware attuale e i rischi molto alti del brick del modem ne sconsigliano l'uso.

Cosa pensi di ottenere con un firmware OperWRT o Llide in più rispetto al firmware attuale?
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 12:03   #167
mefoto1079
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 15
Mhhh...vabbè, se era disponibile da tempo o meno l'importante è che ci sia.
Solo che mi stai dicendo proprio quello che non volevo sentire.
Nessuno che abbia compilato il codice facendo il reverse engineering per le funzionalità mancanti?
Ho controllato, ma essendo questo un device appioppato per maggior parte a noi italiani, ho trovato quasi nulla sui siti ufficiali dei custom firmware.

Bè, se quanto dicono nel link qui sotto è vero speravo innanzitutto di non essere costretto a buttarlo nel cestino perchè è impensabile una roba del genere:
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1902
Voglio dare per scontato che sia qualche dimenticanza dell'utente perchè se fosse davvero così saremmo nell'assurdo.

Stabilito quanto sopra, sembra che, pur di evitare i custom firmware, i geni che lo hanno modificato, abbiano assegnato risorse molto limitate alla USB in favore della gestione della fibra senza considerare che buona parte degli utenti, come il sottoscritto, non hanno la fibra dove vivono e quindi c'è ben poco da gestire quando da Internet scarico al massimo a 12 mb/s.
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1903
https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1914
Dato che con la stessa CPU, in altri modem con firmware un pò più sensato, vanno a velocità ben superiori e questo, suppongo, dovendo gestire anche la fibra, con un custom firmware dovrei in teoria aspettarmi molto di più in considerazione della porta per la fibra vuota e piena di ragnatele.

Con il firmware mod di giampietro si potrebbe riuscire ad intervenire sulla gestione delle risorse o qualcosa di simile?
Mi piacerebbe molto sapere cosa ne pensa anche lui.
Grazie mille per l'aiuto
mefoto1079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 13:30   #168
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@mefoto1079

Per sua natura qualsiasi modem (questo incluso) deve gestione la fibra e il Wifi e deve obbligatoriamente dare maggiore priorità ai servizi base come fibra e Wifi.

La funzionalità USB è una funzionalità accessoria.

Il modem non è un NAS.
Non ha nè le caratteristiche hardware ne un software studiato come quello di un NAS che deve solo fare la condivisone di rete.

Modem e NAS sono due prodotti diversi per funzionalità diverse.

Per questo non ci può aspettare da un modem chissà quali prestazioni a livello USB/condivisione come un NAS che è nato per altro scopo.

Le priorità sono assegnate a livello di kernel quindi per quello che mi risulta nessuno firmware può cambiare le priorità assegnate ai processi.

Se vuoi usare a livello serio le funzionalità di condivisione devi usare un NAS. Non un modem.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 20:38   #169
mefoto1079
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 15
Ahia, che martellata che mi dai! Ma meglio così piuttosto che continuare a sbattersi per poi alla fine arrivare a non concludere nulla.

Quello che mi rode è che a me non servirebbe nulla di serio tanto da arrivare ad un NAS. Sarebbe un unico device ad accedere alla condivisione, un'unica connessione che userei per transferire dei file a scopo di backup e che rimarrebbero li zitti e buoni.
Il fatto di essere costretto a delle velocità limitate per garantire delle risorse che non uso è veramente dura da digerire, ma se avviene tutto a livello di kernel bisogna che ingoio il rospo e basta.

Sto parlando con un altro utente e sembra che lui sia riuscito a farlo andare a 600 Mpbs in 5Ghz e per me andrebbe bene (oddio, quasi bene! Me lo farei bastare, a forza, ma me lo farei bastare!!):
https://www.dlink-forum.info/index.php?topic=3963.0
Scusate, ma voi a quanto va la condivisione? Perchè a uno va a 4/5 mbps, ad un altro a 600 mbps, ad un altro ancora a 800 mbps.

Mi sono dimenticato di specificarlo e non so se questo influisca sulla velocità, ma a me la condivisione serve solo a livello locale e non so mica se di default finisce anche su Internet (e se c'è il modo di impostarla a livello locale).

A sto punto mi domandavo se bypassando l'USB ed entrando direttamente in ethernet con una scheda Gigabit posso sperare nei 1000 Mpbs.
Sul manuale parlano di 2000 Mbps, ma non è ben chiaro a cosa si riferiscano.

Il firmware mod mi interessa comunque. E' ancora attivo il suo sviluppo? Su Gihub vedo che non ci sono commits da molto e la sezione dei commenti è vuota. Voi lo state usando? E per che cosa?
mefoto1079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2020, 21:23   #170
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@mefoto1079

Per velocità 600Mbit/800Mbit questa la limite è la velocità del Wifi.
Non della porta USB.

La velocità del WiFi dipende da una serie di fattori personali legati al client/distanze/disturbi/etc.

Il modem è un AC2000 (= 802.11ac 1733Mbit + 802.11n 300mbit)
La velocità è la somma.

Se non hai un client AC1200 o superiore e un pc almeno i7 con disco SSD non vedrai mai velocità superiori ai 500Mbit.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 15:14   #171
mefoto1079
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 15
La velocità che mi da quando apro wifi-status è di 866 Mbps (5Ghz, Wi-Fi 5 - 802.11ac)). La scheda è una "Marvell AVASTAR Wireless-AC Network Controller"
Questo messo così a caso senza prendermi cura della posizione e tutti gli altri fattori. L'hard disk è un SSD, ma il il processore un i3 (ahia!).
Quindi se ho ben capito ci rientro per il rotto della cuffia, dico bene?
Anche fossero 500 Mbit, la differenza comincia a farsi sentire rispetto ai 180 che l'altro utente del forum mi ha prospettato in USB.

Quindi con l'USB del modem è una battaglia persa e questo vale anche se collego un HD con adattatore USB 3.0. Non vedrei alcuna differenza, giusto?

Attualmente la condivisione la sto facendo gestire ad un computer linux con installato samba. La velocità con la quale trasferisco col device wireless di cui sopra è di 12 Mb/s (il computer dove c'è samba ha una fast ethernet, per cui oltre i 100 Mbps non manda).
Quindi, rimpiazzando la fast ethernet con una gigabit dovrebbe iniziare a sparare di brutto, dico bene?
Purtroppo la fast ethernet non è l'unica cosa d'altri tempi, lo è l'intero computer! Tuttavia l'HD lo fa girare bene alla massima velocità senza dare noie. Io spero che l'SSD e l'i7 non sia necessario anche qui, altrimenti sono fregato!
mefoto1079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2020, 15:18   #172
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
PC con i3 non andrai molto lontano.

E anche con il pc linux o altro non è solo un problema di scheda di rete ma di tutti gli elementi che devono essere adeguai.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 01:52   #173
mefoto1079
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 15
Con una fast ethernet i 100Mbps mi arrivanno tutti. Suppongo che quindi abbia ancora un bel pò da inviare se ci fosse una scheda che lo consenta.

Solo che se alla fine mi ritrovo ad avere la stessa velocità di un HD collegato all'USB del modem tramite adattatore (che dicono andare più forte) preferisco di gran lunga l'adattatore piuttosto che dover tenere un computer acceso.

Tu cosa sceglieresti tra le due opzioni?
mefoto1079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 05:49   #174
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@mefoto1079

Un adatattatore collegato ad un pc vale come risorsa locale e non condivisa.
Le performance di trasferimento dipende anche dalle risorse hardware del PC.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 06:38   #175
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Una impostazione poco conosciuta permette di raddoppiare la larghezza di banda della Wi-Fi AC del modem router.
Solitamente la larghezza è su 80MHz per una Wi-Fi a 833Mbps.
Lasciando la scelta del canale su Auto compare la possibilità di raddoppiare i valori cui prima riportato.

In pratica serve avere i dispositivi connessi a 5GHz capaci di sfruttare una larghezza di banda di 160MHz.
Attualmente ce ne sono pochi di questi moduli Wi-Fi e sono ancor meno interessanti in vista delle nuove Wi-Fi di tipo AX in arrivo sul mercato.
__________________
Wind FTTC 200/20 mega (150/19 mega effettivi)
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 09:22   #176
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Loggarsi sul modem e poi andare su questi link per modificare i parametri della WiFi AC su 160MHz di larghezza di banda ed utilizzare tutti e 4 gli stream WiFi

Menu di interfaccia fisica WiFi, per impostare Canale su Auto e larghezza di banda su 160MHz:

http://192.168.1.1/ui/dboard/setting...settings/phyif


Rete Utente, per controllo delle velocità sui vari dispositivi WiFi:

http://192.168.1.1/ui/dboard/homenet
__________________
Wind FTTC 200/20 mega (150/19 mega effettivi)
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 11:13   #177
mefoto1079
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@mefoto1079

Un adatattatore collegato ad un pc vale come risorsa locale e non condivisa.
Le performance di trasferimento dipende anche dalle risorse hardware del PC.
Forse non mi sono spiegato bene io. Cerco di chiarire anche per quelli che si troveranno ad affrontare lo stesso problema.
Per adattatore "HD > USB 3.0" intendevo dire di quelli con alimentatori che non usano alcuna connessione con il computer.
Tipo questo per intenderci:

Mi dicono che così andrebbe molto più forte di una pendrive, ma io non mi spiego come possa essere dato che le risorse assegnate alla USB dal modem sono sempre quelle. In altre parole, anche arrivasse un'enorme flusso di dati dall'HD, poi ci penserebbe l'USB a frenare il tutto e ad abbassare la velocità riducendola alla stessa di una pendrive.
Dico bene o sbaglio?
Così evitiamo che le persone si facciano idee sbagliate.

Invece per quanto riguarda la connessione col computer. Quella in cui in pratica si bypassa l'USB e relativo sistema integrato di condivisione del modem lasciando che sia il computer con installato samba (e connesso al modem in ethernet) ad agire da server e gestire la condivisione.
In tal caso, come dici tu, sarebbe una risorsa locale e a quel punto il modem non interverrebbe più a correggere e ridurre il flusso di dati come avviene con l'USB. In questo caso, l'unico limite è quello delle risorse hardware del pc. Nel mio caso la scheda di rete limitata a 100Mbps (che conto di sostituire con una gigabit) ed eventualmente processore, tipo di hard disk etc etc.
Oltre che ovviamente anche le risorse del client (capacità di invio/ricezione etc etc).
Suppongo che anche per questo non hai dato cifre perchè anche con una gigabit, poi bisogna vedere come reagisce il resto dell'hardware.
Comunque possiamo confermare a chiunque legga che è così?
Avrebbe perfettamente senso, ma nell'altro forum mi dicono che non è così e pertanto sto ancora nel dubbio.
mefoto1079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 11:17   #178
Bovirus
Senior Member
 
L'Avatar di Bovirus
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
Messaggi: 30669
@mefoto1079

Diciamo che il discorso sarebbe comunque OT qui.

Quell'adattatore collegato alla porta USB del modem non cambierebbe nulla.

Perchè se anche l'adattatore fosse più veloce poi sempre dalla porta USB del modem (e relativa CPU/memoria etc) devi passare.
Bovirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 11:45   #179
mefoto1079
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Loggarsi sul modem e poi andare su questi link per modificare i parametri della WiFi AC su 160MHz di larghezza di banda ed utilizzare tutti e 4 gli stream WiFi

Menu di interfaccia fisica WiFi, per impostare Canale su Auto e larghezza di banda su 160MHz:

http://192.168.1.1/ui/dboard/setting...settings/phyif


Rete Utente, per controllo delle velocità sui vari dispositivi WiFi:

http://192.168.1.1/ui/dboard/homenet
Grazie infinite per questa informazione preziosa. Confermo quanto dici sugli 80 Mhz e consequenti 833 Mpbs in wifi. Infatti io, senza toccare nulla, in 5ghz sono attorno agli 866 Mbps.
Dubito di rientrare tra la lista dei pochi fortunati e per me non farebbe differenza perchè come hai visto dai miei commenti, sto cercando di capire il modo migliore per farceli arrivare i dati a questa velocità.
Quindi, da quanto mi sembra di capire, non è poi così assurdo quando il manuale parla di 2000 Mpbs.
E se non erro, dando per scontato che non rientro nella lista dei fortunati, con 866 sono già al limite hardware e a parte ottimizzare la posizione, non c'è altro modo di intervenire sul modem per renderli più stabili a parte che ricorrere ad antenne esterne. Dico bene?
Ho dato un occhiata ai nuovi ax e sembra raggiungano i 3000 Mbps. Incredibile, ma chissà dove andremo a finire con la salute a forza di potenziare in continuazione. Di certo, se fanno danni, non lo sapremo certamente ora.
mefoto1079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2020, 12:08   #180
mefoto1079
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Bovirus Guarda i messaggi
@mefoto1079

Diciamo che il discorso sarebbe comunque OT qui.

Quell'adattatore collegato alla porta USB del modem non cambierebbe nulla.

Perchè se anche l'adattatore fosse più veloce poi sempre dalla porta USB del modem (e relativa CPU/memoria etc) devi passare.
Infatti, proprio quello che credevo fin dall'inizio!
Quindi diciamo a tutti che se collegate un HD in USB credendo di ovviare alle velocità patetiche che ho visto un pò ovunque lamentare nei pendrive 3.0, buttate via soldi e tempo.
Diverso è il discorso se lo fate per comodità o maggior sicurezza dei dati rispetto a una pendrive che un bel giorno potrebbe alzarsi con la luna storta e chiedere di essere formattata!

L'unica alternativa, per chi mira alle prestazioni, è quella che ho illustrato sopra e che non vado ad approfondire sia perchè quanto scritto è più che sufficiente, sia per non andare off-topic.

Bovirus, semmai un giorno ci dovessimo incontrare, bisogna che almeno qualche birra te la lasci offrire perchè hai fatto chiarezza su alcuni punti essenziali consentendo me e tutti quanti leggeranno di fare scelte consapevoli in base alle loro esigenze
mefoto1079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v