Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2011, 14:15   #61
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Mi sono permesso di linkare la prima pagina in questa discussione,provo a chiedere se ci sono volontari per darti una mano
Ciao
Nessun problema .

Ho sentito pure Coatto, penso convenga organizzarci, dato che Openwrt non è specifico per un solo router, impostarlo per il solo WNDR3700 è limitativo. Tagliamo fuori tutti gli altri che possono installarlo.

Le guide e tutto il resto che avete sviluppato nel topic dedicato al wndr3700, cosi come quelle qui presenti si estendo a tutto il mondo Openwrt indipendentemente dall'architettura sulla quale è stato installato.

Quindi penso lo si debba impostare in modo che non risulti collegato ad uno specifico modello.

Openwrt lo possiamo installare ovunque:

Router grande quanto un pennino.

Router professionali Ubiquiti

e tutta la miriade di router....per questo penso convenga farlo indipendente dall'architettura.


Per me possiamo anke chiudere questo topic e migrare in un topic nuovo e farlo crescere insieme.
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:43   #62
mauro79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 771
Ciao a tutti.
Questa discussione mi affascina molto.
A breve mi trasferisco e il mio attuale netgear 834g rimarrà nella casa vecchia, dovrò quindi prendere un nuovo router/modem adsl 2+

Quale mi consigliate con presa usb, wireless N e massima compatibilità con OpenWrt?
Per massima compatibilità intendo poter flashare senza problemi e avere il router funzionante subito, almeno per le funzionalità base.

Se qualcosa va storto durante il flash e il router non esegue più il boot, sono fregato, giusto?
__________________
Quello che scrivo è ovviamente un mio parere! Posso evitare di scrivere ogni 3 parole "IMHO"?
mauro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 16:47   #63
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Questa discussione mi affascina molto.
A breve mi trasferisco e il mio attuale netgear 834g rimarrà nella casa vecchia, dovrò quindi prendere un nuovo router/modem adsl 2+

Quale mi consigliate con presa usb, wireless N e massima compatibilità con OpenWrt?
Per massima compatibilità intendo poter flashare senza problemi e avere il router funzionante subito, almeno per le funzionalità base.

Se qualcosa va storto durante il flash e il router non esegue più il boot, sono fregato, giusto?
Per il rotuer fatti un giro qui

Se non esegue il boot non è un problema, tramite seriale si recupera tutto.
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 17:41   #64
mauro79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 771
Quote:
Originariamente inviato da ciusss89 Guarda i messaggi
Per il rotuer fatti un giro qui

Se non esegue il boot non è un problema, tramite seriale si recupera tutto.
Si, ci ero già stato e avevo adocchiato il Netgear WNDR3700 V2, consigliate?

Mmhh, già se inizi a parlarmi di seriale prendo paura... nel senso so cosa è, ma dovrei aprire il router...

In definitiva, sono procedure "semplici"? Nel senso seguendo una guida o voi è fattibile anche se non si è ingegneri informatici?
__________________
Quello che scrivo è ovviamente un mio parere! Posso evitare di scrivere ogni 3 parole "IMHO"?
mauro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 17:53   #65
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da ciusss89 Guarda i messaggi
Nessun problema .

Ho sentito pure Coatto, penso convenga organizzarci, dato che Openwrt non è specifico per un solo router, impostarlo per il solo WNDR3700 è limitativo. Tagliamo fuori tutti gli altri che possono installarlo.

Le guide e tutto il resto che avete sviluppato nel topic dedicato al wndr3700, cosi come quelle qui presenti si estendo a tutto il mondo Openwrt indipendentemente dall'architettura sulla quale è stato installato.

Quindi penso lo si debba impostare in modo che non risulti collegato ad uno specifico modello.

Openwrt lo possiamo installare ovunque:

Router grande quanto un pennino.

Router professionali Ubiquiti

e tutta la miriade di router....per questo penso convenga farlo indipendente dall'architettura.


Per me possiamo anke chiudere questo topic e migrare in un topic nuovo e farlo crescere insieme.
Si esatto, l'idea era proprio questa.
Togliere tutti i riferimenti all'architettura e rendere il materiale universale.
Come dicevo in privato, nelle 150 pagine che abbiamo scritto in questo tempo ci saranno sicuramente molte informazioni che possono essere utili.
Poi per le build, ognuno pubblica la versione specifica per l'architettura che usa.
Renderle "parallele" sarebbe impossibile, con flash di dimensioni diverse però questo non credo sia un problema.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 17:56   #66
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Si, ci ero già stato e avevo adocchiato il Netgear WNDR3700 V2, consigliate?

Mmhh, già se inizi a parlarmi di seriale prendo paura... nel senso so cosa è, ma dovrei aprire il router...

In definitiva, sono procedure "semplici"? Nel senso seguendo una guida o voi è fattibile anche se non si è ingegneri informatici?
Il wndr3700 E' un ottimo prodotto...

C'è un intero topic ufficiale sul quel router.

Cmq la seriale è essenziale nei momenti in cui qualcosa va storto, ma ti posso dire che non è assolutamente nulla di esageratamente complicato.
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 17:58   #67
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Si, ci ero già stato e avevo adocchiato il Netgear WNDR3700 V2, consigliate?

Mmhh, già se inizi a parlarmi di seriale prendo paura... nel senso so cosa è, ma dovrei aprire il router...

In definitiva, sono procedure "semplici"? Nel senso seguendo una guida o voi è fattibile anche se non si è ingegneri informatici?
Per il wndr3700 non serve la seriale, puoi star tranquillo.
Il router è praticamente unbrickable, per qualsiasi caso si riparte da tftp.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 18:02   #68
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Si esatto, l'idea era proprio questa.
Togliere tutti i riferimenti all'architettura e rendere il materiale universale.
Come dicevo in privato, nelle 150 pagine che abbiamo scritto in questo tempo ci saranno sicuramente molte informazioni che possono essere utili.
Poi per le build, ognuno pubblica la versione specifica per l'architettura che usa.
Renderle "parallele" sarebbe impossibile, con flash di dimensioni diverse però questo non credo sia un problema.
Si può fare dai.

Decidiamo dove andare e l'impostazione da dare ai primi topic.
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 18:02   #69
djroby19
Senior Member
 
L'Avatar di djroby19
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Messaggi: 924
Complimenti

Ciao ciusss89 piacere di conoscerti io sono un beta tester di coatto....mi piace il tuo thread ti volevo fare i complimenti........
__________________
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B
Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it
djroby19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 18:04   #70
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da djroby19 Guarda i messaggi
Ciao ciusss89 piacere di conoscerti io sono un beta tester di coatto....mi piace il tuo thread ti volevo fare i complimenti........
Grazie
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 18:12   #71
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da ciusss89 Guarda i messaggi
Si può fare dai.

Decidiamo dove andare e l'impostazione da dare ai primi topic.
Non so se conviene rimanere qui o spostarsi nei thread ufficiali, questo forse dovrà deciderlo un mod.
Per l'impostazione, dovremmo rendere universali sia la parte mia che la tua e unire tutto nel primo topic e poi lasciare un topic a testa per le build.
Però, per quanto riguarda la parte sul forum del mio progetto, se ne stava prendendo cura l'utente baila tra l'altro facendo un ottimo lavoro, quindi poi immagino sarà lui stesso a modificare tutte le info e riportarle nel nuovo.
Casomai mi tengo solo il post specifico sulla build cosi posso modificarlo ad ogni nuova versione.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 18:32   #72
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Non so se conviene rimanere qui o spostarsi nei thread ufficiali, questo forse dovrà deciderlo un mod.
Per l'impostazione, dovremmo rendere universali sia la parte mia che la tua e unire tutto nel primo topic e poi lasciare un topic a testa per le build.
Però, per quanto riguarda la parte sul forum del mio progetto, se ne stava prendendo cura l'utente baila tra l'altro facendo un ottimo lavoro, quindi poi immagino sarà lui stesso a modificare tutte le info e riportarle nel nuovo.
Casomai mi tengo solo il post specifico sulla build cosi posso modificarlo ad ogni nuova versione.
Ci conviene far cosi, sentirci tutti e 3 o in quanti siamo su skype o msn e metterci daccordo.

Tutto quello che ho scritto qui, l'ho scritto è pensato privo di rifermenti a router e architetture specifiche. Il secondo post l'ho dedicato alla pubblicazione custom delle immagini che vengono compilate da noi utenti.
Questo topic ha in più solo l'universalità, e quindi la comodità che non dovrei modificare quello che ho gia scritto...poi boh vediamo chi siamo e come organizzarci il punto per il momento rimane questo...
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 18:50   #73
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
[mt-daadp]

Ecco qui riproposto una guida interessante scritta da me, ma pubblicata su un altro topic.

Si tratta di un pacchetto che permette di condividere tramite protocollo daadp una propria playlist personale o una cartella piena di mp3 a "distanza".

In pratica da un pc connesso a internet è possible collegarsi al proprio router ( sul quale ovviamente è attivo mt-daapd ) e di ricevere da esso lo streaming audio della playlist.

Ecco il topic di riferimento LINK.
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 18:54   #74
coatto87
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 2836
Quote:
Originariamente inviato da ciusss89 Guarda i messaggi
Ecco qui riproposto una guida interessante scritta da me, ma pubblicata su un altro topic.

Si tratta di un pacchetto che permette di condividere tramite protocollo daadp una propria playlist personale o una cartella piena di mp3 a "distanza".

In pratica da un pc connesso a internet è possible collegarsi al proprio router ( sul quale ovviamente è attivo mt-daapd ) e di ricevere da esso lo streaming audio della playlist.

Ecco il topic di riferimento LINK.
Ah si, lo usavo all'inizio ma poi ho preferito passare a minidlna visto che oltre a condividere musica, permette anche la condivisione di video e immagini con il protocollo dlna.
coatto87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 18:56   #75
djroby19
Senior Member
 
L'Avatar di djroby19
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Messaggi: 924
ipv6

ciusss89 scusa se ti disturbo io sono un utente gogoclient freenet6 ho seguito la tua guida installato il pacchetto e configurato come da tua guida ma non mi connetto in ipv6 provando google ipv6 forse mi sono perso qualche cosa?
in IPv6 WAN Status mi dà no connected Not connected
mi daresti una mano? volevo propagare ipv6 su tutta la rete.......

Ho fatto la prova ifconfig: tun: error fetching interface information: Device not found
__________________
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B
Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it

Ultima modifica di djroby19 : 09-03-2011 alle 19:06.
djroby19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 18:57   #76
djroby19
Senior Member
 
L'Avatar di djroby19
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Messaggi: 924
Quote:
Originariamente inviato da ciusss89 Guarda i messaggi
Ecco qui riproposto una guida interessante scritta da me, ma pubblicata su un altro topic.

Si tratta di un pacchetto che permette di condividere tramite protocollo daadp una propria playlist personale o una cartella piena di mp3 a "distanza".

In pratica da un pc connesso a internet è possible collegarsi al proprio router ( sul quale ovviamente è attivo mt-daapd ) e di ricevere da esso lo streaming audio della playlist.

Ecco il topic di riferimento LINK.
Questa mi piace bella dritta.....
__________________
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B
Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it
djroby19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 18:57   #77
Paky
Senior Member
 
L'Avatar di Paky
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Messaggi: 22135
Quote:
Originariamente inviato da ciusss89 Guarda i messaggi
Speriamo sia la volta buona
Nulla di fatto

pazienza , l'importante è averci provato e imparato qualcosa di nuovo
grazie ciusss per il supporto

ovviamente rimango dei vostri anche se il mio openwrt sarà un po + limitato
Paky è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 19:03   #78
mauro79
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 771
Si ma sono un fessacchiotto.... il WNDR3700 non è anche modem.


Mi toccherebbe prendere un modem/router più questo router.

Di per se questa cosa non sarebbe poi nemmeno così negativa: se per qualche motivo metto fuori uso il WNDR3700 smanettandoci, ho comunque l'altro modem/router che mi permette di andare in internet, sinchè non sistemo il WNDR3700
__________________
Quello che scrivo è ovviamente un mio parere! Posso evitare di scrivere ogni 3 parole "IMHO"?
mauro79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 19:05   #79
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
Ah si, lo usavo all'inizio ma poi ho preferito passare a minidlna visto che oltre a condividere musica, permette anche la condivisione di video e immagini con il protocollo dlna.
buono a sapersi...grazie per la dritta
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 19:12   #80
ciusss89
Senior Member
 
L'Avatar di ciusss89
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: mondovi
Messaggi: 1491
Quote:
Originariamente inviato da djroby19 Guarda i messaggi
ciusss89 scusa se ti disturbo io sono un utente gogoclient freenet6 ho seguito la tua guida installato il pacchetto e configurato come da tua guida ma non mi connetto in ipv6 provando google ipv6 forse mi sono perso qualche cosa?
in IPv6 WAN Status mi dà no connected Not connected
mi daresti una mano? volevo propagare ipv6 su tutta la rete.......
Per dare l'ipv6 a tutti i client, si ha bisogno di un dhcp server in ipv6 (rdvd). Coatto87 lo integra nelle immagini che mette a disposizione.
Sotto luci si ha la possibilità di configurarlo...ma per il momento il non dirti come...

Per quanto riguarda go6, gw6c ti fornisce l'ipv6 solo al router. Ultimamente i server di go6 fanno cagare per via che non ti danno subito un ipv6 e il demone di gw6c riprova in continuazione fino a quando non riceve l'ip.

Non ho capito se sul tuo router l'ipv6 ti funziona, quindi mi metto nella peggiore ipotesi. NON funziona.

edita il file '/etc/config/gw6c' nelle controlla l'opzione 'option server' è metti questo:

Codice:
option server           montreal.freenet6.net
riavvia il demone con '/etc/init.d/gw6c restart'

Se hai problemi postami l'errore
__________________
MB: Aw9d-max CPU: E6600 @ 3,32ghz (vcore default 1,275), DDR2 2x1gb 3/4/4/12 @ 2,10V , VGA: POV 8800 GTS 320mb 648/1458/975. RAFFREDDAMENTO A LIQUIDO ARTIGINALE ...
Vendo : ROUTER STATION PRO, SISTEMA EMEDDED.

Ultima modifica di ciusss89 : 09-03-2011 alle 19:22.
ciusss89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v