Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC
Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC
L'australiana Burson Audio ha lanciato il Playmate, un dispositivo pensato per soddisfare tutte quelle categorie che sono interessate a un audio di qualità superiore: dagli audiofili fino ai giocatori ("Playmate" significa infatti "compagno di giochi"). In uno chassis grande come un lettore DVD da 5,25 pollici è concentrato un dispositivo in grado di erogare fino a 2 W di potenza
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo
Questo processore costa circa 160€ nel mercato nazionale e offre architettura quad core in abbinamento ad una scheda video integrata. Le prestazioni che ne scaturiscono sono molto valide nel complesso, pensando alla possibilità di utilizzarlo per configurare sistemi desktop economici ma di buona potenza. Tutto questo con consumi contenuti, grazie al TDP di 65 Watt.
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima
OPPO decide di presentare a Londra la nuova serie Reno2 per il mercato europeo. Un duplice prodotto con caratteristiche da medio gamma ma che guardano più ai contenuti multimediali grazie alla presenza di un comparto fotografico composto da 4 fotocamere. Lo abbiamo provato per qualche ora e questa è la nostra anteprima video.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2019, 18:15   #6101
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@leoforce84
... avrai qualche problema di iOS, io con iPad iOS12 non ho problemi a fare hotspot... prova a sentire sul topic dell' iPad, facile che devi resettarlo se si è incastrato qualcosa dopo l'ultimo update iOS.
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2019, 18:07   #6102
leoforce84
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@leoforce84
... avrai qualche problema di iOS, io con iPad iOS12 non ho problemi a fare hotspot... prova a sentire sul topic dell' iPad, facile che devi resettarlo se si è incastrato qualcosa dopo l'ultimo update iOS.
grazie per la risp ma non credo sia un problema di ios visto che quei campi non sono proprio presenti per essere compilati... cmq ho scritto ieri nella sezione iphone/ipod e per il momento nessuna replica
leoforce84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 10:06   #6103
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Ogni tanto torno qui per vedere se qualcuno ha risolto definitivamente il problema della perdita di segnale voce e la conseguente irraggiungibilità.

Ieri notte ho tolto e rimesso la modalità aereo e mi sono arrivate le notifiche SMS di tutta la gente che mi ha cercato (chissà da quanto ero irraggiungibile).
Col vecchio telefono lo capivo subito perché avevo la scritta "iliad" sulla barra di stato (se spariva voleva dire che ero offline).

Settimana scorsa ho fatto passare anche mia moglie e anche lei ha evidenziato la stessa problematica. L'hanno chiamata su whatsapp per dirle che era irraggiungibile.
Evidentemente è un problema anche per le nuove SIM.
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 11:03   #6104
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Nel primo mese di utilizzo non ho mai avuto questo problema. Appena messa la sim ho installato l’app per la configurazione e l’ho lanciata. Non ho fatto niente altro di particolare.
Il tuo problema ce lo ha anche il figlio di una mia collega, chissà da cosa è causato…

Comunque la mia offerta (come da area privata) si sarebbe dovuta rinnovare alle 00:00 del 12/10.
Stamattina ho ricevuto un sms che mi diceva di ricaricare per utilizzare l’offerta (avevo solo un euro e mezzo di eredità dalla sim vecchia)
Ho detto “vabbè, si porteranno avanti” e ho ricaricato 20 euro.
Risultato: mi hanno già scalato i soldi che avrebbero dovuto scalare stanotte…
Old 11-10-2019, 14:20   #6105
LacioDromBuonViaggio
Senior Member

L'Avatar di LacioDromBuonViaggio

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Sardegna
Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Nel primo mese di utilizzo non ho mai avuto questo problema. Appena messa la sim ho installato l’app per la configurazione e l’ho lanciata. Non ho fatto niente altro di particolare.
Il tuo problema ce lo ha anche il figlio di una mia collega, chissà da cosa è causato…
Anche io l'avevo installata a suo tempo e poi rimossa.
Provo a reinstallarla e a lasciarla installata.

Quote:
Originariamente inviato da Phopho Guarda i messaggi
Comunque la mia offerta (come da area privata) si sarebbe dovuta rinnovare alle 00:00 del 12/10.
Stamattina ho ricevuto un sms che mi diceva di ricaricare per utilizzare l’offerta (avevo solo un euro e mezzo di eredità dalla sim vecchia)
Ho detto “vabbè, si porteranno avanti” e ho ricaricato 20 euro.
Risultato: mi hanno già scalato i soldi che avrebbero dovuto scalare stanotte…
Si, con ILIAD funziona così.
Di solito verificano due giorni prima se hai credito a sufficienza e ti avvisano con un SMS. Io lo trovo comodo, almeno mi evito di ritrovarmi a mese scaduto senza internet e impossibilitato a ricaricare online direttamente dal telefono.
Aeroengine II BBA Black | Asus P5N-T Deluxe 780i | Intel E8400 C0 @4,050Ghz 1,35v + TR Ultra-120 eXtreme | Corsair 2x2GB PC6400 XMS2 DHX @900Mhz 2,15v | XFX 8800 GT 512MB @730/990 + TR HR-03 Rev. A | Tagan TG500-BZ | Zalman ZM-MFC2 Fan Control | WD Raptor 10000rpm 150 GB + 1,5TB | Iiyama ProLite E2607WSV
LacioDromBuonViaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2019, 14:36   #6106
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

quindi ti avvisano prima (e ci sta almeno non te lo dimentichi) ma te li scalano anche prima? vabbè. bastava che lo dicessero
Old 11-10-2019, 19:46   #6107
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... sembra strano: a me scalano il giorno del rinnovo ma mandano sms 24h prima
Old 12-10-2019, 22:50   #6108
Phopho
Senior Member

L'Avatar di Phopho

Boh, questo mese è andata così. Vedremo il prossimo.

Inviato dal mio ASUS_X00ID utilizzando Tapatalk
Old 13-10-2019, 09:38   #6109
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

... o con i contratti nuovi hanno politiche diverse (ma sembra strano e non ha molto senso)... o sono tarati male gli automatismi.

A me l'offerta dice "iliad si rinnoverà alle 00:00 del 04/11/2019"... l' sms mi è arrivato il 3-ott alle 23:06 (vabbè 1h prima ma comunque in linea)... e nel conto l'operazione di prelievo è datata "04 ott 2019"

Forse chi ha la ricarica ha tempi diversi???
Old 18-10-2019, 16:05   #6110
nello800
Member

L'Avatar di nello800

Iscritto dal: Mar 2019
Città: Bolonia
Problema Postepay

Mi sono dimenticato la password di accesso del sito postepay, vado per recuperarla e il sito mi dice che mi arriverà un sms sul mio numero (che è corretto) con un codice da inserire per rinnovarla.
Sms che ovviamente non arriva (provato 5 volte).
Chiamo l'assistenza postepay, mi risponde la voce automatica e mi dice che non può darmi aiuto perchè il mio numero di telefono (e suppongo lo rilevino in automatico) non è associato ad alcun account Poste; e non è vero.

Da novello ex benpensante ho subito pensato ad un po' di italico ostruzionismo verso l'operatore francese, cui seguirà la chiusura della mia postepay...
Old 18-10-2019, 16:18   #6111
domthewizard
Senior Member

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
poste italiane fa ostruzionismo anche contro sè stessa non guardateci sempre complotti dietro la povera cenerentola iliad
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2019, 17:29   #6112
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da LacioDromBuonViaggio Guarda i messaggi
Ogni tanto torno qui per vedere se qualcuno ha risolto definitivamente il problema della perdita di segnale voce e la conseguente irraggiungibilità.

Ieri notte ho tolto e rimesso la modalità aereo e mi sono arrivate le notifiche SMS di tutta la gente che mi ha cercato (chissà da quanto ero irraggiungibile).
Col vecchio telefono lo capivo subito perché avevo la scritta "iliad" sulla barra di stato (se spariva voleva dire che ero offline).

Settimana scorsa ho fatto passare anche mia moglie e anche lei ha evidenziato la stessa problematica. L'hanno chiamata su whatsapp per dirle che era irraggiungibile.
Evidentemente è un problema anche per le nuove SIM.
Io ho avuto Iliad da subito appena lanciata mai 1 problema fino a 1 settimana fa' poi di colpo telefonate che non partivano e sms che non arrivavano...
Huawei P8
Risolto facendo prima il backup del tel sul pc poi ho tolto sim e microsd
Poi ho resettato il cell.ripristino di fabbrica rimessa prima la sim e riacceso , poi spento il cell. reinserita la microsd ho reinstallato le varie app e adesso non ho nessun problema
Chissa che diamine era successo..
Old 18-10-2019, 17:31   #6113
maxmix65
Senior Member

L'Avatar di maxmix65

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nello800 Guarda i messaggi
Mi sono dimenticato la password di accesso del sito postepay, vado per recuperarla e il sito mi dice che mi arriverà un sms sul mio numero (che è corretto) con un codice da inserire per rinnovarla.
Sms che ovviamente non arriva (provato 5 volte).
Chiamo l'assistenza postepay, mi risponde la voce automatica e mi dice che non può darmi aiuto perchè il mio numero di telefono (e suppongo lo rilevino in automatico) non è associato ad alcun account Poste; e non è vero.

Da novello ex benpensante ho subito pensato ad un po' di italico ostruzionismo verso l'operatore francese, cui seguirà la chiusura della mia postepay...
ho avuto proprio quel problema se leggi il mio post precedente ho dovuto resettare il tel con ripristino di fabbrica e adesso arriva tutto
Old 18-10-2019, 21:09   #6114
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Bastava riavviarlo, successo pure a me in questi giorni di non essere raggiungibile per ore, poi riavviavo ed arrivavano messaggi delle chiamate perse

Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qualità sta (anche) nel case del PC Recensione Burson Audio Playmate: l'audio di qua...
AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a poco prezzo AMD Ryzen 5 3400G: quad core e GPU integrata, a ...
OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere per i migliori contenuti. Anteprima OPPO presenta la nuova serie Reno2: 4 fotocamere...
HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consumer ad alte prestazioni? HP SSD EX950 M.2 1TB, il meglio degli SSD consum...
Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la rete 4G. La recensione Huawei AI Cube: lo speaker audio con l'IA e la r...
La mostra Razza Umana di Oliviero Toscan...
WhatsApp introduce lo splash screen nell...
Perde un'ottica Fujifilm nel deserto per...
Il riassunto della settimana: nuovi Pixe...
Il telescopio NASA Hubble riprende la co...
Barracuda Networks e SCADAfence uniscono...
Chiamate mute dalla Tunisia sono una tru...
The Outer Worlds: i requisiti di sistema...
Floppy Disk addio: l'esercito americano ...
Il backup? Con le nuove soluzioni Acroni...
Windows 7: da gennaio 2020 non sar&agrav...
Per i Chief Information Officer le compe...
Need for Speed Heat, da EA le specifiche...
PlayStation 5 in arrivo a dicembre 2020:...
Huawei e Sunrise insieme per mostrare le...
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
Opera Portable
Opera 64
MSI Afterburner
Dropbox
VirtualBox
Chromium
CCleaner Portable
CCleaner Standard
IObit Malware Fighter
Firefox Portable
AIDA64 Extreme Edition