Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-10-2017, 07:38   #401
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Niente High Sierra non ne vuole sapere, ieri dopo l'errore HW ho rilanciato l'installazione che è andata a buon fine, al riavvio però mi chiedeva la password per sbloccare il disco sul quale è attivo FileVault ma non l'accettava (l'ho scritta giusta ) allora ho seguito la guida per reimpostarla "Reimpostazione mediante l'assistente Reimposta password (FileVault deve essere attivo)" https://support.apple.com/it-it/HT202860, solo che non funziona, inserisco il mio AppleID e pass, il codice che mi arriva su iPhone e poi mi dice che il Mac non è autorizzato a creare un nuovo AppleID, premo su continua, mi da un bel errore di comunicazione con iCloud e dopo posso solo riavviarlo o spegnerlo.



alla fine ho dovuto fare un ripristino della 10.12.6 da TimeMachines ed adesso il Mac è tornato a funzionare, adesso però non so cosa fare, non mi resta che creare un'installer su chiavetta USB e fare un'installazione pulita formattando il disco, a meno che non abbiate altri suggerimenti......


Forse utilizzi una connessione Wi-Fi nascosta. Ho notato che dopo l’istallazione di High Sierra (forse anche Sierra) non la rileva più, per cui ti dà errore di comunicazione con iCloud. Se fosse così prova ad impostare il Wi-Fi rilevabile e a rieseguire l’istallazione con i soli banchi di RAM originali.
Ti consiglio di eseguire nuovamente il test hardware per capire se hai banchi danneggiati.


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 08:00   #402
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Forse utilizzi una connessione Wi-Fi nascosta. Ho notato che dopo l’istallazione di High Sierra (forse anche Sierra) non la rileva più, per cui ti dà errore di comunicazione con iCloud. Se fosse così prova ad impostare il Wi-Fi rilevabile e a rieseguire l’istallazione con i soli banchi di RAM originali.
Ti consiglio di eseguire nuovamente il test hardware per capire se hai banchi danneggiati.


Problemi di connessione wifi li escludo perchè ho usato il cavo LAN.

Proverò a rifare il tutto con i banchi di RAM originali, se li trovo... altrimenti provo con solo uno dei due installati adesso.

Vado a memoria perchè è passato del tempo, ma dovrebbe montare un kit Crucial 16GB Kit (8GBx2) DDR3L 1600 MT/s (PC3-12800) SODIMM 204-Pin Memory for Mac - CT2C8G3S160BMCEU
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 08:15   #403
oatmeal
Senior Member
 
L'Avatar di oatmeal
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
Messaggi: 2144
Anche per me dovresti prima provare a mettere la ram originale e rifare l’installazione
oatmeal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 09:08   #404
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da oatmeal Guarda i messaggi
Anche per me dovresti prima provare a mettere la ram originale e rifare l’installazione
Speravo di evitarmi di prendere il cacciavite ed aprire il Mac, ma non vedo molte alternative

Con 4Gb di RAM High Sierra farà tanto schifo? Per fortuna c'è il SSD che dovrebbe garantirmi un po' di velocità.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 10:36   #405
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
sinceramente ho aggiornato ma non mi piace...prima di tutto ho un utilizzo spropositato della ram. Tutto chiuso, appena riavviato ho il 50& in uso di 8gb di memoria. Scandaloso. Prima con sierra partivo da 15%.
Su safari, hanno tolto l'opzione per disattivare i plugin sui siti web.
Quindi tutti quei siti che usano flash, mi dicono plugin non attivo icona fastidiosissima.

Ultima modifica di dav117 : 04-10-2017 alle 10:54.
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 10:50   #406
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10330
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
sinceramente ho aggiornato ma non mi piace...prima di tutto ho un utilizzo spropositato della ram. Tutto chiuso, appena riavviato ho il 50& in uso di 8gb di memoria. Scandaloso. Prima con sierra partivo da 15%.
Su safari, hanno tolto l'opzione per disattivare i plugin sui siti web.
Quindi tutti quei siti che usano flash, mi dicono plugin non attivo icona fastidiosissima.


Detto ciò Vi saluto, passo ad ubuntu in dual boot con win10.

Dal 2008, è stata una bella esperienza, anche se sempre in calo. L'osx più bello di tutti è stato snow leopard. Bellissimo, sia graficamente che funzionalmente, con il supporto rosetta.

Buona continuazione boys
Veramente in Safari la gestione dei plugin come Flash c'è eccome, ed è stata resa più " granulare "... Basta andare sul pannello delle preferenze, scegliere la voce " Plugin " nella colonna SX, selezioni Flash, e nel riquadro a DX scegli le azioni per il sito web che stai visitando e/o per quelli già visitati. Più semplice di così....

Discorso memoria... nei primi giorni dall'aggiornamento la memoria utilizzata dopo il boot può essere più alta della norma a causa del caching... Appena si stabilizza, il consumo della ram ritorna a livelli usuali.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 10:54   #407
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10330
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
sinceramente ho aggiornato ma non mi piace...prima di tutto ho un utilizzo spropositato della ram. Tutto chiuso, appena riavviato ho il 50& in uso di 8gb di memoria. Scandaloso. Prima con sierra partivo da 15%.
Su safari, hanno tolto l'opzione per disattivare i plugin sui siti web.
Quindi tutti quei siti che usano flash, mi dicono plugin non attivo icona fastidiosissima.

Detto ciò Vi saluto, passo ad ubuntu in dual boot con win10.

Dal 2008, è stata una bella esperienza, anche se sempre in calo. L'osx più bello di tutti è stato snow leopard. Bellissimo, sia graficamente che funzionalmente, con il supporto rosetta.

Buona continuazione boys
Rosetta? ma è roba di 11 anni fa... già con Snow Leopard ( Tiger fu la versione ad incorporare questo interprete negli aggiornamenti dal 2006 in poi ) era roba vecchia, Legacy, visto che tutto il software, o più del 90%, era stato riscritto per x86.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 11:24   #408
dav117
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Monza
Messaggi: 2579
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Veramente in Safari la gestione dei plugin come Flash c'è eccome, ed è stata resa più " granulare "... Basta andare sul pannello delle preferenze, scegliere la voce " Plugin " nella colonna SX, selezioni Flash, e nel riquadro a DX scegli le azioni per il sito web che stai visitando e/o per quelli già visitati. Più semplice di così....

Discorso memoria... nei primi giorni dall'aggiornamento la memoria utilizzata dopo il boot può essere più alta della norma a causa del caching... Appena si stabilizza, il consumo della ram ritorna a livelli usuali.
forse non hai capito, o non mi sono spiegato. In safari 10 c'era l'opzione all'interno di sicurezza "DISATTIVA ESECUZIONE PLUGIN" questo permetteva alle pagine di non provare nemmeno a caricare il plugin .

Adesso nei pochi siti in flash c'è l'icona "plugin mancante".
dav117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 12:29   #409
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
macOS 10.13 High Sierra

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Problemi di connessione wifi li escludo perchè ho usato il cavo LAN.



Proverò a rifare il tutto con i banchi di RAM originali, se li trovo... altrimenti provo con solo uno dei due installati adesso.



Vado a memoria perchè è passato del tempo, ma dovrebbe montare un kit Crucial 16GB Kit (8GBx2) DDR3L 1600 MT/s (PC3-12800) SODIMM 204-Pin Memory for Mac - CT2C8G3S160BMCEU
Stesso modello di RAM (8x2 GB) installata in aggiunta alla originale (2x2 GB) su iMac 2011, con la accortezza si installare sul primo e secondo canale 8+4 (slot 1-2). Non credo sia un discorso di incompatibilità ma forse di danneggiamento.
Prova ad eseguire il test hardware con Sierra prima sui 4 GB originali e poi sui 16 Crucial, se rilevasse un errore prova ad escludere uno dei 2 banchi incriminati.

Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
sinceramente ho aggiornato ma non mi piace...prima di tutto ho un utilizzo spropositato della ram. Tutto chiuso, appena riavviato ho il 50& in uso di 8gb di memoria. Scandaloso. Prima con sierra partivo da 15%.
Su safari, hanno tolto l'opzione per disattivare i plugin sui siti web.
Quindi tutti quei siti che usano flash, mi dicono plugin non attivo icona fastidiosissima.

Non visiterò i tuoi siti ma non riscontro problemi di navigazione nonostante non utilizzi Flash. Solo uno che conosco utilizza Flash ma evito di visitarlo e amen.
Nelle impostazioni di Safari puoi abilitare Flash per specifico sito in modo che non ti compaia “plugin mancante”


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.

Ultima modifica di Sinoue : 04-10-2017 alle 12:48.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 12:55   #410
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Stesso modello di RAM (8x2 GB) installata in aggiunta alla originale (2x2 GB) su iMac 2011, con la accortezza si installare sul primo e secondo canale 8+4 (slot 1-2). Non credo sia un discorso di incompatibilità ma forse di danneggiamento.
Prova ad eseguire il test hardware con Sierra prima sui 4 GB originali e poi sui 16 Crucial, se rilevasse un errore prova ad escludere uno dei 2 banchi incriminati.
Sul MacBook gli slot sono due, quindi ho tolto i 2x2gb originali e messo i 2x8gb crucial, però è strano un danneggiamento della RAM perchè non ho mai avuto un crash e quando mi capita di usare 2 VM assieme la RAM la uso parecchio
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 13:25   #411
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da dav117 Guarda i messaggi
sinceramente ho aggiornato ma non mi piace...prima di tutto ho un utilizzo spropositato della ram. Tutto chiuso, appena riavviato ho il 50& in uso di 8gb di memoria. Scandaloso. Prima con sierra partivo da 15%.
Su safari, hanno tolto l'opzione per disattivare i plugin sui siti web.
Quindi tutti quei siti che usano flash, mi dicono plugin non attivo icona fastidiosissima.
domanda, sei sicuro che quella è ram occupata e non caching?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 15:23   #412
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
macOS 10.13 High Sierra

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Sul MacBook gli slot sono due, quindi ho tolto i 2x2gb originali e messo i 2x8gb crucial, però è strano un danneggiamento della RAM perchè non ho mai avuto un crash e quando mi capita di usare 2 VM assieme la RAM la uso parecchio


Non ricordavo la tua macchina e nemmeno bene la tua situazione (leggo da iPhone) per cui ti consiglio, quando uscirà la 10.13.1 magari, di fare istallazione pulita da chiavetta e poi eventualmente ricaricare il backup di Time Machine


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 19:14   #413
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
ho fatto un po' di prove, usando un banco di Crucial alla volta con uno completa il test con l'altro no, poi ho montato le ram originali 2x2gb ed anche con quelle completa il test, niente provvederò a fare un RMA per le Crucial che dovrebbero essere lifetime warranty, certo che passare da 16 a 4gb di RAM è un bel supplizio

Per quanto riguarda High Sierra aspetterò la .1, questa .0 mi ha già creato troppi problemi.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 20:27   #414
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
ho fatto un po' di prove, usando un banco di Crucial alla volta con uno completa il test con l'altro no, poi ho montato le ram originali 2x2gb ed anche con quelle completa il test, niente provvederò a fare un RMA per le Crucial che dovrebbero essere lifetime warranty, certo che passare da 16 a 4gb di RAM è un bel supplizio



Per quanto riguarda High Sierra aspetterò la .1, questa .0 mi ha già creato troppi problemi.


Non è colpa del s.o. dunque.
Puoi installare un solo banco da 8 GB intanto che ti sostituiscano il danneggiato, no?


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 08:59   #415
Kehlstein
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Non è colpa del s.o. dunque.
Puoi installare un solo banco da 8 GB intanto che ti sostituiscano il danneggiato, no?
Beh strano che comunque il problema sia comparso quando si apprestava ad aggiornare la macchina.
Io comunque resto un convinto assertore della teoria del: "chi ha la pazienza di aspettare, ne trae indubbiamente benefici".
E' così da sempre e per qualunque O.S. Il nuovo, porta con se sempre problemi che poi vengono "affinati".
Abbiamo il vantaggio che dobbiamo essere noi a scaricare e poi ad installare l'aggiornamento, quindi tanto vale aspettare i soliti BUG-FIX che puntualmente rilasceranno.
Kehlstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 11:54   #416
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
macOS 10.13 High Sierra

Quote:
Originariamente inviato da Kehlstein Guarda i messaggi
Beh strano che comunque il problema sia comparso quando si apprestava ad aggiornare la macchina.

Io comunque resto un convinto assertore della teoria del: "chi ha la pazienza di aspettare, ne trae indubbiamente benefici".

E' così da sempre e per qualunque O.S. Il nuovo, porta con se sempre problemi che poi vengono "affinati".

Abbiamo il vantaggio che dobbiamo essere noi a scaricare e poi ad installare l'aggiornamento, quindi tanto vale aspettare i soliti BUG-FIX che puntualmente rilasceranno.


Il problema è comparso in fase di aggiornamento perché la procedura prevede un controllo hardware. Direi che devi più che altro ringraziarlo High Sierra 😉


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 12:07   #417
Kehlstein
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Il problema è comparso in fase di aggiornamento perché la procedura prevede un controllo hardware. Direi che devi più che altro ringraziarlo High Sierra..
Mha...non so fino a che punto ringrazio quando succedono queste cose.
Mi ricorda molto quella volta che a seguito di un aggiornamento di versione, nell'iphone 4s di mia moglie non fu più possibile collegarsi al wi-fi.
L'icona del wi-fi era disattivata e non era neppure possibile attivarla.
Quando feci notare la cosa al supporto tecnico mi risposero la stessa cosa: " perché la procedura prevede un controllo hardware".
E grazie al caxxo ma se prima funzionava tutto e poi dopo l'aggiornamento no, io la colpa non posso certo darla al prodotto che riceve l'aggiornamento.
Alla fine, nonostante il periodo di garanzia era terminato da un bel pezzo, mi sostituirono il telefono con uno ricondizionato che funziona ancora oggi molto bene.
Kehlstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 12:50   #418
Sinoue
Senior Member
 
L'Avatar di Sinoue
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 1448
Quote:
Originariamente inviato da Kehlstein Guarda i messaggi
Alla fine, nonostante il periodo di garanzia era terminato da un bel pezzo, mi sostituirono il telefono con uno ricondizionato che funziona ancora oggi molto bene.

Ti lamenti senza motivo visto che hai ricevuto e riceverai sostituzioni gratuite 😉


__________________
 MacBook Pro 16" (2023) |  iMac 27" (2020) |  iPad Air 3 |  iPhone 14 Pro Max |  iPhone SE |  Watch Serie 7 45 mm GPS |  AirPort Time Capsule 802.11ac |  AirPort Express (2012)
Ho trattato positivamente con: aldfrau, perry979, Jonathan N.
Sinoue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 12:51   #419
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Non è colpa del s.o. dunque.
Puoi installare un solo banco da 8 GB intanto che ti sostituiscano il danneggiato, no?


Si potrei usare il solo banco da 8gb, ma per ora tengo su i 2x2 originali, quando mi rientra il banco da 8 danneggiato dal RMA ritorno al 2x8.

Nel caso farò anche un'installazione pulita, c'è di mezzo un cambio di filesystem, meglio andarci con i piedi di piombo.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2017, 14:09   #420
Kehlstein
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Sinoue Guarda i messaggi
Ti lamenti senza motivo visto che hai ricevuto e riceverai sostituzioni gratuite
Vallo a raccontare a quelli che si sono sentiti rispondere: mi spiace, ma il suo smartphone è fuori garanzia, abbiamo fatto dei controlli ed abbiamo appurato che il problema è di natura hardware causa guasto improvviso durante l'aggiornamento.
Le sostituzioni gratuite te le fanno se sei dentro la garanzia, altrimenti ti attacchi. Io ho solo avuto la fortuna di incappare in un problema che non era noto al servizio tecnico. Per questo motivo me lo sostituirono anche al di fuori della garanzia.
Kehlstein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v