Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-12-2015, 15:31   #101
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
Se vuoi farci le stesse cose di 4 anni fa alla stessa velocità non lo aggiorni, accettando i compromessi che ne conseguono: niente nuove funzionalità, niente aggiornamenti per app terze che nel frattempo verranno ottimizzate per le nuove release, ecc.
Tutta una gigantesca foglia di fico per coprire un comportamento delinquenziale.
Con Android, per lo meno, esistono dei requisiti minimi per l'installazione di nuove versioni. Molto più onesto. Fors'anche perché trattasi di sistema aperto, dunque spetta ai singoli produttori l'adozione di una versione anziché dell'altra.

Nessuna fidelizzazione forzata. Se avessi avuto io l'aifon e me lo fossi ritrovato castrato da un aggiornamento, mi avrebbero avuto di nuovo come cliente corca.
Invece noto un diffuso atteggiamento alla sindrome di Stoccolma. Pur di stare dentro un gregge, si giustificano delle autentiche porcherie.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 15:32   #102
tommy20
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
aggiungerei anche che favorire l'adozione delle nuove release è il primo passo per tenere in vita un ecosistema software e agevolare il lavoro di chi sviluppa (e l'evoluzione del software in generale)...
altrimenti c'è sempre il metodo microsoft, dove non solo non sei invitato ad installare gli aggiornamenti ma ci sono anche dei tool che li inibiscono appositamente, col risultato che poi l'utonto medio si viene a lamentare che il sito che hai sviluppato "si vede male" sul suo browser di 14 anni fa



Se vuoi farci le stesse cose di 4 anni fa alla stessa velocità non lo aggiorni, accettando i compromessi che ne conseguono: niente nuove funzionalità, niente aggiornamenti per app terze che nel frattempo verranno ottimizzate per le nuove release, ecc.
Un telefono di 4 anni fa che ha un quarto della memoria della gamma attuale di iPhone è vecchio, punto; non si può pretendere che faccia girare iOS 9 con le stesse prestazioni di un 6s

forse avrebbero fatto meglio a non permettere del tutto l'installazione, ma ci sarebbe stata ugualmente la class action perché "Apple non permette l'installazione di iOS 9"

(io a un bambino di 3 anni non darei manco morto uno smartphone da 800€ in mano )
Nemmeno io ad un bambino di 3 anni darei mai in mano il mio notebook(vecchio e stravecchio 10 anni) ma un aggeggio (che ripeto non ho pagato..regalo)che ogni sera (quando vado a letto leggo sempre qualcosa)mi si pianta inspiegabilmente,si!
Ti ripeto..non conosco il mondo apple e quindi chiedo a te ..
Ogni volta che accendevo l ipad mi compariva il messaggio se volevo aggiornare.C' è modo di impedirglielo?Da qualche parte posso dirgli "non cercare aggiornamenti,non chiedermelo più questa è la mia risposta definitiva !!?
Se si,mia colpa
Se no..Spiegami tu come faccio ad evitare l aggiornamento.
tommy20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 15:44   #103
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
tanti ce l'hanno perché "fa figo averlo", e lo dico da possessore di iPhone.
c'è gente che spende 1000€ per il top di gamma e non ha neanche la tariffa dati...
in ogni caso adesso ci sono anche i contratti con smartphone incluso e addirittura quelli che ti permettono di cambiare modello ogni anno, ai tempi del nokia 8850 o avevi un milione e mezzo da spendere o non lo compravi.
A quello proprio volevo arrivare. I contratti nascondono un pagamento rateale (interessi inclusi): ossia permettere l'acquisto di cose non necessarie a tanta gente che altrimenti non potrebbe permetterselo. Significa indebitarsi. Una trappola, insomma.

Fosse un materasso, e di buona fattura (riposare bene è qualità della vita), uno ci metterebbe pure il pensiero. Ma trattandosi di uno sfizio che si potrebbe pure posticipare di un anno, comperando un usato sicuro alla metà del prezzo...

Il fatto che si induca il consumatore a consumare sempre e comunque, ad abbandonare il vecchio (anche di uno o due anni) a favore di un nuovo di dubbia novità, è una follia che costa risorse.

Esattamente due anni fa ho ordinato un Galaxy S2 Plus, pagandolo 200 €.
Solo per necessità di più memoria di massa ed un maggiore utilizzo all'aria aperta ho preso un S5 dual sim, tra l'altro usato. A 340 €. Accessori esclusi.
E me lo terrò davvero a tempo indeterminato, come ho fatto col mio vecchio Nokia 3310, usato la bellezza di otto anni.
E quello, se cade a terra, spacca il pavimento. E dovrebbe accendersi ancora.

Altro che aifon, che quando va a terra si fa mille pezzi... tanti spendono 800 € di telefono e poi non investono in una protezione adeguata che ne costa 15!
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 15:54   #104
tommy20
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi
A quello proprio volevo arrivare. I contratti nascondono un pagamento rateale (interessi inclusi): ossia permettere l'acquisto di cose non necessarie a tanta gente che altrimenti non potrebbe permetterselo. Significa indebitarsi. Una trappola, insomma.

Fosse un materasso, e di buona fattura (riposare bene è qualità della vita), uno ci metterebbe pure il pensiero. Ma trattandosi di uno sfizio che si potrebbe pure posticipare di un anno, comperando un usato sicuro alla metà del prezzo...

Il fatto che si induca il consumatore a consumare sempre e comunque, ad abbandonare il vecchio (anche di uno o due anni) a favore di un nuovo di dubbia novità, è una follia che costa risorse.

Esattamente due anni fa ho ordinato un Galaxy S2 Plus, pagandolo 200 €.
Solo per necessità di più memoria di massa ed un maggiore utilizzo all'aria aperta ho preso un S5 dual sim, tra l'altro usato. A 340 €. Accessori esclusi.
E me lo terrò davvero a tempo indeterminato, come ho fatto col mio vecchio Nokia 3310, usato la bellezza di otto anni.
E quello, se cade a terra, spacca il pavimento. E dovrebbe accendersi ancora.

Altro che aifon, che quando va a terra si fa mille pezzi... tanti spendono 800 € di telefono e poi non investono in una protezione adeguata che ne costa 15!
3310?Te lo dico io per esperienza.
Prima esperienza,caduta mentre andavo in motorino,ricomposto e funzioannte.
Caduto dalla scala mentre montavo una parabola,6-7 metri.Ricomposto e funzioante.
Appoggiato sul tetto della macchina,sono partito e sentito scivolare dal tetto.Disperso per un buon 10 minuti,il mio collega che mi chiamava,dava libero ma non si sentiva nulla.Ci siamo messi a cercarlo dentro un ruscello.Alla fine l abbiamo trovato ACCESO 4 CHIAMATE NON RISPOSTE.Messo sul cruscotto della macchina con l aria calda ad asciugare 1 ora(il viaggio)e funzionava.
QUeste sono state solo alcune delle esperienze piu tragiche per quel telefono,che mi ricordo!!!L ho cambiato solo perchè il display non si vedeva più bene dopo 10 anni perchè pieno di polvere,terra,cemento e chissa cos altro.


P.s
Me n è venuta in mente un altra.
Ero al tel mi sono alterato con il principale dalla rabbia l ho sbattuto a tutta forza contro un muro a 5 metri di distanza.Non contento gli ho dato anche un calcio.Ricomposto e funzionante.
L unico difetto che aveva gli ultimi tempi oltre al display era la batteria.Serviva uno spessore di carta perchè si muoveva e quindi si spengeva

Ultima modifica di tommy20 : 31-12-2015 alle 15:59.
tommy20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 16:26   #105
adapter
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 1966
Quote:
Originariamente inviato da deafnigger Guarda i messaggi
A quello proprio volevo arrivare. I contratti nascondono un pagamento rateale (interessi inclusi): ossia permettere l'acquisto di cose non necessarie a tanta gente che altrimenti non potrebbe permetterselo. Significa indebitarsi. Una trappola, insomma.

Fosse un materasso, e di buona fattura (riposare bene è qualità della vita), uno ci metterebbe pure il pensiero. Ma trattandosi di uno sfizio che si potrebbe pure posticipare di un anno, comperando un usato sicuro alla metà del prezzo...

Il fatto che si induca il consumatore a consumare sempre e comunque, ad abbandonare il vecchio (anche di uno o due anni) a favore di un nuovo di dubbia novità, è una follia che costa risorse.

Esattamente due anni fa ho ordinato un Galaxy S2 Plus, pagandolo 200 €.
Solo per necessità di più memoria di massa ed un maggiore utilizzo all'aria aperta ho preso un S5 dual sim, tra l'altro usato. A 340 €. Accessori esclusi.

E me lo terrò davvero a tempo indeterminato, come ho fatto col mio vecchio Nokia 3310, usato la bellezza di otto anni.
E quello, se cade a terra, spacca il pavimento. E dovrebbe accendersi ancora.

Altro che aifon, che quando va a terra si fa mille pezzi... tanti spendono 800 € di telefono e poi non investono in una protezione adeguata che ne costa 15!
Sono questi i post che apprezzo di più, quelli dove la coerenza la fa da padrone e lo stesso individuo riesce a smentirsi dopo meno di un'ora...
Quindi tu te ne vieni qua dentro a fare il moralizzatore del cavolo parlando di quanto la gente spende per un aifon quando in due anni hai speso 540€ acquistando telefoni usati?
Non vorrei dirtelo, ma sei in un topic dove si parla di telefoni come il 4s che ha oltre 4 anni, che è ancora perfettamente supportato con l'ultimo aggiornamento e che molti ancora possiedono avendolo acquistato NUOVO...
La cosa che mi lascia basito è che vivi in una città fantastica dove il tenore di vita è davvero elevato e non hai nient'altro da fare che venire qua dentro a fare i conti in tasca alla gente.
Se non sai come spendere il tempo che resta da qui alla fine dell'anno, ti consiglio un bel giretto in centro, alla Marienplatz...
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 16:53   #106
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Guarda il post sopra!


Ci sei andato a farti vedere per Rosicazio intestinalis putres?
Si, mi hanno prescritto di prendere a calcì un fanboy della mela, se mi dai il tuo indirizzo, eseguo la prescrizione medica !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 17:07   #107
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da tommy20 Guarda i messaggi
3310?Te lo dico io per esperienza.
Prima esperienza,caduta mentre andavo in motorino,ricomposto e funzioannte.
Caduto dalla scala mentre montavo una parabola,6-7 metri.Ricomposto e funzioante.
Appoggiato sul tetto della macchina,sono partito e sentito scivolare dal tetto.Disperso per un buon 10 minuti,il mio collega che mi chiamava,dava libero ma non si sentiva nulla.Ci siamo messi a cercarlo dentro un ruscello.Alla fine l abbiamo trovato ACCESO 4 CHIAMATE NON RISPOSTE.Messo sul cruscotto della macchina con l aria calda ad asciugare 1 ora(il viaggio)e funzionava.
QUeste sono state solo alcune delle esperienze piu tragiche per quel telefono,che mi ricordo!!!L ho cambiato solo perchè il display non si vedeva più bene dopo 10 anni perchè pieno di polvere,terra,cemento e chissa cos altro.


P.s
Me n è venuta in mente un altra.
Ero al tel mi sono alterato con il principale dalla rabbia l ho sbattuto a tutta forza contro un muro a 5 metri di distanza.Non contento gli ho dato anche un calcio.Ricomposto e funzionante.
L unico difetto che aveva gli ultimi tempi oltre al display era la batteria.Serviva uno spessore di carta perchè si muoveva e quindi si spengeva
Non so cosa darei per riavere la Nokia dei vecchi tempi andati... i finlandesi sono stati imbattibili, poi l'introduzione della moneta unica li ha indeboliti fino a farli sparire dal mercato.
Quando la qualità costruttiva contava qualcosa. Ora li fanno più sofisticati, ma U.S.A. e getta.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 17:10   #108
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si, mi hanno prescritto di prendere a calcì un fanboy della mela, se mi dai il tuo indirizzo, eseguo la prescrizione medica !
Non serve, questa patologia si cura ignorando i soggetti che la diagnosticano. Il fatto che si innervosiscano alla minima critica al fenomeno da baraccone Apple, che tanto difendono, è segnale che si sentono punti nel vivo.
Tanto più quando non argomentano sul perché le nostre critiche sarebbero infondate.

Se qualcuno lo facesse, sostenendo qual è il vantaggio di un aifon rispetto ad un qualsiasi altro telefono, vantaggio concreto e tangibile che giustifichi un esborso maggiore di danaro, sarei ben lieto.
Aspetto con trepidazione quel momento.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 17:19   #109
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10344
@deafnigger .. ti compatisco.. capisco che la tua vita non ti piaccia molto ma è triste leggere quanta amarezza tu abbia in corpo.. non riesci neanche a scrivere iphone.. devi odiare molto quello che rappresenta per la gente e la ditta che lo ha realizzato..
mi spiace che la vita ti giri così male.. spero per te che il 2016 ti vada meglio perchè è triste leggere nei tuoi commenti la tristezza che ti circonda..

nokia ai bei tempi andati era qualcosa.. oggi sarebbe immondizia.. c'è chi lavora con gli smartphone e chi non ne ha bisogno.. ma ad ogni modo ricordare i tempi andati è segno di nostalgia.. vivere nel passato è una brutta malattia.. spero che tu possa guarire e tornare a vedere quanto bello è il mondo e la vita

divertiti con il tuo telefono e guarisci presto.. soffro nel leggere quanto sei messo male

p.s. anche il nick effettivamente fa riflettere..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 17:22   #110
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Quod erat demonstrandum.
Aifon lo scrivo come mi pare.

AIFON!
AIFON!
AIFOOOOOOON!
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 17:39   #111
tommy20
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 708
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
@deafnigger .. ti compatisco.. capisco che la tua vita non ti piaccia molto ma è triste leggere quanta amarezza tu abbia in corpo.. non riesci neanche a scrivere iphone.. devi odiare molto quello che rappresenta per la gente e la ditta che lo ha realizzato..
mi spiace che la vita ti giri così male.. spero per te che il 2016 ti vada meglio perchè è triste leggere nei tuoi commenti la tristezza che ti circonda..

nokia ai bei tempi andati era qualcosa.. oggi sarebbe immondizia.. c'è chi lavora con gli smartphone e chi non ne ha bisogno.. ma ad ogni modo ricordare i tempi andati è segno di nostalgia.. vivere nel passato è una brutta malattia.. spero che tu possa guarire e tornare a vedere quanto bello è il mondo e la vita

divertiti con il tuo telefono e guarisci presto.. soffro nel leggere quanto sei messo male

p.s. anche il nick effettivamente fa riflettere..
Tu lavori con lo smartphone?Posso chiederti di preciso cosa ci fai per lavoro?Mi faresti un semplice elenco,esempi?

Inoltre qualcuno potrebbe rispondermi alla domanda fatta sopra
"
Ogni volta che accendevo l ipad mi compariva il messaggio se volevo aggiornare.C' è modo di impedirglielo?Da qualche parte posso dirgli "non cercare aggiornamenti,non chiedermelo più questa è la mia risposta definitiva !!?
Se si,mia colpa
Se no..Spiegami tu come faccio ad evitare l aggiornamento. "
tommy20 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 18:02   #112
ComputArte
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 953
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Se vuoi continua pure a sparare "minkiate ad cazzum"TM tipiche da forum, ma finché non mi porti UNA SINGOLA RIGA DI CODICE dove un dispositivo viene rallentato di proposito (boiata informatica di dimensioni bibliche ), le vostre restano supposizioni prive di ogni fondamento.

Le aspettative di profitto si ottengono mantenendo il cliente contento e fedele, non facendolo infuriare di proposito.....

Le evidenze, come le chiami tu, semplicemente NON ESISTONO.
Su un Galaxy S2 se installi Lollipop si spegne in un supplizio di sofferenza, ammesso si possa fare. Un iPhone 4S invece continua a funzionare.
Queste sono le evidenze.
Il resto chiacchiere da forum.
Certo che vedere il mondo dalla tua mela plastificata ti rende un pochino sgarbato, rozzo e scalatore di superfici riflettenti intrise di olio

Invece di scrivere oltre la decenza, ti invito a fare appello ad un minimo di intelligenza basata sull’onestà intellettuale da tributare al FATTO che una volta andato a buon fine l'aggiornamento al SO "successivo", non è possibile tornare la vecchio.

Se per te questa è una supposizione, forse il tuo armamentario di mele, ha qualche vermicello di troppo.

Per le dinamiche aziendali che ineriscono la gestione del profitto, informati meglio invece di scrivere “sempliciottate” per supportare la tua guerra contro un fenomeno che solo chi non vuole vedere o non ha le capacità di vedere, continua a negare con tutte le proprie forze producendo … disinformazioni per “simple minds”!

Che la pace e la coerenza siano con te e con tutti coloro che si sbattano per negare le politiche sporche che tutte le multinazionali che offrono prodotti consumer adottano…

Buon anno a tutti….e a rileggerci il prossimo anno!
ComputArte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 18:07   #113
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10344
@tommy20

a parte le ovvietà come la posta, la banca etc, mi collego alla strumentazione installata presso i clienti per analizzare l'andamento dei consumi e altri dati sensibili, mi interfaccio agli strumenti portatili che installiamo dai clienti per rilevare la qualità della rete elettrica, etc.. lo uso come un piccolo computer con il vantaggio che lo tengo in tasca.. a volte porto il pad mini o il pad android che mi hanno regalato.. alla fin fine tutti e tre possono interfacciarsi con tutto solo che l'iphone è più veloce degli altri due aggeggi..
poi che so.. guardo le telecamere della videosorveglianza che ci sono nei magazzini o in ufficio.. e che altro.. non so.. ormai è entrato nell'uso comune da molto tempo per cui ci sono molte cose che faccio senza più pensarci.. ovvio che anche con android avrei potuto farlo ma tim mi regalò due iphone 4 anni fa e quindi ho iniziato con quelli. adesso cambiare app, film, musica etc sarebbe ridicolo

@nigger non è che se ti nascondi dietro un po' di latino diventi intelligente.. dimostri solo quanto solo ti senti.. parli una lingua morta che parlano in pochi.. se poi devi sfogare la tua rabbia su uno smartphone fai pure.. ti compatisco
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 18:09   #114
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10344
p.s. dubito che potrei farlo con un Nokia N95 .. ma con un S6 di sicuro lo potrei fare senza problemi.. ma a che pro cambiare ?.. è come cambiare da canon a nikon quando si ha 10 ottiche.. a che pro ?
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 18:18   #115
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10344
@Computarte

l'unica cosa corretta che trovo nel tuo discorso e che condivido è l'impossibilità di fare un rollback quando si vuole e di eliminare quello stupido uno che compare sull'icona degli strumenti.. l'OS che installo sul mio computer/telefonino/etc dovrebbe essere un problema mio e non altro.. se erroneamente installo il 9.2 e voglio di nuovo l'8.0 mi farebbe piacere poter tornare indietro..

purtroppo va detto che poi ci saranno alcune app che fra 2-3 mesi non andranno più perchè e avranno aggiornate a 9.X e non funzioneranno perchè non mantengono la retrocompatibilità.. cosa normalissima nei computer e in tutte le cose in questo mondo.. manca la compatibilità fra genitori e figli.. figuriamoci in altri settori..

ma si.. mi piacerebbe avere ancora ios 7 perchè preferivo quelle icone..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 18:21   #116
deafnigger
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: München
Messaggi: 705
Quote:
Originariamente inviato da ComputArte Guarda i messaggi
Certo che vedere il mondo dalla tua mela plastificata ti rende un pochino sgarbato, rozzo e scalatore di superfici riflettenti intrise di olio
L'aifonista tipo non è abituato a ragionare. La mela è perfetta e fa cose fichissime, se qualcosa va storto, colpa di Berlusconi, Grillo, Prodi, Salvini e Renzi messi assieme.

Per non parlare dei giudici comunisti che comprano Samsung, tifano Inter e sono dei gufi che scommettono sul fallimento della eppul e vogliono tenersi tutto lo stipendio. Ma come si permettono questi nVidiosi rosiKoni col fegato spappolato? Si prendessero del maalox, c'è Ben Affleck a cui pensare!

Ultima modifica di deafnigger : 31-12-2015 alle 18:44.
deafnigger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 18:36   #117
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10344
@deafnigger .. sto cucinando per l'ultimo e quindi ho tempo.. ti leggo con gioia perchè mi fa stare meglio :-) apprezzo di più quello che ho.. e pensare che ho regalato un samsung qualche giorno fa .. cavolo non sapevo di avere parenti comunisti.. se sapevo che samsung era comunista facevo attenzione ma non credo che in corea del sud siano proprio comunisti.. mi sa che sono capitalisti come in america..

grazie di esistere.. è solo vedendo chi sta peggio di noi che apprezziamo quanto bene stiamo

continua così che sei un riferimento per tutti quelli che hanno una vita che apprezzano
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 18:47   #118
rondinix
Senior Member
 
L'Avatar di rondinix
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1987
La quantità di minchiate che si legge in questo genere di thread è assurdo.
Fan ed haters stanno tutti allo stesso livello...perchè alla fine quello che fa Apple non è lontano da ciò che fa Samsung (in modi ed intensità diverse magari).
Sostenere che Apple produca dispositivi di merda a prescindere è una stupidata colossale...come è una stupidata ignorarne i grossissimi limiti di cui soffre, tra cui l'evidente prevalenza dell'apparenza rispetto alla sostanza.

Ma comunque....
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
@Computarte

l'unica cosa corretta che trovo nel tuo discorso e che condivido è l'impossibilità di fare un rollback quando si vuole e di eliminare quello stupido uno che compare sull'icona degli strumenti.. l'OS che installo sul mio computer/telefonino/etc dovrebbe essere un problema mio e non altro.. se erroneamente installo il 9.2 e voglio di nuovo l'8.0 mi farebbe piacere poter tornare indietro..

purtroppo va detto che poi ci saranno alcune app che fra 2-3 mesi non andranno più perchè e avranno aggiornate a 9.X e non funzioneranno perchè non mantengono la retrocompatibilità.. cosa normalissima nei computer e in tutte le cose in questo mondo.. manca la compatibilità fra genitori e figli.. figuriamoci in altri settori..

ma si.. mi piacerebbe avere ancora ios 7 perchè preferivo quelle icone..
Incommentabile. Sarà un problema fisiologico di Apple, ma con il resto (in larga parte) del mondo informatico non ha nulla a che vedere ed è tutto tranne che normalissimo. Lo sarà per chi è in possesso di forti doti di autoconvincimento o per chi il telefono lo usa come oggetto di moda o come browser web. Specie quando il sistema non ti consente il rollback dopo un aggiornamento anche accidentale.
Siamo ancora in tempo per la cazzata del 2015.

L'uso che fai "per lavoro" con i tuoi iDevices non è lontano dall'uso che fa mia nonna con il suo telefono...controllare se la pensione è arrivata, sorvegliare il gatto con la telecamera e collegarsi ad internet.
Quote:
a parte le ovvietà come la posta, la banca etc, mi collego alla strumentazione installata presso i clienti per analizzare l'andamento dei consumi e altri dati sensibili, mi interfaccio agli strumenti portatili che installiamo dai clienti per rilevare la qualità della rete elettrica, etc.. lo uso come un piccolo computer con il vantaggio che lo tengo in tasca.. a volte porto il pad mini o il pad android che mi hanno regalato.. alla fin fine tutti e tre possono interfacciarsi con tutto solo che l'iphone è più veloce degli altri due aggeggi..
Chi lavora seriamente con il telefono, magari lavorando nell'IT e/o in una realtà dotata di una vasta e complessa infrastruttura informatica...con l'iPhone si troverà a smadonnare di continuo.

Poi...cosa random...ma ancora nel 2016 (quasi) esistono (e vengono osannati) dispositivi che non possono essere utilizzati come dispositivi di archiviazione di massa...
__________________
---Ca. 60 trattative ok, più altri 160 feedback positivi su eBay.---

Ultima modifica di rondinix : 31-12-2015 alle 18:57.
rondinix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 19:04   #119
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
a parte le ovvietà come la posta, la banca etc, mi collego alla strumentazione installata presso i clienti per analizzare l'andamento dei consumi e altri dati sensibili, mi interfaccio agli strumenti portatili che installiamo dai clienti per rilevare la qualità della rete elettrica, etc.. lo uso come un piccolo computer con il vantaggio che lo tengo in tasca.. a volte porto il pad mini o il pad android che mi hanno regalato.. alla fin fine tutti e tre possono interfacciarsi con tutto solo che l'iphone è più veloce degli altri due aggeggi..
poi che so.. guardo le telecamere della videosorveglianza che ci sono nei magazzini o in ufficio.. e che altro.. non so.. ormai è entrato nell'uso comune da molto tempo per cui ci sono molte cose che faccio senza più pensarci..
quasi le stesse cose che ci faccio io... Senza ifone...
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
ovvio che anche con android avrei potuto farlo ma tim mi regalò due iphone 4 anni fa e quindi ho iniziato con quelli. adesso cambiare app, film, musica etc sarebbe ridicolo
Quello si...
Ho un app che mi è costata 60 euro !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 19:10   #120
Notturnia
Senior Member
 
L'Avatar di Notturnia
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10344
tua nonna si connette con la strumentazione della fluke (e altre marche di pari livello) ?.. stimo molto tua nonna
per il resto ho letto con ammirazione le "cazzate 2015" che hai scritto :-D

in-commentabile.. ma fa piacere leggere certe cose dopo quasi 30 anni passati nel settore dell'informatica..

o forse nei tuoi sistemi usate ancora XP e quindi l'aggiornamento tecnologico non è molto importante ma nel mio settore le apparecchiature vengono aggiornate con discreta frequenza.. 2-3 anni di norma per non perdere tempo nelle elaborazioni dati..

ad ogni modo.. non credo che sarai tu ad insegnarmi a lavorare.. caso mai tua nonna visto che sfrutta gli analizzatori di rete della fluke ed immagino che riesca anche a fare delle belle diagnosi..

torno al mio filetto che sennò lo brucio a leggere certe "cazzate 2015" da haters

io quel problema non ce l'ho.. per me restano strumenti e non accessori di moda come pare che molti di voi li stiano considerando.. automobile, computer, smartphone, etc ho sempre pensato fossero solo strumenti per lavorare meglio e non oggetti di culto o da odiare come leggo qua in un forum di tecnologia dove ci si stupusce che non ci sia retrocompatibilità.. domani provo ad installare office 2016 su win95 dico office perchè è la cosa più banale che i viene in mente.. ma anche autocad 2015 su dos 5.1 sarebbe carino da vedere

come hai detto tu sono cose NORMALISSIME e solo chi ha forte autoconvincimento non riuscirà ad installare cose agli antipodi

buona serata
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1