Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-11-2012, 16:14   #201
Teox82
Senior Member
 
L'Avatar di Teox82
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1812
Con la garanzia italiana il mio OmniaHD mi abbandonò per 5 settimane..
__________________
Membro fondatore dell'Hardware Upgrade Aerospace Group Viva lo StronZio
Teox82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:28   #202
Lanfi
Senior Member
 
L'Avatar di Lanfi
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
Messaggi: 6133
Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
si ma queste recensioni valgono meno di zero, visto che sono state fatte tutte su versioni non definitive del telefono:

il risultato è che ognuna dice il contrario dell'altra, dalle performance alla batteria, tutti aspetti legati comunque al software e al suo livello di ottimizzazione - pulizia.

Bisogna aspettare recensioni sui modelli effettivamente in vendita per potersi fare un'idea sulla validità del device..
Effettivamente pare anche a me che siano un po' discordanti...poi una colpisce tosto su lte (theverge) l'altra sulla mancanza dello slot sd (techcrunch). Secondo me se queste due feature non sono imprescindibili rimane un must have (con il prezzo da google play). Altrimenti ci sono altri cellulari su cui ci si può dirigere....a meno di non essere un google experience addicted !
__________________
PC: i5 750 - GV-R797OC-3GD - GA-P55UD4 - 4*2 GB DDR3 1600 - 2 x HD322HJ - HD103SJ - AF Extreme rev. 2.0 - HCG-620m - CM HAF 922 - Dell 2312hm / Mac: macbook pro unibody late 2008, 2,4 GHz Intel Core 2 Duo, 4 Gb ddr3, GeForce 9400 + 9600m gt / Ho concluso positivamente con Tatila, Mastermind06, Kao, Killerfabber, Sirjd e Alexburt1
Lanfi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 16:30   #203
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da lorenz_nzo Guarda i messaggi
sì ma nn è un google experience...

io sto pensando anche al note, ma sinceramente, mi piacciono troppo i nexus.
Si ma il Google experience se leggi i commenti di disappunto in rete non è che funzia tanto ... non è mica tutto stò chissà cosa, quindi prima di prenderlo per quel motivo bisogna valutare bene se funzia o non funzia sentendo i pareri di chi ha già avuto il Nexus prima versione.

Qualcuno parla male della garanzia e assistenza estera, ma l' assistenza LG in Italia come funzia .... perché qualcuno in rete si lamenta della garanzia e assistenza LG in Italia e magari si è più protetti e meglio assistiti dalla LG di altre nazioni europee
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:14   #204
esticbo
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
Messaggi: 7610
https://m.facebook.com/note.php?note_id=450868441626820

Guardate cosa dice Phone house Spagna sul Nexus 4

Inviato dal mio GT-I9000
esticbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:20   #205
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Comunque i prezzi ufficializzati da Google per il Nexus 4 sono questi

299 dollari = 231 euro
349 dollari = 270 euro


per quale motivo dovrei pagare 1 solo euro in + .... se i nexus 4 li trovo rispettivamente a 231 e 270 euro li compro sennò se li infilano su per la canna fumaria oppure li tengono in bella mostra sugli scaffali.

Se i prezzi non saranno quelli ufficializzati da Google al centesimo di euro e del cambio e altre panzane non me ne frega niente, NON li compro e aspetto, però mi aspetto nell' attesa che i prezzi scendano sotto i prezzi ufficializzati perché in 2 o 3 mesi questi prodotti si svalutano, non mi aspetto che i prezzi in 2 o 3 mesi arrivino ai prezzi ufficializzati da Google.

Intanto che aspetto se magari esce qualche prodotto migliore (potrebbe anche essere non se sa mai) me compro quello e i nexus 4 faranno la fine che faranno i Galaxy S2 che rimarranno invenduti sugli scaffali dei negozi dopo l' uscita del Nexus 4

Quindi un consiglio che dò alla LG è cercare di non fare tanto i furbetti con i clienti, perché a fare i furbetti ci si rimette soltanto, si guadagna poco e si rischia di andare falliti

Ultima modifica di Giulius Caesar : 02-11-2012 alle 17:37.
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:23   #206
Gambe
Senior Member
 
L'Avatar di Gambe
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: 古代種の神殿
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da esticbo Guarda i messaggi
https://m.facebook.com/note.php?note_id=450868441626820

Guardate cosa dice Phone house Spagna sul Nexus 4

Inviato dal mio GT-I9000
In pratica Phone house si rifiuta di venderlo a 599€ come avrebbe voluto LG perchè non è concorrenziale con il prezzo del play store di Google?
__________________
QuakeLive: mudk1pz
Trattative concluse con successo: River Phoenix, Apollo 2, lollo_79, laur_13, Mr.Pikappa, piero8991, peicross, etac88
Troll is a art
Gambe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:29   #207
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6857
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Comunque i prezzi ufficializzati da Google per il Nexus 4 sono questi

299 dollari = 231 euro
349 dollari = 270 euro


per quale motivo dovrei pagare 1 solo euro in + .... se i nexus 4 li trovo rispettivamente a 231 e 270 euro li compro sennò se li infilano su per la canna fumaria oppure li tengono in bella mostra sugli scaffali.

Se i prezzi non saranno quelli ufficializzati da Google al centesimo di euro e del cambio e altre panzane non me ne frega niente, NON li compro e aspetto, però mi aspetto nell' attesa che i prezzi scendano sotto i prezzi ufficializzati perché in 2 o 3 mesi questi prodotti si svalutano, non mi aspetto che i prezzi in 2 o 3 arrivino ai prezzi ufficializzati da Google.

Intanto che aspetto se magari esce qualche prodotto migliore (potrebbe anche essere non se sa mai) me compro quello e i nexus 4 faranno la fine che faranno i Galaxy S2 che rimarranno invenduti sugli scaffali dei negozi dopo l' uscita del Nexus 4

Quindi un consiglio che dò alla LG è cercare di non fare tanto i furbetti con i clienti, perché a fare i furbetti ci si rimette soltanto, si guadagna poco e si rischia di andare falliti
sbagli, perché i prezzi in dollari sono senza iva. il GIUSTO adeguamento è 1:1, di piu, in effetti, sarebbe poco corretto...
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:30   #208
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
Quote:
Originariamente inviato da Gambe Guarda i messaggi
In pratica Phone house si rifiuta di venderlo a 599€ come avrebbe voluto LG perchè non è concorrenziale con il prezzo del play store di Google?
in pratica si
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 17:45   #209
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
sbagli, perché i prezzi in dollari sono senza iva. il GIUSTO adeguamento è 1:1, di piu, in effetti, sarebbe poco corretto...
Google ha detto 299 dollari e 349 dollari per il nexus 4 giusto ?

Allora quando escono i nexus 4 vado in banca e mi faccio dare 299 dollari e poi vado al negozio con 299 dollari e li dò al negoziante, se mi da il nexus 4 bene sennò lo tiene sullo scaffale a fare la polvere, poi quando non lo compra più nessuno perché è diventato obsoleto lo porta all' inceneritore

A me delle panzane del cambio, iva non iva, balzelli vari, non me ne frega niente, il prezzo ufficializzato da Google è 299 dollari e quello deve essere e con 299 dollari me devono dare un nexus 4
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 18:01   #210
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
A me delle panzane del cambio, iva non iva, balzelli vari, non me ne frega niente, il prezzo ufficializzato da Google è 299 dollari e quello deve essere e con 299 dollari me devono dare un nexus 4
Vi dovreste mettere in testa che i classici prezzi americani in dollari sono senza tasse, c'e' sempre da aggiungere l'iva del 21%, per questo di solito fanno il classico cambio dollari=euro ( in realta' in euro dovrebbe costare un po' meno, quel poco in piu' se lo intascano gli importatori, ma questo ci sta anche )
Quindi i prezzi ufficiali google sarebbero 299 e 349€

Entro natale io vorrei prendere uno smart per navigare. Se N4 si trovera' a 350€ molto probabilmente prendero' questo, ma per 500€ mi sa che puntero' su Note2 o magari qualche winphone8 se ne esce uno con S4 Pro e 2gb di ram
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 18:01   #211
matteventu
Senior Member
 
L'Avatar di matteventu
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Messaggi: 1276
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Google ha detto 299 dollari e 349 dollari per il nexus 4 giusto ?

Allora quando escono i nexus 4 vado in banca e mi faccio dare 299 dollari e poi vado al negozio con 299 dollari e li dò al negoziante, se mi da il nexus 4 bene sennò lo tiene sullo scaffale a fare la polvere, poi quando non lo compra più nessuno perché è diventato obsoleto lo porta all' inceneritore

A me delle panzane del cambio, iva non iva, balzelli vari, non me ne frega niente, il prezzo ufficializzato da Google è 299 dollari e quello deve essere e con 299 dollari me devono dare un nexus 4
No, il prezzo ufficializzato da Google è di 299$ + TASSE.

Mi sembra che si sia già parlato abbastanza di questo, possibile che ci sia gente che ancora non ha capito una fava su come funziona?
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 18:11   #212
peddinira
Senior Member
 
L'Avatar di peddinira
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Messaggi: 1443
Quote:
Originariamente inviato da Lanfi Guarda i messaggi
Effettivamente pare anche a me che siano un po' discordanti...poi una colpisce tosto su lte (theverge) l'altra sulla mancanza dello slot sd (techcrunch). Secondo me se queste due feature non sono imprescindibili rimane un must have (con il prezzo da google play). Altrimenti ci sono altri cellulari su cui ci si può dirigere....a meno di non essere un google experience addicted !
Io sono stupito dalle prestazionni della batteria ritenute molto deludenti...
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 18:20   #213
Totti 88
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1273
Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Io sono stupito dalle prestazionni della batteria ritenute molto deludenti...
Per non dire delle prestazioni, e in particolare della gpu adreno 320 che va in throttling per il troppo calore prodotto:

http://www.anandtech.com/show/6425/g...us-10-review/2

Despite being based on the same hardware, the Optimus G is able to post a much higher score here than the Nexus 4. The explanation is simple: the Optimus G can't complete a single, continuous run of GLBenchmark 2.5 - the app will run out of texture memory and crash if you try to run through the entire suite in a single setting. The outcome is that the Optimus G avoids some otherwise nasty throttling. The Nexus 4 on the other hand manages to complete everything, but likely quickly throttles its clocks down due to thermal constraints. The Nexus 4 was really hot by the end of our GLBenchmark run, which does point to some thermal throttling going on here. I do wonder if the Snapdragon S4 Pro is a bit too much for a smartphone, and is better suited for a tablet at 28nm.

Spero che l'ipotesi di anandtech sia sbagliata, se no ci ritroviamo con una super gpu che va come quella vecchia per via del troppo calore prodotto.
I futuri update oltre a ridurre le frequenze operative della gpu potranno fare poco o niente se ciò è vero.

Ultima modifica di Totti 88 : 02-11-2012 alle 18:25.
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 18:33   #214
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da Totti 88 Guarda i messaggi
Per non dire delle prestazioni, e in particolare della gpu adreno 320 che va in throttling per il troppo calore prodotto:

http://www.anandtech.com/show/6425/g...us-10-review/2

Despite being based on the same hardware, the Optimus G is able to post a much higher score here than the Nexus 4. The explanation is simple: the Optimus G can't complete a single, continuous run of GLBenchmark 2.5 - the app will run out of texture memory and crash if you try to run through the entire suite in a single setting. The outcome is that the Optimus G avoids some otherwise nasty throttling. The Nexus 4 on the other hand manages to complete everything, but likely quickly throttles its clocks down due to thermal constraints. The Nexus 4 was really hot by the end of our GLBenchmark run, which does point to some thermal throttling going on here. I do wonder if the Snapdragon S4 Pro is a bit too much for a smartphone, and is better suited for a tablet at 28nm.

Spero che l'ipotesi di anandtech sia sbagliata, se no ci ritroviamo con una super gpu che va come quella vecchia per via del troppo calore prodotto.
I futuri update oltre a ridurre le frequenze operative della gpu potranno fare poco o niente se ciò è vero.
Cominciano a scappare fuori le "marachelle" .... quindi al lancio del nexus 4 o me lo danno con 299 dollari, non 1 solo cent di dollaro in +, poi se funzia, funzia oppure attendo con molta prudenza qualche mese per vedere se il nexus 4 funzia alla perfezione senza nessunissimo difettuccio e magari nel contempo esce qualche altro prodotto che lo annulla e allora si compra quello e tanti salutoni commossi al nexus 4
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 18:37   #215
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12720
Cavolo, se quei bench sono veri il risultato e' mediocre...mi sembra strano che l'S4 pro vada cosi' piano. Incredibile ancora di piu' le prestazioni top di iphone5, una abisso dagli altri. Anche la bateria e' mediocre.
Boh, restiamo in attesa di altri test. Sicuramente non vale 550€.
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 18:39   #216
Totti 88
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1273
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Cavolo, se quei bench sono veri il risultato e' mediocre...mi sembra strano che l'S4 pro vada cosi' piano. Incredibile ancora di piu' le prestazioni top di iphone5, una abisso dagli altri. Anche la bateria e' mediocre.
Boh, restiamo in attesa di altri test. Sicuramente non vale 550€.
Si però bisogna contare che la versione del sw non è definitiva, aspettiamo l'uscita ufficiale per vedere se cambia qualcosa.
Il problema è sicuramente sw visto che l'optimus G ha lo stesso hw e va meglio nei bench.

Se la situazione rimane cosi secondo me 300-350 è un prezzo più che giusto, anzi...

Ultima modifica di Totti 88 : 02-11-2012 alle 18:43.
Totti 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 18:48   #217
Giulius Caesar
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 574
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Cavolo, se quei bench sono veri il risultato e' mediocre...mi sembra strano che l'S4 pro vada cosi' piano. Incredibile ancora di piu' le prestazioni top di iphone5, una abisso dagli altri. Anche la bateria e' mediocre.
Boh, restiamo in attesa di altri test. Sicuramente non vale 550€.
L' iphone 5 si trova a 390 euro (non qui in Italia) allora per 390 euro mi compro quello che almeno ce faccio anche il figo in giro e funzia, per comprare il nexus 4 il prezzo al lancio deve essere i 299 dollari ufficializzato da Google che magari ha ufficializzato un prezzo basso sapendo che c' era questa "marachella" della GPU evidenziata da anandtech, meglio essere prudenti 299 dollari non te li regala nessuno
Giulius Caesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 19:17   #218
D3vil
Senior Member
 
L'Avatar di D3vil
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
Messaggi: 4151
Quote:
Originariamente inviato da Giulius Caesar Guarda i messaggi
Si ma il [b][color="Red"]

Qualcuno parla male della garanzia e assistenza estera, ma l' assistenza LG in Italia come funzia .... perché qualcuno in rete si lamenta della garanzia e assistenza LG in Italia e magari si è più protetti e meglio assistiti dalla LG di altre nazioni europee
Ho portato un LG O1 2 volte in assistenza entrambe le volte nel mese di agosto e dopo 10 giorni esatti me l'hanno rimandato come nuovo.
D3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 19:24   #219
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
nessuno sa dirmi se il google store è presente in belgio?

ho un parente a bruxelles e potrei farlo prendere li....
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2012, 19:33   #220
nic85
Senior Member
 
L'Avatar di nic85
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: pordenone
Messaggi: 4565
a memoria non mi sembra che il Belgio sia compreso.

Comunque salvo ripensamenti(visto il putiferio)il prezzo da noi sarà di 599€.
__________________
TT Matrix|Enermax Liberty 500W|Q6600 G0@3.4Ghz v1,39|Zalman 9700 Led|Dfi DK P35-T2RS|2X1GB Kingston HiperX pc8500|Gainward HD4850 GS 512Mb|DVD-ROM LG|Pioneer DVR-212 Sata|Seagate 250GB & 320GB 16MB|Xp Pro fuji S100fs Lumix Tz5 Casio FH100 Flickr HDR
nic85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v