Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-04-2007, 11:54   #61
betha
Bannato
 
L'Avatar di betha
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: bellinzona (ch)
Messaggi: 2378
Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
Non volevo offendere nessuno e mi scuso se è cosi
Solo ke non vedo il motivo (a parte i punti in 3dmark) avere due o una 8800 per poi giocare in dx9..
perché attualmente, anche in dx9 é la scheda migliore sul mercato....
e io sono uno di quei "fessi" che la acquistata il mese di novembre 2006 e ne sono felice
betha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 11:59   #62
Gaspah
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 382
asd a giugno esce lost planet in dx10 ;o
Gaspah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:00   #63
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
320 stream e bus a 512bit La vedo moooolto brutta per nvidia.., ma meglio per noi..
Ps. senza offesa.. compatisco i poveri schiocchi che hanno comprato a 650 euro la 8800 GTX per giocare a Prey con directx 9...
Beh diciamo che la mia 8800GTX pagata 480€ a fine dicembre su ebay mi sta dando parecchie soddisfazioni e sono sicuro che continuerà a farlo ancora per molto dato che per ora la ris massima del mio monitor è 1680x1050 e posso giocare con tutti i filtri a palla cappando i FPS .
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:02   #64
Gaspah
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 382
Quote:
Originariamente inviato da MadMax of Nine Guarda i messaggi
Beh diciamo che la mia 8800GTX pagata 480€ a fine dicembre su ebay mi sta dando parecchie soddisfazioni e sono sicuro che continuerà a farlo ancora per molto dato che per ora la ris massima del mio monitor è 1680x1050 e posso giocare con tutti i filtri a palla cappando i FPS .
hihih chissà che marca è.
Gaspah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:03   #65
KuWa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Messaggi: 1889
mah io spero solo che i driver ati li migliorino.. io mi sono pentito di essere passato da nvidia (7800GTX) ad ati 1900 xt
__________________
CCIE Routing&Switching 40590
KuWa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:06   #66
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da essereumano Guarda i messaggi
Se ci mette un altro po' ad uscire finisce che devono aggiornare la connessione perchè sostituiscono l'attacco pci exp....
Con che cosa???
__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:07   #67
masicuro
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 637
raga se comprate questa scheda vi pulisce casa e vi fa anche il bucato
masicuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:13   #68
Asterion
Senior Member
 
L'Avatar di Asterion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 4313
Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
Solo ke non vedo il motivo (a parte i punti in 3dmark) avere due o una 8800 per poi giocare in dx9..
Fino ad ora, per quanto riguarda le nVidia, le schede top di gamma si mantengono sempre molto efficienti negli anni.
Il passaggio dx9->dx10 può in effetti essere una rogna in più ma sono più che sicuro che i driver nuovi porranno rimedio.

Per come agisce nVidia IMHO una scheda top oggi dx9 è più performante di una dx10 di fascia media che uscirà tra qualche mese.

Ma è tradizione che le cose cambino, senza benchmark e, soprattutto, senza benchmark non di parte, è difficile dire qualcosa.

Permettimi di uscire un pò dalle righe. Ormai ATI e nVidia si sono fatti un certo pubblico di affezionati che, passando da una scheda all'altra, anche solo per comodità, difficilmente cambiano sponda.

Aspetta mi sono dimenticato dove volevo arrivare...

Ah si, il confronto tra ATI e nVidia le case lo fanno anche per questioni di immagine, ritengo IMHO sia più facile che un utente passi da una scheda nVidia (o ATI) alla successiva piuttosto che all'altra sponda
__________________
Le persone intelligenti sono sempre gentili. Jean-Paul Sartre
Il peso d'una lacrima: quella di un bambino affamato pesa più di tutta la terra. Gianni Rodari
Asterion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:14   #69
MadMax of Nine
Senior Member
 
L'Avatar di MadMax of Nine
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da Gaspah Guarda i messaggi
hihih chissà che marca è.
BFG con garanzia a vita e predisposta per il kit liquido

Per tornare alla discussione...

E' da vedere al prezzo che verrà lanciata dato che come prestazioni non sembra così avanti rispetto ad nvidia (avrà sicuramente la versione Ultra pronta) ma sopratutto per valutarla dovremo vedere bench con vista e dx10 per poter "scoprire" le potenzialità di queste schede.
__________________

Hardware Numb3rs canale youtube dove carico video di test, comparative e analisi di componenti
MadMax of Nine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:16   #70
@ndre1
Bannato
 
L'Avatar di @ndre1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da betha Guarda i messaggi
perché attualmente, anche in dx9 é la scheda migliore sul mercato....
e io sono uno di quei "fessi" che la acquistata il mese di novembre 2006 e ne sono felice
Sono contento x te
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:21   #71
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1329
Quote:
Originariamente inviato da ZiP! Guarda i messaggi
Forse t'è sfuggito il banner "sapphire" che a rotazione occupa mezza colonna di sinistra del sito
Che l'AA sia inutile a risoluzioni elevate oltre una certa soglia è un dato di fatto. Già a 1280 spesso non ci si accorge della differenza tra 4x e impostazioni maggiori
sicuramente non servirà a nulla...

ma è indicativo dell'effettiva potenza della scheda. cavoli se riesce a reggere un 24x vorrà dire qualcosa no?
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:27   #72
Stig
Senior Member
 
L'Avatar di Stig
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 2264
raga se a prestazioni saranno piu o meno pari...è sul prezzo che ati potrebbe essere vincente...

e io spero che poi nvidia pure adegui la sua top di gamma a nn piu di 500 euro..

altro che la ultra a 1000 € di cui si parlava pochi giorni fa...
__________________
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:28   #73
@ndre1
Bannato
 
L'Avatar di @ndre1
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Москва / Florence Trattative Hwup:17
Messaggi: 2722
Quote:
Originariamente inviato da Asterion Guarda i messaggi
Fino ad ora, per quanto riguarda le nVidia, le schede top di gamma si mantengono sempre molto efficienti negli anni.
Il passaggio dx9->dx10 può in effetti essere una rogna in più ma sono più che sicuro che i driver nuovi porranno rimedio.

Per come agisce nVidia IMHO una scheda top oggi dx9 è più performante di una dx10 di fascia media che uscirà tra qualche mese.

Ma è tradizione che le cose cambino, senza benchmark e, soprattutto, senza benchmark non di parte, è difficile dire qualcosa.

Permettimi di uscire un pò dalle righe. Ormai ATI e nVidia si sono fatti un certo pubblico di affezionati che, passando da una scheda all'altra, anche solo per comodità, difficilmente cambiano sponda.

Aspetta mi sono dimenticato dove volevo arrivare...

Ah si, il confronto tra ATI e nVidia le case lo fanno anche per questioni di immagine, ritengo IMHO sia più facile che un utente passi da una scheda nVidia (o ATI) alla successiva piuttosto che all'altra sponda
Guarda ke non dicevo ke le 8800 non sono valide solo ke soldi spese male tutto qua ( parlo di giochi) . x giocare in dx9 al max bastava la meta della spesa. Ce gente monta due 8800gtx in sli e gioca a Doom 3 @ 1680x1050 Non credo ke ci sia la differenza visiva unica differenza è in bolletta alla fine del mese.
ATI non ha fretta di rilasciare le VGA dx10 x il semplice motivo ke sappiamo tutti..
@ndre1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:34   #74
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
http://www.vr-zone.com/?i=4898
la hd2900xt 750/1640.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:38   #75
Stig
Senior Member
 
L'Avatar di Stig
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Pescara
Messaggi: 2264
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
http://www.vr-zone.com/?i=4898
la hd2900xt 750/1640.
Quote:
Originariamente inviato da vrzone
"It looks all decent for a US$399 card.p>"
magari! praticamente hanno "indirettamente" abbassato il prezo della 8800gtx a 400 dollari...e spero abbassino di piu in futuro..
__________________
|CASE|Lian Li O11 Dynamic Evo XL |VGA|Gigabyte RTX 4090 GAMING OC |CPU| Core i7 10700k |AIO| Galahad LCD 360 SL-Inf |MOBO|Asus ROG STRIX Z490-E GAMING |RAM|Crucial Ballistix 32GB 3600MHZ, CL16 |HD|SK HYNIX PLATINUM P41 2TB |ALI|Corsair RM1000x SHIFT |MONITOR|LG 34GK950F-B 144hz + LG C1 55" 120hz |MOUSE| RAZER MAMBA WIRELESS |KEYBOARD|Logitech G915
Stig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 12:58   #76
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da @ndre1 Guarda i messaggi
320 stream e bus a 512bit La vedo moooolto brutta per nvidia.., ma meglio per noi..
Ps. senza offesa.. compatisco i poveri schiocchi che hanno comprato a 650 euro la 8800 GTX per giocare a Prey con directx 9...
Meno male che hai scritto "senza offesa"...
La prossima volta che "non vuoi offendere", fallo. Altrimenti saranno giorni di sospensione.
Ammonito.
ADDENDUM: ho visto le tue scuse, purtroppo la frase non poteva non suonare offensiva, quindi resta l'ammonizione.

Quote:
Originariamente inviato da paolo.gerundio Guarda i messaggi
Ogni tanto mi piacerebbe...
Guarda, caro blissett, non so se la redazione sia d'accordo con noi moderatori, ma certo a noi moderatori piacerebbe che un utente che ritiene il sito e la redazione privi di obiettività e "venduti", fosse coerente con la sua percezione e si allontanasse in via definitiva cercando altre, e più meritorie, fonti di informazione.
Invece di perdere tempo a creare account mail e poi cloni con cui ripetere sempre-le-solite-cose.

Ma immagino sia chiedere troppo...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 13-04-2007 alle 13:24.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 13:16   #77
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Ho capito, tutti quelli che giustificano a sinistra i post sono blisset..
Fossi in lui hosterei una griglia excel per farsi riconoscere..
detto questo se molti pensano che chi ha bruciato le tappe prendendo una serie 8000 non ha fatto un buon affare è una opinione, certo ancora non corroborata dai fatti (bench) visto che da quando se ne parla di r600 i miei capell iniziano ad avere qualche venatura di grigio..
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 13:21   #78
Narmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 394
E' una specie di mostro.. in fin dei conti è quello che tutti quelli in attesa di questa scheda (me compreso) volevano sentire.

Ora vediamo come se la cava nella realtà perchè sulla carta sono tutte "mostri".
Narmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 13:52   #79
bjt2
Senior Member
 
L'Avatar di bjt2
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6794
Si... Mi pare che manchi un messaggio di un certo Erny AlDisco... (Che nick divertente... ) Sarà stato bannato?
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2007, 13:53   #80
bonzuccio
Senior Member
 
L'Avatar di bonzuccio
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 3759
Quote:
Originariamente inviato da Erny Aldisco
Ciao, sono uno nuovo di questo forum, ma e' gia' un anno buono che mi collego con il modem e apro internet explorer.
E' il mio primo post e sono un po' teso.
Volevo solo dirvi che non vedo l'ora di provare questa scheda dentro al mio PC. Il mio computer e' proprio una bella bestia e io a mio modo lo voglio trattare meglio di una persona, per cui comprero' ad esso questa board top di gamma.
Penso che la raffreddero' con un liquido di mia produzione, nel frattempo vi saluto e viva il PC.
.. in che senso di tua produzione?
__________________
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default
Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb
bonzuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1