Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando
Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando
Per gli appassionati di Star Wars, al pari dei vari romanzi, serie TV e fumetti che stanno uscendo, Jedi Fallen Order di Respawn Entertainment è un tassello fondamentale per espandere il già immenso immaginario di Star Wars
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno
Un'edizione che ricalca grosso modo quanto visto la passata edizione offrendo comunque interessanti aggiornamenti nel settore della trazione elettrica che delineano l'andamento di questo settore
AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock
AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock
Costo contenuto, solo 49 dollari nel listino ufficiale, per un processore basato su architettura Zen che integra 2 core, è capace di elaborare sino a 4 threads ed è dotato di GPU Vega. Non solo: è pure overcloccabile in quanto sbloccato. Tutto bello per essere vero? No, ma a patto di qualche compromesso quanto a prestazioni assolute
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old Oggi, 09:42   #2121
carulli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Allora, vado a caccia di Wapiti e li trovo.

Miro al bersaglio, gli sparo in testa e quello rimane vivo (fucile a canna rigata.... insomma, quello consigliato per cacciarlo, col mirino telescopico). Gli sparo per sport altre 4-5 volte e rimane vivo.

Per caso dipende dal fatto che finora non ne ho mai ammazzato uno, e che quindi le mie conoscenze sull'animale ancora non sono complete? Neanche il Dead-Eye funziona (cioè si attiva, ma non fa le "crocette" per sparare).
i wapiti li butto giu' anche a canna liscia ma pallettoni singoli che sono bomboni e con un colpo vanno giu' come per i cervi maschi e orsi...col verminant caccio iguane , procioni sta robetta media
Old Oggi, 09:57   #2122
matador_105
Senior Member

L'Avatar di matador_105

Iscritto dal: Jan 2018
una roba secondaria ovviamente, ma che fa ridere. Come mai i vari ricettatori/trapper/armaioli ecc hanno tutti la stessa faccia per ogni categoria? un po' di fantasia, potevano crearne qualcuna diversa, anche il ricettatore dei carri ha la stessa faccia dei ricettatori
MoBo: MSI z370 Tomahawk - Processore: i7 8700k 4.8ghz - Dissipatore: NZXT kraken x62 280mm PSU: EVGA g3 750w - VGA: GeForce gtx strix 1080ti oc - RAM: Corsair Vengeance lpx c15 3000mhz 16GB CASE: NZXT h442 - STORAGE: SSD samsung 850evo 250gb + HDD western digital 3TB AUDIO: Trust tytan GXT38 2.1
matador_105 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:00   #2123
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq ci dovrebbe essere la barretta di potenza di fuoco , ci si puó affidare a quella?

PS e come si maxa? Vedo che rimane cmq un bel pezzo trasparente anche dopo una bella pulizia !
Credo che le barre nella loro totalità rappresentino il valore massimo possibile in assoluto in gioco.
Comunque per migliorare le caratteristiche di un'arma devi andare dall'armaiolo e pagare per modificarle.
Quote:
Originariamente inviato da carulli Guarda i messaggi
i wapiti li butto giu' anche a canna liscia ma pallettoni singoli che sono bomboni e con un colpo vanno giu' come per i cervi maschi e orsi...col verminant caccio iguane , procioni sta robetta media
basta che salti fuori una pelle perfetta
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:05   #2124
carulli
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Credo che le barre nella loro totalità rappresentino il valore massimo possibile in assoluto in gioco.
Comunque per migliorare le caratteristiche di un'arma devi andare dall'armaiolo e pagare per modificarle.
basta che salti fuori una pelle perfetta
per le pelli perfette solo un colpo possibilmente alla testa o collo
Old Oggi, 10:09   #2125
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Corsair Graphite 760t White - Gigabyte Z390 Aorus Master - i7 9900k@5.0ghz cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR4 Corsair Vengeance 3000mhz RGB- EVGA 2080Ti FTW3 11GB - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair AX760w - rheobus Aerocool 2100 touch
Rockstar mi ha rimborsato.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Comunque ti capisco, a me di solito crasha quando avvio, mi fa incazzare ma almeno non ho perso tempoa giocare per nulla. Invece una volta mi è crashato a metà messione, ho dovuto rifare tutto ed è stato una rottura anche perchè nelle missioni spesso c'èbisogno di cavalcare per minuti, poi dialoghi.....ogni volta che faccio una missione sto col culo stretto che mi crashi e debba rifarla da capo. Alle volte ti oscura il piacere di giocarci
Hai colto il segno.

Quote:
Originariamente inviato da XEV Guarda i messaggi
@Alekos stai usando msi + rt ? prova a giocare senza.
Msi + rt?
Corsair Graphite 760t White - Gigabyte Z390 Aorus Master - i7 9900k@5.0ghz cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR4 Corsair Vengeance 3000mhz RGB- EVGA 2080Ti FTW3 11GB Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair AX760w - rheobus Aerocool 2100 touch || PS4 pro + PS VR + Aim Controller + Move
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:14   #2126
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi

Msi + rt?
afterburner + rivaturner in overlay. A me gia dal dayone nel bench mi facevano crashare
Thermaltake Core x9 - i9 9900k - Asus Maximus Hero XI - G.skill Ripjaws V 16gb 3200mhz cl15 - Palit GTX 1070 GameRock - Crucial MX300 525GB - Samsung 840 PRO 128GB - WD Caviar Black 1TB - Seasonic Prime 750W Titanium
watercooling: ek-monoblock hero xi + ek-xres 140 revo D5 pwm + alphacool ut60 420mm + alphacool xt45 420mm + 6x ek vardar 140er evo + aquaero 6 pro
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:15   #2127
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Corsair Graphite 760t White - Gigabyte Z390 Aorus Master - i7 9900k@5.0ghz cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR4 Corsair Vengeance 3000mhz RGB- EVGA 2080Ti FTW3 11GB - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair AX760w - rheobus Aerocool 2100 touch
Quote:
afterburner + rivaturner in overlay. A me gia dal dayone nel bench mi facevano crashare
Si, li uso. Ma ho provato anche senza.
Corsair Graphite 760t White - Gigabyte Z390 Aorus Master - i7 9900k@5.0ghz cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR4 Corsair Vengeance 3000mhz RGB- EVGA 2080Ti FTW3 11GB Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair AX760w - rheobus Aerocool 2100 touch || PS4 pro + PS VR + Aim Controller + Move
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:16   #2128
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
É un classico .

Se vi capita disinstallate rivatuner pulite tutte le impostazioni e installate l'ultima beta.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:24   #2129
XEV
Senior Member

L'Avatar di XEV

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
É un classico .

Se vi capita disinstallate rivatuner pulite tutte le impostazioni e installate l'ultima beta.
per me è la prima volta che ho riscontato questo problema con ab + rt. E lo scoperto per caso.
Thermaltake Core x9 - i9 9900k - Asus Maximus Hero XI - G.skill Ripjaws V 16gb 3200mhz cl15 - Palit GTX 1070 GameRock - Crucial MX300 525GB - Samsung 840 PRO 128GB - WD Caviar Black 1TB - Seasonic Prime 750W Titanium
watercooling: ek-monoblock hero xi + ek-xres 140 revo D5 pwm + alphacool ut60 420mm + alphacool xt45 420mm + 6x ek vardar 140er evo + aquaero 6 pro
XEV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:26   #2130
redeagle
Senior Member

L'Avatar di redeagle

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Praticamente mi sono rovinato la storia.
Non c'è nulla di più odioso!
Tuttavia credo che chiunque abbia giocato il primo RDR sia in possesso di numerosi indizi sul finale di RDR2.
Se poi RDR non l'hai giocato allora è un'altra faccenda.
Old Oggi, 10:36   #2131
fraussantin
Senior Member

L'Avatar di fraussantin

Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi

Tuttavia credo che chiunque abbia giocato il primo RDR sia in possesso di numerosi indizi sul finale di RDR2.

Il bello di averci una pessima memoria é questo.
Ho giocato il primo , ma non mi ricordo una mazza

Quote:
per me è la prima volta che ho riscontato questo problema con ab + rt. E lo scoperto per caso.
Mi é capitato con tanti giochi soprattutto uplay.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 10:47   #2132
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Eh no, l'ho giocato da un amico facendo qualche missione ma non l'ho mai giocato da cima a fondo. Ovviamente so cosa succede a John perche' non vivo in una campana di vetro ma non ho approfondito.

Adesso per colpa di un idiota so gia' quasi tutto.
Old Oggi, 11:14   #2133
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
non so come avete evitato spoilers in un anno, vabbè anche avendo giocato completamente il primo
3700x | x570 Gigabyte Elite | 16GB Viper Patriot 3200mhz | MSI GeForce GTX 1070 GAMING X | EVGA Supernova 750 G2 | Samsung 850 Evo 256 | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 10 PRO | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:15   #2134
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
non so come avete evitato spoilers in un anno, vabbè anche avendo giocato completamente il primo
Non seguendo le notizie sul gioco?
cronos1990 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old Oggi, 11:27   #2135
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: In casa - Ho concluso positivamente con: Jimmy Vans, ddd, Punkarre
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
Semplicemente non ho seguito nulla del gioco, se non guardarmi i primissimi trailers (e rosicare). Ora e' davvero difficile evitarsi spoilers, pure se ti guardi uno stupido video ti ritrovi la pagina di youtube invasa da ogni sorta di contenuto piu' o meno legato ad esso. Certo se metti pure nel titolo cosa succede sei proprio stron*o!
 Rispondi

Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars...
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettri...
AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche ...
Google Stadia provato: ecco com'è al lancio Google Stadia provato: ecco com'è al lanc...
5GAA: per le strade di Torino auto con sistemi ADAS più intelligenti grazie al 5G 5GAA: per le strade di Torino auto con sistemi A...
Compromesso il wallet di Monero: control...
Sigma MC-21 SA-L e MC-21 EF-L: rilasciat...
Microsoft ottiene una licenza dal govern...
Half-Life Alyx è basato su Source 2: ecc...
Black Friday Week, offerte Amazon di ogg...
Giocatori di eSport: stress come per i p...
NASA: rilevato vapore d'acqua su Europa,...
Gmail e Google Drive saranno presto disp...
TomTop propone 3 stampanti 3D economiche...
iPhone con supporto al 5G nel 2020, emer...
Warframe: i contenuti dell'aggiornamento...
Canon EOS M: nel 2020 arriveranno due nu...
Amazon anticipa il Black Friday: ecco al...
Corsair presenta le strip LED iCUE LS100...
Red Dead Redemption 2 ora disponibile an...
Opera Portable
Opera 65
Chromium
Driver NVIDIA GeForce 441.34 hotfix
FurMark
Advanced SystemCare
IObit Malware Fighter
AIDA64 Extreme Edition
Backup4all
IObit Uninstaller
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
ZoneAlarm Antivirus + Firewall