Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando
Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando
Per gli appassionati di Star Wars, al pari dei vari romanzi, serie TV e fumetti che stanno uscendo, Jedi Fallen Order di Respawn Entertainment è un tassello fondamentale per espandere il già immenso immaginario di Star Wars
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno
Un'edizione che ricalca grosso modo quanto visto la passata edizione offrendo comunque interessanti aggiornamenti nel settore della trazione elettrica che delineano l'andamento di questo settore
AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock
AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock
Costo contenuto, solo 49 dollari nel listino ufficiale, per un processore basato su architettura Zen che integra 2 core, è capace di elaborare sino a 4 threads ed è dotato di GPU Vega. Non solo: è pure overcloccabile in quanto sbloccato. Tutto bello per essere vero? No, ma a patto di qualche compromesso quanto a prestazioni assolute
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2019, 08:53   #41
marino7
Senior Member

L'Avatar di marino7

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
Il 2200g sì trova a poco più e va circa come il 3200g, questo 3000g ha davvero poco senso
marino7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 09:25   #42
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Tirando le somme nessuna è una soluzione ideale al gioco a prescidere dalle differenze, si parlava di reggere un desktop, non capisco perchè insisti sui giochi.

I test con i giochi servono solamente a mostrare che Vega 3 ha più potenza o pari delle Intel di fascia ben maggiore, quindi seguendo la tua filosofia o anche con Intel non riesce a gestire bene almeno la visualizzazione di base o ti sbagli.

Io un desktop in FHD fino a due anni fa lo gestivo con la 7400GO di 15 anni fa del mulo senza mezzo problema, poi fai tu.
Seriamente, ma continui a parlare di desktop 2d? Per quello basta una geforce 256, ma che stai dicendo..
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 17:05   #43
Lithios
Senior Member

L'Avatar di Lithios

Iscritto dal: Jan 2013
Ho letto 4 pagine di commenti quasi del tutto focalizzati sull'Athlon di 50 euro e nessuno è invece rimasto sorpreso dal 3950X che, con quei core e quelle frequenze, sembra surclassare a mani basse i migliori HEDT Intel senza bisogno di scomodare i Threadripper di nuova generazione.

È un risultato spaziale!
Ho venduto positivamente a: Crash01, *Walter*, leofalp, Alpinet, kernelex, Zabuza, AngelusLiam, Comets, maurizioi, attilorz, delvo_69, Zeus Gamelius, didons, zafira101, Maverikwart, jonbon73, StephenFalken, NickNapoli, H.D. Lion, naruto80, egounix, sirjd, Fuccio, Micheleb, alex2173, roifs, dantess, Themitichris, ZETA81,Mi[C]
Lithios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 18:19   #44
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
Seriamente, ma continui a parlare di desktop 2d? Per quello basta una geforce 256, ma che stai dicendo..
La maggior parte della gente non gioca, di sicuro questo Athlon non è fatto per ciò, così come gran parte delle integrate. La funzione principale di un unità grafica integrata è appunto quello di risparmiarsi l'acquisto di una VGA discreta.
Clamoroso che ci siano utenti che ancora non ci siano arrivati.
nickname88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 19:03   #45
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da Lithios Guarda i messaggi
Ho letto 4 pagine di commenti quasi del tutto focalizzati sull'Athlon di 50 euro e nessuno è invece rimasto sorpreso dal 3950X che, con quei core e quelle frequenze, sembra surclassare a mani basse i migliori HEDT Intel senza bisogno di scomodare i Threadripper di nuova generazione.

È un risultato spaziale!
appunto
ho il dubbio che alcuni disturbatori sono inviati dalla concorrenza per offuscare il vero protagonista

ma che cavolo ce ne frega dell'athlon

poi c'e' quell'altro ex collaboratore(?)che in quell'altra news ha ricominciato con i wall post
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 19:09   #46
cdimauro
Senior Member

L'Avatar di cdimauro

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
Se non ti piace quello che scrivo esiste l'ignore list, e ti rivelo un segreto: non serve l'arca di scienza per utilizzarla.

EDIT: sono un ex-dipendente, non un ex-collaboratore.

Ultima modifica di cdimauro : 10-11-2019 alle 19:12.
cdimauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 21:04   #47
nickname88
Senior Member

L'Avatar di nickname88

Iscritto dal: Apr 2016
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi
appunto
ho il dubbio che alcuni disturbatori sono inviati dalla concorrenza per offuscare il vero protagonista

ma che cavolo ce ne frega dell'athlon
Se non ti interessa nulla dell'Athlon sei liberissimo di ignorare i post.
La news è su entrambi quindi anche l'Athlon è pertinente che ti piaccia o meno.
E il 3950X non è una novità, la sua esistenza e le sue specifiche si conoscevano già.
nickname88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2019, 22:56   #48
Opteranium
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lithios Guarda i messaggi

È un risultato spaziale!
Il limite di quella cpu è la ram.. "solo" 64 gb su queste piattaforme, che pur essendo parecchi, in ambito hedt potrebbero stare stretti
Old 10-11-2019, 23:03   #49
CrazyDog
Senior Member

L'Avatar di CrazyDog

Iscritto dal: Aug 2013
Città: Aosta
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
Il limite di quella cpu è la ram.. "solo" 64 gb su queste piattaforme, che pur essendo parecchi, in ambito hedt potrebbero stare stretti
la x570 che ho in firma supporta 128gb, ma penso che anche le altre ci arrivano se hanno quattro slot
Old 11-11-2019, 10:28   #50
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Quote:
Originariamente inviato da phmk Guarda i messaggi
3900x: 500 $ al debutto, circa 530 €, ora 650 € se va bene ...
ma infatti più che aspettare l'uscita del 3950 ormai si aspetta il ritorno ai prezzi normali di queste cpu.

altrimenti si rimanda a tempi migliori.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2019, 12:20   #51
Opteranium
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CrazyDog Guarda i messaggi
la x570 che ho in firma supporta 128gb, ma penso che anche le altre ci arrivano se hanno quattro slot
ah, tanto meglio!
Old 11-11-2019, 23:18   #52
rockroll
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ma infatti più che aspettare l'uscita del 3950 ormai si aspetta il ritorno ai prezzi normali di queste cpu.

altrimenti si rimanda a tempi migliori.
Consiglio più che sensato.

Personalmente sto aspettanto Ryzen a 7 nm con GPU integrata, ma ho timore sui prezzi che spareranno visto l'hype (almeno per chi non gioca).
rockroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2019, 13:09   #53
cignox1
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
--Brutto continuare a vedere il marchio Athlon ripiegato come identificativo per la fascia più bassa

Condivido. Grandi processori, ne ho avuti 2 con enorme soddisfazione. E ho sempre trovato curioso come abbiano "riciclato" un marchio storico come questo per la fascia bassa.
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2019, 17:20   #54
maxsin72
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Nel mobile mi aspetto grandi cose da Zen2, è un'architettura che non riesce a raggiungere le frequenze di intel ma che ha un'efficienza pazzesca.

Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars che stavamo cercando Jedi Fallen Order è il gioco di Star Wars...
EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettriche più interessanti di quest'anno EICMA 2019, una rassegna delle due ruote elettri...
AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche per l'overclock AMD Athlon 3000G: dual core economico ora anche ...
Google Stadia provato: ecco com'è al lancio Google Stadia provato: ecco com'è al lanc...
5GAA: per le strade di Torino auto con sistemi ADAS più intelligenti grazie al 5G 5GAA: per le strade di Torino auto con sistemi A...
Compromesso il wallet di Monero: control...
Sigma MC-21 SA-L e MC-21 EF-L: rilasciat...
Microsoft ottiene una licenza dal govern...
Half-Life Alyx è basato su Source 2: ecc...
Black Friday Week, offerte Amazon di ogg...
Giocatori di eSport: stress come per i p...
NASA: rilevato vapore d'acqua su Europa,...
Gmail e Google Drive saranno presto disp...
TomTop propone 3 stampanti 3D economiche...
iPhone con supporto al 5G nel 2020, emer...
Warframe: i contenuti dell'aggiornamento...
Canon EOS M: nel 2020 arriveranno due nu...
Amazon anticipa il Black Friday: ecco al...
Corsair presenta le strip LED iCUE LS100...
Red Dead Redemption 2 ora disponibile an...
Opera Portable
Opera 65
Chromium
Driver NVIDIA GeForce 441.34 hotfix
FurMark
Advanced SystemCare
IObit Malware Fighter
AIDA64 Extreme Edition
Backup4all
IObit Uninstaller
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
ZoneAlarm Antivirus + Firewall