|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Quote:
cmq confermo le ipotesi positive del post precedente... ho nella stanza accanto i r.a.t.m che picchiano e le basse frequenze sono veramente notevoli..meno distorsione rispetto a prima..wow ![]() ..se penso ai 6 watt del t-amp mi vien da ridere...caspita quanto forte suonano 6 miseri watt
![]() |
![]() |
#202 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
wow, mcatk, ti stai costruendo un dac??
puoi scrivere su quale progetto? e' facile? costa molto? e potresti descrivere meglio, a livello elettronico, per uno che di elettronica ci capisce poco e niente come me, cos'hai aggiunto e come? grazie, a presto daniele |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
|
Piccolo ot (premetto che io ne capisco poco di elettronica e mi limito a modifiche e schemi semplici che si trovano sul diy audio) per adesso il dac è in pausa, visto che prima devo finire i diffusori...
cmq alcune idee abbastanza semplici sono: usare la coppia CS8412+ tda1543 http://www.geocities.com/rjm003.geo/...o/diy_dac.html CS8414 + CS4334 http://sound.westhost.com/project85.htm il problema principale resta trovare i componenti... oppure kit da assemblare oppure già montati tipo questo... http://diyparadise.com/dackit/1545bdackit.html
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 15-03-2006 alle 18:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
|
eh eh mi è difficile stare fermo....
quindi ho deciso di modificare il t-amp in questo modo... ![]() il tutto non è particolarmente difficile...basta fare attenzione a rimuovere i componenti smd e a non rovinare le piste.. il suono mi sembra ancora più convincente soprattutto la gamma bassa...la batteria e il rullante nel progressive dei dream theater hanno veramente forza e impatto...niente bassi leggeri come in precedenza ![]() ps(per i condensatori ho ne ho usati 2 in poliestere metalizzato da 3,3 uf della ciare) ho anche cambiato gli spezzoni di cavo infimo che andavano ai morsetti con del cavetto solid in rame placcato argento 0.8 mm di sezione.
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 19-03-2006 alle 23:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
DA quello che ho letto in giro servono casse ad altà sensibilità, giusto?
Poi una domanda sulla mod di mcatk, la mod che hai fatto influisce sulla potenza erogabile, sulla sua stabilità, o sulla tolleranza maggiore dell'ampli quando raggiunge la sua massima potenza? EDIT: Altra cosuccia, X usare due casse con due ampli devo unire sempre con il filo di rame (facendo una Y) le polarità uguali, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
No
Devi avere delle casse che supportino la biamplificazione con 4 contatti. ![]() Praticamente tutte le casse di marche "prestigiose" dai 300€ in su hanno i connettori per il biwiring, quindi anche per la biamplificazione.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Senior Member
|
la modifica è quella presente nel sito di mardis http://www.michael.mardis.com/sonic/start.html
serve solamente per avere una migliore risposta per le basse frequenze....non è che aumenti i watt del t-amp, però presentando un suono più solido e corposo, sembra effettivamente che ci sia + potenza...
![]() |
#208 |
Junior Member
|
Salve a tutti!
Sono un nuovo utente del forum e ho notato la grande discussione intorno al T-amp. Soprattutto ho visto la recensione fatta da TNT-audio e ne parlano in modo sbalorditivo! Io attualmente posseggo un integrato entry-level Technics SUV-400 (circuitazione in classe A) da 40W che pilota due casse TH370 (efficienza 92DB). Ho avuto la malaugurata idea di ascoltare un ampli Valvolare dell'autocostruttore Bartolomeo Aloia.... In pratica ho notato che i suoni che escono dal mio (sempre considerati decenti) sono impastati e privi di limpidezza! ![]() Qualcuno mi sa dire se il T-amp può essere un miglioramento rispetto al Technics? Inoltre: - pilota decentemente casse da 92db? - con un alimentatore non stabilizzato le performance decrescono? - qualcuno è ancora interessato a venderlo? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
le casse che hai vanno benissimo x il t-amp per un'oottima catena entrylevel. non conosco il tuo amplificatore ma credo che il salto qualitativo sia sensibile.
io il t-amp(adesso ho un kit fenice20 con lo stesso chip, il mio t-amp l'ho dato via) l'ho provato solo con un alimentatore zetagi da 3a. non ho provato ad alimentarlo diversamente ma da quanto leggo una buona alimentazione è importante x la resa finale. se hai buona manualita' e anche nessuna conoscenza elettronica e se intendi anche solo cambiare il box e connettori del t-amp ti consiglio un kit che trovi ad esempio su autocostruire.it (ottimo:ordini e il pacco arriva il giorno dopo in contrassegno). oltre alla migliore componentistica è molto piu' facile metterci le mani e il saldatore sopra.. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Junior Member
|
Grazie per la risposta rapida e per il link.
Per ora mi accontento di provare il T-amp semplice (dai prezzi risulta ancora il piu' conveniente per una prova), poi pensero' all'autocostruzione se le performance sono all'altezza. Tu che amplificatore avevi in precedenza? |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Junior Member
|
ciao a tutti e scusate l'intrusione nel 3d. sono nuovissimo, ma non ho potuto evitare di ficcare il naso per raccontare la mia esperienza, caso mai potesse servire a qualcuno...
incuriosito da un messaggio su un ng macintosh che invitava all'acquisto del t-amp per collegarlo all'ipod, mi sono un pò documentato, passando dalla recensione su tnt ad altri documenti che ho trovato in rete, per arrivare anche qui. morale, mercoledì mattina mi decido e verso le 11 acquisto su thinkgeek...bene, mi è arrivato adesso!! solo due giorni?! 48 ore?! ma cosa hanno a thingeek, l'aereo personale per le consegne? scherzi a parte, complimenti a loro e a dhl, vero responsabile della rapidità di consegna. ora non mi resta che rincasare e provarlo con l'audio in uscita dal lettore dvd/cd e con le mie pessime casse toshiba, nel frattempo ho ordinato due bei FE206E per realizzarmi una coppia seria di diffusori. approposito di autocostruzioni, qualcuno di voi le ha fatte? se le lasciassi vuote vuote, senza antirombo nè smorzante? ciao a tutti e buona giornata (venerdì!) cristiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
io sto facendo queste....cambio solo la cassa (torre da pavimento) gli altoparlanti mi sono arrivati ieri adesso sto montando i cross over... devo dire che non sono niente male... http://www.t-amp.net/diffusoriprinc.htm tweeter http://www.b**-electronics.com/Produ...roduct_ID=2700 woofer http://www.b**-electronics.com/Produ...roduct_ID=2682 ps ho editato....basta mettere un mm se volete l'indirizzo giusto...
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 24-03-2006 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Vedo che la Monacor sta prendendo piede tra molti autocostruttori, non ho mai sentito questi AP, ma ne parlano veramente bene, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo.
Io devo ancora impiallacciare le mie casse, ma purtroppo mi manca il tempo, ma sono in dirittura di arrivo ![]()
![]() |
#215 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#216 |
Junior Member
|
mi viene da sorridere a parlare di questo argomento con voi, io sono assolutamente niubbo!!!!!
queste saranno le prime casse in assoluto che realizzerò, mi è sempre piaciuto mettere mano agli attrezzi, ho anche costruito alcuni aggeggi vari elettronici, ma purtroppo non sono in grado di progettare niente e ho sempre copiato le creazioni altrui. per non parlare poi del hi-fi, mai avuto uno serio! comunque vi saprò dire se ci riuscirò, o meglio, se verranno bene, perchè riuscirci direi che è facile, il più è farle bene! il progetto che mi indica cicciociccio l'avevo visto, però (sempre perchè non ho un così buon orecchio) non volevo tirare in ballo la sabbia che appesantirebbe il tutto con coseguente ira di mia moglie quando deve pulire. sempre per questo motivo (l'orecchio scarso) chiedevo se secondo voi potrei evitare i materiali interni di rivestimento e riempimento...cosa ne dite? grazie e vi prego, non datemi dell'eretico! cristiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
io da neofita ti consiglio di copiare pari pari un progetto di qualcuno che la sa sicuramente piu' lunga di noi.. se un progetto prevede una certa quantità di fonoassorbente è bene mettercelo. se non ce lo metti o se ce ne metti di piu' la cassa suonerà diversamente, molto probabilmente peggio.. non puoi costruire un diffusori avendo come limitazione il fatto che sia il piu leggera possibile.
e poi le casse sarebbe meglio non muoverle e lasciarle li..convinci tua moglie a considerarle parte integrante dell'arredamento ![]() cmq stando a quanto si legge direi che hai fatto un ottimo acquisto ![]() l'idea diffusa è che i monovia non siano diffusori per tutti i gusti per via dei pochi bassi e dell'eccessiva colorazione dei medi e consigliano tutti di ascoltarli prima di acquistarli. ma c'e' chi le fe206 non le cambierebbe per nulla al mondo, sarei molto curioso di sentirle, facci sapere che ne pensi, il parere di uno come me che ama la musica ma che tutto è tranne che audiofilo mi interessa molto ![]() ciao Ultima modifica di acse : 24-03-2006 alle 19:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
|
Quote:
anch'io all'inizio pensavo al monovia..(+ che altro per facilità di costruzione-nessun crossover..) poi però ho scelto un due vie...alla fine non potrei mai rinunciare ad un certo tipo di basso ![]()
![]() |
![]() |
#219 | |
Junior Member
|
Quote:
per il parere, contaci! certamente sarà dato da una persona poco competente, però con piacere vi dirò cosa ne penso. approposito, ieri sera ho collegato il t-amp...però che roba! peccato che le mie vecchie casse siano ormai andate del tutto, però fa impressione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ciao e benvenuto
![]() Di autoscostruzione si parla un po' qui. Spulciando dovresti anche trovare qualche link utile: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=157645
![]() |
![]() |
#221 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao a tutti...
credo che questo t-amp sia una malattia..gia' una volta lette tutte le recensioni che si trovano in rete,sfido chiunque a resistere nel non comprarlo..consapevole del suo prezzo e dal fatto che si possa aumentarne pure le caratteristiche ... e infatti ecco il nanerottolo qui a fianco a me ancora nel suo plasticone...pronto per essere aperto e messo sotto torchio... tornato alla modifica sopra citata,per modificare la dinamica dei bassi,volevo sapere se qualcuno aveva l'associato a quest'altro kit di bobine http://www.autocostruire.it/modules....article&sid=96 pensate che poi alla fine sia troppo? Saluti a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Junior Member
|
ah...un dubbio stupido ma che vorrei mi fosse tolto..
nella modifica dici di rimuovere R01 R02 e ponticellare C3 e C4...naturalmente anche dopo che questi due sono stati rimossi giusto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Venezia
|
Ciao a tutti,
da un paio di mesi ho iniziato ad ascoltare i miei diffusori autocostruiti a tromba con cono Fostex fe206e e iniziai a farli senza avere mai ascoltato i monovia, ma essendomi solo documentato in rete. Tutto è iniziato grazie al t-amp infatti uso questo per pilotare i miei diffusori. Il progetto a tromba è quello che la Fostex stessa consiglia nel suo sito e che oltretutto consiglia di fare in legno di multistrato. Le mie le ho fatte in pioppo e al più presto vi posto le foto, comunque sono rimasto sbalordito da questi diffusori. Adesso è un piacere ascoltare musica, la tridimensionalità è stupefacente come la purezza del suono. Io sono della prov. di Venezia e sono ben lieto di far ascoltare il mio impianto a chi non abbia mai sentito un monovia e vuole delle certezze. Il bello poi di queste casse sarà sicuramente il fatto che sono caricate a tromba e che i bassi non mancano assolutamente ma ci sono, certo che i bassi profondi da discoteca come sono fatti da un sub non potrà mai riprodurli ma sono rimasto impressionato anche dagli alti, sembra che riesca ad arrivare a tutte le gamme. Le ho fatte sentire ad altre persone e sono rimaste entusiaste per cui io posso solo che raccomandarle. L' unica pecca è la dimensione notevole delle stesse, per cui vanno posizionate in un locale abbastanza grande. Per qualsiasi info chiedete pure. |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Junior Member
|
ciao vtrick, sei stato nella mia stessa situazione attuale. anch'io ho cominciato la costruzione di quelle casse senza aver mai "toccato con mano" e non vedo l'ora che mi arrivino i fostex per montarli e poter finalmente ascoltare le mie gialline (fatte dello stesso colore delle pareti)
![]() ho due domande da farti: 1 - le hai foderate di antirombo o altro, oppure le hai lasciate vuote? sono in dubbio perchè dal foglio che ho scaricato dal sito fostex sembrerebbe cha vadano lasciate vuote, mentre tutti dicono di mettere l'antirombo. 2 - con cosa le fai suonare? hai una sorgente hi-fi o colleghi un pò quello che capita? io purtroppo sarò ridotto al lettore dvd della samsung per poter ascoltare i miei cd... ciao e grazie mille, cristiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Junior Member
|
Fa te che io ho dovuto aspettare più di un mese che arrivassero le casse dalla Germania (colpa anche mia che le ho ordinate il 23 dicembre).
Comunque mi ero dannato a chiedere in tutti i forum anche io se dovevo o no mettere l'antirombo a pennello o materiale fonoassorbente. Poi un giorno uno mi ha risposto dicendomi che di solito le trombe vanno lasciate vuote all' interno e senza antirombo a pennello, e che i puristi dell' audio le preferiscono così con il suono un po cavernoso. Io per cui ho preferito lasciare le pareti nude, anche perchè come hai detto tu il sito stesso della Fostex non dice nulla a riguardo. Premetto che io ho il t-amp di autocostruire per cui è quello un po pompato con induttanze in aria ecc. e come alimentazione mi sono autocostruito un trasformatore con toroidale da 5A stabilizzato che tengo a un voltaggio di 13.5volt per cui diciamo che può lavorare al massimo. I cavi me li sono autocostruiti sia quelli di alimentazione del t-amp sia quelli di potenza prendendo spunto da progetto presi ad tnt-audio. Come sorgente ho un lettore dvd della Irradio, e in questo periodo sto cercando un lettore cd anche usato (ho sentito parlare molto bene dei Nad). Per cui fa attenzione anche ai cavi non mettere il solito cavo stupido piuttosto autocostruiscitelo e fa attenzione alla posizione delle casse. Le Fostex devono avere molte ore di rodaggio si dice intorno le 100 ore, ma comunque il suono nelle prime ore migliora moltissimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Junior Member
|
ciao vtrick, anche io pensavo alla soluzione "vuota" perchè anche da un progetto di casse simili su tnt consigliavano di non mettere niente e comunque dopo il rodaggio si è sempre in tempo...
di cavi ne ho fatti due con del cat.5 da reti, è banale costruirli e dicono funzionino bene, mentre per l'alimentazione dal trasformatore al t-amp ho messo del semplice filo rosso e nero da 1mm. di diametro. il trasformatore è uno zetagi da 13,8V e 12A che usavo con un cb, quindi direi che dovrebbe andare bene. invece per la posizione delle casse cosa intendi? purtroppo non avrò molta possibilità di manovra, ma mi farebbe piacere avere dei consigli. su questo argomento non ho trovato molto in rete, solamente ho letto il consiglio di indirizzarle a qualche cm. dal punto di ascolto. ciao e grazie ancora, cp |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Junior Member
|
Per il posizionamento ottimale dei nostri diffusori c'è uno schema che puoi trovare sul sito:
http://www.audiocostruzioni.com/ vai su diffusori..... monovia.....poi scegli quello di Massimo da Salsomaggiore e le sue Monovia Fostex 206 scorri fino a fine pagina clicchi su: segue pag.2, dopodichè circa a 3/4 trovi lo shema. Spero di esserti stato d'aiuto. Fammi sapere come procede la costruzione e per qualsiasi dubbio sono a tua disposizione per quanto posso e appena ti arrivano i coni e li monti fammi sapere il tuo parere. Ciao Riccardo. P.s.: prossimamente posto le foto delle mie bestioline. |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Junior Member
|
Salve a tutti!
Ho finalmente provato il T-amp e abbinato alle casse indiana line suona con una potenza incredibile! Vorrei solo porre alcuni quesiti: 1)Ora alimento il T-amp con un alimentatore economico da 1 A, se passassi ad un'alimentatore di switching stabilizzato da 5A (non classico) otterrei dei miglioramenti? 2)Ho notato che nella riproduzione di film l'amplificazione non è sufficiente. Potrei inserire in uscita dal pc un preamplificatore phono classico? (Non so se sia una cavolata!) Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
In che senso non è sufficente? Sono pur sempre 6-8 watt per canale, in ogni caso il t-amp classico presenta un basso attenuato nelle frequenze dai 60hz in giù, quindi se vuoi una risposta flat nel basso puoi modificarlo sostituendo i condensatori di ingresso con due da 2.2 3.3 uf al propilene o poliestere metal... il prephono serve se attacchi un giradischi al t.amp ![]() in ogni caso un pre non aggiunge potenza al t-amp...a meno che l'uscita della tua scheda audio non sia troppo bassa... cmq prova a leggerti quà http://www.tnt-audio.com/ampli/t-amp.html per bass-mod http://www.michael.mardis.com/sonic/start.html
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 18-04-2006 alle 17:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho vista adesso rileggeno il 3d... si devi ponticellare c3 e c4 altrimenti il t-amp non suona, mentre le resistenze vanno solamente tolte e non ponticellate... ![]() -------------------------------------------------------------------------- Altrimenti una modifica che ha lo stesso effetto sulle basse frequenze (maè + semplice da fare e non modifica il potenziometro) è quella di togliere c3 e c4 e collegare due spezzoni di filo direttamente sulla postazione dei due condensatori smd, ai quali attaccare i + grossi condensatori al propilene/poliestere...
X2 250@3ghz, 4 gb ddr800, hd6870 Ultima modifica di mcatk : 11-05-2006 alle 10:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Junior Member
|
Mi avete proprio incuriosito con sto t-amp, non è che c'è qualcuno interessato a vendermelo, magari con l'alimetatore e i cavi? Grazie ciao Filippo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
che dite? dopo tot mesi è ancora un acquisto sensato o meno?
su ebay ho trovato il kit t-amp+zetagi da 3.5 a 73€+ spedizione, merita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me si...però non aspettarti chissà che potenza (6-8 watt sono pochi se nn hai diffusori adatti..) e nemmeno una gamma bassa corposa (a meno di sostituire i condensatori di ingresso, se hai un po di pratica col saldatore non è difficile).. Eventualmente ci sono i vari kit di audiocostruire e 41 hz con potenze e costi leggermente superiori (sono progetti di audiocostruzione ma abbastanza accessibili anche a principianti)
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Forlimpopoli FC
|
ciao piu che altro nn si potrebbe fare una racolta di tutte le omdifiche possibili da fare su t amp...partendo dalla sostituzione degli ingrassi e uscite ecc.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Mi sa che fai prima a cercare su internet
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao... scusate se vi faccio domande trite e ritrite, ma attraverso le varie ricerche sto girando in tondo senza trovare precisamente quello che mi serve. è circa 1 settimana che sono venuto a conoscenza del T-Amp (non ridete, sono la versione umana di pippo, yuk), e sto passando parecchie ore per raccogliere + info possibili, specialmente a riguardo del biamping.
ora non avendo conoscenze tecniche approfondite, provo a spiegarmi. Allora: -posso fare un unico potenziometro (facendo partire 4 cavi da esso invece di 2, diretti ai rispettivi amp)? -sarebbe stereo il biamping? -per ottenere il massimo da un singolo t-amp, dovrei far partire 4 fili dal diffusore (invece di 2) ed occupare tutti i connettori al fine di ottenere la potenza massima? o in alternativa posso far incrociare i cavi (come in figura?) -per 2 va bene l'alimentatore della zetagi, l'hp 147 (7ampere)? -dove posso rimediare i condensatori black gate ed il potenziometro alps? (anche su siti inglesi mi va bene, quello + vicino era francese ed ho pochissima dimestichezza con l'ordine). sotto c'è lo schema di quello che vorrei poter riuscire a fare. ... ![]() ![]() ![]() ![]() aiutatemi, plz... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
una domanda...riguardo T-AMP vs super T-AMP
la qualita' sonora migliora di molto tra T-AMP e il super T-AMP... quale mi consigliate??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
niubbiata pazzesca:
ma sto coso a che serve esattamente? lo devo attaccare al dvd? lo devo attaccare alle casse? lo devo attaccare all amply? |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
ci puoi "attaccare" il dvd (usandolo come sorgente...) ci "attacchi" le casse (se non come fai a sentire) ![]() non lo devi "attaccare" all'amply, dato che é un'ampli.. ![]()
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ha uscite stereo o 5.1?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.