Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2020, 23:53   #101
the stranger94
Member
 
L'Avatar di the stranger94
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 94
C'è modo di integrare nella ricerca vocale anche tim vision e raiplay?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
the stranger94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 15:55   #102
kilthedog91
Senior Member
 
L'Avatar di kilthedog91
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
Messaggi: 1692
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Volevo chiedere a chi la Fire Stick ce l'ha già : il dispositivo può essere alimentato anche tramite porta usb che sta dietro al televisore o bisogna per forza ricorrere all'alimentatore (che comunque è incluso nella confezione) ?
Io uso obbligatoriamente l'adattatore perché è stata la stessa FireTV a richiedermelo con un avviso.
__________________
iPhone 11Pro iOS 6.1.2 con Vodafone Silver + 50GbFree + Infinito 12 mesi Free
Fritbox 7590 con FritzOS 7.50 con WindTre FTTC 200Mbps + SIM100GB+Invista
MacBooPro 13-inch, M1, 2020 con Ventura 13.1
Apple Watch Serie 5 con Vodafone Number


kilthedog91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 21:33   #103
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3614
Quote:
Originariamente inviato da kilthedog91 Guarda i messaggi
Io uso obbligatoriamente l'adattatore perché è stata la stessa FireTV a richiedermelo con un avviso.
Qualcuno diceva,tra le domande più frequenti poste nelle recensioni Amazon del prodotto, che potrebbe funzionare anche senza alimentatore e con porta usb del retro del televisore,purché quest'ultima sia in grado di erogare una corrente almeno di 1 Ampère...
Volevo infine chiedervi se la versione 4K della Fire Stick funzionerebbe appunto in 4K anche su un vecchio tv lcd del 2009 che non è nemmeno Full HD ma è comunque dotato di porte HDMI e usb sul retro : in altre parole il funzionamento di risoluzioni 4K dipende unicamente dalla Fire Stick e non dalle specifiche hardware di un tv/monitor ? L'importante è che ci sia unicamente una porta HDMI o sto sbagliando ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2020, 21:41   #104
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1278
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Volevo chiedere a chi la Fire Stick ce l'ha già : il dispositivo può essere alimentato anche tramite porta usb che sta dietro al televisore o bisogna per forza ricorrere all'alimentatore (che comunque è incluso nella confezione) ?
Non so il modello 4K ma l'alimentatore di quello 1080p è da 1A, se il televisore oltre alle porte usb da 0.5A ha una porta usb dedicata ad hdd da 2.5" è sufficiente per alimentarla, con il vantaggio che spento il televisore si spegne anche la Fire TV Stick.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 20:34   #105
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3614
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Volevo infine chiedervi se la versione 4K della Fire Stick funzionerebbe appunto in 4K anche su un vecchio tv lcd del 2009 che non è nemmeno Full HD ma è comunque dotato di porte HDMI e usb sul retro : in altre parole il funzionamento di risoluzioni 4K dipende unicamente dalla Fire Stick e non dalle specifiche hardware di un tv/monitor ? L'importante è che ci sia unicamente una porta HDMI o sto sbagliando ?
Quoto questa mia ultima parte di domanda e vi chiedo anche : la Firestick oltre che sui normali televisori può funzionare anche sui notebook dotati di porta HDMI e usb ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 21:02   #106
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Quoto questa mia ultima parte di domanda e vi chiedo anche : la Firestick oltre che sui normali televisori può funzionare anche sui notebook dotati di porta HDMI e usb ?
Non ho mai visto un notebook con un input HDMI
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2020, 21:38   #107
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3614
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Non ho mai visto un notebook con un input HDMI
Il mio ce l'ha ed è questo: link
Ce l'hanno praticamente tutti i notebook in commercio già da anni.
E' un connettore HDMI femmina, credo sia utile se si vuol collegare tramite cavo HDMI un proiettore al notebook oppure collegare il notebook stesso ad un altro monitor,sempre tramite cavo...credo che sia importante solo verificare che sia femmina e non maschio, senza star lì a pensare se è input o output, o mi sto sbagliando ?
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2020, 08:22   #108
spaccacervello
Senior Member
 
L'Avatar di spaccacervello
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1278
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Il mio ce l'ha ed è questo: link
Ce l'hanno praticamente tutti i notebook in commercio già da anni.
E' un connettore HDMI femmina, credo sia utile se si vuol collegare tramite cavo HDMI un proiettore al notebook oppure collegare il notebook stesso ad un altro monitor,sempre tramite cavo...credo che sia importante solo verificare che sia femmina e non maschio, senza star lì a pensare se è input o output, o mi sto sbagliando ?
Se è un monitor o proiettore è sempre uscita, un ingresso hdmi generalmente è montato in schede di acquisizione video (che come ha detto Yramrag sono difficilmente montati su portatili), maschio o femmina non identificano ingressi o uscite: i connettori sulle schede sono sempre femmine ed i cavi sono maschio-maschio.
spaccacervello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 18:40   #109
robusco
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 40
salve a tutti, ho la firestick 4K e vorrei giocare ad alcuni giochi tipo Asphalt o a qualche gioco d'azione, sapreste dirmi quale joypad bluetooth è totalmente compatibile con la stick in modo da non dovermi trovare poi con un joypad che non funziona a dovere? Grazie
robusco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 18:43   #110
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3614
Quote:
Originariamente inviato da robusco Guarda i messaggi
salve a tutti, ho la firestick 4K e vorrei giocare ad alcuni giochi tipo Asphalt o a qualche gioco d'azione, sapreste dirmi quale joypad bluetooth è totalmente compatibile con la stick in modo da non dovermi trovare poi con un joypad che non funziona a dovere? Grazie
Anche quello della Playstation 4, se ce l'hai, va bene. Io certe volte lo uso con la Firestick.Cerca su internet qualche facile tutorial su come farlo rilevare dalla Firestick...altrimenti basta sempre cercare sul web modelli di gamepad con interfaccia bluetooth che siano compatibili...
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2020, 16:36   #111
sbeng
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1274
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Anche quello della Playstation 4, se ce l'hai, va bene. Io certe volte lo uso con la Firestick.Cerca su internet qualche facile tutorial su come farlo rilevare dalla Firestick...altrimenti basta sempre cercare sul web modelli di gamepad con interfaccia bluetooth che siano compatibili...
Occhio che a me, almeno negli emulatori c'era un fastidioso e ingiocabile lag.
sbeng è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2020, 14:14   #112
the stranger94
Member
 
L'Avatar di the stranger94
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 94
Ho il Fire Stick collegato a una piccola TV che non ha degli speaker molto potenti, con la TV normale non ho problemi ed raggiunge altri volumi, mentre sul Fire faccio spesso fatica a sentire, dipende un po' dalle serie, alcune hanno la traccia audio bassa. C'è modo per aumentare il volume lato Fire in qualche modo?

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
the stranger94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 12:34   #113
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Ciao a tutti, ho un quesito da sottoporvi.

Ho un televisore Samsung che supporta HDR ed ho installato la applicazione Amazon Prime Video.

Purtroppo quando guardo un contenuto in HDR la televisione automaticamente si imposta in questa modalità, e se guardo un video con i sottotitoli il colore del sottotitolo è talmente forte che mi disturba la vista. Non ho problemi invece con i contenuti in SDR.

Premetto che non è possibile disattivare HDR completamente sul televisore.

Purtroppo l'applicazione Amazon del televisore ha due problemi:
- non è possibile disattivare HDR
- ha un bug per cui anche se modifico dal sito Amazon i colori dei sottotitoli, non vengono visualizzate le modifiche. Ad esempio, se io setto sul sito "opacità carattere" al 50%, la applicazione del televisore la mostra sempre al 100% dunque il colore delle scritte risulta sempre molto carico. in HDR il colore è "sparato" e mi da fastidio

Volevo sapere se con il Fire Stick è possibile:
- disattivare HDR completamente
- modificare i sottotitoli per rendere più "soft" il colore degli stessi (es. opacità al 50% del testo e non al 100 come sulla App del televisore)

Grazie a chi saprà rispondermi.

PS: avevo anche io fire stick vecchio modello ma l'ho regalato per cui ora non posso fare prove.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 15:11   #114
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un quesito da sottoporvi.

Ho un televisore Samsung che supporta HDR ed ho installato la applicazione Amazon Prime Video.

Purtroppo quando guardo un contenuto in HDR la televisione automaticamente si imposta in questa modalità, e se guardo un video con i sottotitoli il colore del sottotitolo è talmente forte che mi disturba la vista. Non ho problemi invece con i contenuti in SDR.

Premetto che non è possibile disattivare HDR completamente sul televisore.

Purtroppo l'applicazione Amazon del televisore ha due problemi:
- non è possibile disattivare HDR
- ha un bug per cui anche se modifico dal sito Amazon i colori dei sottotitoli, non vengono visualizzate le modifiche. Ad esempio, se io setto sul sito "opacità carattere" al 50%, la applicazione del televisore la mostra sempre al 100% dunque il colore delle scritte risulta sempre molto carico. in HDR il colore è "sparato" e mi da fastidio

Volevo sapere se con il Fire Stick è possibile:
- disattivare HDR completamente
- modificare i sottotitoli per rendere più "soft" il colore degli stessi (es. opacità al 50% del testo e non al 100 come sulla App del televisore)

Grazie a chi saprà rispondermi.

PS: avevo anche io fire stick vecchio modello ma l'ho regalato per cui ora non posso fare prove.
Il problema non e' disattivare l'hdr, che se non fatto cambiando il flusso sorgente, peggiorera' molto la visione, ma che l'app sbaglia il colore dei sottotitoli. Prova a segnalarlo ad amazon, magari la correggono.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 15:54   #115
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il problema non e' disattivare l'hdr, che se non fatto cambiando il flusso sorgente, peggiorera' molto la visione, ma che l'app sbaglia il colore dei sottotitoli. Prova a segnalarlo ad amazon, magari la correggono.
Ciao, come si fa a fare questo tipo di segnalazioni ?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 16:35   #116
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ciao, come si fa a fare questo tipo di segnalazioni ?
Prova qui:

https://www.amazon.it/gp/help/customer/contact-us/
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 17:55   #117
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ho provato, ti apre una chat e la tirano un pò per le lunghe, oltre a essere un pò "superficiali" (vedi ultime righe)

vi incollo la chat se vi incuriosisce leggerla.

Bye

Michele: Grazie per aver contattato il supporto Prime Video! Ho il piacere di parlare con XXXXX?17:36:14
Io: si buongiorno17:36:21
Michele: Buongiorno XXXX, dimmi pure, che problema stai riscontrando?17:36:33
Io: credo di aver trovato un "bug" nella applicazione Prime Video per televisori Samsung17:36:54
Io: e volevo segnalarlo17:37:02
Michele: Dimmi pure17:37:05
Io: sottotitoli17:37:10
Io: se modifico dal sito lo "stile" di un sottotitolo, in particolare la "opacità" del colore del carattere (es. 50%) sulla App del televisore resta sempre al 100%17:37:58
Io: se invece cambio il colore, questo cambia17:38:07
Io: è un problema per chi come me vede contenuti HDR con sottotitoli, il "colore" del sottotitolo è troppo forte e da fastidio agli occhi17:38:36
Io: provato su App Prime Video di Xbox e il problema non c'è, riesco a vedere il valore di "opacità" correttamente impostato sul sito17:39:07
Michele: Ti ringrazio XXXXX, che modello di televisore e app stai utilizzando?17:39:47
Io: Samsung credo MU700017:40:05
Io: versione devo controllare, dammi 2 minuti che lo accendo17:40:18
Michele: Certo, fai pure17:40:27
Io: allora confermo televisore samsung UE55MU700017:43:14
Io: versione applicazione ultima17:43:20
Io: ovvero 1.2.417:43:27
Io: aggiornata 28/7/202017:43:36
Michele: perfetto, apro una segnalazione al nostro dipartimento tecnico17:43:39
Michele: concedimi solo qualche minuto17:43:44
Io: nessun problema17:43:48
Michele: Ascolta puoi provare se cambia in base al titolo?17:44:12
Michele: Ti chiedo anche se possibile di farci due foto da poter inviare ai colleghi, in modo tale che possano capire meglio il problema che stai riscontrando17:44:51
Io: allora ora non posso17:45:22
Io: posso dirti che con lo stesso titolo (Lies mi pare)17:45:34
Io: su App samsung ho il problema, su App XBOX no17:45:48
Michele: Ok, perfetto. Quando potresti fare questa prova nel caso?17:46:11
Io: forse stasera17:46:27
Io: il problema è che non so come cercare contenuti HDR17:46:38
Michele: Ma il problema non è solo con i contenuti hdr giusto?17:47:02
Io: anzi scusa non serve il discorso HDR ho detto una sciocchezza17:47:11
Michele: mi dicevi che era generale ma che si accentuava con l'hdr17:47:20
Io: allora si confermo che lo fa su tutti i titoli, ho già provato17:47:24
Michele: Ok, ti chiedo ancora qualche info sulla tv17:47:38
Io: si accentua perchè un contenuto in HDR il "bianco" del sottotitolo lo "spara" forte17:47:40
Io: ma il problema è lo stesso17:47:45
Michele: e poi ci organizziamo per gli screenshot17:47:48
Io: facciamo che vi ricontatto in altro momento allora17:48:03
Io: perchè adesso avevo una pausa17:48:09
Io: quando ho un pò di tempo vi riscrivo, pensavo fosse sufficiente avvisarvi ma cosi ci stiamo mettendo troppo e non posso starvi dietro, scusami17:48:34
Io: non è una cosa urgente chiaramente. vi riscrivo quando ho tempo17:48:50
Michele: Va bene XXXXX, come preferisci! Riscrivici quando hai un po' di tempo, così possiamo aprire una segnalazione completa. Nel frattempo inizio ad inviare feedback al dipartimento Prime Video in merito al colore dei sottotitoli17:49:53
Io: "opacità"17:50:07
Michele: Opacità 17:50:15
Io: il colore lo cambia17:50:18
Io: buona serata17:50:23
Michele: Altrettanto! Grazie per averci contattato17:50:32
Michele: A presto!17:50:34
Io: a presto
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 19:01   #118
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19207
Non mi sembrano affatto superficiali, anzi. Io avevo capito fosse un problema di hdr, ma leggo che te lo fa sempre.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2020, 20:37   #119
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Non mi sembrano affatto superficiali, anzi. Io avevo capito fosse un problema di hdr, ma leggo che te lo fa sempre.
Superficiali perché il problema non è il "colore" ma la "opacità ".

Se te lo scrivo, non puoi venirmi a dire che segnali il problema al "colore", perché il colore funziona, mettendomi la faccina come se fosse la stessa cosa.

Se trasmetti una informazione errata ai reparti tecnici come cavolo fanno a sistemare?

Nel tracciare un bug devi essere preciso. Per mestiere faccio test (anche se di altro tipo) per cui ho presente la situazione. Superficiale.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2020, 22:47   #120
albert51
Member
 
L'Avatar di albert51
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 123
Fire Stick TV 4k: Accoppiamento telecomandi

Salve,
avevo già una Fire Stick TV 4k e ne ho acquistato altre due (una la dovrei regalare a mio figlio).
L'intento era quello di predisporle con KODI ecc.
Infatti è abbastanza facile, se ne hai una già "cucinata", riversare Kodi sulle altre senza impazzimenti per creare i vari collegamenti.
Questa manovra, a dire il vero, è riuscita.
Quello che mi ha sorpreso è che pensavo di poter usare i telecomandi indifferentemente su questa o quella TV... invece se l'accoppio con una (manovra che non sempre riesce agevole) poi non funziona sull'altra.
Ci sono situazioni in cui, se non avessi installato sullo smartphone l'applicazione "Telecomando per Fire TV", non ne sarei uscito fuori senza resettare tutto.
E' così? Se accoppi il telecomando con una TV non funziona su altri?
E se la setti nuovamente con la TV originaria, si disattiva sull'altra?
__________________
Se capisci quello che stai facendo,
non stai imparando nulla!
albert51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v