Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2019, 14:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...e-4_81642.html

Kotaku ha realizzato un lungo articolo sulla difficile gestazione di Anthem in BioWare. Frutto di un attento lavoro giornalistico, con una puntuale ricostruzione dei fatti basata sulle testimonianze degli addetti ai lavori, l'articolo sta facendo discutere molto all'interno degli ambienti videoludici

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 14:53   #2
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
Leggendo l'articolo si leggono delle criticità interne che sono dei "classici"
di altre aziende non per forza operanti nel settore videogame, che poi ci sia
lo zampino di EA non fa che peggiorare le cose.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 15:19   #3
sintopatataelettronica
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3553
Io non ho capito due cose:

Cosa c'è stato nel processo di sviluppo di DA: Inquisition che era "insostenibile" ?

E poi che si vuol dire affermando che lo sviluppare giochi come Witcher 3 e RDR2 non è "sostenibile" ?

Intendono in assoluto o con una gestione (pessima) delle risorse e degli IP tipo quella di EA ?

E se quei giochi secondo loro non possono essere prodotti.. cosa bisogna produrre ? Tutti battle royale online ?

Poi "è quello che i giovani giocatori stanno chiedendo ?".. ... ... ...

E allora se i giovani giocatori chiedono solo giochi per telefonini e di cacca (e spero di no, che non sia così).. significa che si devono produrre solo quelli e nient'altro ? ? ?
sintopatataelettronica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 15:23   #4
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5195
La tua ultima domanda è l'emblema dell'industria moderna dell'intrattenimento
dell'ultimo decennio.
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 15:26   #5
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Quote:
Originariamente inviato da sintopatataelettronica Guarda i messaggi
Io non ho capito due cose:

Cosa c'è stato nel processo di sviluppo di DA: Inquisition che era "insostenibile" ?

E poi che si vuol dire affermando che lo sviluppare giochi come Witcher 3 e RDR2 non è "sostenibile" ?

Intendono in assoluto o con una gestione (pessima) delle risorse e degli IP tipo quella di EA ?

E se quei giochi secondo loro non possono essere prodotti.. cosa bisogna produrre ? Tutti battle royale online ?

Poi "è quello che i giovani giocatori stanno chiedendo ?".. ... ... ...

E allora se i giovani giocatori chiedono solo giochi per telefonini e di cacca (e spero di no, che non sia così).. significa che si devono produrre solo quelli e nient'altro ? ? ?
Suppongo che per i grossi publisher si, solo giochi che fanno guadagnare veramente tanto e attualmente questi sono i Br.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 16:05   #6
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Una malattia comune al cinema di qualche anno fa...

Credo che i VG si stanno ammalando della stessa corsa all'oro del cinema di 10 anni fa, ovvero il profitto dei grandissimi numeri. Solitamente questa corsa folle porta a una profonda crisi del settore e alla nascita di nuove forme di intrattenimento. La crisi del cinema ha prodotto Netflix e similiari che personalmente adoro, cosa porterà la crisi del settore VG non saprei dirlo...
Ricordo che anni fa nacquero i progetti episodici come forma per diluire lo sforzo economico nel tempo. All'epoca molti gridarono allo scandalo ma in realtà, seppur con minore entità, la cosa è andata a finire piuttosto bene con alcuni lavori di ottimo calibro e dal costo non eccessivo se si sa attendere un poco (Life is Strange o altre AG). Non so però se effettivamente abbiano alleviato le sofferenze economiche dei produttori...

Cosa ci riserva il futuro?
Sicuramente l'industria non finirà, nel lungo periodo, in mano ai giochini da cellulare che servono per passare 10 minuti in solitudine. Almeno credo!
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 16:29   #7
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8109
A parte i loro problemi interni, ormai la loro reputazione è marcia, basta vedere scritto ''EA'' e ''Bioware'' per fare storcere il naso, anche i minimi difetti vengono subito elencati e ingigantiti.

Per quanto riguarda Mass Effect, il fallimento è iniziato con il 3, si è salvato solo per la storia e i personaggi ereditati dai primi 2, frutto delle idee dei precedenti scrittori non più presenti in Bioware.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 16:34   #8
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Coooosa ? Hanno spostato buona parte del team di sviluppo da un titolo come Dragon Age a quella chiavica pietosa semi sconosciuta e senza successo di Anthem di cui già si sapeva lo scarso successo ???

nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 16:38   #9
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
A parte i loro problemi interni, ormai la loro reputazione è marcia, basta vedere scritto ''EA'' e ''Bioware'' per fare storcere il naso, anche i minimi difetti vengono subito elencati e ingigantiti.

Per quanto riguarda Mass Effect, il fallimento è iniziato con il 3, si è salvato solo per la storia e i personaggi ereditati dai primi 2, frutto delle idee dei precedenti scrittori non più presenti in Bioware.
Qualcuno dovrebbe spiegare il motivo per cui l'aspetto tattico del combattimento sia stato ELIMINATO in Mass Effect quando bastava eseguire un copia/incolla dagli altri.
La possibilità di impartire ordini ai membri del team non c'era più, così come la possibilità di impersonare i singoli membri.

Che vi siano stati altri problemi su Andromeda è un conto ma prima dovrebbero iniziare a spiegare la sparizione di qualcosa che c'era già.

Un conto è sviluppare novità che poi non riescono bene, un altro conto è andare a creare la lacuna in zone che in precedenza erano apposto.

Capisco che un gameplay può essere ostico da innovare sempre di più, ma la trama ?
Dobbiamo veramente parlare di difficoltà nel sostenere economicamente la realizzazione di una trama ?
Con una buona trama bastava fare un copia/incolla del vecchio gameplay e limitarsi a realizzare nuovi scenari col motore grafico aggiornato e personaggi.

Ultima modifica di nickname88 : 03-04-2019 alle 16:44.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 17:07   #10
le_mie_parole
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 675
l'avevo scritto che questo gioco qui era riciclato da Andromeda...e infatti è andato a ramengo anche lui, se sputtanano ulteriormente anche dragon age… sono a posto, possono pure cambiare mestiere (ps. l'ultimo dragon age mi è piaciuto tranne che per il game play, ma almeno come storia, anche se purtroppo solo con tutti i DLC, mi aveva preso) ma questi hanno riciclato il lavoro fatto su dragon age, in Andromeda ma avendo una storia floscia, poi non contenti hanno riciclato Andromeda e su Anthem hanno fatto un nuovo flop. mi chiedo, ma questi la community l'ascoltano o sono ciechi e sordi? mi ricordo il macello che fecero con dragon age inquisition come game play e quanto tempo ci volle per sistemare tutti i problemi senza peraltro riuscire totalmente a sistemarli...infatti l'ho giocato solo quando uscì lo sconto per tutti i dlc e quindi avevano già rilasciato N mila patch ^_^ ho gipcato ad Andromeda ma l'ho acquistato solo quando il prezzo è sceso a 9 euro ^_^ tra l'altro sui precedenti capitoli di mass effect hanno ancora prezzo pieno, sia come gioco che come dlc, roba davvero incredibile e da ultima spiaggia
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 17:23   #11
le_mie_parole
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 675
e cmq… scrivere che inquisition ha influito in qualche modo sullo sviluppo di the witcher mi sembra un tantinello fuori fase vista la differenza abissale, sia tecnica che di profondità della trama, dell'intreccio narrativo, della cinematografia, dei dei dei…. tra i due titoli (a favore di The Witcher 3 si intende) ergo, ergo
questi qui hanno perso totalmente il senso di esistere senza Mass Effect e Dragon Age, gli sarebbe bastato non buttare alle ortiche il precedente motore grafico usando qualcosa più evoluto si, ma che desse le stesse possibilità tecniche, inoltre la storia… come fai a sostituire i razziatori con quella roba lì? io non lo so
gli sarebbe bastato fare un prequel, ad esempio, su Prothean, fa niente che si sarebbe saputo già come andava a finire, ma vuoi mettere scoprire passo passo quella storia?
le_mie_parole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 17:36   #12
Maxt75
Senior Member
 
L'Avatar di Maxt75
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3175
Anthem potevano anche farlo, soltanto che come spesso accade è stato inutile e fuorviante iniziare a parlarne anni prima ed investirci quello che ci hanno investito. Specialmente in un periodo dove tirano i remaster e i giochi ''alla Fortnite''.
Poi se ad ogni titolo che esce, si cercano record su record, allora...buonanotte.
__________________
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX1060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4

Ultima modifica di Maxt75 : 03-04-2019 alle 17:39.
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2019, 22:22   #13
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da le_mie_parole Guarda i messaggi
e cmq… scrivere che inquisition ha influito in qualche modo sullo sviluppo di the witcher mi sembra un tantinello fuori fase vista la differenza abissale, sia tecnica che di profondità della trama, dell'intreccio narrativo, della cinematografia, dei dei dei…. tra i due titoli (a favore di The Witcher 3 si intende) ergo, ergo
Io ho trovato la trama di DAI ottima anche se con meno intrecci di TW3, tecnicamente è sicuramente meglio di TW3, dove l'antialiasing PATETICAMENTE NON FUNZIONAVA.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 08:11   #14
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
si vede che è una sh che ha bisogno di un periodo lungo di pausa, così come fu per i criterion e ora DICE....stranamente questi devs "spompati" sono tutti sotto EA.
Certo che uscire con un gioco con contenuti praticamente inesistenti dopo che prima di lui ci sono stati 2 destiny e the division è una cosa molto grave roba da prendere il responsabile del progetto e sollevarlo dall'incarico.
Che poi io non capisco come si possa andare di day1 in giochi simili.....
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 09:01   #15
Alekx
Senior Member
 
L'Avatar di Alekx
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 4699
Io mi aspettavo molto da Anthem e poco da The Division 2 invece e' successo l'esatto contrario.

Non li ho acquistati al day 1 nessuno dei 2, il primo perche' a mio parere prometteva troppo e la presentazione mi sembrava un po' troppo "bella" rispetto al game play offerto, il secondo perche' avevo paura che ereditasse le problematiche del primo che all'inizio aveva un sacco di problemi giocato poi per 3 anni appassionatamente in PVE e PVP.

Guarda caso si e' verificato che Anthem e' stato "degradato" di grafica, contenuti e storia, mentre il secondo forse facendo anche tesoro delle tante critiche del primo, poi invece con i vari upgrade degli anni e' diventato un punto di riferimento per il PVP, Massive sembra averne fatto tesoro e lavorato bene.

Oggi produrre i giochi e' diventato costoso quando produrre un film e alla fine si cerca sempre di far cassa uscendo il prima possibile e le conseguenze sono quelle che si leggono on line.
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 10:18   #16
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4373
Il punto è che bioware non ne azzecca una da diverso tempo, i giochi non sono brutti ma vengono tutti azzoppati da qualcosa, che può variare da titolo a titolo. Personalmente non reputo DAI, Mass Effect andromeda brutti giochi ma si sono persi in un bicchiere d'acqua che hanno poi compromesso il titolo finale.
Sicuramente EA ci metterà del suo però a questo punto penso che sia il caso di considerare che Bioware non è quella SH che tanti pensano.
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 10:54   #17
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1913
Ragazzi leggete tutto l'articolo.

Si capisce chiaramente che fino all'e3 2017 bioware non aveva nemmeno idea di che tipo di gioco sarebbe stato anthem.
È mancata una direzione chiara del progetto fino a praticamente 16 mesi prima della release.
Si legge anche che hanno sviluppato tutto in fretta e furia senza sapere cosa stessero facendo con esattezza.

Quote:
“Of course we knew loading screens would be unpopular,” the developer said. “But we have everything on the schedule, hundreds more days scheduled of work than we actually have. So loading is not gonna get addressed.”
Quote:
“I don’t know how accurate this is,” said one BioWare developer, “but it felt like the entire game was basically built in the last six to nine months. You couldn’t play it. There was nothing there. It was just this crazy final rush. The hard part is, how do you make a decision when there’s no game? There’s nothing to play. So yeah, you’re going to keep questioning yourself.”
Indifendibile.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 12:06   #18
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
Il punto è che bioware non ne azzecca una da diverso tempo, i giochi non sono brutti ma vengono tutti azzoppati da qualcosa, che può variare da titolo a titolo. Personalmente non reputo DAI, Mass Effect andromeda brutti giochi ma si sono persi in un bicchiere d'acqua che hanno poi compromesso il titolo finale.
Sicuramente EA ci metterà del suo però a questo punto penso che sia il caso di considerare che Bioware non è quella SH che tanti pensano.
Ah, si leggono anche discorsi sensati in giro, allora.

A me sia Andromeda che Inquisition sono piaciuti, e anche parecchio. Andromeda potenzialmente è un gioco ottimo, che se supportato da DLC e qualche patch strategica da 3 lire, sarebbe diventato eccezionale.

Il bicchier d'acqua di cui parli tu è proprio questo. Mentre Anthem è un cesso fin dalle fondamenta, ed è indifendibile, un titolo come Andromeda bastava un nulla per farlo recepire in maniera ottima a livello "mediatico". Perchè vado su Multiplayer, per dirne una, e vedo che ha un 8.0 come voto redazione, e un 7.3 come voto lettori. Alla faccia del cesso.

Bioware qui ha sbagliato a non difendere politicamente il proprio prodotto. Mandando a fanculo i detrattori "per partito preso", e sfornando DLC a raffica.
Vedo SH come Bethesda difendere a spada tratta giochi come Skyrim che al day1 neanche si accendevano e che a distanza di 8 anni ancora hanno bug invalidanti, e a farci ancora soldi con le "Special Edition" e la "HD edition".

Bioware ha mollato il progetto dopo un paio di critiche(spesso grottesche, come tutta l'ondata di merda, per altro ingiustificata, spalata sulla ragazzina cosplayer che secondo qualche minorato mentale era la colpevole dei glitch sulle animazioni facciali https://kotaku.com/scumbags-harass-w...dro-1793410647 ) sulle animazioni facciali e perchè le asari erano colorate tutte con la stessa tonalità di blu, o una cazzata del genere. Una tragedia. Boiate che, se anche fossero vere, le risolvi con una patch da 30mb, e le fai dimenticare con un paio di DLC di quelli tosti. Ma la mancanza di palle e determinazione di Bioware è stata allucinante.

E Anthem è figlio della stessa mentalità debole. Bioware ha bisogno urgente di una pausa, e sopratutto di fuggire il più lontano possibile da EA.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 12:14   #19
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Ah, si leggono anche discorsi sensati in giro, allora.

A me sia Andromeda che Inquisition sono piaciuti, e anche parecchio. Andromeda potenzialmente è un gioco ottimo, che se supportato da DLC e qualche patch strategica da 3 lire, sarebbe diventato eccezionale.

Il bicchier d'acqua di cui parli tu è proprio questo. Mentre Anthem è un cesso fin dalle fondamenta, ed è indifendibile, un titolo come Andromeda bastava un nulla per farlo recepire in maniera ottima a livello "mediatico". Perchè vado su Multiplayer, per dirne una, e vedo che ha un 8.0 come voto redazione, e un 7.3 come voto lettori. Alla faccia del cesso.

Bioware qui ha sbagliato a non difendere politicamente il proprio prodotto. Mandando a fanculo i detrattori "per partito preso", e sfornando DLC a raffica.
Vedo SH come Bethesda difendere a spada tratta giochi come Skyrim che al day1 neanche si accendevano e che a distanza di 8 anni ancora hanno bug invalidanti, e a farci ancora soldi con le "Special Edition" e la "HD edition".

Bioware ha mollato il progetto dopo un paio di critiche(spesso grottesche, come tutta l'ondata di merda, per altro ingiustificata, spalata sulla ragazzina cosplayer che secondo qualche minorato mentale era la colpevole dei glitch sulle animazioni facciali https://kotaku.com/scumbags-harass-w...dro-1793410647 ) sulle animazioni facciali e perchè le asari erano colorate tutte con la stessa tonalità di blu, o una cazzata del genere. Una tragedia. Boiate che, se anche fossero vere, le risolvi con una patch da 30mb, e le fai dimenticare con un paio di DLC di quelli tosti. Ma la mancanza di palle e determinazione di Bioware è stata allucinante.

E Anthem è figlio della stessa mentalità debole. Bioware ha bisogno urgente di una pausa, e sopratutto di fuggire il più lontano possibile da EA.
C'è da dire che Skyrim ha dietro il nome della saga TES che fa da traino commerciale e non c'è solamente in gioco il singolo titolo ma tutto un brand.

Anthem non è trainato da nulla ed è il primo, ed era destinato già nel migliore dei casi a far la fine dei due Titanfall ( iniziale successo per poi concludere con i server disabitati )

Skyrim se vende ancora evidentemente a parte il gameplay ed i bugs è piaciuto ed a me moltissimo, non sotto tutti gli aspetti ma in generale sì e non ci piove e lo stesso pure Fallout 4 con tutti i suoi difetti.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2019, 12:39   #20
randy88
Senior Member
 
L'Avatar di randy88
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Messaggi: 6442
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
C'è da dire che Skyrim ha dietro il nome della saga TES che fa da traino commerciale e non c'è solamente in gioco il singolo titolo ma tutto un brand.

Anthem non è trainato da nulla ed è il primo, ed era destinato già nel migliore dei casi a far la fine dei due Titanfall ( iniziale successo per poi concludere con i server disabitati )

Skyrim se vende ancora evidentemente a parte il gameplay ed i bugs è piaciuto ed a me moltissimo, non sotto tutti gli aspetti ma in generale sì e non ci piove e lo stesso pure Fallout 4 con tutti i suoi difetti.
Skyrim l'ho finito 4 volte. Cosi come a breve reinstallerò e rifinirò per la seconda volta Andromeda. Bug o no(che poi sinceramente questa gran tragedia di bug su Andromeda non l'ho mai trovata), sono giochi bellissimi che meritano di essere giocati. Andromeda anche ha un certo "lore", non sviluppato come quello dei TES chiaramente che arriva fin dagli anni 90, ma la saga ME ormai è un cult.

La differenza sta nella SH. Bethesda ha una determinazione ferrea(oh, stanno continuando a supportare FO76 che non è neanche un gioco), una capacità di mantenere altissimo l'hype anche in situazione disperate, come nell'occasione del flop di FO76, subito zittito dall'annuncio di TES 6. Gente che sa come rigirarsi la frittata a proprio favore.
Bioware invece da quando sta con EA ha paura anche della propria ombra... cioè, non riuscire a portare avanti un prodotto di buona qualità come Andromeda è grave.... in mano a Bethesda avrebbe vinto gioco dell'anno e a quest'ora avremmo 7 DLC. E si sarebbe già parlato del seguito.
__________________
Xbox Serie X
Gamepass: Randy Stalker
randy88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1