Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2016, 18:25   #1001
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Come dicevo l'icona ad ingrannaggio per le impostazioni non c'è. Penso di aver capito che il problema derivi dal fatto che non ricordiamo più l'account FlyMe!
Come cavolo possiamo fare? Nel sito è possibile solo recuperare la password, ma non lo user ID.
Nella casella mail associata all'account ho ritrovato questa: "
Dear:
Thank you for using Flyme service.
Your account is activated on the website. To complete verifying process, please enter this verification code:**** to the input box within 30 minutes.
Best regards,
Flyme Team"
Come vedete non è riportato lo user ID. Dobbiamo rassegnarci e buttare il telefono?!?
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 20:25   #1002
iozizou
Senior Member
 
L'Avatar di iozizou
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 1370
@maxime
Scusa, ma dove cerchi i settings?
Puoi provare anche ad installare un launcher diverso da quello stock, tipo nova, così hai il tuo bel drawer app, e trovi li i settings

Per l'account, l'ID dovrebbe essere la parte antecedente la @ nella mail...
Se non ricordate l'account flyme potete provare a riflashare il firmware, wipando tutto il wipabile. Non son sicuro che funzioni.
__________________
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 20:34   #1003
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
@maxime
Scusa, ma dove cerchi i settings?
Puoi provare anche ad installare un launcher diverso da quello stock, tipo nova, così hai il tuo bel drawer app, e trovi li i settings

Per l'account, l'ID dovrebbe essere la parte antecedente la @ nella mail...
Se non ricordate l'account flyme potete provare a riflashare il firmware, wipando tutto il wipabile. Non son sicuro che funzioni.
Allora per l'account fortunatamente abbiamo ritrovato le credenziali. Il problema ora è un altro: non c'è ne l'icona dei settings, ne quella del dialer! Ho installato un dialer alternativo, ma i contatti sono vuoti in quanto non potendo andare nei settings, non posso dirgli di sincronizzare la rubrica!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 20:36   #1004
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Ho già provato a resettare il cellulare con un wipe, ma l'icona dei settings e del dialer non compaiono!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 20:43   #1005
iozizou
Senior Member
 
L'Avatar di iozizou
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Messaggi: 1370
Togliti 'sto sfizio, installa un launcher alternativo, e guarda se trovi i settings
Peraltro, io dalla lock screen se swipo da sx a dx vedo anche l'icona delle impostazioni. Prova...

Per il firmware, io parlavo proprio di riflasharlo, oltre che spazzar tutto!
__________________
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-

Ultima modifica di iozizou : 07-02-2016 alle 20:57.
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2016, 21:12   #1006
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Quote:
Originariamente inviato da iozizou Guarda i messaggi
Togliti 'sto sfizio, installa un launcher alternativo, e guarda se trovi i settings
Peraltro, io dalla lock screen se swipo da sx a dx vedo anche l'icona delle impostazioni. Prova...

Per il firmware, io parlavo proprio di riflasharlo, oltre che spazzar tutto!
Il launcher avevo già messo quello di google Now, ma niente. Alla fine mi toccherà davvero riflashare il firmware.. Magari passo a quello internazionale
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 11:34   #1007
Syk
Senior Member
 
L'Avatar di Syk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3040
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
certo non è che in 3G sia inutilizzabile, sia chiaro.. ma se facessi un confronto diretto, soprattuto lato download/streaming, ping . .ti accorgeresti della netta differenza tra 3G e 4G su wind.. cosa che magari noti meno se hai già Vodafone e Time.. visto che il loro 3G è superiore con trasfer rate a quello di Wind
probabilmente non ha notato differenze sostanziali perchè qui il 4G di wind non prende bene
Syk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 12:49   #1008
Rannoch
Senior Member
 
L'Avatar di Rannoch
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 1203
ma è vero che ci sono dei lag non da poco con le app google come la tastiera e chrome?
Rannoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 12:49   #1009
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Posto per dirvi che neanche l'hard reset ha risolto i problemi, ho dovuto riflashare completamente il firmware scaricandolo dal sito Meizu.
Ovviamente ne ho approfittato per trasformarlo in versione internazionale con tanto di aggiornamenti OTA (guida presa da Androidiani).
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 13:12   #1010
The_Fragger
Senior Member
 
L'Avatar di The_Fragger
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 668
Quote:
Originariamente inviato da Rannoch Guarda i messaggi
ma è vero che ci sono dei lag non da poco con le app google come la tastiera e chrome?
Con chrome assolutamente no, lo uso regolarmente. Per la tastiera non mi esprimo perché uso la SwiftKey

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 21:09   #1011
Cpt. Zero
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4
Visto gli sconti per San Valentino il m2 note é ora a 169 sullo Store ufficiale meiuzu, volevo sapere:
Sono stati risolti con gli ultimi aggiornamenti i bug dell'audio?
É sempre meglio preferire il firmware per il mercato internazionale?
Il bug delle chiamate al 190 é stato risolto?

Essenzialmente ci leggere riviste PDF e per vedere film in mkv e mpg4 in HD 720 come se la cava? E con i giochi?
Ps ora ho un glorioso Samsung galaxy nexus.
Grazie
Cpt. Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2016, 21:42   #1012
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Il bug del 190 sul firmware I no, provato settimana scorsa.. In rete leggo che bisogna chiamare il 1901.
Per il resto ti saprò dire più avanti, l'ho preso per me da amaz. a 180, quindi a 10€ in più, per la garanzia. Stando alle recensioni comunque giochini come asphalt 8 e real racing laggano, in fondo è pur sempre un device da 200€. Per video a 720p e pdf dubito ci siano problemi invece, anche perché nel caso lo manderei indietro
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 17:22   #1013
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
ma è normale che anche se non ho attiva la connessione dati appaia la scritta 3g dove ci sono le tacche della rete? non risulta effettivamente connesso, ma mi dà fastidio vedere la scritta
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 18:59   #1014
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
ma è normale che anche se non ho attiva la connessione dati appaia la scritta 3g dove ci sono le tacche della rete? non risulta effettivamente connesso, ma mi dà fastidio vedere la scritta
Confermo.. attivando la connessione dati compare H o H+, disattivandola compare 3G.. Credo sia un bug.
È possibile mettere i numeretti con le notifiche sopra le icone delle applicazioni?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 21:06   #1015
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Confermo.. attivando la connessione dati compare H o H+, disattivandola compare 3G.. Credo sia un bug.
È possibile mettere i numeretti con le notifiche sopra le icone delle applicazioni?
bene, mi sento meno solo
sui numeretti non saprei dirti, lo smartphone ce l'ho da appena due giorni ma non mi sembra di aver visto opzioni al riguardo...la sparo, magari cambiando launcher?
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 21:10   #1016
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Provato Google Now Launcher e non ce li ha neanche lui Forse Nova..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2016, 22:43   #1017
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
la scritta mi era temporaneamente sparita (dopo essere uscito da un gioco aperto a schermo intero), ma giustamente per test ho provato ad attivare la connessione dati e dopo averla spenta la scritta è rimasta
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2016, 16:09   #1018
superlex
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 9198
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
la scritta mi era temporaneamente sparita (dopo essere uscito da un gioco aperto a schermo intero), ma giustamente per test ho provato ad attivare la connessione dati e dopo averla spenta la scritta è rimasta
Spero risolvano.. è un buggeto da nulla ma a volte è fuorviante

Comunque interessante il firewall integrato, si può usare con poche applicazioni perché la maggior parte servono per disporre di contenuti web, però per le altre è utilissimo.
La gestione permessi invece è strana, c'è sempre e comunque la voce "Invia MMS" che hanno tutte, ma proprio tutte, le app e secondo me è fasulla. Altre app invece partono all'avvio anche se l'opzione nei permessi è disabilitata.
C'è un modo per disattivare alcune app? Non disinstallarle, cosa possibile solo con root ovviamente, ma disattivarle.. o almeno nasconderle.
Il giochino di Lollipop che compare cliccando su Versione Android l'hanno rimosso dalla Flyme?
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 17:17   #1019
The_Fragger
Senior Member
 
L'Avatar di The_Fragger
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 668
Qualcun altro che con la flyme 5 ha notato un drastico calo della batteria?
Non riesco più a fare 24 ore di uso mentre prima ci arrivavo senza problemi.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
The_Fragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2016, 17:59   #1020
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Credo che qui non ci sia nessuno con la Flyme 5
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v