Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2020, 16:54   #621
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Iniziato oggi. Per adesso le sensazioni son positive. Tranne forse il feeling delle armi che è un po' anomalo. Però sono invogliato a continuare.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2020, 14:55   #622
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593


__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 10:07   #623
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
che cattivo
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2020, 10:35   #624
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Ho dato retta a Parvati!
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2020, 18:13   #625
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Sono arrivato a
Spoiler:
Roseway, in cerca del pezzo per riattivare SAM e per un'altra secondaria. Sono arrivato al laboratorio e ho trovato Jameson, l'allievo di Crane, chiuso in una stanza


Però non ho abbastanza Mag-Pick per aprirla e i vendor me li segnano ancora come "Locked stock". Come faccio a trovarne altri?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2020, 09:16   #626
Animatronio
Senior Member
 
L'Avatar di Animatronio
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 1580
si trovano in giro , possibile anche che spendendo punti abilità in hacking e compagnia te ne occorrano meno per aprire le varie serrature
per i vendor non mi ricordo, forse devi aumentare la reputazione nei confronti della fazione a cui appartengono?
__________________
Steam
Animatronio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2020, 10:13   #627
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
si trovano in giro , possibile anche che spendendo punti abilità in hacking e compagnia te ne occorrano meno per aprire le varie serrature
per i vendor non mi ricordo, forse devi aumentare la reputazione nei confronti della fazione a cui appartengono?
Credo che il motivo sia quello, anche se in teoria alzando Hack a 40 avrebbe dovuto sbloccare qugli oggetti, che invece restano ancora lucchettati dai vendor. Bah.

Dopo qualche altra ora credo di poter dire che il gioco mi sta piacendo, ma anche che manca della profondità che mi sarei aspettato da Obsidian. I dialoghi sono divertenti e ben scritti, ma raramente vedo qualcosa che vada un po' "oltre".

E, ma questo potrei essere io che sto diventando un vecchio che grida alle nuvole [cit.], trovo che abbiano voluto strizzare un po' troppo l'occhio ai millenial politically correct. Niente di eclatante, ma nei luoghi di potere ci sono praticamente solo donne. Meh.

__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2020, 16:43   #628
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Finito, in circa 23 ore. Ho completato le faction quest, tutte le secondarie dei companion e qualche altra sparsa.

Il giudizio non è negativo, ma il gioco parte sicuramente forte per poi rallentare. Mi sono piaciuti i dialoghi ed il fatto che sia sempre possibile approcciare le quest in 2-3 modi. Il gunplay non è niente di che, ma non è neanche il disastro di cui si parlava qualche pagina addietro.

Il problema più grave, per me, è che è bilanciato male. A Normal armi e armature sono del tutto ininfluenti ed possibile completare il gioco senza mai usare il workbench. Se lo si usa si riesce a finire il gioco con le armi trovate dopo 10-11 ore.

Altra cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è la grandissima quantità di gender-swap. Non c'è un grandissimo lavoro sulla descrizione dei personaggi femminili, hanno semplicemente preso i classici stereotipi maschili e li hanno applicati alle donne. Niente di estenuante, ma al terzo gruppo di militari in cui il capo è sempre, inevitabilmente donna, che però parla come un uomo... beh, l'immersività ne risente un po'.

Un buon gioco, che speriamo sia la base per qualcosa di ancora migliore con i soldi e l'aiuto di Microsoft d'ora in poi. Spero in un sequel un po' più ispirato.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2020, 12:27   #629
GrayBeard
Member
 
L'Avatar di GrayBeard
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Messaggi: 237
La componente GDR la trovo ottima, qualche errorino qua e la ma niente che comprometta l'esperienza.
La componente action la trovo adatta come accompagnamento ad un GDR, i giudizi contrastanti sono legati alle aspettative: io non trovo corretto valutarla come se fosse un fps. Avrei preferito un sistema più strategico, come in fallout 3 per intenderci, questo è l'unico aspetto che migliorerei.
La gestione delle abilità/talenti/compagni consente una buona specializzazione del personaggio e di affrontare l'avventura in modo diverso quindi è positivo.
Alcune missioni secondarie sono noiose ma uno è libero di farle e come farle. A volte mi piace andare in giro a zonzo senza seguire una missione, non è male anche se non si ha la libertà di altri open world.
In definitiva mi sembra un ottimo titolo, forse un gradino sotto i bioware dei tempi d'oro come emozioni regalate ma io lo consiglio.
Ho anche l'espansione "Pericolo su gorgone" ma non l'ho ancora provata, non ho neanche letto recensioni, vedremo.
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2020, 13:07   #630
GrayBeard
Member
 
L'Avatar di GrayBeard
 
Iscritto dal: Nov 2020
Città: Milano
Messaggi: 237
Wink, wink.
GrayBeard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 11:19   #631
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Vorrei sfruttare gli sconti e prendere il gioco a 19 euro..
Da amante dei giochi fall-out 4, mass effect andromeda e company, ne vale la pena??
Graficamente merita?
Graxie
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 11:40   #632
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Boh, 20€ non sono pochissimi, calcolando che sta per uscire un'espansione.

Dovrebbe essere sul Gamepass, io l'ho giocato lì. Molto divertente come ambientazione e dialoghi, un po' superficiale (non brutto, ma poco approfondito) il resto. Come gioco in generale io lo consiglio, ma 20€ sono pur sempre 20€
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 11:55   #633
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Espansione quindi a pagamento?
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 12:01   #634
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
A me non è piaciuto niente, manco finito, e ho finito tutti i Fallout, Mass Effect, Deus Ex, ecc
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 12:06   #635
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
A me non è piaciuto niente, manco finito, e ho finito tutti i Fallout, Mass Effect, Deus Ex, ecc

Azzz...
Non so che gioco prendere a sto punto...
Non c è un single player che mi ispira o che non abbia avuto..
E per cyberpunk preferisco aspettare un po
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 12:08   #636
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Azzz...
Non so che gioco prendere a sto punto...
Non c è un single player che mi ispira o che non abbia avuto..
E per cyberpunk preferisco aspettare un po
Magari a te piace, non è malaccio, mi aspettavo qualcosa di meglio. Certo, è nel Pass, potresti fare un mese lo provi e se ti piace lo compri
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 12:21   #637
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4326
In un mese lo strafinisci e a me non salterebbe mai in mente di rigiocarlo
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2020, 12:39   #638
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11416
Se c è l’offerta dei 3 mesi o 1 mese a pochi spicci va bene
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2024, 14:26   #639
Wizard10
Senior Member
 
L'Avatar di Wizard10
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
Messaggi: 2047
iniziato ieri, l'impatto è positivo, qualcosa non mi convince ma non so cosa. Però nel complesso mi sembra carino, bei panorami e un certo umorismo qua e là che non fa male.
__________________
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10
Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz
16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1
Wizard10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2024, 18:37   #640
di@!
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Wizard10 Guarda i messaggi
iniziato ieri, l'impatto è positivo, qualcosa non mi convince ma non so cosa. Però nel complesso mi sembra carino, bei panorami e un certo umorismo qua e là che non fa male.
a me è piaciuto tanto, all'epoca mi ci son chiuso e l'ho finito di gusto, non è un gioco perfetto per carità ma almeno è divertente...qualunque gdr bethesda (TES ed i vari Fallout) li ho sempre droppati per noia, al contrario di questo
di@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v