Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2016, 13:16   #921
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
qualcuno che ha provato lo steam controller con dragon's dogma? leggevo i requisiti e mi pare di capire che il supporto sia nativo.

Fatemi sapere! ^^

Grazie
nessuno?
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 13:47   #922
Roran
Senior Member
 
L'Avatar di Roran
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 1683
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
nessuno?
Io ci gioco con lo steam controller, ha il supporto nativo, funziona benissimo, l'unica pecca è che se lasci tanto il gioco in pausa e fai spegnere il controller, quando lo riaccendi devi chiudere e riaprire il gioco per farlo rilevare, ma diciamo che è sorvolabile, anche perchè per farlo spegnere ce ne vogliono di minuti
__________________
i5-9400F + Zalman CNPS 8X Optima|Asus Prime B365M-A|Corsair Vengeance LP 2x8GB DDR4 2666Mhz|Sapphire Radeon RX 580 Pulse Ed. 4GB|Samsung 970 Evo Plus 250GB + OCZ Trion 100 (120GB) + Seagate Barracuda (1.5 TB)|Corsair TX650M|LG 27UD59 27" UHD|Windows 10 Pro| iPhone 12 128 Gb  MB Pro 16" (2019)  AW 7  iPad Air 5|VENDO HARDWARE|14 Trattative concluse sul forum, ultime 5 con: robby66,Darius_84,Konrad86,Dolphin69,dream83
Roran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 14:21   #923
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Io ci gioco con lo steam controller, ha il supporto nativo, funziona benissimo, l'unica pecca è che se lasci tanto il gioco in pausa e fai spegnere il controller, quando lo riaccendi devi chiudere e riaprire il gioco per farlo rilevare, ma diciamo che è sorvolabile, anche perchè per farlo spegnere ce ne vogliono di minuti
Grazie!!!
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 14:59   #924
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
Io ci gioco con lo steam controller, ha il supporto nativo, funziona benissimo, l'unica pecca è che se lasci tanto il gioco in pausa e fai spegnere il controller, quando lo riaccendi devi chiudere e riaprire il gioco per farlo rilevare, ma diciamo che è sorvolabile, anche perchè per farlo spegnere ce ne vogliono di minuti
Praticamente come in darksiders 2. Che poi mi chiedo se ci vuole tanto a farlo come un altri giochi dove rileva se il pad è stato spento oppure è rimasto senza batteria.

Resta il fatto che per lo meno si può impostare quanto tempo deve rimanere accesso il pad.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2016, 15:02   #925
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da Roran Guarda i messaggi
ma diciamo che è sorvolabile, anche perchè per farlo spegnere ce ne vogliono di minuti
Disabilita lo spegnimento automatico dalle opzioni su Big Picture e risolvi il problema alla radice.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2016, 19:57   #926
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6679
Ciao. Come si imposta il pc (non nel BIOS) per il wake on LAN dello steam link? Non mi va....

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 14:56   #927
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
salve ragazzi,
una domanda veloce veloce. Oggi ho provato lo streaming casalingo tramite tablet pc Windows dal mio fisso e sembra funzionare molto bene nonostante la connessione wi-fi...
Ho provato giusto 5 min per vedere se andava senza lag o problemi di sorta e ne sono rimasto molto colpito tant'è che mi è balenata in mente l'idea di prendere uno steam link...
La domanda è la seguente:
"ha senso prendere uno steam link per giocare wifi? Funziona meglio rispetto ad un banale PC nel collegamento wireless?"
oppure collego alla tv un pc vecchio tramite hdmi e uso quello per giocare?

in poche parole mi piacerebbe sapere se lo steam link rispetto ad un banale portatile restituisce risultati migliori in wifi (visto che è fatto apposta) oppure se lavora meglio un normale portatile che magari è dotato di scheda di rete superiore...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 14:01   #928
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15101
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
salve ragazzi,
una domanda veloce veloce. Oggi ho provato lo streaming casalingo tramite tablet pc Windows dal mio fisso e sembra funzionare molto bene nonostante la connessione wi-fi...
Ho provato giusto 5 min per vedere se andava senza lag o problemi di sorta e ne sono rimasto molto colpito tant'è che mi è balenata in mente l'idea di prendere uno steam link...
La domanda è la seguente:
"ha senso prendere uno steam link per giocare wifi? Funziona meglio rispetto ad un banale PC nel collegamento wireless?"
oppure collego alla tv un pc vecchio tramite hdmi e uso quello per giocare?

in poche parole mi piacerebbe sapere se lo steam link rispetto ad un banale portatile restituisce risultati migliori in wifi (visto che è fatto apposta) oppure se lavora meglio un normale portatile che magari è dotato di scheda di rete superiore...
Credo che sia per chi o non ha spazio o non ha un altro device (o non sufficientemente potente da gestire i flussi)
Così tanto per ho provato per la prima volta anche io oggi
Avviato assassin's creed 4 sul mio netbook con apu c50 (la vga corrisponde circa ad una 9800 Pro)
Computer in camera mia al piano superiore, router e netbook al piano di sotto
Risposta perfetta, solo qualche scatto ogni tanto!
Incredibile davvero: sono rimasto sbalordito
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2016, 14:28   #929
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
salve ragazzi,
una domanda veloce veloce. Oggi ho provato lo streaming casalingo tramite tablet pc Windows dal mio fisso e sembra funzionare molto bene nonostante la connessione wi-fi...
Ho provato giusto 5 min per vedere se andava senza lag o problemi di sorta e ne sono rimasto molto colpito tant'è che mi è balenata in mente l'idea di prendere uno steam link...
La domanda è la seguente:
"ha senso prendere uno steam link per giocare wifi? Funziona meglio rispetto ad un banale PC nel collegamento wireless?"
oppure collego alla tv un pc vecchio tramite hdmi e uso quello per giocare?

in poche parole mi piacerebbe sapere se lo steam link rispetto ad un banale portatile restituisce risultati migliori in wifi (visto che è fatto apposta) oppure se lavora meglio un normale portatile che magari è dotato di scheda di rete superiore...
Non ti serve a nulla. Se puoi collegare un pc alla tv sei a posto. Lo Steam Link non è altro che un mini-pc portatile che puoi collocare vicino al televisore. Se già possiedi un pc che lo fa e lo fa bene, allora sei a posto.
Io l'ho acquistato perché non potevo mettere un pc vicino alla tv.
Funziona bene, ma solo se cablato. Wifi è praticamente inservibile.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 07:01   #930
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6679
Ciao miglior canale per prendere lo steam link?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 07:54   #931
-Feanor-
Senior Member
 
L'Avatar di -Feanor-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Valinor
Messaggi: 2613
[Thread Ufficiale] SteamOS, Controller, Link, VR(HTC Vive) e Steam Machine

Ma nessuno che qui commenta il prezzo del Vive?
__________________
[Chieftec LCX-01SL-Sl-B-OP] - [Hiper HPU-4M 580W] - [Intel Core 2 Quad Q6600 G0 @ 3.0Ghz ] - [Asus P5K, P35 powered] - [2x2 Gb Ram Kingston 800 Mhz] - [Sapphire AMD HD6950 1gb ] - [Seagate Barracuda 500 Gb] - [Windows 8.1 64bit] - Samsung Syncmaster T220 2ms - iPhone 5
-Feanor- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 08:17   #932
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da -Feanor- Guarda i messaggi
Ma nessuno che qui commenta il prezzo del Vive?

E che vuoi commentare...
800$ che probabilmente diventeranno 900€ qui da noi...
Bello è bello per carità, ma in quanti avranno il portafogli per comprarlo?
Già avere un pc che lo regga è difficile; avanzare poi altri 900€ da investire in un visore poi diventa quasi utopia...
Spero in un taglio di prezzo nel giro del più breve tempo possibile altrimenti rischiamo di vedere seppellita questa tecnologia in pochissimo tempo...


Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 08:43   #933
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3735
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
Ciao miglior canale per prendere lo steam link?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Più o meno viene la stessa cifra dappertutto. Io l'ho comprato da Gamestop (fisico). Solitamente non compro mai da loro, ma ce n'era uno qui vicino e il prezzo era quello che conoscevo, perciò l'ho comperato.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 09:59   #934
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6679
Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 19:27   #935
andrew04
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2499
Per ingannare l'attesa di Tomb Raider che è in fase di porting.... Square Enix rilascia Hitman GO per SteamOS/Linux
http://store.steampowered.com/app/427820/
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 20:40   #936
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da andrew04 Guarda i messaggi
Per ingannare l'attesa di Tomb Raider che è in fase di porting.... Square Enix rilascia Hitman GO per SteamOS/Linux
http://store.steampowered.com/app/427820/
Preso a 10cent su android e lo gioco su emulatore. Simpatico puzzle game ma non vale il prezzo di Steam. Imho

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 20:52   #937
andrew04
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2499
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Preso a 10cent su android e lo gioco su emulatore. Simpatico puzzle game ma non vale il prezzo di Steam. Imho

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Gioco a parte, è comunque un ulteriore segnale di interesse da parte di Square Enix verso Linux
andrew04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2016, 12:31   #938
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
A proposito di Vr vi posto un metodo per avere un visore un po' pezzotto a circa 30€.

1. Comprate un cardboard (meglio quelli in plastica tanto costano poco)
2. Comprate un app per lo streaming Vr (Trinus, kinovr, Vr-streamer)
3. Infilate il vostro smartphone nel visore e connettetelo tramite app al pc
4. Enjoy

Io penso di provarlo a breve, ho già comprato il cardboard, devo solo trovare una buona app per iOS cercando di spendere il meno possibile...
Quali sono i giochi che funzionano meglio in Vr?


Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2016, 23:31   #939
Pisuke_2k6
Senior Member
 
L'Avatar di Pisuke_2k6
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Villaggio Pinguino
Messaggi: 6679
Ciao ho questo problema. Alcuni giochi su steam link non hanno audio es dirt 3 e never alone.. Mentre grid autosport e altri sono a posto.. Come mai sento muto? Sicuramente è una cretinata. Mi aiutate? Grazie

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
__________________
Nintendo SW: 6773-1002-7043
Pisuke_2k6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2016, 16:38   #940
bdave77
Senior Member
 
L'Avatar di bdave77
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Messaggi: 723
ISCRITTO QUALE FUTURO OWNER VIVE, appena pre-ordinato.

Ragazzi, chi ha ordinato come me, animi un po' il thread
bdave77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v