Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2018, 12:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_78135.html

L''operatore francese dà ancora la possibilità, agli ultimi utenti, di attivare l'offerta telefonica da 6,99€ al mese. Ecco come fare

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 12:48   #2
rob15
Member
 
L'Avatar di rob15
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 189
ottimo
rob15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 13:46   #3
Quiro
Senior Member
 
L'Avatar di Quiro
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
Messaggi: 2491
Ma si può attivare anche nei Box fisici?
Quiro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 15:18   #4
codeyellow
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 17
mi chiedo tra un anno quanto costerà iliad, immagino più di 10 euro mese se continuano così
codeyellow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 19:41   #5
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da codeyellow Guarda i messaggi
mi chiedo tra un anno quanto costerà iliad, immagino più di 10 euro mese se continuano così
Non credo..........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 02:05   #6
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
secondo me dopo l'entusiasmo iniziale è ora che corrano ai ripari con il poenziamento della rete, sennò queste offerte "al rialzo" non avranno lo stesso riscontro. Avere 30-40-50gb e viaggare a 0.5/1/2 mbps non è che serva a granché... Troppe sono le zone in cui la copertura è carente, soprattutto all'interno. IO personalmente in alcuni momenti ho difficoltà pure nello streaming audio con TIDAL... Inutile dire che da quando ho iliad (offerta da 5.99) ho abbandonato l'idea dello streaming video, perfettamente funzionante prima con vodafone.
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 19:28   #7
hardstyler
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Trieste
Messaggi: 1432
gigi

Iliad ce l'ho da metà agosto, prima come SIM secondaria, poi effettuato MNP. Che dire, andava meglio di TIM che avevo per 1 anno e mezzo, come copertura era uguale e anche meglio di TIM al chiuso, banda media praticamente uguale, chiaro non aveva picchi di 180 Mb che TIM offriva ma tantè! Ebbene, dopo 2 settimane di grande entusiasmo mi ritrovo con alcune chiamate perse (fortuna c'era la segreteria) e ogni giorno sempre più spesso anche in presenza di 4 tacche su 5 e segnale sempre fisso in 4G capita di non avere connettività dati per non parlare della banda che ormai continua a scendere, in zone dove andavo a 20/20 ora mi ritrovo la metà e anche meno, poi si ci sono dei punti in città che prendo anche 80/20...

Ho richiesto il passaggio a HO mobile nonostante i suoi 30/30 massimi, cosa che mi aveva reso molto perplesso quando decisi di chiudere con TIM per scegliere se passare ad ILIAD o HO. Tutt'oggi continuo a vedere file interminabili presso le cabine ILIAD.

Mi avevo proposto di rimanere fedele ad ILIAD almeno fino a dicembre ma mi son ritrovato troppo spesso con problemi di rete.

E' vero, noi ormai siamo tutti abituati e trovarci tra le mani ILIAD da fastidio con i suoi problemi ma appunto è appena arrivata...dicono che attiveranno le loro antenne però scusate, perchè la rete ha così tanti problemi in ran sharing? Molto strano anche se WIND/3 ma non hanno mica aperto ieri!!!

Spero di aver sbagliato e un giorno ritornerò in ILIAD con, già immagino, un offerta sconveniente, ma ho seri dubbi ILIAD funzionerà a regola d'arte quando attiverà la sua infrastruttura perchè tanto di antenne ne avrà messe tante ma sicuro non in numero superiore a WIND/3 che ad oggi è la peggior compagnia per copertura sul territorio, fonte Wikipedia.

Mi sa tanto che verrà prima il giorno in cui mi stuferò dei 30 Mb/s simmetrici di vodafone su HO mobile e ripasserò di nuovo a qualche offerta delle due solite compagnie succhia soldi TIM/VODAFONE.

Con ILIAD avevo l'offerta da 7 euro, c'è chi dice rivoluzione, c'è chi dice economico, io dico prendetevi WIND a pari prezzo almeno avrete una rete che funziona meglio, neanche dire se trovate qualcosa dagli altri 2 operatori.

Per conto mio ILIAD varrà la pena appena dalla fine del 2019.
hardstyler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 22:30   #8
*Pegasus-DVD*
Senior Member
 
L'Avatar di *Pegasus-DVD*
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 3946
il mio 4g/3g/2g è morto da 24 ore
__________________
Aorus x670e Master | AMD Ryzen9 7900x3D + NZXT Kraken Elite | Asus Rog 4070Ti Super | Corsair Dominator Titanium DDR5 32GB | 2x SSD Corsair MP700Pro Gen5 | ASUS Thor2 850w |
Corsair K95 Platinum+Nexus, Plantronics RIG800HD Dolby Atmos, Mouse G502x Lightspeed | Monitor Benq Mobiuz Gaming EX3415R | Asus RT GT AX-6000 | Surface Pro7 |
*Pegasus-DVD* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 20:49   #9
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
il mio 4g/3g/2g è morto da 24 ore
Con Iliad ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 07:59   #10
gianluca.f
Senior Member
 
L'Avatar di gianluca.f
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1173
Quote:
Originariamente inviato da hardstyler Guarda i messaggi
Iliad ce l'ho da metà agosto...
All'inizio ho avuto anch'io problemi di reperibilità nelle rete. era un problema noto che è stato risolto.
La copertura è una cosa che devi valutare da operatore ad operatore di zona in zona e spesso anche il terminale fa la differenza.
Non è possibile decidere la bontà di un servizio solo con la propria esperienza di 20 giorni. Non ha senso.
Io potrei farti lo stesso papiro parlando di Vodafone eppure è "la miglior rete italiana" e ti assicuro che non sto in un buco di c*lo.
Secondo me hai fatto male a perderti l'offerta, dovevi tenerla, almeno congelarla.
Segnati la data della sottoscrizione ad HO e vedi quanti mesi reggerà l'offerta, solo quello.
__________________
DS214 e DS416J
risolto JDownloader su Synology dimensioni file log
gianluca.f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 08:10   #11
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10294
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Con Iliad ?
Confermo... Anche qui a Firenze ( centro e non ) problemi gravi con la connessione dati. Diverse volte mi ritrovo in E ( alias Gprs roba di quasi 20 anni fa ) ed anche quando ho una connessione 3G è molto lenta se non morta. Il 4G è quasi un miraggio!!
Anche io ho dato parecchio fiducia ad Iliad con la MNP, ma non è stata assolutamente ripagata, nemmeno con un 3G sufficiente per consultare la posta elettronica da telefono, messaggistica e un minimo di navigazione web!
Gli concedo ancora un mesetto di tempo, dopo di che passerò ad altro operatore, almeno non vedrò la batteria del mio iPhone drenata inutilmente nel tentativo di connettersi a Whatsapp o per scaricare la posta elettronica.
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 08:21   #12
obogsic
Senior Member
 
L'Avatar di obogsic
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
Messaggi: 3259
personalmente noto un lieve miglioramento delle prestazioni sulla mia zona (a cavallo tra irpinia e sannio). Intendiamoci: la velocità in sé è sempre una schifezza (tra 1 e 5 mb quasi sempre, la notta migliora, segno che c'è congestione), ma i "blocchi totali" della rete sono molto meno frequenti di prima. Nessuno pretende la luna, ma una decina di mb stabili si... eccheccavolo!
__________________
Fregato da stermy57 alias Claudio P.....i di Castel Campagnano (CE). Vedi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post39225160
obogsic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 09:19   #13
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41556
Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
Segnati la data della sottoscrizione ad HO e vedi quanti mesi reggerà l'offerta, solo quello.
Dipende dalle esigenze e/o necessità del singolo, che sono appunto del singolo...

C'è chi dice, a me interessa solo spendere meno possibile, e che sia "per sempre", non mi interessa se il telefono a volte va a volte no, se internet va piano o va a singhiozzo, quello che conta è appunto spendere poco.
E questo fa benissimo a prendersi l'offerta a 5,99 e tenerla appunto "per sempre".

C'è chi dice, no io quando prendo in mano il telefono, questo deve funzionare, in tutto e per tutto, ecco qui spendere due/tre euro in più al mese, potrebbe valerne la pena.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 21:03   #14
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Io ero con Wind, ormai da 11 anni, mi hanno rimodulato nel tempo fino a ritrovarmi con 12 euro al mese per 5gb e una sim 3g che per passarla a 4g mi sarebbe costata 20 euro.
Inutile dire che passando a iliad ho dimezzato il costo, ho annullato qualsiasi rischio di opzioni attivate a caso, e mi auguro anche rimodulazioni, il tutto con 6 volte SEI la quantità di dati. In termini di funzionalità è rimasto tutto identico a prima, stessa copertura, velocità in genere uguale, ogni tanto migliore, e alcune difficoltà (avute ogni anno) ad agosto a causa della congestione della linea, dato che mi trovo in una zona di mare dove si ha molto turismo.

Onestamente trovo le offerte disponibili adesso, anche dagli altri operatori, fantascienza fino ad aprile scorso, tutto grazie al marketing aggressivo di questo nuovo operatore.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1