Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2018, 22:36   #141
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
NBA 2K19 Gameplay Tuning Update Arrives Tomorrow, Details Here

https://twitter.com/Beluba/status/1041778296155910144
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2018, 22:44   #142
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
buono a leggersi. Vediamo come sarà...
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 14:11   #143
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
ragazzi sto seguendo queste sliders

https://forums.operationsports.com/f...ming-2k20.html

cosa ve ne pare?
finalmente io riesco a giocare in HOF con queste
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 14:35   #144
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Io invece sono partito da questa base ed ho abbassato un po' le voci relative alla velocità ed accelerazione che, a mio parere, sono un po' troppo sparate.
Comunque confrontando anche con le slider che ha usato frankjr, è palese che per avere un miglior feedback di gioco sia necessario aumentare la velocità di gioco in generale. Nel suo caso si è agito sugli slider movimento

Speed with max 75
Speed with min 50
Acc with max 100
Acc with min 50
Speed without max 75
Speed without min 50
Acc without max 100
Acc without min 50

diminuendo un po' quickeness, speed e game speed.

Bisogna trovare un bilanciamento tra questi e quelli generali ma sicuramente così facendo innanzitutto si riesce a difendere e tenere i movimenti in dribbling della CPU. Ieri sera (diff. Superstar) ho sempre perso ma con differenziali più contenuti.

Note varie:
ieri ho utilizzato i Lakers con gli slider ritoccati come dicevo e comandare Lebron ti da finalmente l'idea del giocatore dominante che è nella realtà: dal palleggio riesce a "sfondare" la difesa praticamente sempre ed arrivare al layup con elevatissime percentuali di realizzazione. L'anno scorso con l'animazione fallata del hip riding si arrivava al ferro con un po' tutti i giocatori e la differenza non si notava molto da questo punto di vista.

Ho giocato Pelicans (io) vs Bulls (CPU) e mi ha stupito la capacità di Dunn di rubare palla dal palleggio. Quando lo fronteggiavo con Payton, se non tenevo la palla in movimento con finte, esitazioni ed altro questo mi sfilava la palla di mano e se ne andava in contropiede per due punti facili.

ECCO LE SLIDER DI CUI DICEVO SOPRA IN GRASSETTO LE MIE MODIFICHE


Sliders are on 2K share under Dee4three Sliders (PC)

- Start with HOF as default, and adjust per my screenshots below (Or download my sliders off of 2Kshare). You don't have to start on HOF default, this works for all difficulty levels, but its what I do.

* Put your game speed at 48.

* Pass speed: 65 (55)- Passes by default are slow in this game, causing frustrating turnovers. If you up the pass speed slider, it makes it so passing is less delayed, and the passes themselves are faster and more realistic. Players pass with oompf, like in real life.

*Body-up Sensitivity:0 (45)- This being at 0, cuts down on the "Invisible Wall" issue a tad, but also stops excessive slow motion side by side movement that occurs in the game. Because of this, your first step and dribble move matter more, and players feel more explosive. This is also supposed to cut down on the "sbeimg sucked in"

*Jump Shot defense strength gather and release: 40 - Lowering this to 40, makes it so if you have the appropriate space to hit a shot, you are not forced into a wild miss. This allows you to play more realistically when blue sky is present for a shot.

* Acceleration: 65 (55) This seems to cut down on the speed breaks/sluggish play that happens. Players have a quicker and more realistic first step/catch and go, and are more explosive off the dribble.

* Speed: 57 (55) Just as it's advertised, it's supposed give the game a more real life NBA action feel, as well as cut down on some of the speed breaks.


* Speed with ball/acceleration with ball: 75/50 (72/35)ratio - Players in 2K19 run up and down the floor unrealistically slow, and fastbreaks are extremely underwhelming with the defaults of 70-30 ratio. This makes it so fastbreaks have more realistic speed from the ball handler, and combining the this with speed and acceleration increases for off ball players, the fastbreaks are more fun and realistic.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"

Ultima modifica di goma76 : 18-09-2018 alle 14:38.
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 17:20   #145
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Questo è fino ad'ora il mio miglior quarto in questo gioco. Purtroppo i Mavs sono troppo acciaccati dagli infortuni, gli attributi sono: totale: 71 - attacco: 68 - difesa 74. In questo modo è impensabile impensierire gli avversari, almeno in questo momento della mia esperienza di gioco. Purtroppo mi sto convincendo anche io che alcuni loro tiri siano eccessivamente facili, rispetto a quando provo a farli io, però con un po' di impegno si tiene botta. Forse non si vince, però si lotta davvero.
Di sicuro i loro contropiedi sono OP, o comunque difficilissimi da marcare

Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2018, 19:09   #146
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
5 secondi alla fine, sotto di uno e rimessa avversaria dopo il timeout. Gli avversari rimettono il pallone in gioco, io schiaccio come un ossesso per fare fallo sistematico e mandarli in lunetta in modo da tentare poi la tripla del pareggio.
Niente, i miei non fanno fallo e perdo.
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 16:08   #147
FA.Picard
Senior Member
 
L'Avatar di FA.Picard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: People
Messaggi: 3240
Mi iscrivo, preso da qualche giorno

Per adesso ho provato solamente il myplayer per motivi di tempo...lo trovo migliorato ma i dialoghi interminabili tra una partita e l'altra sono di una noia mortale

Ma si può modificare il tempo della partita a 12 minuti anzichè 5? Ho saltato gli ultimi 2k

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
io butto ancora l'occhio qui ogni tanto, per vedere che si dice del 19 ma oramai è diventato illeggibile a causa di UNA SOLA PERSONA. cerchi di farti un idea, ma ogni volta si finisce a fare i soliti discorsi.
[...]
Mi sono perso tutte le puntate precedenti, ma è sempre la stessa diatriba che parte dal vecchio forum sport ed è proseguita su forumfree anni fa?
__________________
Case Rog Strix Helios * PSU Rog Thor 1200W * MB Rog Maximus Z790 Hero * CPU Intel Core I9 12900K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 128GB 5600MHz C36 * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 00:01   #148
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard Guarda i messaggi
Mi iscrivo, preso da qualche giorno

Per adesso ho provato solamente il myplayer per motivi di tempo...lo trovo migliorato ma i dialoghi interminabili tra una partita e l'altra sono di una noia mortale

Ma si può modificare il tempo della partita a 12 minuti anzichè 5? Ho saltato gli ultimi 2k



Mi sono perso tutte le puntate precedenti, ma è sempre la stessa diatriba che parte dal vecchio forum sport ed è proseguita su forumfree anni fa?
Si può modificare terminato il preludio, quando sbarchi in NBA.

Per skippare i dialoghi tieni premuto A (o X su PS).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 01:10   #149
Skaff@
Senior Member
 
L'Avatar di Skaff@
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1459
Ciao , generalmente gioco al 80% la modalità my player, poi il resto. È appunto migliorato di molto il my player rispetto ad 2k18?

Grazie e ciao

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
__________________
.Grazie di tutto Lady.
Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 16:11   #150
labriola1904
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2018
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Ciao , generalmente gioco al 80% la modalità my player, poi il resto. È appunto migliorato di molto il my player rispetto ad 2k18?

Grazie e ciao

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
e a tutti,


Salve a tutti, mi sono iscritto di recente ma seguo il vostro forum da anni. Gioco su PC, soprattutto la modalità "La mia carriera", modalità che mi sembra non abbia grandi estimatori in questo forum purtroppo.

Rispondendo a Skaff: cosa intendi per miglioramenti? La storia, la giocabilità, la difficoltà?

Più in generale vorrei chiedere un paio di cose a chi gioca La mia carriera

1) Ho iniziato con la difficoltà "Pro". Se ora nel menù iniziale e principale del gioco vado a cambiare delle slider me le ritrovo anche nellla mia stagione oppure resto con le slider di default per sempre?

2) Il roster con cui gioco è quello di 2k. Se scarico online nuovi roster aggiornati durante la stagione, me li ritrovo anche ne la mia carriera oppure il gioco mi caricherà sempre il roster con cui ho iniziato la stagione?

Grazie per le eventuali risposte
labriola1904 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 19:43   #151
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da labriola1904 Guarda i messaggi

1) Ho iniziato con la difficoltà "Pro". Se ora nel menù iniziale e principale del gioco vado a cambiare delle slider me le ritrovo anche nellla mia stagione oppure resto con le slider di default per sempre?

2) Il roster con cui gioco è quello di 2k. Se scarico online nuovi roster aggiornati durante la stagione, me li ritrovo anche ne la mia carriera oppure il gioco mi caricherà sempre il roster con cui ho iniziato la stagione?
Una volta iniziata una qualsiasi modalità questa avrà quel roster per sempre. Non cambia più, per avere i roster aggiornati devi iniziare una nuova modalità.
Perché non può chiaramente, per ovvi motivi, cambiarti il roster facendo l'ipotetica trade di Jimmy Butler a Miami che si narra in queste ore, se magari nel frattempo nel gioco Butler se ne è andato persino a New York.

Le opzioni nel menù principale non cambiano nel save della carriera già iniziata. Ma puoi semplicemente cambiarle lì dentro MyCareer impostandole uguali.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 22:23   #152
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2086
Ragazzi esiste un tutorial per imparare meglio i movimenti? Dove posso trovarlo? Esiste non so anche un manuale per caso? thanks...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 00:06   #153
marpado
Member
 
L'Avatar di marpado
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da Peterd80 Guarda i messaggi
Ragazzi esiste un tutorial per imparare meglio i movimenti? Dove posso trovarlo? Esiste non so anche un manuale per caso? thanks...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Esistono una miriade di tutorial su youtube, ma se vuoi c'è anche la sezione UK dove impari schemi, comandi e quant'altro.
Purtroppo da un po' di anni hanno levato il training camp, che era utilissimo per imparare i fondamentali
__________________
Processore: i7 6700k
Mainboard: AsRock Z170 Extreme 4
RAM: Corsair CMK16GX4M2B3000C15 16G
Hard Disk: Western Digital 3,5" 1TB
Scheda Video: Sapphire R9 390 Nitro w B/P
Alimentatore: XFX XTR 650W
Sistema Operativo: Windows 10 Home Ed. 64 bit
Case: Cooler Master 690 III
Monitor: Asus PB278QR
marpado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 10:50   #154
Peterd80
Senior Member
 
L'Avatar di Peterd80
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 2086
Quote:
Originariamente inviato da marpado Guarda i messaggi
Esistono una miriade di tutorial su youtube, ma se vuoi c'è anche la sezione UK dove impari schemi, comandi e quant'altro.
Purtroppo da un po' di anni hanno levato il training camp, che era utilissimo per imparare i fondamentali
Si visti video... che sarebbe questa sezione uk?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Peterd80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2018, 12:14   #155
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Credo sia stato il correttore, ma intende 2KU
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 08:26   #156
Pilgrimage
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 168
dall'esiguo numero di messaggi deduco che quest'anno 2k abbia sfornato una minestra riscaldata, è corretto?
Pilgrimage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 09:36   #157
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da Pilgrimage Guarda i messaggi
dall'esiguo numero di messaggi deduco che quest'anno 2k abbia sfornato una minestra riscaldata, è corretto?
Non credo sia quello il motivo, personalmente reputo il gioco molto ben rifinito e bilanciato rispetto all'anno passato. Se parti di base comunque da un buon prodotto (qual era il 18) puoi concentrarti sulle piccole cose che comunque fanno la differenza. E fidati, nel gameplay c'è differenza e la senri subito pad alla mano, tra l'altro con roster e slider quasi a default che significa che il gioco pare già bene.

Ricordo la famosa "regola Albys" degli slider vicini al 50: se tutto è bilanciato non bisogna spostare troppo gli indicatori dal loro valore medio. Ed effettivamente io ho ritoccato solo un po' gli slider di movimento e poco altro.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 09:59   #158
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da Pilgrimage Guarda i messaggi
dall'esiguo numero di messaggi deduco che quest'anno 2k abbia sfornato una minestra riscaldata, è corretto?
No, è che odiano il mio thread ufficiale
Oppure manca l'unico che spammava messaggi e creava discussioni a ripetizione, tra elogi e litigi

Seriamente, non è una minestra riscaldata, si sente che c'è un'evoluzione, ma personalmente l'ho accantonato parecchio. Non lo gioco da 3 settimane e più, praticamente. Perché è estremamente sbilanciata la difficoltà, e ancora aspetto per provare a sistemare gli sliders. Se le magagne nel 2K18 mi andavano bene nel senso di "ok, non può essere perfetto come la realtà", ora queste altre mi fanno innervosire perché è estremamente sbilanciato ed è peggiorato dal punto di vista della "aderenza" alla realtà.

Mi sono pentito di averci rispeso nuovamente soldi, e ripeto anno scorso anche 2 edizioni su due piattaforme diverse. Non voglio passare per hater.

No, non è comunque, aggiungo, un gioco così stravolto. È un'evoluzione non sconvolgente, con alcuni aspetti nuovi che funzionano (animazioni ad esempio, poco altro in verità) e altri che invece funzionano dal male al malissimo. Mi propongo, se mi tornerà voglia con l'inizio della RS, di migliorarlo con gli sliders, provandone anche di altri. Ma di base, odio smanettare personalmente, e odio affidarmi agli sliders altrui perché è un'interpretazione spesso propria dell'autore, ma estranea a me. Non posso però buttare i soldi così... ormai lo devo giocare, ma il 2K20 non lo compro prima di averlo provato in qualche modo e di aver letto anche dai più critici che è effettivamente migliorato. Le review dei siti specializzati, specie italiani ma non solo, sono farlocche su questi giochi sportivi.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 05-10-2018 alle 10:07.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2018, 11:17   #159
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
No, è che odiano il mio thread ufficiale
Oppure manca l'unico che spammava messaggi e creava discussioni a ripetizione, tra elogi e litigi

Seriamente, non è una minestra riscaldata, si sente che c'è un'evoluzione, ma personalmente l'ho accantonato parecchio. Non lo gioco da 3 settimane e più, praticamente. Perché è estremamente sbilanciata la difficoltà, e ancora aspetto per provare a sistemare gli sliders. Se le magagne nel 2K18 mi andavano bene nel senso di "ok, non può essere perfetto come la realtà", ora queste altre mi fanno innervosire perché è estremamente sbilanciato ed è peggiorato dal punto di vista della "aderenza" alla realtà.

Mi sono pentito di averci rispeso nuovamente soldi, e ripeto anno scorso anche 2 edizioni su due piattaforme diverse. Non voglio passare per hater.

No, non è comunque, aggiungo, un gioco così stravolto. È un'evoluzione non sconvolgente, con alcuni aspetti nuovi che funzionano (animazioni ad esempio, poco altro in verità) e altri che invece funzionano dal male al malissimo. Mi propongo, se mi tornerà voglia con l'inizio della RS, di migliorarlo con gli sliders, provandone anche di altri. Ma di base, odio smanettare personalmente, e odio affidarmi agli sliders altrui perché è un'interpretazione spesso propria dell'autore, ma estranea a me. Non posso però buttare i soldi così... ormai lo devo giocare, ma il 2K20 non lo compro prima di averlo provato in qualche modo e di aver letto anche dai più critici che è effettivamente migliorato. Le review dei siti specializzati, specie italiani ma non solo, sono farlocche su questi giochi sportivi.
Ciao Psycho,
giusto per fare due chiacchere sul giocoin maniera concreta, a cosa ti riferisci quando parli di non aderente alla realtà?
Il gioco è parecchio più difficile a livelli alti di difficoltà e si prendono sonore legnate se non lo si approccia nella maniera adeguata.
P&R ad esempio non è più un passaggio automatico al bloccante per due facili, il dribbling è molto più ostico in generale ma è giusto che sia così.
Credo che il vero balzo in avanti lo vedremo con la nuova generazione di consolle e (se) introdurranno un nuovo motore grafico e fisico.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 17:41   #160
Snow24
Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 279
Io l'ho mollato dall'ultimo post che ho pubblicato (per problemi al pc) e ho fatto una partita oggi. Lakers vs Bulls, difficoltà Hof ed è stata la mia prima vittoria, di 12 punti. Non so se hanno aggiornato qualcosa durante questa pausa, ma non mi ha dato mai l'impressione di essere scriptato o esageratamente difficile, anzi mi è sembrato molto divertente e realistico. Credo sia molto soggettivo per certi versi, ognuno sceglie indicatori diversi per definire qualcosa "realistico", però le azioni, il sistema difensivo, il ritmo delle squadre mi è sembrato molto molto carino. Fino ad ora è senza ombra di dubbio il più divertente NBA 2K che abbia mai giocato e se sono riuscito a vincere una partita a prima botta dopo diverse settimane (anche se i Lal effettivamente sono ben più forti dei Bulls) vuol dire che dopo tutto non è così impossibile
Snow24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v