Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2017, 13:48   #1841
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Qualcun'altro ha provato l'ultimo bios ?
Problematiche o bugs particolari ?
Si può star tranquilli insomma ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 14:02   #1842
EsciSole
Senior Member
 
L'Avatar di EsciSole
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Qualcun'altro ha provato l'ultimo bios ?
Problematiche o bugs particolari ?
Si può star tranquilli insomma ?
Vai tranquillo.
EsciSole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 20:23   #1843
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Grazie, che cosa ho fatto?
Ho installato il sistema operativo, e via, e adesso con la utility non dovrebbero esserci problemi a installare il bios attraverso di essa, anche se ci tenevo a installare via BIOS \ USB.
Secondo me è la chiavetta... non SI fa formattare in FAT (comunque il sito dice di formattare in FAT32), ma come può essere che ci siano tutte queste casistiche quando la scheda madre è quella il processore è quello.
Dipende chiaramente da formattazioni, USB in primo luogo, o da come le scarica internet, da come le si rinomina se si usa brenamer o meno?
E poi dipende dall'utente se ha reimpostato tutti i valori in default sul bios prima di procedere... io ho fatto utto questo ma certamente la USB è la principale variabile. (CHE NON HO VARIATO).

Grazie adesso speriamo tutto si possa impostare visto che piu che l' os o farsi un hardware da paura se non hai il bios buono la Ryzen CPU NON - LA - USI.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2017, 00:32   #1844
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Grazie, che cosa ho fatto?
Ho installato il sistema operativo, e via, e adesso con la utility non dovrebbero esserci problemi a installare il bios attraverso di essa, anche se ci tenevo a installare via BIOS \ USB.
Secondo me è la chiavetta... non SI fa formattare in FAT (comunque il sito dice di formattare in FAT32), ma come può essere che ci siano tutte queste casistiche quando la scheda madre è quella il processore è quello.
Dipende chiaramente da formattazioni, USB in primo luogo, o da come le scarica internet, da come le si rinomina se si usa brenamer o meno?
E poi dipende dall'utente se ha reimpostato tutti i valori in default sul bios prima di procedere... io ho fatto utto questo ma certamente la USB è la principale variabile. (CHE NON HO VARIATO).

Grazie adesso speriamo tutto si possa impostare visto che piu che l' os o farsi un hardware da paura se non hai il bios buono la Ryzen CPU NON - LA - USI.
È sicuramente la chiavetta, io ne ho due che funzionano perfettamente, una non riesce a leggerla (indipendentemente da come la formatto), mentre l'altra sì.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 14:06   #1845
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Ragazzi, questa settimana (spero, o al massimo la prossima), mi arriva un 1600x, x370 pro, 16gb F4-3200C14D-16GVK e un Arctic Freezer 33 Plus.

Sapete aiutarmi su come impostare la scheda madre per fare un bell'OC, per favore?
__________________
Case: Zalman Z11 Neo con 8 Ventole; Alimentatore: Corsair CX750M (versione grigia); Scheda Madre: Asus Z170 Pro Gaming; CPU: I5 6600 + Noctua NH-U12P SE2; Ram: 24Gb 3066mhz Cl16; Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Windforce ; SSD: Samsung 840 PRO; HDD: Seagate Enterprise 1TB; Monitor: AOC aoc i2769vm; Casse: Logitech x-530
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 15:48   #1846
komodo_1
Senior Member
 
L'Avatar di komodo_1
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1463
June, hai provato a tenere il file del bios sul tuo hard disk interno?
Se ricordo bene, ez flash da bios ti permette di utilizzare per l'aggiornamento anche i file sul disco locale
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Grazie, che cosa ho fatto?
...snip...
Grazie adesso speriamo tutto si possa impostare visto che piu che l' os o farsi un hardware da paura se non hai il bios buono la Ryzen CPU NON - LA - USI.
__________________
Le mie trattative: Alfonsor; Kinta
komodo_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2017, 17:42   #1847
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Audio Front back x370

Cavolo è vero! PErmetteva anche di vedere il disco interno, l'ho visto ma non ho mai cliccato (mi pare fosse così!) ormai ho installato l OS non dovrebbero esserci problemi SPERO!

Grazie, vedi che vero allora. deve essere questa "bellissima" usb di M... no dai che l voglio bene adesso cado davvero nelle battute banali.
----------------------------------
Una paio di cose sull'Audio: la X370 si può dire superiore rispetto ad una scheda audio dedicata fino a che punto? Nel senso fino a che prezzo (o magari se vogliamo proprio andare nei dettagli che modelli) non vengono superate le qualità dell audio MOBO?

Questione importante: sulla scheda madre Asus x370 Prime pro abbiamo un Audio HD che permette di collegare eventualmente gli attacchi frontali (perché no? ... e quindi gli attacchiamo ), ma qual'è la qualità in cuffia (e, chiaro, non sono cosi fagiano da non sapere che dipende anche da che cuffie ho)? Conviene attaccarsele dietro (o alla fine non cambia proprio nulla avendo appunto (un collo di bottiglia rappresentanto effettivamente dalle cuffie che, mi rispondo quasi da solo (?), non possono produrre una qualità maggiore rispetto all'hardware che rappresentano (ad esempio rispetto alle casse alimentate separatamente e costituite da casse costruite con legno o materiali sintentici superiori.

Attaccare davanti o dietro le cuffie cambia? (c0n asus x370 prime pro).
Usare la USB che è data in dotazione delle logitechche ho e quindi attaccare via USB mic e audio è una buona idea? tra l'altro ci sono solo porte 3.0... almeno volevo sapere dalle vostre esperienze, alla fine non c'è (quasi) nulla di assoluto, questo è chiaro.

Scusate i tanti discorsi. Ciao e grazie per la condivisione delle vostre competenze

Ultima modifica di JuneFlower : 30-10-2017 alle 19:10.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 00:37   #1848
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
E' incredibile ho provato a installare il file cap anche dal disco da cui sono con il sistema operativo dentro e non va.
Insomma vado nel bios gli dico usa questo file nel desktop .. e mi dice la stessa cosa stesso errore "not proper"... non so che fare....

E' normale avere dal bios 48 gradi di temperatura per la CPU, così insomma, in idle? Va a finire che non ho messo abbastanza (né bene) la pasta termica per non farla uscire... come aveva fatto quella in dotazione.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 00:55   #1849
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da JuneFlower Guarda i messaggi
Cavolo è vero! PErmetteva anche di vedere il disco interno, l'ho visto ma non ho mai cliccato (mi pare fosse così!) ormai ho installato l OS non dovrebbero esserci problemi SPERO!

Grazie, vedi che vero allora. deve essere questa "bellissima" usb di M... no dai che l voglio bene adesso cado davvero nelle battute banali.
----------------------------------
Una paio di cose sull'Audio: la X370 si può dire superiore rispetto ad una scheda audio dedicata fino a che punto? Nel senso fino a che prezzo (o magari se vogliamo proprio andare nei dettagli che modelli) non vengono superate le qualità dell audio MOBO?

Questione importante: sulla scheda madre Asus x370 Prime pro abbiamo un Audio HD che permette di collegare eventualmente gli attacchi frontali (perché no? ... e quindi gli attacchiamo ), ma qual'è la qualità in cuffia (e, chiaro, non sono cosi fagiano da non sapere che dipende anche da che cuffie ho)? Conviene attaccarsele dietro (o alla fine non cambia proprio nulla avendo appunto (un collo di bottiglia rappresentanto effettivamente dalle cuffie che, mi rispondo quasi da solo (?), non possono produrre una qualità maggiore rispetto all'hardware che rappresentano (ad esempio rispetto alle casse alimentate separatamente e costituite da casse costruite con legno o materiali sintentici superiori.

Attaccare davanti o dietro le cuffie cambia? (c0n asus x370 prime pro).
Usare la USB che è data in dotazione delle logitechche ho e quindi attaccare via USB mic e audio è una buona idea? tra l'altro ci sono solo porte 3.0... almeno volevo sapere dalle vostre esperienze, alla fine non c'è (quasi) nulla di assoluto, questo è chiaro.

Scusate i tanti discorsi. Ciao e grazie per la condivisione delle vostre competenze
Nel caso della X370-PRO non penso cambi assolutamente nulla tra collegarla dietro o frontalmente, visto che non ha un amplificatore audio dedicato per l'uscita frontale ma utilizza semplicemente il Realtek ALC S1220A, ovvero l'unico presente a bordo.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 05:45   #1850
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Ho messo delle super "low profile" 5.1 sistema ereditato da vecchio Dell che avevo dietro, mentre ho messo la Usb della g430 davanti (che miracolosamente esclude le casse) senza fare nulla. Devo dire che sono migliorate tanto le cose, e anche se online si vedono problemi qui problemi li ... per ogni hardware etc forse è meglio provare le cose e non fasciarsi la testa prima.

Consiglio anche se (la gestione drivers e firmware è qualcosa d criminale queste cuffie, e non è pubblicità, è solo che per gamer si sente bene davvero (certo dipende anche da questa super MOBO che davvero offre fino ad ora un buon servizio.

Speriamo di aver messo bene la pasta.
Ora non mi manca che provare con questa nuovissima 3.0 in exfat (unica possivile oltre a NTFS) di installare il bios... poi andro per tutto il resto dal chipset (non capisco differenza tra chipset su AMD (scheda video) e su Asus ... forse sono due chipset diversi, non sono gli stessi?) la prima offre chipset 430 mb di file circa, la seconda (asus) offre un aggiornamento chipset di 1.3 gb.

Che gnorri che sono.
Ho fatto i buoni acquisti e per ora funziona tutto tranne questa cosa col bios che è (a dir poco fondamentale ... ma la risolverò... dimenticavo: il CD non ha utility per installare Bios "a partire" dal desktop...

CIAO! Grazie a dopo

Davvero una palla .. devo aver formattato male forse in 128 bytes ... e quindi non mi legge la USB nel EZ bios update mode. Non vorrei aver settato qualcosa male.

Poi vorrei capire perché non vedo i drive NVME e un HDD ulteriori che non sono legati all SSD su cui è l'OS.. l'hardware perfieriche impostazioni li vedono ma windowsnon me li propone.

Ultima modifica di JuneFlower : 31-10-2017 alle 06:47.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 07:22   #1851
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Non riesco a capire... ci sono milioni di persone che hanno comprato questa scheda... o almeno migliaia, non ho trovato una cosa che spiegasse quanto sbaglio o cosa devo fare. Forse devo aggiornare i driver USB con l apposito file..?!.. non riconosce l' ex fat di una nuovissima USB 3.0... c'è qualcosa che non va.. mi sa che ho bruciato tutto aggiornandola con opzione internet, non so.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 08:31   #1852
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Nemmeno il support ASUS a telefono riesce a dire cosa fare di preciso, provare in altri modi con altre porte USB... è pazzesco. che livelli di professionalità, inclassificabile. Il PC è così però, non può essere che a 1 anno quasi dall' uscita non ci siano soluzioni "quasi immediate" alle cavolate che uno fa.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 08:33   #1853
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13571
Boh, io pure ho una chiavetta exFAT e funziona senza problemi...

Installati tutti i driver? Questi in particolare:

http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/mb/...1_20171012.zip
__________________
Ryzen 5600 / Prime X370 Pro / 32 GB DDR4 / EVGA Black RTX 3070 / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 09:45   #1854
komodo_1
Senior Member
 
L'Avatar di komodo_1
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1463
Se ti da lo stesso errore, anche selezionando il file del bios da disco locale, non c'entra nulla la chiavetta.
Prova a riscaricare il file del bios da altro browser o da un altro pc, se trovi le info magari fai una verifica del md5 o simile
__________________
Le mie trattative: Alfonsor; Kinta
komodo_1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 11:25   #1855
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da komodo_1 Guarda i messaggi
Se ti da lo stesso errore, anche selezionando il file del bios da disco locale, non c'entra nulla la chiavetta.
Prova a riscaricare il file del bios da altro browser o da un altro pc, se trovi le info magari fai una verifica del md5 o simile
Quoto, secondo me il problema a sto punto non è la chiavetta ma il file. Prova a riscaricarlo, in alternativa prova anche a scaricare un'altra versione del bios (sempre che sia successiva a quella che hai ora).
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 17:30   #1856
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz Guarda i messaggi
Ragazzi, questa settimana (spero, o al massimo la prossima), mi arriva un 1600x, x370 pro, 16gb F4-3200C14D-16GVK e un Arctic Freezer 33 Plus.

Sapete aiutarmi su come impostare la scheda madre per fare un bell'OC, per favore?
Nessuno?

EDIT: confermato che arriva tutto giovedì
__________________
Case: Zalman Z11 Neo con 8 Ventole; Alimentatore: Corsair CX750M (versione grigia); Scheda Madre: Asus Z170 Pro Gaming; CPU: I5 6600 + Noctua NH-U12P SE2; Ram: 24Gb 3066mhz Cl16; Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Windforce ; SSD: Samsung 840 PRO; HDD: Seagate Enterprise 1TB; Monitor: AOC aoc i2769vm; Casse: Logitech x-530
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 18:14   #1857
EsciSole
Senior Member
 
L'Avatar di EsciSole
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz Guarda i messaggi
Nessuno?

EDIT: confermato che arriva tutto giovedì
Sai cos'è è che essendo una piattaforma ancora abbastanza giovane, non ci sono parametri standard che vanno bene per tutti (ma anche con intel è cosi ma con amd al momento è più delicata la questione), anche con hardware assolutamente identico in tutto. Per cui devi cercare, leggere, fare un infarinatura e provare, provare e ri-provare. Un OC che fai al momento e che ti sembra stabile con tutti i test del caso che farai, magari dopo giorni o settimane inizia a darti qalche problema quando utilizzi il pc nel quotidiano e quindi devi andare a ritoccare qualche parametro nel bios etc. Io per arrivare ad un oc stabile al 100% ci ho impiegato quasi 2 mesi, perchè per trovare assoluta stabilità in tutto (gaming - rendering -etc.) ci vuole tempo. I test durante l'oc servono, ma la prova concreta e definitiva è quella che fai sul campo utilizzando il pc con tutti i giochi e le applicazioni che utilizzi.
EsciSole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 19:31   #1858
Paigoz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da EsciSole Guarda i messaggi
Sai cos'è è che essendo una piattaforma ancora abbastanza giovane, non ci sono parametri standard che vanno bene per tutti (ma anche con intel è cosi ma con amd al momento è più delicata la questione), anche con hardware assolutamente identico in tutto. Per cui devi cercare, leggere, fare un infarinatura e provare, provare e ri-provare. Un OC che fai al momento e che ti sembra stabile con tutti i test del caso che farai, magari dopo giorni o settimane inizia a darti qalche problema quando utilizzi il pc nel quotidiano e quindi devi andare a ritoccare qualche parametro nel bios etc. Io per arrivare ad un oc stabile al 100% ci ho impiegato quasi 2 mesi, perchè per trovare assoluta stabilità in tutto (gaming - rendering -etc.) ci vuole tempo. I test durante l'oc servono, ma la prova concreta e definitiva è quella che fai sul campo utilizzando il pc con tutti i giochi e le applicazioni che utilizzi.
ah ok,ti ringrazio.
Sai dirmi dove posso trovare una guida per capire tutti i parametri della scheda?
E' la prima volta in vita mia che faccio oc su CPU e RAM
__________________
Case: Zalman Z11 Neo con 8 Ventole; Alimentatore: Corsair CX750M (versione grigia); Scheda Madre: Asus Z170 Pro Gaming; CPU: I5 6600 + Noctua NH-U12P SE2; Ram: 24Gb 3066mhz Cl16; Scheda Video: Gigabyte GTX970 G1 Windforce ; SSD: Samsung 840 PRO; HDD: Seagate Enterprise 1TB; Monitor: AOC aoc i2769vm; Casse: Logitech x-530
Paigoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 21:07   #1859
EsciSole
Senior Member
 
L'Avatar di EsciSole
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 724
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz Guarda i messaggi
ah ok,ti ringrazio.
Sai dirmi dove posso trovare una guida per capire tutti i parametri della scheda?
E' la prima volta in vita mia che faccio oc su CPU e RAM
Ma il web è pieno di guide/tutorial e c'è anche qualche buon video sul tubo
EsciSole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2017, 21:24   #1860
DenFox
Senior Member
 
L'Avatar di DenFox
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brindisi
Messaggi: 6095
Quote:
Originariamente inviato da Paigoz Guarda i messaggi
ah ok,ti ringrazio.
Sai dirmi dove posso trovare una guida per capire tutti i parametri della scheda?
E' la prima volta in vita mia che faccio oc su CPU e RAM
Nella sezione cpu/overclock dovrebbe esserci un thread dedicato a Ryzen dove spiegano per filo e per segno come overcloccare.
__________________
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB
DenFox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v