Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2018, 13:14   #18581
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da LucaZPF Guarda i messaggi
Niente per adesso ACC lo lascio lì, vado avanti a giocare a Raceroom; per ora non mi prende
Si anche io, quello che non mi fa essere entusiasta di ACC è che ci siano solo le GT3.
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 13:49   #18582
LucaZPF
Senior Member
 
L'Avatar di LucaZPF
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Messaggi: 2297
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Si anche io, quello che non mi fa essere entusiasta di ACC è che ci siano solo le GT3.
No beh io l'ho preso proprio perche' guido in pratica solo GT, devi considerare che non e' AC 2, e' se vogliamo uno spin-off per il campionato Blancpain GT, ma cmq ACC e' ad uno stadio di sviluppo molto acerbo e avendo poco tempo voglio guidare e basta . Mi fa piacere averlo preso, sicuramente tra qualche tempo sara' ottimo, come e' successo per assetto corsa
__________________
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V
5900x - NZXT X52 - ASUS X570-I - 16GB 4000MHz C18 - ASUS 3080 Ti TUF - 980 Pro 500GB - 970 Evo Plus 2TB - SF750 - NCASE M1
SIMRACING! Simucube 2 Pro + Cubecontrols GT Pro Zero - Simtag Tilton - Sim Lab P1-X + Sparco EVO QRT + DDU5 - 3x LG 32GN63T - 7950X - 3090
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 13:49   #18583
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Si anche io, quello che non mi fa essere entusiasta di ACC è che ci siano solo le GT3.
Quote:
Originariamente inviato da LucaZPF Guarda i messaggi
Niente per adesso ACC lo lascio lì, vado avanti a giocare a Raceroom; per ora non mi prende
Idem per me.
Tra Ac,Pc2 e Wreckfest,ne ho lo stesso da divertirmi.


Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 14:28   #18584
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Idem per me.
Tra Ac,Pc2 e Wreckfest,ne ho lo stesso da divertirmi.


Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
Scusami ma a Wreckfest ci giochi con il volante?
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 16:41   #18585
il_joe
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Messaggi: 5883
Quote:
Originariamente inviato da LucaZPF Guarda i messaggi
No beh io l'ho preso proprio perche' guido in pratica solo GT, devi considerare che non e' AC 2, e' se vogliamo uno spin-off per il campionato Blancpain GT, ma cmq ACC e' ad uno stadio di sviluppo molto acerbo e avendo poco tempo voglio guidare e basta . Mi fa piacere averlo preso, sicuramente tra qualche tempo sara' ottimo, come e' successo per assetto corsa
concordo. Però aggiungo che è quasi un AC2 visto che è cambiato anche l'engine....
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2018, 23:12   #18586
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Fabes Guarda i messaggi
Scusami ma a Wreckfest ci giochi con il volante?
Ettecredo,é un gioco di guida.
Hanno implementato da qualche release,anche la frizione.

Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 11:37   #18587
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1756
Ragazzi, un aiuto per favore.

Ho messo sul nuovo pc windows 10 ed ho un problema con volante g27 e pedaliera fanatec su AC e non sto cavando un ragno dal buco.

Nel menu di configurazione dei controller, AC vede entrambi e funzionano perfettamente, ma appena entro in gioco tutto impazzisce. Accelera a fondo e non risponde ad nessun input
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 15:08   #18588
eXo.me
Member
 
L'Avatar di eXo.me
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bologna
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Saetta_McQueen Guarda i messaggi
Nel menu di configurazione dei controller, AC vede entrambi e funzionano perfettamente, ma appena entro in gioco tutto impazzisce. Accelera a fondo e non risponde ad nessun input
Parli di AC giusto? Non ACC?
Se è AC controlla se la barra verde e quella rossa dell'app pedals si riempiono quando premi accel e freno, altrimenti rifai la calibrazione...
__________________
PC SPECS = CPU I7 | RAM 16 GB | GPU GTX 980 G1 |
eXo.me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 17:54   #18589
piond
Senior Member
 
L'Avatar di piond
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 700
Comunque niente da fare.
Ho riprovato "giusto per" Project Cars 2, dopo un bel po di ore passate su ACC, e devo dire che il primo non regge proprio il paragone con il secondo. Ne sulla grafica (che devo dire ACC è meraviglioso) dove invece PC2 sembra un cartone animato o quasi, ne sul gameplay, sul quale ACC ha fatto passi da gigante rispetto al primo.
La macchina sembra veramente un bolide, e il peso si sente veramente. Invece in PC2 sembra di guidare quasi una macchinina. Passatemi il paragone...
ACC secondo me sarà un vero capolavoro.
Superiore a tutti gli altri. Mi diverto troppo, anche se al momento puoi fare poco a nulla.
__________________


Edifier S350DB - Audio-Technica ATH-M50x - Sony WF-1000XM4
piond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 20:11   #18590
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da eXo.me Guarda i messaggi
Parli di AC giusto? Non ACC?
Se è AC controlla se la barra verde e quella rossa dell'app pedals si riempiono quando premi accel e freno, altrimenti rifai la calibrazione...
Guarda, le ho provate tutte, sono letteralmente rincretinito ... ho risolto solo riscaricando Steam. Boh ...
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 20:12   #18591
Saetta_McQueen
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2014
Messaggi: 1756
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Comunque niente da fare.
Ho riprovato "giusto per" Project Cars 2, dopo un bel po di ore passate su ACC, e devo dire che il primo non regge proprio il paragone con il secondo. Ne sulla grafica (che devo dire ACC è meraviglioso) dove invece PC2 sembra un cartone animato o quasi, ne sul gameplay, sul quale ACC ha fatto passi da gigante rispetto al primo.
La macchina sembra veramente un bolide, e il peso si sente veramente. Invece in PC2 sembra di guidare quasi una macchinina. Passatemi il paragone...
ACC secondo me sarà un vero capolavoro.
Superiore a tutti gli altri. Mi diverto troppo, anche se al momento puoi fare poco a nulla.
Sinceramente, a questo punto dello sviluppo, ACC ha molti altri pregi, ma proprio la grafica ...
Saetta_McQueen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 22:37   #18592
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da piond Guarda i messaggi
Comunque niente da fare.
Ho riprovato "giusto per" Project Cars 2, dopo un bel po di ore passate su ACC, e devo dire che il primo non regge proprio il paragone con il secondo. Ne sulla grafica (che devo dire ACC è meraviglioso) dove invece PC2 sembra un cartone animato o quasi, ne sul gameplay, sul quale ACC ha fatto passi da gigante rispetto al primo.
La macchina sembra veramente un bolide, e il peso si sente veramente. Invece in PC2 sembra di guidare quasi una macchinina. Passatemi il paragone...
ACC secondo me sarà un vero capolavoro.
Superiore a tutti gli altri. Mi diverto troppo, anche se al momento puoi fare poco a nulla.
Non ho comprato ACC,ma puó avere la grafica bellissima,la fisica perfetta,e tutto quello che vuoi...ma in Pcars 2 almeno scelgo l'auto che voglio, che sia una Focus o una Huracan.
Limitare un gioco alla sola classe Gt3,é un grosso errore.
Anche se da una parte,credo sia una scelta di marketing,per poi fare uscire AC2.

Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 22:49   #18593
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Non ho comprato ACC,ma puó avere la grafica bellissima,la fisica perfetta,e tutto quello che vuoi...ma in Pcars 2 almeno scelgo l'auto che voglio, che sia una Focus o una Huracan.
Limitare un gioco alla sola classe Gt3,é un grosso errore.
Anche se da una parte,credo sia una scelta di marketing,per poi fare uscire AC2.

Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
Beh non vedo dove sia il problema la scelta di una categoria sportiva singola.
È una scelta di marketing di un campionato sponsorizzato, con numerose macchine di una classe molto interessante e molto utilizzata.
ACC, forse non è chiarissimo, è fatto anche per creare una struttura online decente (vedremo) e farne delle "competizioni" ben strutturate, non voglio spingermi a dire classe "e-sport" ancora.

Guidando pure le macchine che si vuole, per carità, è bello.
Ma non è l'obiettivo di ACC. L'obiettivo è proprio dare una struttura migliore alla competizione, specie online.

Poi aldilà di questo, nel resto, e onestamente io ero di quelli "PCars lo preferisco perché è tecnicamente meno spartano di AC", ACC ha fatto il salto tecnico che serviva, e nel resto è superiore a qualsiasi cosa ci sia sul mercato.

Da appassionato di motorsport comunque, preferisco sempre una concentrazione maggiore su una competizione (non che la varietà del parco vetture mi faccia schifo eh, per niente!) e questo ACC promette bene, ma quest'ultimo è un davvero ancor più un mio gusto personale soltanto, ancor più di un parere come quello appena sopra.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 25-09-2018 alle 22:56.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 12:21   #18594
Fabes
Senior Member
 
L'Avatar di Fabes
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1261
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Non ho comprato ACC,ma puó avere la grafica bellissima,la fisica perfetta,e tutto quello che vuoi...ma in Pcars 2 almeno scelgo l'auto che voglio, che sia una Focus o una Huracan.
Limitare un gioco alla sola classe Gt3,é un grosso errore.
Anche se da una parte,credo sia una scelta di marketing,per poi fare uscire AC2.

Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
Si ma PCARS2 è leggermente diverso da Assetto Corsa
Fabes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 13:08   #18595
(THE REAL) Neo
Senior Member
 
L'Avatar di (THE REAL) Neo
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Treviso
Messaggi: 2877
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Beh non vedo dove sia il problema la scelta di una categoria sportiva singola.
È una scelta di marketing di un campionato sponsorizzato, con numerose macchine di una classe molto interessante e molto utilizzata.
Non da me.
É come se in Codemasters,facessero un gioco di rally col solo Rallycross.
Nonostante la mia passione per i simulatori di guida,non lo prenderei,proprio come non compreró ACC.

Io la vedo come una limitazione,poi và a gusto soggettivo, ovviamente.

Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
__________________
Motherboard: Asus Rog Maximus XI Hero Wifi / Cpu: Intel i9 9900K / Ram: 32 Gbyte G.Skill Ddr4 3200 / GPU: Evga RTX 3080 FTW3 Ultra / Case: Cooler Master H500 / PSU: Evga Supernova G3 750W / Cooler: Noctua Nh-U12A / Monitor(s): 3x AOC G2790PX (5760x1080 with Nvidia Surround)
(THE REAL) Neo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 16:37   #18596
LucaZPF
Senior Member
 
L'Avatar di LucaZPF
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Messaggi: 2297
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Non ho comprato ACC,ma puó avere la grafica bellissima,la fisica perfetta,e tutto quello che vuoi...ma in Pcars 2 almeno scelgo l'auto che voglio, che sia una Focus o una Huracan.
Limitare un gioco alla sola classe Gt3,é un grosso errore.
Anche se da una parte,credo sia una scelta di marketing,per poi fare uscire AC2.

Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
Io mi sono specializzato in una categoria e anche se AC ha molte auto guido solo quelle 2-3. Come fate a guidare dalla Focus alla Huracan e divertirvi per me rimane un mistero
__________________
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V
5900x - NZXT X52 - ASUS X570-I - 16GB 4000MHz C18 - ASUS 3080 Ti TUF - 980 Pro 500GB - 970 Evo Plus 2TB - SF750 - NCASE M1
SIMRACING! Simucube 2 Pro + Cubecontrols GT Pro Zero - Simtag Tilton - Sim Lab P1-X + Sparco EVO QRT + DDU5 - 3x LG 32GN63T - 7950X - 3090
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 16:52   #18597
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Non da me.
É come se in Codemasters,facessero un gioco di rally col solo Rallycross.
Nonostante la mia passione per i simulatori di guida,non lo prenderei,proprio come non compreró ACC.

Io la vedo come una limitazione,poi và a gusto soggettivo, ovviamente.

Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
Diciamo che il rallycross conta forse un quarto di quanto conti il Blancpain, che ha al suo interno la gara endurance più importante del mondo delle GT3 (24h di Spa)
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 17:23   #18598
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da (THE REAL) Neo Guarda i messaggi
Non da me.
É come se in Codemasters,facessero un gioco di rally col solo Rallycross.
Nonostante la mia passione per i simulatori di guida,non lo prenderei,proprio come non compreró ACC.

Io la vedo come una limitazione,poi và a gusto soggettivo, ovviamente.

Inviato dal mio ONEPLUS 6 utilizzando Tapatalk
Si ma online le migliori gare sono con le GT.
Poi ovvio, tu hai il tuo gusto, e giusto così.
Però dire che è "sbagliato" no, semplicemente non è il prodotto che tu vuoi

Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Diciamo che il rallycross conta forse un quarto di quanto conti il Blancpain, che ha al suo interno la gara endurance più importante del mondo delle GT3 (24h di Spa)
Esatto. Il campionato Blancpain è in netta ascesa.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 26-09-2018 alle 17:28.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 17:24   #18599
hotak
Senior Member
 
L'Avatar di hotak
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da LucaZPF Guarda i messaggi
Io mi sono specializzato in una categoria e anche se AC ha molte auto guido solo quelle 2-3. Come fate a guidare dalla Focus alla Huracan e divertirvi per me rimane un mistero
Ad esempio io sono molto interessato al lato tecnico dell'automotive, quindi trovo molto interessante provare le varie auto e vedere le varie soluzioni tecniche implementate, oltretutto le GT3 le ho sempre trovate "noiose": per l'online sono perfette in quanto ben bilanciate e facili da portare, il che tende ad evitare grossi incidenti alla prima curva, ma se devo giocare da solo preferisco le auto stradali o vintage, che hanno molto più carattere e offrono stili di guida estremamente differenti tra loro anche all'interno della stessa categoria, permettendo di apprezzare meglio i vari metodi possibili per ottenere prestazioni simili.
__________________
Case: HAF932, MoBo: AsRock Taichi X370, CPU: Ryzen 3900X, RAM: 128GB 2800mhz CL18, Audio: Asus Strix Soar, PSU: Corsair RMx 750w, GPU: AMD 5700XT, Custom Loop: Ybris Black Sun, Sanso PDH054, BlackIce GT Stealth 360, Termochill PA 120.3, VR: Oculus Rift, Casse: Logitech Z-5500, Volante: Simucube2 Sport + Clubsports V3 pedals
hotak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2018, 17:32   #18600
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Quote:
Originariamente inviato da hotak Guarda i messaggi
Ad esempio io sono molto interessato al lato tecnico dell'automotive, quindi trovo molto interessante provare le varie auto e vedere le varie soluzioni tecniche implementate, oltretutto le GT3 le ho sempre trovate "noiose": per l'online sono perfette in quanto ben bilanciate e facili da portare, il che tende ad evitare grossi incidenti alla prima curva, ma se devo giocare da solo preferisco le auto stradali o vintage, che hanno molto più carattere e offrono stili di guida estremamente differenti tra loro anche all'interno della stessa categoria, permettendo di apprezzare meglio i vari metodi possibili per ottenere prestazioni simili.
legittimo gusto, eh, anzi più che legittimo.
D'altronde come simulazione non è che ACC sia un livello così superiore ad AC.
Non lo sostituisce del tutto come un vero seguito infatti.
Però per chi è interessato ad una categoria sportiva, con tutto ciò che comporta anche le strategie, gli assetti e via discorrendo, è bello avere anche questo.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v