Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2018, 21:05   #5961
Pkdrone
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 964
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Ma è una battuta o sei serio?
Comunque al di là del bloccarsi o no, alcuni hanno avuto performance peggiori tenendole attive, poi vedi tu, prova. Ripeto che NON c'è nessuna differenza grafica, è solo un numero.
Battuta
Comunque usandolo un po ieri sembrava tutto ok anche in dx12 mi tiene i 60 fissi in vsync quindi le lascio lo stesso anche se non ci son differenze come dici
Ps. Online è un macello ti oneshottano come se non ci fosse un domani.
Troppi bimbiminkia progamer

Ultima modifica di Pkdrone : 20-09-2018 alle 21:10.
Pkdrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2018, 21:42   #5962
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da Pkdrone Guarda i messaggi
Battuta
Comunque usandolo un po ieri sembrava tutto ok anche in dx12 mi tiene i 60 fissi in vsync quindi le lascio lo stesso anche se non ci son differenze come dici
Ps. Online è un macello ti oneshottano come se non ci fosse un domani.
Troppi bimbiminkia progamer
io con una 980m gioco a dettagli ultra sopra i 100fps (Notebook con schermo 120hz)

però se abbasso i dettagli restano sempre gli stessi fps, non aumentano

probabilmente è la cpu che limita


cmq il mp mi è sembrato il contrario di come dici: si fanno stragi come niente , sembrano bot i giocatori!
tu lo reputi duro rispetto a che gioco?
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 20-09-2018 alle 21:45.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 07:35   #5963
Fabio_GTV
Member
 
L'Avatar di Fabio_GTV
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
io con una 980m gioco a dettagli ultra sopra i 100fps (Notebook con schermo 120hz)

però se abbasso i dettagli restano sempre gli stessi fps, non aumentano

probabilmente è la cpu che limita


cmq il mp mi è sembrato il contrario di come dici: si fanno stragi come niente , sembrano bot i giocatori!
tu lo reputi duro rispetto a che gioco?
Vero, il livello è sceso parecchio...
Fabio_GTV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 11:32   #5964
Pkdrone
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 964
Bo ragazzi allora mi sa che son io una pippa non ho dimestichezza con l'online di sti giochi, mi faccio qualche partitella ogni tanto quando capita
Comunque ho trovato un modo per sopravvivere di più uso lo scout con il fucile di precisione e mi sdraio in giro un po dove capita e qualche uccisione buona riesco a farla e mi da anche più soddisfazione

Ultima modifica di Pkdrone : 21-09-2018 alle 11:35.
Pkdrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 11:57   #5965
Fabio_GTV
Member
 
L'Avatar di Fabio_GTV
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Pkdrone Guarda i messaggi
Bo ragazzi allora mi sa che son io una pippa non ho dimestichezza con l'online di sti giochi, mi faccio qualche partitella ogni tanto quando capita
Comunque ho trovato un modo per sopravvivere di più uso lo scout con il fucile di precisione e mi sdraio in giro un po dove capita e qualche uccisione buona riesco a farla e mi da anche più soddisfazione
Si, però ti consiglio di metterti in posto in cui esponi solo un fronte. Ogni 3-4 uccisioni cambia posto
Fabio_GTV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2018, 12:25   #5966
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Beh fate conto che probabilmente ci sono un sacco di pivelli visto che "regalavano" il gioco.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 08:52   #5967
Fabio_GTV
Member
 
L'Avatar di Fabio_GTV
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Beh fate conto che probabilmente ci sono un sacco di pivelli visto che "regalavano" il gioco.
Un po' di uccisioni facili per tirare su il morale
Fabio_GTV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2018, 10:11   #5968
Pkdrone
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 964
Si in effetti adesso inizio a prenderci la mano e con le armi giuste si riesce a killare bene anche senza mirare i bimbiminkia progamer che vivono sul gioco h24, non è per niente difficile come sembrava all'inizio
Pkdrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 19:46   #5969
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
La campagna single player sbaglio oppure è molto deludente?
L'ho iniziata da poco ma non convince per nulla
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2018, 23:31   #5970
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12886
È praticamente un tutorial. Se vuoi che duri più di qualche ora gioca a livello difficile.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 08:58   #5971
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
A ecco…

Invece il multiplayer ne vale?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 09:15   #5972
Fabio_GTV
Member
 
L'Avatar di Fabio_GTV
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
A ecco…

Invece il multiplayer ne vale?
Dipende quanto hai pagato il gioco. Se l'hai pagato meno 10€ ne vale ogni singolo centesimo sia per il single che per il multi. Tieni presente che tra poco uscirà quello nuovo, ma tanti giocheranno ancora a bf1 (me compreso )
Fabio_GTV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 13:25   #5973
Pkdrone
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 964
Online 32vs32 è un bel giocare, poi ci sono tanti mezzi disponibili da usare anche insieme ad altri giocatori.
Al prezzo che è in offerta adesso è praticamente regalato per quello che offre
Pkdrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 13:32   #5974
Pkdrone
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 964
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
La campagna single player sbaglio oppure è molto deludente?
L'ho iniziata da poco ma non convince per nulla
La solita campagna slegata di questa tipologia di giochi di guerra, sinceramente per ora ho fatto le prime 4 storie e nel complesso non mi è sembrata malaccio. Ne ho viste di peggiori sinceramente.
Pkdrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 14:18   #5975
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da Pkdrone Guarda i messaggi
La solita campagna slegata di questa tipologia di giochi di guerra, sinceramente per ora ho fatto le prime 4 storie e nel complesso non mi è sembrata malaccio. Ne ho viste di peggiori sinceramente.
Si hai ragione, poi ingrana meglio..
Prima finisco campagna SP poi provo MP
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 16:19   #5976
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Sarò un po di parte, ma adoro la mappa sul Monte Grappa!!
Forse, rispetto alle altre mappe, è un po sbilanciata a favore dei cecchini, ma è stupenda sia da vedere che da giocare...
Invece in questo BF1 non mi piacciono molto le ambientazioni in città/paese, che invece mi piacevano di più nelle versioni più moderne come BF3 e BF4...
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2018, 17:25   #5977
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Fabio_GTV Guarda i messaggi
Dipende quanto hai pagato il gioco. Se l'hai pagato meno 10€ ne vale ogni singolo centesimo sia per il single che per il multi. Tieni presente che tra poco uscirà quello nuovo, ma tanti giocheranno ancora a bf1 (me compreso )
Io in totale ho pagato sui 70€, e non rimpiango l'acquisto visto tutte le ore di gioco che mi ha regalato. Poi certo è che a 5€ con premium pass pur se è in uscita bfv, è regalato. Però c'è da considerare anche che magari ad alcuni non piace bfv quindi rimarrà qua, tipo anch'io
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2018, 07:35   #5978
Fabio_GTV
Member
 
L'Avatar di Fabio_GTV
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
Messaggi: 139
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Io in totale ho pagato sui 70€, e non rimpiango l'acquisto visto tutte le ore di gioco che mi ha regalato. Poi certo è che a 5€ con premium pass pur se è in uscita bfv, è regalato. Però c'è da considerare anche che magari ad alcuni non piace bfv quindi rimarrà qua, tipo anch'io
Per quanto ci ho giocato l'avrei pagato volentieri anche 100€ (anche se io amo le campagne, questa è un po' cortina, ma onesta). Vedremo se il prossimo Battlefield mi divertirà come questo...
Fabio_GTV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 17:20   #5979
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
aggiornamento da 1gb? cos'è
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2018, 18:52   #5980
ombramortale
Senior Member
 
L'Avatar di ombramortale
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 681
https://forums.battlefield.com/en-us...pdate/p1?new=1
__________________
Origin= ombramortale
ombramortale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v